Campionato Amatori
La Fonte:amichevole Giovedì 20 Nov.
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 19:47:48
Giovedì ci sarà un'amichevole contro la squadra che divide con noi il campo a Treglio
mo non mi te venì lu nome 
L'amichevole è prevista per le 19:30 quindi si prega di essere puntuali.
Fatemi sapere per la disponibilità o eventuali ritardi e avvertite le persone che non leggono il forum.
Vi pregherei di essere il più possibile numerosi.
Saluti
IL MISTER
Giovedì ci sarà un'amichevole contro la squadra che divide con noi il campo a Treglio

L'amichevole è prevista per le 19:30 quindi si prega di essere puntuali.
Fatemi sapere per la disponibilità o eventuali ritardi e avvertite le persone che non leggono il forum.
Vi pregherei di essere il più possibile numerosi.
Saluti
IL MISTER

Messaggio del 17-11-2008 alle ore 19:49:08

farò di tutto per esserci ma riparto alle 17:00 da Roma

farò di tutto per esserci ma riparto alle 17:00 da Roma
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 19:54:09
presente!!! anche con una cossa sola!!
e domani anche sotto il diluvio sarò con il mio personal trainer onesolution a fare potenziamento!!
mi tocca rimborrarmi le maniche, prendermi le mie responsabilità, prendervi per mano, e risollevare le sorti della fonte!!
La fonte o la si ama o la si odia!!
presente!!! anche con una cossa sola!!

e domani anche sotto il diluvio sarò con il mio personal trainer onesolution a fare potenziamento!!

mi tocca rimborrarmi le maniche, prendermi le mie responsabilità, prendervi per mano, e risollevare le sorti della fonte!!

La fonte o la si ama o la si odia!!

Messaggio del 17-11-2008 alle ore 19:57:00
mister..... poi ci facciamo scoprire quanto siamo forti ...
mister..... poi ci facciamo scoprire quanto siamo forti ...
Messaggio del 17-11-2008 alle ore 19:57:37
A Giurgion facetil allinà a biliardin, almen là si vinc o si perd a ki arriv prim a 6
Salutatemi il miglioreeeeeeee
A Giurgion facetil allinà a biliardin, almen là si vinc o si perd a ki arriv prim a 6

Salutatemi il miglioreeeeeeee

Messaggio del 17-11-2008 alle ore 20:33:33
ok giovedi porto il tè caldo
ed acqua
ok giovedi porto il tè caldo

Messaggio del 17-11-2008 alle ore 20:34:20

Messaggio del 17-11-2008 alle ore 20:53:11
cercherò di esserci
lavoro permettendo
cercherò di esserci

Messaggio del 17-11-2008 alle ore 20:56:56
ci sarò.........ci sarò.............v'jà cuntrullà da vicin!!!!!!!!!
ci sarò.........ci sarò.............v'jà cuntrullà da vicin!!!!!!!!!

Messaggio del 17-11-2008 alle ore 22:07:14
presente
presente
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 13:49:55
presente, non posso assicurare però nulla per prima delle 19e30... cercherò di essere puntuale, male che và arrivo fra le 19e30 e le 20
per l'allenamento di stasera io non ci sono come al solito che c'ho il calcetto...
...
mister... sta sera partitone a calcetto... vedi di riprenderti perchè la situazione si fa sempre più profescional.. .

per l'allenamento di stasera io non ci sono come al solito che c'ho il calcetto...

mister... sta sera partitone a calcetto... vedi di riprenderti perchè la situazione si fa sempre più profescional.. .

