Campionato Amatori
TROIA VOTO 4,5 : colpevole sul secondo e terzo gol, nn impeccabile sui primi due...si riscatta in alcuni interventi
TIBERIO VOTO 7,5: di lì nn si passa...migliore in campo (come sempre)
BIANCO VOTO 6: non è in giornata, alcuni errori di troppo ma la sua prestazione è al di sopra di quanto visto dalla squadra
CABUTO VOTO 5: forse paga la posizione inusuale...per il resto altissimo potenziale, da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più
ROSSI UCCI VOTO 4,5: fuori posizione quasi sempre, a tratti spariva dal campo
DE NOBILE 5- : non è brillante come al solito, anche lui come tutto il centrocampo è da rivedere
ABBONIZIO VOTO 5- : pessimo il primo tempo, nel secondo si fa vedere di più ma la prestazione è da dimenticare
D'ERCOLE VOTO 5: paga il contesto negativo della prestazione della squadra
FIORENTINO VOTO 6: sempre generoso, la sufficienza il giusto premio a chi veramente crede nelle potenzialità della squadra
PROSPERO VOTO 4,5: a tratti inesistente, a sua discolpa un centrocampo che nn offre spunti
DE RENTIIS VOTO 4,5: idem di prospero
BOMBA VOTO 5: sue le 2 occasioni più importanti...vanifica le 2 occasioni e và in insufficienza
STEFANO VOTO S.V. entra per pochi minuti ma il suo apporto è pressoché inesistente
DI DOMENICO VOTO S.V. idem stefano
ARAMINO VOTO 6: un gladiatore...11 con il suo temperamento ed è fatta per la porchetta
VISCO VOTO 6: di più nn gli si può chiedere... le prova tutte, squadra in emergenza infortuni...piena fiducia in lui
IL PRESIDENTE BASILI VOTO 4: influenzato dal 2 intrusi (cappellini e Phar Lap)




segretà... anzi ex-segretà

Altro che pendragon "minaccia rivoluzioni nell'assetto societario"


PharLap team manager e cappellini allenatore appena hendrix potrà scendere in campo



difesa alta e fuorigioco sistematico, mica le chiacchiere :tzè:
difesa alta si... fuorigioco sistematico perchè l'arbitro je nu cecate e massere è andato a nostro favore

quoto Kabuto,Eyma sei fuori anche tu

era Etna,si capiva,sabato abbiamo lo scontro con la prima in classifica,se Cespu non gioca lo banniamo
ma quale cecato, oggi è stato inventato il fuorigioco passivo al contrario

il centrale lo teneva in gioco? ma se non partecipava all'azione??

cmq siamo in miglioramento,abbiamo perso solo 4-0 e ci mancava pure Negroni,che non sarà un gran che,ma te sempre la sposa bella

ci mancava pure Negroni,che non sarà un gran che,ma te sempre la sposa bella



mi tenghe a muri


BOMBA VOTO 5: sue le 2 occasioni più importanti...vanifica le 2 occasioni e và in insufficienza
si è rifatto a tavola,mo si magnè pure li tavuline

Pharlap...... un tuo parere "serio" sulla squadra ....

VISCO VOTO 6: di più nn gli si può chiedere... le prova tutte, squadra in emergenza infortuni...piena fiducia in lui
gli si può chiedere di più,lascia Biancacesca alla casa,ca mi sa ca porte truscia

Matrinix,non importa che ne penso,se perdiamo con la Tregliese,tutti in ritiro,però all'ospizio di Pendragon



se perdiamo con la Tregliese,tutti in ritiro,però all'ospizio di Pendragon

ò truvat la soluzione?
sò...........
di' Pendragon,ca mi teng appassiuna' a sa Fonte,moiem mo mi da lu foie di via


Bomba.......si e' rifatto a tavola


diciamo la verita',quess ie na squadr di sgranature e trincatur


costituiamo una bella cooperativa..........facciamo la domanda e ci facciamo affittare un bel pezzo di terra..............e jiett a fatijààààààààààààààààààààà na vot tant pe la vita vostra!!!!!!!............!!!!!!

bombetta s'avrà magnat 8/9 fett di formaggio arrosto....e dapò s'à fatt purtà un pò di finoscchi, così tanto per addolcire la bocca!!!!!!!!!!!!!!

finocchio.............che caccedun j'avess ditt!!!!!!!!!!! Ce bisogno che te lo porta la signora.................


