Messaggio del 10-01-2009 alle ore 17:03:07
IMBASTARO VOTO 8,5 : splendida partita, ma nel finale fa un autentico miracolo
BIANCO 7,5: si conferma come al solito tra i migliori...non sbaglia mai
TIBERIO 8: insuperabile...
DI BUCCHIANICO 8: a dirla tutta è il migliore in campo....ma pecca sul secondo gol subito....una vera e propria diga
FIORENTINO 7: primo tempo da ricordare, dà lezioni di calcio...nel secondo cala
DE RENTIIS 7,5: molta quantità sblocca il risultato finalizzando un'azione spettacolare
PROSPERO 7: grande partita la sua...pecca in 3 occasioni lanciando in contro piede gli avversari...suo l'assist del terzo gol
BRASILE 7: vigile come sempre gran lavoro il suo...con medugno fà la differenza al centrocampo
RUSSO 7,5: partita quasi perfetta, chiude la partita con un gran gol da 15 metri
TRAVAGLINI 7: si sacrifica molto, rischia un paio di volte di segnare, tenta una rovesciata spettacolare che va fuori di poco offre l'assist per il primo gol
MEDUGNO 8: lo sò lo sò è contro i miei principi morali ma ha dato qualità e quantità alla manovra! un perno insostituibile!
BOMBA 6: ha il merito di far parte della formazione che ha vinto la prima partita ufficiale ....agli annali
ROSSI UCCI 6,5: bene cosi, pressa e si propone...finalmente una buona notizia
DI DOMENICO 6: idem bombetta
GIALLONARDO 7: entra e mette ordine al centrocampo, si dimostra gladiatore della squadra!
VISCO 10: le azzecca tutte, dispensa ordini e cazziate (anche al segretario...giustamente direi ) portando calma e ispirando fiducia, a fine partita contattato dalla presidenza della Virtus Lanciano per rilevare Di Francesco a fine campionato
PRESIDENTE 4,5: assiste amareggiato al primo gol esclamando :"mister fà sci cussù ca segnat " , poi contattato a fine partita gioisce della prima vittoria e dichiara:"mo mett a cocie sà purchett "
ARAMINO VOTO 2,5: in 90 minuti non fà altro che ripetere che con la fonte nn ha nulla a che fare e che il perano lo attende...a fine partita festeggia ed inneggia alla porchetta ...mercenario
pur esautorato dal mister nell'immediato prepartita, benedetto turnover , non fa mancare ai compagni l'incitamento dalla panchina!
merita la coccia della porchetta
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 04:56:15
i marcatori sono stati holliwood brasile e giampaolo ricordo che brasile e giamp sono stati acquisti del segretario daniè si meje di moggi
oltre alla vittoria dobbiamo festeggiare Negroni la prima volta che è uscito dal campo con le sue gambe
comunque a fine partita ho chiesto all'aribtro perchè ha dato 5 minuti di recupero e non ha fischiato due netti fuorigioco mi ha risposto che il nostro presidende si era raccomandato di farci perdere Marcè sei un altro passo
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 23:00:39
mister veramente brasile e gianpaolo fanno parte del mio parco giocatori.... li ho suggeriti io al segretario vero etna? e per convincerli li so dovut pregà!!!!! cmq il segretario è troppo buono con le pagelle!!!