Messaggio del 27-02-2009 alle ore 10:08:39
che io fossi scarso a pallone?? non avevate capito che la mia è solo una volontaria mancanza di impegno??
ieri all'allenamento mi è bastato effettuare due millimetrici lanci in profondità per ricevere i complimenti dal mister e da kabuto (uno che i passaggi millimetrici è abituato a farli )
guardate che se volete, mi metto a rifinitore e ogni partita faccio segnare 6 gol a kaiser e a prosperetto sei gol a coccia, intendo
il fatto è che mi sono segnato alla fonte per lo spirito goliardico e magnereccio che accompagna la squadra quindi di fare il fenomeno in campo nin me la tè...
Messaggio del 27-02-2009 alle ore 10:24:12
ribadisco i miei complimenti, ieri sera sono rimasto meravigliato: passaggio filtrante a mezz'altezza per il mister che poi ovviamente ha sprecato...
Messaggio del 27-02-2009 alle ore 13:06:34
prendono...
come sempre al vecchietto nessuno è riuscito a segnare ... anche il mister cià pruvate ... ma ..... MIRACOLOOOOOO del portierone
poi in campo per i restanti 10 minuti non faceva che ripetere.... quote:
guard' stu pezz di merd' che cazz ma parate... impossibile... che pezz di merd'
Mister ji sso mezza squadra... addo' mi mitta mitte facce la differenza ... 1-1 contro il real lanciano... nzò pijate golle e so signate ji lu goal de lu paregge ....
mittite a la coccia che senza di me n'zete nisciune ... mi so stufate a scrivile
Messaggio del 27-02-2009 alle ore 14:03:31
Provate a fare una seduta con l'esorcista prima di ogni partita accuscì facet aricalà su letame di matrinix da lu piticon e fors vincet kakke partit
In compenso un merito l'avete acquisito.......ogni volta che venite nominati da qualcuno, è sicuro che cade in disgrazia per 7 anni set pegg di li gatta nere
Messaggio del 15-03-2009 alle ore 10:47:37
dopo la mia superba prova di ieri direi che questo post merita un bell'UP!!!
mi ha chiamato morigno, vuole che vada all'inter per avere finalmente quel terzino che va su e giu lungo la fascia che gli manca dai tempi di roberto carlos...
ma io ho fatto (come) kakà e sono rimasto fedele alla maglia de LA FONTE!