c'ero io :|
D'ERCOLE VOTO 5: paga il contesto negativo della prestazione della squadra

fatemi capì



cioè kabuto ieri faceva il liscio



scherzo



Crasso: voto 10 come raccattapalle
però mo ja vaste, mi sono veramente rotto le palle ieri
mi sono arrabbiato moltissimo con il mister e con alcuni giocatori.
Qualcuno non ha giocato con il cuore (diciamo che non era in forma) e questo è una mancanza di rispetto verso chi invece ha voglia di giocare. Se stai storto dillo, cazzo. Non hai voglia, mettiti in panchina. Hai voglia di fumare, non fumare tre sigarette davanti alla porta degli spogliatoi prima della partita, gia ni li ti lu fiate.
Nonostante sono stato il migliore in campo, ho preso 10, qualcuno ha pure avuto da ridire sulla velocità con cui recuperavo i palloni, mentre lui stava facendo la danza classica in campo.
A fine partita molti a dire: oggi ho fatto una pessima prestazione, cazzo, dillo prima, fai giocare qualcun altro. Non è giusto.
Il mister ha detto nello spogliatoio: "sono contento se durante la partita qualcuno mi viene a dire non ce la faccio." ci fosse stato uno che ha avuto l'onestà e il coraggio di dirlo. L'unico è stato Marco Fiorentino che ha detto: "mister ji ni ji la cal." lo ha detto più e più volte ma il mister tradendo ciò che ha detto negli spogliatoi lo ha tenuto in campo fino alla fine pure contro la sua volontà.
Cazzo.
Cazzo.
Ma io che cazzo sono venuto a fare a casoli?
Se la mia presenza si deve ridurre a raccolgiere i palloni allora mi posso anche ritirare.
Eppure giovedì, nella partita della nostra unica vittoria, ho giocato titolare ed ho giocato bene. Che fa sono titolare solo quando non conta, quando serve uno che deve fare il trasportatore?
Io sono troppo intelligente per prendermela ma sono anche un uomo di cuore per non prendermela.
Cazzo.
Perdonatemi lo sfogo ma Cazzo.
Ieri abbiamo fatto una prestazione pessima e ridicola, peggio del 9 a 0.
Cazzo.
Sono venuto alla cena solo per il rispetto che porto al presidente, agli spettatori, che ringrazio per il sostegno, e per il compleanno di Sampei.
Io credo che ci sia da regolare alcune cosette giovedì.
Chiedo scusa immediatamente ma credo che mi posso incazzare pure io ogni tanto.


io gli cambierel nik in Malesani..............comunque cussù mi sà ca s'ancazzat!!!!!!!!!! e se s'incazz gnà magn....è cazz vustr!!!!!

posso anche aver fatto un paio di lisci, ma il 5 è immeritato...allora che voto mettiamo a quelli che si son fatti vedere solo DOPO la partita

crasso capisco lo sfogo e ne abbiamo già parlato un po' alla cena, ma ieri non abbiamo fatto peggio del 9-0...
anzi...nel secondo tempo siamo stati parecchio nella loro metà campo...e questo grazie alla difesa altissima, vero segretà

tipo juve!!!!!!!!!!!!!! però ci vuless un tipo legrottaglie.......alto....di esperienza..buona visione del gioco...massiccio quanto serve....pronto a vedere il gioco e a rilanciare l'azione.......bella presenza......... ci stà ma ni li facet jucà!!!!!!!!!!! chi vi j'à fà!!!!!


però ci vuless un tipo legrottaglie.......alto....di esperienza..buona visione del gioco...massiccio quanto serve....pronto a vedere il gioco e a rilanciare l'azione.......bella presenza.........
Presente

Oij mamm mo ka li legg Matrinix

Tbr, ti ringrazio del sostegno morale ma non è detto che se entravo io la partita finiva 9 a 0, poteva pure finire 2 a 3


Fiurer, io tutta sta supremazia in campo non l'ho vista, sarà stato che ero impegnato a non rompermi l'osso del collo nello scavalcare le rizze per recuperare i palloni per far divertire i giocatori bravi, o ero impegnato nel cercare la caldaia nel tentativo di far ripartire la caldaia per far fare la doccia ai giocatori bravi e stanchi per l'ottima prestazione.
Pendragon57, tu si sicuramente meglio di chi lu cachill di lagrottaglia

mo aja vide le scuse di chi avra il coraggio di presentarsi come un gladiatore alla prossima partita, compreso matrinix
Ma io che cazzo sono venuto a fare a casoli?
Crasso,quelle ca eme minute a fa io,Fatina e Biancacesca,a magnà,a fa lu tifo e 4 risate





crasso...

Ripetimelo quando stiamo a 4 occhi, Buffonello

Fiurer, appunto per il fatto che quelli non hanno fatto un cazzo ma stavano vincendo 2 a 0, senza sapere il perché, è più grave.
una difesa che prende 4 gol





crasso sii superiore
ARAMINO VOTO 6: un gladiatore...11 con il suo temperamento....
e finiamo la partita con 11 espulsi al 15°

il mister mi ha detto che la mia prestazione è stata positiva...e per giunta ho ricevuto i complimenti del SOMMO cappellini.
le chiacchiere della stampa contano zero

nn credo, la sua voglia deve essere di esmpio


forte sta teoria: la difesa prende 4 gol, non si può andare oltre il 5, ma uno ha preso 7.5

cmq raffaele era da 8 e 2 dei 4 gol li abbiamo presi nel recupero...quando il mister mi aveva lanciato in avanti alla VA O LA SPACCA....
ha spaccato

io penso che un pò tutti danno l'anima

e cmq... l'anima di maurizio per fermarla ci vogliono 4 persone...

wa che io nn ho accusato nessuno





ciao segrtà, buon pranzo, ma pensaci ad un bel 6

Fiurer, il 6 te lo do io, fa lo stesso?
Crasso,sabato ho dato ordine di farti partire titolare,imn panchina però

sarai il primo

uagliò scusate per ieri ma sono rimasto a casa...
Condivido i voti di Etna,
le pagelle non si discutono!!!!

E' uno dei tanti momenti per inzummare e... riflettre!

crasso






LA FONTE


cmq ottima ieri la disposizione sul campo... magnereccio






""Crasso,sabato ho dato ordine di farti partire titolare,imn panchina però sarai il primo ".................azz....già si vede il cambio di gestione!!!

a me quando mister Hendrix m'ha ditte "scaldati!" gli ho risposto "ma devo entrà pè forza?" ....bugiardo che non sei altro...........gli hai levato la vita al mister............per entrare!!!!!!!!!!!!
io??




ecco a cosa si riferiva Crasso

vabbò, ma mi facevo solo due tiri

ma ripensandoci...abbiamo preso 2 gol per 2 numeri di un avversario a cui possiamo fare solo i complimenti e 2 gol nel recupero...ed abbiamo giocato con una delle migliori squadre del girone (ha pareggiato con la tregliese nostra prossima avversaria)...e mi tocca leggere pagelle e commenti catastrofici...io sta cosa non l'ho capita...bah.................................
evviva gli scienziati del pallone!
e cmq io sono per un democratico turn-over...

se qualche volta non vengo convocato, come è successo







se mi sono segnato in questa squadra non è certo perchè pensavo di potervi stupire con effetti speciali e colori ultravivaci


ciò non toglie che poi in campo cerco di dare il massimo



tu dai il massimo solo a tavola e a dire cazzate

per il resto nn faccio più le pagelle ca li citile si fà pià male
e cmq con me sei stato pure magnanimo



che sei pazzo


io??



tanto avevo visto che ci stava l'altro


ma che me ne frega delle pagelle........oddio......solo che, ripeto, non è stata una cattiva prestazione.
con una cattiva prestazione contro la squadra di ieri avremmo preso 10 gol...e la stessa cosa rischiamo sabato.
amen.
quoto kabuto o chi per lui...

fiurer è il mio alter ego tufillante nazista intollerante

oh mezze femminucce... ji so gnurante e na freca pure ...se tinete da dire qualcosa sui 20 minuti di gioco ... scrivetimile chiare accuscì ve pozze arisponne ...donnine con tacchi a spilo ..ops..tacchetti a spillo...
ma non vi pare ca ci tenete a fa un pò troppe mosse?

