Campionato Amatori
PAGELLE 10° DI RITORNO LA FONTE
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 22:09:01
IMBASTARO 6,5: pochi i suoi interventi, sempre sicuro sulle palle alte, evita 2 gol...incolpevole sul gol dell' 1 a 0
TIBERIO 10: è un mostro, tutti pensano che gli ultimi 20 minuti abbia perso la bussola...invece....è una tattica studiata in allenamento, disorienta gli avversari con i sui soavi movimenti in campo, il gol è merito suo per la tattica adottata
BIANCO 7: ci crede fino alla fine, partita diligente e senza sbavature..nel finale sembrava il cafù dei tempi migliori.
DI BUCCHIANICO 6,5: non brillante come in altre occasioni, nel secondo tempo riscatta una prestazione fino a quel momento opaca
ROSSI UCCI 5,5: manca qualcosina alla sufficienza, troppe ingenuità in fase propositiva...però ci mette cuore e grinta!
RUSSO 6,5: nel primo tempo viene ignorato un pò troppo dai compagni, ma alla distanza fà capire che oggi è in giornata di grazia, ottimi recuperi e propositivo in fase offensiva
DE RENTIIS 5,5: non brilla la stella di hollywood, poche occasioni, alcune sue incursioni rendono il voto meno severo
BRASILE 5: si mangia un gol già fatto complice il campo, da rivedere....
GIALLONARDO 6: oggi punta, fà vedere tanta qualità in campo...esce per infortunio!
MEDUGNO 5: voto da fantacalcio 2+3....il due è dato dall'assenza totale in mezzo al campo, assente per 92 minuti, poi ha il merito di segnare un gol su punizione che vale in pareggio ed il +3 in pagella
DI CAMPLI 8: per me il migliore in campo. E' sufficiente a far capire la qualità del ragazzo
NASUTI 6: non sbaglia un pallone, giusto premio ad un ragazzo tutto cuore
BOMBA 6: sfiora il gol del pareggio con una finta in area che lo smarca al tiro....miracolo del portiere
FIORENTINO SV
DE NOBILE SV
VISCO 7: squadra spregiudicata la sua, viene premiato il lavoro che svolge in settimana....
IMBASTARO 6,5: pochi i suoi interventi, sempre sicuro sulle palle alte, evita 2 gol...incolpevole sul gol dell' 1 a 0
TIBERIO 10: è un mostro, tutti pensano che gli ultimi 20 minuti abbia perso la bussola...invece....è una tattica studiata in allenamento, disorienta gli avversari con i sui soavi movimenti in campo, il gol è merito suo per la tattica adottata
BIANCO 7: ci crede fino alla fine, partita diligente e senza sbavature..nel finale sembrava il cafù dei tempi migliori.
DI BUCCHIANICO 6,5: non brillante come in altre occasioni, nel secondo tempo riscatta una prestazione fino a quel momento opaca
ROSSI UCCI 5,5: manca qualcosina alla sufficienza, troppe ingenuità in fase propositiva...però ci mette cuore e grinta!
RUSSO 6,5: nel primo tempo viene ignorato un pò troppo dai compagni, ma alla distanza fà capire che oggi è in giornata di grazia, ottimi recuperi e propositivo in fase offensiva
DE RENTIIS 5,5: non brilla la stella di hollywood, poche occasioni, alcune sue incursioni rendono il voto meno severo
BRASILE 5: si mangia un gol già fatto complice il campo, da rivedere....
GIALLONARDO 6: oggi punta, fà vedere tanta qualità in campo...esce per infortunio!
MEDUGNO 5: voto da fantacalcio 2+3....il due è dato dall'assenza totale in mezzo al campo, assente per 92 minuti, poi ha il merito di segnare un gol su punizione che vale in pareggio ed il +3 in pagella
DI CAMPLI 8: per me il migliore in campo. E' sufficiente a far capire la qualità del ragazzo
NASUTI 6: non sbaglia un pallone, giusto premio ad un ragazzo tutto cuore
BOMBA 6: sfiora il gol del pareggio con una finta in area che lo smarca al tiro....miracolo del portiere
FIORENTINO SV
DE NOBILE SV
VISCO 7: squadra spregiudicata la sua, viene premiato il lavoro che svolge in settimana....
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 22:42:38
avanti cosi!!!! siamo vicini alla meta!!!
x quanto mi riguarda.....segreta' hai pienamente ragione.
avanti cosi!!!! siamo vicini alla meta!!!

x quanto mi riguarda.....segreta' hai pienamente ragione.
Messaggio del 10-03-2009 alle ore 01:08:32
ho fatto un bel gol, sono contento.
ci abbiamo creduto fino alla fine.
dai!

ci abbiamo creduto fino alla fine.
dai!