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 15:05:12
Giovedì presente! ...stasera è difficile!
Giovedì presente! ...stasera è difficile!
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 19:07:49
allora secondo me per risolvere tanti ma tanti problemi bisognerebbe cambiare il MISTER xke' non e' in grado di gestire una rosa di giocatori nuovi che non si conoscono,voi mi direte ma TU CHI CAZZO 6?nessuno ma siccome di cambionati ne ho fatti abbastanza e' pure troppi forse riesco a capire subito i problemi di una squadra giovane e' talentuosa
allora secondo me per risolvere tanti ma tanti problemi bisognerebbe cambiare il MISTER xke' non e' in grado di gestire una rosa di giocatori nuovi che non si conoscono,voi mi direte ma TU CHI CAZZO 6?nessuno ma siccome di cambionati ne ho fatti abbastanza e' pure troppi forse riesco a capire subito i problemi di una squadra giovane e' talentuosa
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 19:09:41
MISTER puoi replicare e' dire la tua on c sono problemi
MISTER puoi replicare e' dire la tua on c sono problemi
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 19:18:33
gli fai pure sta concessione?
gli fai pure sta concessione?

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 19:22:44
giovane?
grazie
giovane?
grazie
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 19:27:00
mo come mo, come mister... sole se ci metteme la madonna di lurdese.
Non potrebbe esserci mister migliore per questa squadra.
Grande Cazzata. (per me)
mo come mo, come mister... sole se ci metteme la madonna di lurdese.
Non potrebbe esserci mister migliore per questa squadra.
Grande Cazzata. (per me)
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 19:35:16
puo' essere anche una cazzata ma sicuramente e' la verita'
SECONDO ME...................
puo' essere anche una cazzata ma sicuramente e' la verita'
SECONDO ME...................

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 19:35:55
sci perchè mo la colpa è del mister
se quando ci presentiamo al campo ci mettesseme 1/10 della grinta e della voglia che ha il mister (invece di stare sempre a penzà a magnà e a fare le battute o a criticare), stesseme primi in classifica.
sci perchè mo la colpa è del mister

se quando ci presentiamo al campo ci mettesseme 1/10 della grinta e della voglia che ha il mister (invece di stare sempre a penzà a magnà e a fare le battute o a criticare), stesseme primi in classifica.
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 19:41:26
Qui non si tratta di grinta o voglia di fare,si tratta solo di organizzare la squadrin modo ottimale per non ripetere figure di MERDA tipo 9-0
Qui non si tratta di grinta o voglia di fare,si tratta solo di organizzare la squadrin modo ottimale per non ripetere figure di MERDA tipo 9-0
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 19:45:04
i 9 goal hanne mannate in "rottura totale" mezza squadra
Faina_dumilecinghe ... vieni giovedì sera a treglio e vediamo quanto vali ..... mica per caso pure tu usi il 5 5 5 alla canà?
Misterrrrrrrrrrrr ..... ti stanno fottendo la panchina
i 9 goal hanne mannate in "rottura totale" mezza squadra

Faina_dumilecinghe ... vieni giovedì sera a treglio e vediamo quanto vali ..... mica per caso pure tu usi il 5 5 5 alla canà?

Misterrrrrrrrrrrr ..... ti stanno fottendo la panchina

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 19:50:50
MATRINIX lo sai che ti dico,che io non devo dimostrare niente a nessuno,visto che non mi danno neanche la possibilita' di farlo,fanno giocare certi che non possono neanche portare il TRAGNO DELL'ACQUA
MATRINIX lo sai che ti dico,che io non devo dimostrare niente a nessuno,visto che non mi danno neanche la possibilita' di farlo,fanno giocare certi che non possono neanche portare il TRAGNO DELL'ACQUA
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 19:52:14
azz però...
azz però...
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 20:01:04
solo queste le risposte?che delusione
solo queste le risposte?che delusione
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 20:04:17
Deleuze...........tu è mej ca ti sti zitt............
Deleuze...........tu è mej ca ti sti zitt............

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 20:04:33

combà a 30 anni passati une l'ha capite quelle ca vo fa nella vita.
Il calciatore non rientra tra i miei prossimi obiettivi, me voje divertire, stare in forma e vincere qualche partita.
Niente di più.
Il problema è quello detto da Sampei e basta.
Infatti non vedo l'ora che arrivi Maggio per poter trasformare il mister in giocatore.

combà a 30 anni passati une l'ha capite quelle ca vo fa nella vita.
Il calciatore non rientra tra i miei prossimi obiettivi, me voje divertire, stare in forma e vincere qualche partita.
Niente di più.
Il problema è quello detto da Sampei e basta.
Infatti non vedo l'ora che arrivi Maggio per poter trasformare il mister in giocatore.

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 20:05:52
ma uà marcè...io se devo dire na cosa alla squadra la dico dentro lo spogliatoio...non mi serve fare il leoncino da tastiera...
ma uà marcè...io se devo dire na cosa alla squadra la dico dentro lo spogliatoio...non mi serve fare il leoncino da tastiera...
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 20:07:55
dopò l'autogoal..........
dopò l'autogoal..........

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 20:11:05
dopo l'autogol ho continuato a lottare...ma cmq mai il leoncino da tastiera ho fatto...
dopo l'autogol ho continuato a lottare...ma cmq mai il leoncino da tastiera ho fatto...
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 20:12:37
aòòòòòòòò ma mò su leoncin e chi è?
aòòòòòòòò ma mò su leoncin e chi è?
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 20:14:35
faina .... che ti devo dire ... se sei così bravo parlane con il presidente ....
una cosa è sicura ... neanche tu assaggi il panettone
straquoto quel frocione di deleuzeeeeeeeeee
cmq ....
.... anche al calcio club hanne cagnate mister non tanto tempo fa .... adesso sono secondi in classifica ... se non era per me erano primi 
Misterrrrrrrrrrrr ... fottiti
faina .... che ti devo dire ... se sei così bravo parlane con il presidente ....
una cosa è sicura ... neanche tu assaggi il panettone

straquoto quel frocione di deleuzeeeeeeeeee

cmq ....

Misterrrrrrrrrrrr ... fottiti

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 20:17:12
Maurì!!! Deleuze........ca ma fà........caccem lu mister o la faine?
Maurì!!! Deleuze........ca ma fà........caccem lu mister o la faine?
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 20:18:22
io direi di tenerci entrambi
io direi di tenerci entrambi

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 20:20:36
secondo me dovresti cacciare quel bottapalle di Matrinix ... ni jìè bbone .... fa sol' la cummedie
anche se venderei Sampei al Friscia
secondo me dovresti cacciare quel bottapalle di Matrinix ... ni jìè bbone .... fa sol' la cummedie

anche se venderei Sampei al Friscia

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 20:22:15
sci
e quanda vò lu friscia pè 'ngollarsi a sampei? 
sci

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 20:24:32
sampè.......aecche è troppa na confusione...........ama parlà!!!! e dapò....facem na bella riunione con la dirigenza, i tifosi e i giocatori pi dì ognun lu sè!!! na mezza specie di quell di massera agli ultras!!!!!!!!!
sampè.......aecche è troppa na confusione...........ama parlà!!!! e dapò....facem na bella riunione con la dirigenza, i tifosi e i giocatori pi dì ognun lu sè!!! na mezza specie di quell di massera agli ultras!!!!!!!!!
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 20:34:29
matrinix, vide cha so ji ca ti so accattate e mo ti tenghe a pruvà a venne, n'ariggirà la pizza
presidè approvo, troppe chiacchiere nzi fa mai jorne, mo fino a quando si nzumma ok, quando dallo nzummo si passa ad altro non va più bene
matrinix, vide cha so ji ca ti so accattate e mo ti tenghe a pruvà a venne, n'ariggirà la pizza

presidè approvo, troppe chiacchiere nzi fa mai jorne, mo fino a quando si nzumma ok, quando dallo nzummo si passa ad altro non va più bene

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 20:35:44
Faina,tu non hai capito un cazzo di questa squadra,e quindi manco della vita
il bello è proprio questo,organizzi una squadra tra amici, e ti diverti a prendere 9 goals,e soprattutto mi diverto io qui su
a fa na squadra competitiva nin ci voo niente,basta ca vi chiamenne le persone,pinza ca cia riscete pure Tritapepe, (
salutatemelo Rizzaiolo che non lo vedo da una vita ) e noi qui su,vale per tutti , specie per Pendragon,lu presidente,neme mai ite chiamenne nisciune,anzi gli altri venne a fa le chiamate a noi
se sei di lanciano,o pescara,sai cos'è una chiamata,FUSSE li solde in prestito 
tornando a si pseudo sqadroni,sono tute persone ca sa pinzevene ca puteme iucà,invece nin putevene fa niente,allora si sono rifugiati negli amatori per darsi un tono,invece sono solo ridicoli.Ciccio,l'amico mio e di Catramine,quando dallu Bologna ha ripassate a lu lanciano,picchè se n'è andato lui CA NI I DICE CURè,non che l'hanno scartato,ma ditte,Masine dallu Bologna a lu Lanciano,mi so ritirate,so capite ca m'aveva sta alla casa
quisse co si stessere a la casa,il torneo amatori è per gente come Deleuze,e Uanasgheps,cioè la negazione del calcio
e per tutti quelli che manco ci hanno provato a fare i calciatori,o che hanno 50 anni e si vogliono ancora divertire, sennò che AMATORI SAREBBE?lu resto so tutti scemi,io tante volte a vederli giocare e a sentirli parlare mi ni so virgugnate io per loro.Come dice il grande Cappellini,l'originale,t'hanne da li pisille( soldi) pi iucà sennò vuol dire ca nin pu fa niente,tutte quisse ca ioche all'amatori,intorno ai 30 anni,ni la vulute chiu manco la terza categoria,pure perchè pi 30 euro si facessere i in culo pure
figumremeie a iucà a na seconda o prima categoria
Faina,tu non hai capito un cazzo di questa squadra,e quindi manco della vita

tornando a si pseudo sqadroni,sono tute persone ca sa pinzevene ca puteme iucà,invece nin putevene fa niente,allora si sono rifugiati negli amatori per darsi un tono,invece sono solo ridicoli.Ciccio,l'amico mio e di Catramine,quando dallu Bologna ha ripassate a lu lanciano,picchè se n'è andato lui CA NI I DICE CURè,non che l'hanno scartato,ma ditte,Masine dallu Bologna a lu Lanciano,mi so ritirate,so capite ca m'aveva sta alla casa

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 20:40:41
pher lap ti quoto in pieno
pher lap ti quoto in pieno

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 20:42:00

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 20:43:22
pi mè masin a da fa l'allenatore de la font.........mò però aja sci.......ci stà la riunione
pi mè masin a da fa l'allenatore de la font.........mò però aja sci.......ci stà la riunione
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 20:59:18
ma ssa riunione addo' si trove
arrivo pure io 
ma ssa riunione addo' si trove

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 21:00:52

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 21:02:27
Dimenticavo,per tutti quelli che giocano nell'amatori ,con lo stesso spirito, che hanno quelli che giocano la Champions

Dimenticavo,per tutti quelli che giocano nell'amatori ,con lo stesso spirito, che hanno quelli che giocano la Champions

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 21:03:00
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 21:09:10
Io ci sono e spero di arrivare in tempo
Io ci sono e spero di arrivare in tempo
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 21:21:46
PHAR LAP.....forse sci propie tu che n'gi' capite nu cazze,io personalmente ho smesso di giocare a 27 anni in 1° categoria xke' mi sono dovuto operare tutti e due le ginocchia,e io della vita a 34 ho capito tutto grazie a dio,quindi non farmi la MORALE DEL CAZZO e' cerca piu' tosto di dare consigli utili alla squadra
PHAR LAP.....forse sci propie tu che n'gi' capite nu cazze,io personalmente ho smesso di giocare a 27 anni in 1° categoria xke' mi sono dovuto operare tutti e due le ginocchia,e io della vita a 34 ho capito tutto grazie a dio,quindi non farmi la MORALE DEL CAZZO e' cerca piu' tosto di dare consigli utili alla squadra
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 21:24:47
Io voglio vedere MATRINIX...con la scritta "COTECHINIO" dietro la maglietta