mo vi faccio bannare a tutti quanti se ogni partita eta fa sa cummedie

(notare il mio linguaggio promiscuo

si gioca e ci si spacca il culo, finisce la partita e ci si piglia pe culo
ci sta
etna, se sabato gioco e tu non fai le pagelle ti buco le gomme alla macchina

teng solo sà machene


mo aja vide le scuse di chi avra il coraggio di presentarsi come un gladiatore alla prossima partita, compreso matrinix
io voglio vincere una partita
Se posso dire quello che penso, iniziano ad infastidirmi certi atteggiamenti da dopopartita... cerchiamo un po' di stemperare gli animi e pensare a divertirci senza fare troppe chiacchiere inutili...
Senza fare falsi moralismi, dovete capire che in questa squadra ci sono delle persone che in qualsiasi altra squadra anche di amatori non sarebbero nemmeno prese in considerazione, mentre quì, proprio per lo spirito con cui è partita questa avventura hanno giocato ed anche spesso.
Le critiche da chi non ha mai giocato ed è partito con lo spirito di divertimento e che magari gli ho dovuto spiegare anche che durante il fallo laterale non c'è fuorigioco e adesso invece pretende non so cosa non lo capisco; per il resto io giovedì vado a fare l'allenamento e se qualcuno ha qualche cosa da dire sono disponibile a spiegare tutto compreso te Crasso.
ok
Crasso... nu vinceme a lu lotte

ah concludo dicendo che sul forum comprendo gli inzummi di Masino, di Pendragon ecc.. ecc.. che tra l'altro mi fanno sempre ridere di gusto ma se proprio volete fare delle critiche serie e mi riferisco ai diretti interessati, dovete farle quando stiamo tutti insieme! per una questione di rispetto e serietà.
giusto mister...mo cmq come al solito .... fottiti

che cazz mavete fatte magnà ieri, sto ancora male, oggi non sono riuscito a pranzare e stasera non ho fame

mister.........mi piaci..........ti caccià li pall!!! e tu crasso datti nà smost cà mi pari un pò soprappeso!!!!

io non ci volevo venire a mangiare

infatti volevi che la cena ti fosse stata portata al campo.....................

dura presa di posizione da parte del mister...
scherzi a parte sottoscrivo quanto scritto da gabriele
mister mò teng a fà accome li cafon e ci tengh a ripinsà...............che critiche serie amà fà......pi mè va tutto bene...........


Crasso,menomale ca nin ci vulive minì,e mo ti magnive puree li tavuline,se ci volevi venire che facevi?mi ti mangiavi un braccio?

Non abbiamo giocato bene nel primo tempo e ci siamo fatti 2 goal da soli (sul secondo ci ho messo del mio


Dobbiamo avere lo stesso spirito che abbiamo durante le cene


battute a parte non molliamo!
sulle cene non molliamo

anzi siamo sempre di più

Una cosa la volevo dire a mia discolpa : sul colpo di testa un difensore avversario ha respinto con un braccio.
E comunque i teng l'annuminat ma m'attocche a scannarme nghe vù ogni vote a la tavule!!!!

bombè


per il resto domani ti chiamo che ti dò i soldi per il campo che giovedi sera sto fuori lanciano!
per eliminare polemiche rettifico un voto

CABUTO VOTO 6: 5 per la prestazione ed 1 per la tuffillanza che mi tira

pendragon pur i quando mi rivesto di autorità facce la figura me



sto ingaggiando un pò di giocatori, ma buoni,li so minacciate,se non venite a giocare coin me non vi do più i cavalli da giocare



tenga a truvà pure un bel portiere,picche Giorgione preferisce giocare in attacco,ma giocherà in panchina,e Catramine po iucà a nucce di pricoche




masinone, la nostra sfida è vincere con questa squadra, altrimenti che gusto c'è


Una fonte di soddisfazioni

pi mo sci,ma soprattutto è vicere Sabato,e poi sta tranquillo,tu sarai sempre la mezza punta titolare

l'obiettivo non è poi così lontano
infatti non lo è


te rraggione sampozzo

dobbiamo vincere noi, soprattutto alla faccia di tutti quelli che all'inizio non hanno accettato perché non volevano fare brutte figure



Catramine po iucà a nucce di pricoche
azzzzzz..........vi tinet a cacàsott cà vi scapp lu post da jucator!!!!!!!!!!!!!!.....masìììììììì già un obiettivo l'abbiamo raggiunto..........sti 4 pseudo calciatori mò sal'om m'pegn!!!
ottenuto il 6 da etna





che ti ridi amore ..... quello ce la con catramine ... io so matrinix

Nuova reply all'argomento:
PAGELLE 8° DI CAMPIONATO LA FONTE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui