Messaggio del 19-01-2009 alle ore 23:15:09
IMBASTARO 6,5: poco impegnato...ma si dimostra sempre pronto e reattivo
BIANCO 7,5: il ragazzo nn delude mai...è oramai una certezza
DI BUCCHIANICO 7,5: "quei 2 lì" insieme a tiberio sn insuperabili...gioca bene e nn sbaglia nulla
TIBERIO 10: fa parte di "quei 2 lì" ma la sua partita è stratosferica...
FIORENTINO 6,5: poco lucido nel gioco...sbaglia troppo, ma ha il merito di correre molto
BRASILE 6: questa volta sotto tono rispetto alle uscite precedenti, corre molto ma gioca troppo avanzato rispetto a ciò che richiede il mister
RUSSO 7: diligente e preciso...sà quando avanzare e coprire anche in ruoli non suoi
DE RENTIIS 6: poca luce sulla stella di hollywood questa sera...molto sacrificio ma scarsi risultati
MEDUGNO 7,5: mi vergogno a dirlo ma gioca veramente bene il ragazzo...regia,pressing, lanci lunghi,assist...ha il merito di tirare un calcio di punizione al veleno che il portiere nn trattiene per il gol vittoria
PROSPERO 7,5: grande partita la sua, quantità e qualità...si conferma a ottimi livelli
DI DOMENICO 8: tocca un solo pallone...e segna il gol vittoria...di più non chiediamo!
ROSSI UCCI 6,5:bene sulla fascia come secondo terzino copre e spinge...sta pian piano tornando quello di inizio stagione
GIALLONARDO 6,5:entra e supporta la squadra nel centro campo
DE MARCO SV
DE NOBILE SV
BOMBETTA 8: nn gioca un solo minuto...ma ha il merito di segnare il campo con il gesso inamovibile
VISCO 9: la panchina è salda come il rum nelle mani di sampei che dire...le soddisfazioni cominciano ad arrivare
PRESIDENTE VOTO 8,5: il voto è perchè non è venuto a portare truscia
TIBERIO 10: fa parte di "quei 2 lì" ma la sua partita è stratosferica...quote:
Bombett stavlta ci hai . l'8 era per la settimana scorsa come base di partenza... ogni giornata vale 2 punti (in caso di vittoria) per cui se vinciamo la prossima prende 12!!!
SEGRETARIO VENDUTO!!!!!
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 00:17:50
cmq segretà "quei 2 lì" sono di un altro pianeta!!!!! meritavano 10 entrambi!!!!
l'importante ca seme vint!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 01:28:00
ngè si mess il mio voto .... 10 +++++ quote:
Le parole di Sandro:
Sono rientrato a giocare dopo molto tempo, nelle prime partite ho fatto un pò di fetecchie ma da quando Matrinix (portiere squalificato) mi sta allenando ... mi sento molto più sicuro tra i pali ....
mi piace come mi allena... con lui mi sento sicuro tra i pali, solo che mi fa scumà lu sanghe... però devo ammettere che le ultime due partite vinte... è ANCHE merito suo, in allenamento ho capito molti errori e adesso non li sto facendo più.
E' vero che devo ancora migliorare ma sono sicuro che come mi sta allenando lui non lo potrebbe fare nessuno ... sa delle piccolezze che io non ho mai saputo ed in partita fa la differenza...
Sono contento delle due vittorie consegutive, vorrei continuare ad essere allenato da lui, mi massacra ma ne vale la pena.
Solo la sua presenza a bordo campo mi da molta sicurezza, già dal prossimo allenamento iniziamo il lavoro per avere quel colpo di reni che adesso non ho, ma ho fiducia in lui.
Di lui ho sentito che ne parlano a Lanciano e sinceramente devo dire che di stare tra i pali ne capisce abbastanza!
parole sue ... e puta caso da quando so capite ca pi me ngè sta cchiù la possibilità per via della squalifica ... mi so mess ad allenà Sandro ... e i risultati si vedono
quindi? ... come? .. ah!! ..
senza di me n'zete ancora nisciune
Sandroooooooooooooo ... vincerò un'altra scommessa con il mister.... vinceremo la coppa primavera ... ti spacche le natiche ma non prenderai più di 2 goal ogni tre partite
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 10:00:40
Crasso .... e pensare che per caricarlo prima di entrare in campo so sparate dicendogli...
Kaiser se segni e vinciamo la partita ti pago la cena ... (mi ciavess tajate lu dete alla Masini che non poteva accadere)
ieri sera matt'uccate a pagà la cena al giocatore più scarso degli amatori
Poi come al solito il tirapiedi del presidente mi telefona e mi fa:
come siamo messi? ... male presidè... perdiamo già 1-0
VINCERE con questa squadra ha un sapore particolare.
lo so che l'avete fatto per me .... due sbirri in campo
Kabuto migliora sempre di più ... a centro campo si sente solo le zampate... da femminuccia è passato a maschio ... prima o poi diventerà un uomo ..... mo mena di brutto ...
cmq lo quoto ... prima che rientra quel gay di deleuze bisogna fare più punti possibili
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 12:27:59
deleus, ti cedo volentieri il posto PIU' FATICOSO in campo
e soprattutto aspetto sinceramente il tuo rientro
DIVO voto 10 e lode! Arriva al campo a partita iniziata, il tempo di prendere le misure e poi spara la profezia, prontamente realizzatasi nel gol di kaiser soze!
talmente pervaso da energia positiva, che grazie alla sua presenza a bordo campo gli avversari sbagliano quattro gol a porta vuota e l'arbitro non vede un rigore che avrebbe fischiato anche stevie wonder.
a fine partita, il meritato premio gastronomico lo vede ancora una volta protagonista...
oracolo e taumaturgo.
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 14:52:28
calcolando che ieri avete visto un lancio filtrante di 50 mt senza pagare il biglietto, mi pare riduttivo prendere lo stesso voto di "NONSTOMAIZITTO" prosperetto
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 19:26:38
Grandissimi uagliò! mi è dispiaciuto non esserci..... azzarola mi so perso il goal di kaiser!!!!!! mitico centravanti!
Messaggio del 20-01-2009 alle ore 21:27:08
Questa mattina esco di casa ed entro nel primo bar; un uomo mi saluta e mi chiede dove abbiamo passato la serata. Lo guardo bene e riconosco in lui la stessa persona a bordo campo che ieri invitava l'arbitro a fischiare la fine delle ostilità perchè da 5 , i minuti di recupero erano diventati 10. Così mi vanto della seconda vittoria e lui mi risponde : sì, sì, lo so , mio figlio è in squadra con voi. Quindi gli domando il nome del figlio e lui mi dice : Gabriele. Azzardo allora una battuta su di un eventuale esonero e lui mi risponde fiero : se giocasse mio figlio avreste vinto tutte le partite.
Adesso è chiaro che ogni scarrafone è bell a mamma soje , ma mister almeno a tuo padre puoi evitare di raccontare tutte le cazzate che racconti a noi!!!!!!!!!!!!!
Un'ora più tardi , mentre sto per entrare in un altro bar di Lanciano , mi sento chiamare a colpi di clacson e subito dopo una voce esclama : ma vavessete 'mbazzite!!!!!!!!!! E con uno sguardo piuttosto sconsolato il Presidente si allontana............!!!
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 12:19:28
n'ti prioccupà.........mò accoma aricumenzi io a jucà............passa tutt e torniamo alla normalità...................cioè si perde secch!!!