Messaggio del 08-05-2009 alle ore 10:33:53
dopo caro bullok ci sta pure il fatto che il partecipare di più all'azione come tu dici ho provato a farlo più volte anche andando incontro a chi ha la palla cercando il triangolo, ma cercano sempre l'azione personale o il lancio sulle fasce che su questi campi è difficile, anzi questo quando si fa l'azione con la palla al piede, invece quando si fa l'azione col lancio dalla difesa addirittura essa viene lanciata non al centro, come sarebbe più logico e come si vede in tutti i campi, ma sulle fasce e al 90 % questa o finisce fuori o risulta difficile per l'ala stopparla e quindi va persa
Messaggio del 08-05-2009 alle ore 10:23:22
infatti kabù quella palla l'avevo già giudicata difficile da prenderequindi il fallo di mani è stato inutile da parte del difensore
Messaggio del 08-05-2009 alle ore 10:19:06
si vede che non giochi con prosperetto
con lui devo per forza giocà così ogni volta mi dice che devo andare al secondo palo che va lui incontro alla palla, insomma che devo fargli spazio e portarmi il difensore centrale via da lui, soltanto che lui poi la palla non la passa comunque e anche quando apre sulla fascia o va lui sulla fascia nel seguito dell'azione, la palla non ci arriva mai nella mia zona si capit mò
quello che tu dici io non lo posso fare sia per come ti ho spiegato e sia per mie caratteristiche che ho detto sin dall'inizio quali sono SO COLPIRE DI TESTA E GIOCARE LA PALLA DI SPONDA DI PRIMA E AVASTperciò quando gioco quei pochi minuti che mi tocca a qualche partita è inutile che mi si chieda di scattare in avanti ai lanci impossibili di kabuto ca nin serv a nient se invece sto largo sul secondo palo se la palla arriva lì mi trovo la porta avanti a me e si crea l'occasione di concludere, come è successo nella partita di Rocca san Giovanni, se arriva al centro come dici tu ho comunque l'opportunità di staccare da una posizione che mi permette di elevarmi più del difensore che sta lì fermo e se arriva al primo palo c'è prosperetto che, come dice a me, CI VADO IO
Messaggio del 08-05-2009 alle ore 09:55:17
kaiser ma tu devi partire dal presupposto che se la palla nn va da maometto...in teoria...maometto dovrebbe andare dalla palla...nel caso specifico tu dovresti partecipare all azione nei panni di maometto
quindi ti dirò...è una questione di tempi...bisogna scegliere il momento giusto per andare incontro al pallone e quello giusto per inseguirlo...
al momento questa questione di tempistica un pò ti sfugge ma lavorandoci su si può rimediare...
Messaggio del 08-05-2009 alle ore 09:50:32
ma vatt aittà va io su quella palla ci stavo andando comunque prima che florindo la prendesse con la mano, ma solo se ci arrivavo in spaccata di piedi perchè era bello lungo come cross, non arriva mai na palla decentesolo Nzk a na partita a rocca san giovanni me ne ha dato un paio decenti
Messaggio del 08-05-2009 alle ore 09:42:39
kaiser una volta sono scivolato...complice anche una vussa dell avversario che nn a caso mi ha chiesto scusa e io per sportività nn ho chiamato il fallo...
per il resto il cross era per la tua testa...se nn fosse che ti fai sempre trovare pronto sul palo esterno della rizza del campo...
Messaggio del 08-05-2009 alle ore 09:34:35
ieri ho fatto le 4
aggiungo che finalmente c'è qualcuno che capisce di calcio, Pato 94 sei un mito, hai messo il voto giusto con il 10+
ho talmente massacrato che si è fatto male pure il mio compagnuccio Raffaele nell'avvicinarmi mentre ero in azione
Messaggio del 08-05-2009 alle ore 08:29:42
na vote ca so cors come un dannato con scatti continui e pressing su TUTTI i portatori di palla Tu mi dici pure che non ho sudatoca dop tu fai quei lanci MILLIMETRICI non lo dici ma va a cache kabùma videt di fa nu cross decente pur tu Bullok vatt aittà e mittet le scarpe da calcio la prossima volta e no quelle da calcetto con cui scivolavi sempre sull'erba ------------ Editato da Kaiser Soze il 08/05/2009 alle 08:32:41
Messaggio del 08-05-2009 alle ore 08:06:27
romina voto 8,5: per il secondo allenamento di fila evita di strusciarsi alle merde in mezzo alla campagna e torna a casa più pulita di prima! idola!
Messaggio del 08-05-2009 alle ore 07:57:32
zitt nicò ormai non mi posso più muovere che mi faccio male ho una contrattura o nella peggiore delle ipotesi uno stiramento al bicipide femorale porca miseria....
matrinix voto 7,grandissima la parata di faccia!!!!
ti sei dimenticato di specificare che l' 1-1 non lo preso io il goal... quindi merito il 10 in assoluto
dopo quell' uscita da portiere "Fenomeno" che ti chiude tutto lo specchio pur di non farti segnare... peccato che lo presa di faccia ma non ha segnato
ecco mo mi si te cumijà abbuttà l'occhie e tenghe lu nase gne nu piparole X il mister.... atre che mia e poi gol .. nzè passe
Messaggio del 07-05-2009 alle ore 23:35:02
grazie pato...il mio cross era per la testa di kaiser...per fortuna che hanno deciso d intervenire di mano altrimenti sarebbe stato un cross inutile..
Messaggio del 07-05-2009 alle ore 22:30:05
amichevole contro m3 finita 1-1
ecco le pagelle:
matrinix voto 7,grandissima la parata di faccia!!!!
rafapaz voto 8, dal collo in giù è un fenomeno!!!
nzk voto 8,5, chiude tutti gli spazi!!!!
tbr voto 7, molto duttile
bomber punk voto 8, come terzino destro vale maicon!
bianculosky voto 7+, ottime alcune discese sulla sinistra!
bombetta voto 8+, capisce quando non ce l'ha fa più!!!
hendrix voto 7,5, gioca in tutti i ruoli e non ci caccia niente!!!
kabuto voto 2, cammina...cammina...cammina..cammina...
holly voto 8, molte le sue discese...
prosperetto voto 7, giostra alle spalle delle punte,peccato che lui dovrebbe essere una punta...
kaiser voto 5,come le gocce di sudore che caccia
roby b voto 0, gioca un minuto e subisce gol...
bullock voto 8, propizia il rigore con un cross di destro devastante!
pato voto 8+, firma il gol del vantaggio!!
crasso voto 10+, con i capelli corti è molto più agile ed aerodinamico!!!!