Messaggio del 10-03-2009 alle ore 04:44:25
mi hanno detto che il merdoso figlio di puttana di Pizzolla ha fatte passà la pattuglia

che merda senza coglioni
mi hanno detto che il merdoso figlio di puttana di Pizzolla ha fatte passà la pattuglia

che merda senza coglioni

Messaggio del 10-03-2009 alle ore 08:39:41

Messaggio del 10-03-2009 alle ore 09:36:54
che goduria pareggiare in zona "la fonte".altri 5 min e gli facevamo pure il secondo.
che goduria pareggiare in zona "la fonte".altri 5 min e gli facevamo pure il secondo.

Messaggio del 10-03-2009 alle ore 10:15:16

però segretà guarda qui
clicca qui
fagli rettificà il risultato evidentemente se n'è andato prima del pareggio cullù
e già che ci sei fai rettificà anche quello contro il calcio club non se mi si capit

però segretà guarda qui

clicca qui
fagli rettificà il risultato evidentemente se n'è andato prima del pareggio cullù

Messaggio del 10-03-2009 alle ore 10:45:31
GIALLONARDO: vaffanculo e datti all'ippica
GIALLONARDO: vaffanculo e datti all'ippica
Messaggio del 10-03-2009 alle ore 11:08:33
il 6 mi sta stretto visto che il mio ingresso in campo ha cambiato le sorti della partita
ma ti perdono
il 6 mi sta stretto visto che il mio ingresso in campo ha cambiato le sorti della partita

ma ti perdono

Messaggio del 10-03-2009 alle ore 11:10:26
segretà guarda anche qui
clicca qui
povero Roberto anche a lui hanno tolto il gol

segretà guarda anche qui

clicca qui
povero Roberto anche a lui hanno tolto il gol

Messaggio del 10-03-2009 alle ore 11:16:44

Messaggio del 10-03-2009 alle ore 12:02:46
Ieri potevamo pizzicare 3 punti
adesso siamo costretti a vincere la prossima partita
Ieri potevamo pizzicare 3 punti

adesso siamo costretti a vincere la prossima partita

Messaggio del 10-03-2009 alle ore 12:03:56

Messaggio del 10-03-2009 alle ore 13:29:17
raga' siamo l'ao della bilancia del girone..........dobbiamo solo decidere ki mandare ai playoffs
raga' siamo l'ao della bilancia del girone..........dobbiamo solo decidere ki mandare ai playoffs

Messaggio del 10-03-2009 alle ore 13:42:41
siamo sì l'ago della bilancia ma si gioca sempre e solo per vincere
siamo sì l'ago della bilancia ma si gioca sempre e solo per vincere

Messaggio del 10-03-2009 alle ore 14:30:09
segretà ma a me non dovevi darmi volto 1 per indisciplina e insubordinazione??
segretà ma a me non dovevi darmi volto 1 per indisciplina e insubordinazione??

Messaggio del 10-03-2009 alle ore 14:56:22
non meriti considerazione
non meriti considerazione

Messaggio del 10-03-2009 alle ore 15:31:00
Le voci di un gol alla Pirlo giungono anche oltre oceano...
VAI KABUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
Grandissimo, da 25 metri...wooooooooooow!!! Io ci ho sempre creduto in te, lascia perdere le chiacchiere, sono i piedi buoni quelli che contano...
Le voci di un gol alla Pirlo giungono anche oltre oceano...
VAI KABUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
Grandissimo, da 25 metri...wooooooooooow!!! Io ci ho sempre creduto in te, lascia perdere le chiacchiere, sono i piedi buoni quelli che contano...

Messaggio del 10-03-2009 alle ore 15:32:28
no miccoli lascia perdere, qua non si rendono conto che la gente paga per vedere certe cose, invece io gliele faccio vedere in mezzo alla melma, per giunta al 92°....
perle ai porci!!!
no miccoli lascia perdere, qua non si rendono conto che la gente paga per vedere certe cose, invece io gliele faccio vedere in mezzo alla melma, per giunta al 92°....
perle ai porci!!!