Io voglio vedere MATRINIX...con la scritta "COTECHINIO" dietro la maglietta

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 21:25:39
Lafaina,io dovrei dare consigli alla squadra? e chi so Mourinho
poi vedi che non hai capito niente,se a 27 anni giocavi in 1 categoria,dovevi smettetre prima,picchè significa ca lu fubbal ni era per te
Lafaina,io dovrei dare consigli alla squadra? e chi so Mourinho

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 21:26:44
cmq LAFAINA,SI CAPISCE CHE SEI UN CLONE DI QUALCHE FORUMIANO
cmq LAFAINA,SI CAPISCE CHE SEI UN CLONE DI QUALCHE FORUMIANO

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 21:48:34
a PHAR LAP,quando io a 16 anni giocavo a FUBBAL in promozione tu che se' ndo' cazze stive jittate
a PHAR LAP,quando io a 16 anni giocavo a FUBBAL in promozione tu che se' ndo' cazze stive jittate
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 21:59:07
Lafaina,picchè la promozione chi fusse?manco l'eccelenza,addirrittura la promozione
cmq se a 16 anni giocavi in promozione,facevi bene,pi vedè che potevi fare,ma se a 27 anni stive alla prima categoria,ma chi vu iucà chiu,aritirete prima
Lafaina,picchè la promozione chi fusse?manco l'eccelenza,addirrittura la promozione

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 22:00:25
cmq La Faina,non sapendo io chi sei,tu mi pu pure dire che a 20 anni iuchevi nghi li Rangers di Glasgow,e che ne so io se è vero o meno
cmq La Faina,non sapendo io chi sei,tu mi pu pure dire che a 20 anni iuchevi nghi li Rangers di Glasgow,e che ne so io se è vero o meno

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 22:13:46
Matrinix faccio il tifo per il tuo ginocchio...mammiferona
Matrinix faccio il tifo per il tuo ginocchio...mammiferona

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 23:12:42
Faina... perchè non vieni giovedì sera all'amichevole ....
Phar ... mi sa ca faina ni jè nu clone ....
Faina... perchè non vieni giovedì sera all'amichevole ....

Phar ... mi sa ca faina ni jè nu clone ....
Messaggio del 18-11-2008 alle ore 23:13:42
no no
non è un clone
e io so pure chi è 

no no

Messaggio del 18-11-2008 alle ore 23:37:47
non so dove finisce lo scherzo e inizia il vero, no perchè se tenet a pazzià è un conto se invece tenet a dì serio, mi riferisco a quelli della squadra, dovrei rispondere anche io seriamente ma dato che so na persona corretta preferirei farlo di persona...
Concludo dicendo che questo post si chiama: "La Fonte:amichevole Giovedì 20 Nov." ed è stato scritto solo per sondare le presenza, il resto so chiacchiere sbusciate...
Saluti
non so dove finisce lo scherzo e inizia il vero, no perchè se tenet a pazzià è un conto se invece tenet a dì serio, mi riferisco a quelli della squadra, dovrei rispondere anche io seriamente ma dato che so na persona corretta preferirei farlo di persona...
Concludo dicendo che questo post si chiama: "La Fonte:amichevole Giovedì 20 Nov." ed è stato scritto solo per sondare le presenza, il resto so chiacchiere sbusciate...
Saluti
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 08:45:52
ma a che su scienziate j tenete pure a risponne?
bah
ma a che su scienziate j tenete pure a risponne?
bah
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 09:37:07
Phar Lap perchè non fai il consulente di mercato alla Fonte?
Và di moda!
Phar Lap perchè non fai il consulente di mercato alla Fonte?
Và di moda!

Messaggio del 19-11-2008 alle ore 12:00:54
masìììììì... ajà parlà con Sampei............stu forum tè diventà nu casin!!!!!!!!!!!!
masìììììì... ajà parlà con Sampei............stu forum tè diventà nu casin!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 19:19:14
NEGRONI....dal SOPRAnnooooome e' tutte nu ridere,pure n'mezze a lu campe.......quindi sti' pure a parla'
NEGRONI....dal SOPRAnnooooome e' tutte nu ridere,pure n'mezze a lu campe.......quindi sti' pure a parla'
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 19:23:48
pe te' PHAR LAP ne' da' sponne chiu',pecche' e' sole tempe perse sci' bone sole a vede' controcampo alla dumeneche a' sere
pe te' PHAR LAP ne' da' sponne chiu',pecche' e' sole tempe perse sci' bone sole a vede' controcampo alla dumeneche a' sere
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 19:27:27
beata vu i so jucat c na cosse tutte l partite e mo teng a suffrì ca me so mbujat del tutto vuless jucà pur ji
beata vu i so jucat c na cosse tutte l partite e mo teng a suffrì ca me so mbujat del tutto vuless jucà pur ji
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 19:46:10
Lafaina,io può darsi ca nin so bone manco a vede controcampo,ma se tu non ti presenti,e poi mi parli di fubbal,come ti rispondo?può darsi che sei uno che faceva ridere,come puoi esere uno ca iucate nghi lu Milan,e che ne sapiamo noi.Negroni,qui si risponde a tutto,sennò nin valesse manco chiu la pena i venirci sul forum
ema passà lu tempo,mica ema risolve la fame nel mondo
Lafaina,io può darsi ca nin so bone manco a vede controcampo,ma se tu non ti presenti,e poi mi parli di fubbal,come ti rispondo?può darsi che sei uno che faceva ridere,come puoi esere uno ca iucate nghi lu Milan,e che ne sapiamo noi.Negroni,qui si risponde a tutto,sennò nin valesse manco chiu la pena i venirci sul forum

Messaggio del 19-11-2008 alle ore 19:50:28
domani sera quasi sicuramente non ci sto, credo di ripartire da roma verso le 7....ennesimo giovedì di assenza.
mi dispiace.

per sabato mi rimetto alla decisione del mister.
saluti....
domani sera quasi sicuramente non ci sto, credo di ripartire da roma verso le 7....ennesimo giovedì di assenza.
mi dispiace.

per sabato mi rimetto alla decisione del mister.
saluti....
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 19:56:02
So' cullu' che mezze a vu' e lu meje,che le poche vote che lu mister ma fatte iuca',pinzece bone a chi po' esse e' dope arspunne
So' cullu' che mezze a vu' e lu meje,che le poche vote che lu mister ma fatte iuca',pinzece bone a chi po' esse e' dope arspunne
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 22:51:30
io domani sera non ci sto: sto di turno di notte
manco fossi Cipputi
io domani sera non ci sto: sto di turno di notte

Messaggio del 21-11-2008 alle ore 17:13:02
Ieri sera ho partecipato all'amichevole. Ho giocato con gli amici di M3 Costruzioni e me ne sono andato sul 2 a 1 per voi....com'è finita?????
P.s. Era da parecchio che non mi divertivo così
Ieri sera ho partecipato all'amichevole. Ho giocato con gli amici di M3 Costruzioni e me ne sono andato sul 2 a 1 per voi....com'è finita?????
P.s. Era da parecchio che non mi divertivo così

Messaggio del 21-11-2008 alle ore 17:20:49
davvero una bella partita
davvero una bella partita
Messaggio del 21-11-2008 alle ore 17:23:16
è rimasto 2-1 per le femminucce ... cmq ti si na scarpasciote
è rimasto 2-1 per le femminucce ... cmq ti si na scarpasciote

Messaggio del 21-11-2008 alle ore 17:35:34
terzinofedele
la prossima volta se ti vuoi divertire ancora di + vieni con noi negli spogliatoi
ci sta matrinix che dà il culo a tutti
terzinofedele

la prossima volta se ti vuoi divertire ancora di + vieni con noi negli spogliatoi

Messaggio del 21-11-2008 alle ore 18:01:40

Messaggio del 21-11-2008 alle ore 20:44:52

Nuova reply all'argomento:
La Fonte:amichevole Giovedì 20 Nov.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui