Messaggio del 11-01-2009 alle ore 23:00:39
mister veramente brasile e gianpaolo fanno parte del mio parco giocatori.... li ho suggeriti io al segretario vero etna? e per convincerli li so dovut pregà!!!!! cmq il segretario è troppo buono con le pagelle!!!
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 04:56:15
i marcatori sono stati holliwood brasile e giampaolo ricordo che brasile e giamp sono stati acquisti del segretario daniè si meje di moggi
oltre alla vittoria dobbiamo festeggiare Negroni la prima volta che è uscito dal campo con le sue gambe
comunque a fine partita ho chiesto all'aribtro perchè ha dato 5 minuti di recupero e non ha fischiato due netti fuorigioco mi ha risposto che il nostro presidende si era raccomandato di farci perdere Marcè sei un altro passo
pur esautorato dal mister nell'immediato prepartita, benedetto turnover , non fa mancare ai compagni l'incitamento dalla panchina!
merita la coccia della porchetta
Messaggio del 10-01-2009 alle ore 17:03:07
IMBASTARO VOTO 8,5 : splendida partita, ma nel finale fa un autentico miracolo
BIANCO 7,5: si conferma come al solito tra i migliori...non sbaglia mai
TIBERIO 8: insuperabile...
DI BUCCHIANICO 8: a dirla tutta è il migliore in campo....ma pecca sul secondo gol subito....una vera e propria diga
FIORENTINO 7: primo tempo da ricordare, dà lezioni di calcio...nel secondo cala
DE RENTIIS 7,5: molta quantità sblocca il risultato finalizzando un'azione spettacolare
PROSPERO 7: grande partita la sua...pecca in 3 occasioni lanciando in contro piede gli avversari...suo l'assist del terzo gol
BRASILE 7: vigile come sempre gran lavoro il suo...con medugno fà la differenza al centrocampo
RUSSO 7,5: partita quasi perfetta, chiude la partita con un gran gol da 15 metri
TRAVAGLINI 7: si sacrifica molto, rischia un paio di volte di segnare, tenta una rovesciata spettacolare che va fuori di poco offre l'assist per il primo gol
MEDUGNO 8: lo sò lo sò è contro i miei principi morali ma ha dato qualità e quantità alla manovra! un perno insostituibile!
BOMBA 6: ha il merito di far parte della formazione che ha vinto la prima partita ufficiale ....agli annali
ROSSI UCCI 6,5: bene cosi, pressa e si propone...finalmente una buona notizia
DI DOMENICO 6: idem bombetta
GIALLONARDO 7: entra e mette ordine al centrocampo, si dimostra gladiatore della squadra!
VISCO 10: le azzecca tutte, dispensa ordini e cazziate (anche al segretario...giustamente direi ) portando calma e ispirando fiducia, a fine partita contattato dalla presidenza della Virtus Lanciano per rilevare Di Francesco a fine campionato
PRESIDENTE 4,5: assiste amareggiato al primo gol esclamando :"mister fà sci cussù ca segnat " , poi contattato a fine partita gioisce della prima vittoria e dichiara:"mo mett a cocie sà purchett "
ARAMINO VOTO 2,5: in 90 minuti non fà altro che ripetere che con la fonte nn ha nulla a che fare e che il perano lo attende...a fine partita festeggia ed inneggia alla porchetta ...mercenario