Campionato Amatori

Ma davvero credevate...
Messaggio del 15-03-2009 alle ore 10:47:37

dopo la mia superba prova di ieri direi che questo post merita un bell'UP!!!

mi ha chiamato morigno, vuole che vada all'inter per avere finalmente quel terzino che va su e giu lungo la fascia che gli manca dai tempi di roberto carlos...
ma io ho fatto (come) kakà e sono rimasto fedele alla maglia de LA FONTE!
Messaggio del 27-02-2009 alle ore 15:20:04
bell'allenamento
ma ottimo dopo allenamento

Messaggio del 27-02-2009 alle ore 14:03:31
Provate a fare una seduta con l'esorcista prima di ogni partita accuscì facet aricalà su letame di matrinix da lu piticon e fors vincet kakke partit

In compenso un merito l'avete acquisito.......ogni volta che venite nominati da qualcuno, è sicuro che cade in disgrazia per 7 anni set pegg di li gatta nere

Matrinixe cachete sotte

Messaggio del 27-02-2009 alle ore 13:50:22

zitt tu ca pè fà scena ti tuffavi pure quando ti arrivavano i palloni a due all'ora
Messaggio del 27-02-2009 alle ore 13:06:34
prendono...

come sempre al vecchietto nessuno è riuscito a segnare ... anche il mister cià pruvate ... ma ..... MIRACOLOOOOOO del portierone

poi in campo per i restanti 10 minuti non faceva che ripetere....

guard' stu pezz di merd' che cazz ma parate... impossibile... che pezz di merd'

Mister ji sso mezza squadra... addo' mi mitta mitte facce la differenza ... 1-1 contro il real lanciano... nzò pijate golle e so signate ji lu goal de lu paregge ....
mittite a la coccia che senza di me n'zete nisciune ... mi so stufate a scrivile

Messaggio del 27-02-2009 alle ore 11:13:33
Sci ma alla fine sempre le pere pijete
Messaggio del 27-02-2009 alle ore 11:12:08
io mi propongo per l'ennesimo cambio di ruolo.seconda punta col fiuto alla Drogba
Messaggio del 27-02-2009 alle ore 10:37:15
è sprecato in difesa mettetelo sulla fascia o a centrocampo

Messaggio del 27-02-2009 alle ore 10:24:12
ribadisco i miei complimenti, ieri sera sono rimasto meravigliato: passaggio filtrante a mezz'altezza per il mister che poi ovviamente ha sprecato...

grande divo!
Messaggio del 27-02-2009 alle ore 10:08:39

che io fossi scarso a pallone?? non avevate capito che la mia è solo una volontaria mancanza di impegno??
ieri all'allenamento mi è bastato effettuare due millimetrici lanci in profondità per ricevere i complimenti dal mister e da kabuto (uno che i passaggi millimetrici è abituato a farli )
guardate che se volete, mi metto a rifinitore e ogni partita faccio segnare 6 gol a kaiser e a prosperetto sei gol a coccia, intendo

il fatto è che mi sono segnato alla fonte per lo spirito goliardico e magnereccio che accompagna la squadra quindi di fare il fenomeno in campo nin me la tè...

Nuova reply all'argomento:

Ma davvero credevate...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)