Messaggio del 10-03-2009 alle ore 15:44:03
ago della bilancia mi sembra un po' troppo
oltre ai 3 punti di differenza ci sono anche 11 gol e cioè quelli devono perdere e loro vincere rimontando un totale di 11 reti
ago della bilancia mi sembra un po' troppo

Messaggio del 10-03-2009 alle ore 16:14:14
ma com'è pure sul sito del csi sbagliano il mio nome
cmq ieri ho fatto il record..4 ruoli in una sola partita e mo mi manca solo la porta in attesa di sedermi in panchina
ma com'è pure sul sito del csi sbagliano il mio nome

Messaggio del 10-03-2009 alle ore 16:59:47
segretà 6,5 mi sta stretto perchè ieri mattuccat a corre na freca per tappare i lisci del tuo idolo!!!!! la Giappalas ha già programmato 5 puntate di Mai dire Gol (vai col liscio!!!!!)
segretà 6,5 mi sta stretto perchè ieri mattuccat a corre na freca per tappare i lisci del tuo idolo!!!!! la Giappalas ha già programmato 5 puntate di Mai dire Gol (vai col liscio!!!!!)
Messaggio del 10-03-2009 alle ore 17:02:21
anche i lisci ha fatto rafapaz
per non parlare dei gol presi per le sue famose chiamate di fuorigioco
senti a me bubu tu stai sempre 3 metri dietro a lui quando li chiama e vedrai che non ne prendiamo più di gol, anche ieri chiamata errata e gol
anche i lisci ha fatto rafapaz

Messaggio del 10-03-2009 alle ore 17:15:10
non è che chiama i fuorigioco...... cerca sempre di anticipare la punta e di notte non regola bene la traiettoria facendosi saltare come un pollo!!! cmq è sempre il number 1
non è che chiama i fuorigioco...... cerca sempre di anticipare la punta e di notte non regola bene la traiettoria facendosi saltare come un pollo!!! cmq è sempre il number 1
Messaggio del 10-03-2009 alle ore 17:40:14

Messaggio del 10-03-2009 alle ore 17:41:32
ma sint a me tu stai 3 metri dietro a lui ca nin piem chiù nu gol
ma sint a me tu stai 3 metri dietro a lui ca nin piem chiù nu gol

Messaggio del 10-03-2009 alle ore 17:54:10
nzk mi ricordi fontolino fontolan
nzk mi ricordi fontolino fontolan

Messaggio del 10-03-2009 alle ore 17:55:02
il jolly della squadra
il jolly della squadra

Messaggio del 10-03-2009 alle ore 21:14:14
Segretà,
scine ca sò jucat poche, ma su SV!!!
Due passaggi filtranti a Hollywood e M. Fiorentino meritavano almeno un 6!!!
Segretà,
scine ca sò jucat poche, ma su SV!!!
Due passaggi filtranti a Hollywood e M. Fiorentino meritavano almeno un 6!!!
Messaggio del 10-03-2009 alle ore 22:41:44
mister pippiacere
sono partito difensore e mi hai spostato a centrocampo: prima partita nel nuovo ruolo e strappo alla coscia sinistra
stavo a centrocampo e mi hai spostato in attacco: prima partita nel nuovo ruolo e strappo alla coscia destra
non mi cambiare più di ruolo uà
pippiacere
grazie
firmato
uno che non si dà alle bocce giusto per la paura di abbuscarsi uno strappo alla schiena o all'avambraccio
mister pippiacere
sono partito difensore e mi hai spostato a centrocampo: prima partita nel nuovo ruolo e strappo alla coscia sinistra
stavo a centrocampo e mi hai spostato in attacco: prima partita nel nuovo ruolo e strappo alla coscia destra
non mi cambiare più di ruolo uà

pippiacere

grazie

firmato
uno che non si dà alle bocce giusto per la paura di abbuscarsi uno strappo alla schiena o all'avambraccio

