Messaggio del 01-05-2009 alle ore 16:11:17
sceeeeeeeee, tutte ste mosse?
quante volte sono stato suolato io? con la pioggia, con la neve e col vento!
ieri non stavo bene, meglio non rischiare.
ciaooooooooooo
Messaggio del 24-04-2009 alle ore 17:32:56
stasera vado a letto col mister nel senso che vado a letto quando ci va il mister quindi domani oltre all'ala destra da 10 minuti a partita mancherà anche la guida tecnica
Messaggio del 24-04-2009 alle ore 13:34:47
kabuto voto 2: -intercetta ad un metro dalla linea di porta un tiro di Divo destinato a trasformarsi in gol, e riesce nella mission impossible di calciare il pallone fuori, dopo un goffo stop a in-seguire.
comunque secondo me kabuto ha aperto sto post per far vedere al mister chi c'era e chi si è impegnato in modo da tenerlo presente per la partita di domani
e certo! poi arriva la gente che si fa la svelta in mezzo al campo senza allenarsi da settimane!!!!
Messaggio del 24-04-2009 alle ore 10:13:25
la classe non è acqua
comunque io non ho dovuto quasi fare niente, il cross di Brasile era perfetto, mi ha messo il pallone sulla testa con con la giusta forza e altezza, io ho solo dovuto colpire il pallone con il giusto dosaggio di forza e direzione sfruttando la intelligenza di cui il signore mi ha fornito e le doti atletiche che la natura mi a dato. Una combinazione micidiale. Se poi ci aggiungi il coraggio e la dichiarazione preventiva del goal viene fuori il 10 in pagella.
Messaggio del 24-04-2009 alle ore 09:59:10
comunque secondo me kabuto ha aperto sto post per far vedere al mister chi c'era e chi si è impegnato in modo da tenerlo presente per la partita di domani
Messaggio del 24-04-2009 alle ore 09:14:36
squadra top:
Marcuzzo: 6.5 - sulla fascia soffre la presenza di un volpone come holly
Nzk: 6.5 - prezioso nel contrastare e far ripartire l'azione senza strafare
Brasilao: 7 - è in forma e si vede, firma un gol clamoroso ed è sempre nel vivo dell'azione
Divo: 6.5 - molto prezioso tatticamente, non sbaglia una palla, peccato per qualche gol mangiato
Francesco: 7 - prima da punta e poi da libero, sempre da signore
kabuto: 6.5 - insegna calcio a tratti, anzi trattini. CRASSO: 9 - insuperabile in difesa, umilia più volte gli avversari da vero veterano, firma il gol della vittoria con un colpo di testa perentorio.
squadra flop:
holly: 7 - scatenato sulla fascia, mette in difficoltà una roccia come il capitano
bomberpunk: 7.5 - stato di forma eccezionale, uomo ovunque
tbr: 6.5 - gli capita un cliente scomodo come brasilao, non demerita, buona partita
napocapo: 6.5 - esagera nel dribbling e nel parlare, ma si destreggia bene in difesa
giampaolo: 6.5 - contrasta nzk e kabuto, smista il gioco molto bene...in ripresa.
kaiser: 7 - firma un paio di gol senza sudare, senza spettinarsi e con le mani in tasca
BOMBETTA: 8.5 - firma due gol, uno alla ronaldinho (seminando avversari) ed uno con un pallonetto magico dalla distanza...fenomeno.
PROSPERETTO: 4 - viene, si finge infortunato, dice 2 cazzate e va a casa.
ROMINA: 8 - per un'ora e mezza girovaga nelle campagne di treglio senza strusciarsi nemmeno su qualche merda