Messaggio del 11-03-2009 alle ore 09:15:51
Redondo
Negroni
Redondo

Negroni

Messaggio del 11-03-2009 alle ore 12:01:34
Ma vaffangule segretà a Crasso il 7 ci voleva
Ma vaffangule segretà a Crasso il 7 ci voleva
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 12:04:06
Negrò ammetto che ho commesso un errore mettendoti in attacco
ma il problema è un altro... al posto della visita dal fisioterapista, fatti fare un'anmalisi chimica così capiamo di cosa sono fatti i tuoi muscoli
secondo me è letame
Negrò ammetto che ho commesso un errore mettendoti in attacco

Messaggio del 11-03-2009 alle ore 12:06:54
povero nigrauns
povero nigrauns

Messaggio del 11-03-2009 alle ore 16:56:33
SEGRETARIO VOTO 10 : Dopo un intenso fine settimana in terra inglese , torna lunedì pomeriggio e senza disfare la valigia si precipita nel Comunale di Treglio per sostenere i suoi beniamini che , a sua volta , gli regalano un meritatissimo pareggio.
------------
Editato da Bombetta76 il 11/03/2009 alle 16:57:37
SEGRETARIO VOTO 10 : Dopo un intenso fine settimana in terra inglese , torna lunedì pomeriggio e senza disfare la valigia si precipita nel Comunale di Treglio per sostenere i suoi beniamini che , a sua volta , gli regalano un meritatissimo pareggio.

------------
Editato da Bombetta76 il 11/03/2009 alle 16:57:37
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 17:04:48
BASTARDI NESSUNO MI HA FATTO GLI AUGURI........SONO A CASA CON IL GINOCCHIO NUOVO (SPERIAMO) adesso la lunga riabiitazzione.......STO TORNANDO!!!!!!!!.....COMUNQUE BRAVI A TUTTI!!!
BASTARDI NESSUNO MI HA FATTO GLI AUGURI........SONO A CASA CON IL GINOCCHIO NUOVO (SPERIAMO) adesso la lunga riabiitazzione.......STO TORNANDO!!!!!!!!.....COMUNQUE BRAVI A TUTTI!!!

Messaggio del 11-03-2009 alle ore 17:13:48
Auguri!!!!!!!Mi ero scordato dell'operazione
Anche se ormai non abbiamo piu bisogno di te in campo , ti vogliamo leader in panchina
Auguri!!!!!!!Mi ero scordato dell'operazione

Messaggio del 11-03-2009 alle ore 17:14:34
VAFFANCULO GIA SONO PROMESSO AL REAL LANCIANO!!!!!
VAFFANCULO GIA SONO PROMESSO AL REAL LANCIANO!!!!!

Messaggio del 11-03-2009 alle ore 17:34:32
NO, TI VOGLIAMO IN CAMPO AL PIU PRESTO
NO, TI VOGLIAMO IN CAMPO AL PIU PRESTO

Messaggio del 11-03-2009 alle ore 17:50:45
auguri Doch........ tempi di recupero?????
auguri Doch........ tempi di recupero?????
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 18:06:05
si era tesi per la partita doch
scusaci tutti
si era tesi per la partita doch

Messaggio del 11-03-2009 alle ore 18:07:18
auguri romè!
auguri romè!
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 22:20:27
auguri romè anche da parte mia
auguri romè anche da parte mia
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 01:08:44
vai docceland
vai docceland

Messaggio del 12-03-2009 alle ore 16:50:21
GRAZIE VERMIIIIIII!!!!!!
GRAZIE VERMIIIIIII!!!!!!

Messaggio del 12-03-2009 alle ore 17:28:48
oh addummanne a deleuze, io mi ero ricordato ma non sapevo come contattarti
oh addummanne a deleuze, io mi ero ricordato ma non sapevo come contattarti

Messaggio del 13-03-2009 alle ore 18:02:40
NZK migliore in campo rapresente la fine del calcio giocato!!!
NZK migliore in campo rapresente la fine del calcio giocato!!!
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 22:48:18
doccilà... già eri scarso .... mo di sicure si piggiurate
doccilà... già eri scarso .... mo di sicure si piggiurate

Messaggio del 15-03-2009 alle ore 10:04:54
letamix li si che mo che mi rimetto comincio a sfondare la porta ....fin'ora ho giocato con una gamba....adesso vedrai la differenza....
letamix li si che mo che mi rimetto comincio a sfondare la porta ....fin'ora ho giocato con una gamba....adesso vedrai la differenza....

Nuova reply all'argomento:
PAGELLE 10° DI RITORNO LA FONTE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui