Campionato Amatori
La Fonte: Tesserato Sabatino
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 10:25:46
idolo...sabatino
mi è bastato parlarci mezz'ora alla festa di aulin per capire che è un guru, lo propongo come addetto stampa della fonte!
idolo...sabatino

Messaggio del 03-12-2008 alle ore 10:09:25
Hendrix, dimentichi solo una cosa: visto che dalle parti di sabatino "lu lancian n'core c'ha arrivat", dubito che ci possa arrivare la fonte. Inoltre in questo periodo invernale dalle parti del Saba c'è molta nebbia "e la gente nin tante s'ha ricunusce".
Comunque tu abiti in pianura ... quindi
Hendrix, dimentichi solo una cosa: visto che dalle parti di sabatino "lu lancian n'core c'ha arrivat", dubito che ci possa arrivare la fonte. Inoltre in questo periodo invernale dalle parti del Saba c'è molta nebbia "e la gente nin tante s'ha ricunusce".
Comunque tu abiti in pianura ... quindi
Messaggio del 03-12-2008 alle ore 09:14:21

Messaggio del 02-12-2008 alle ore 22:52:22
na purcheta si li magne da solo cullù :asd. visto con i miei occhi
na purcheta si li magne da solo cullù :asd. visto con i miei occhi
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 22:48:20
finalmente una punta di peso!!!
finalmente una punta di peso!!!

Messaggio del 02-12-2008 alle ore 22:36:53
La Fonte comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dell'attaccante di Marcianese
Il grande Sabatino, ne le sacce di che classe è
, seguito da diverse trattorie europee.
Inizierà a magnare presso l'Agnello d'Oro di Casoli nel girone di ritorno e renderà la già potentissima squadra della fonte imbattibile nelle tavole del dopopartita
Percepirà per due anni uno stipendio di due porchette l'anno
ecco una foto che lo ritrae durante una seduta defaticante di stretching dopo una partita
Saba con te in campo scriveremo la storia delle trattorie Abruzzesi
La Fonte comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive dell'attaccante di Marcianese

Il grande Sabatino, ne le sacce di che classe è

Inizierà a magnare presso l'Agnello d'Oro di Casoli nel girone di ritorno e renderà la già potentissima squadra della fonte imbattibile nelle tavole del dopopartita

Percepirà per due anni uno stipendio di due porchette l'anno

ecco una foto che lo ritrae durante una seduta defaticante di stretching dopo una partita

Saba con te in campo scriveremo la storia delle trattorie Abruzzesi

Nuova reply all'argomento:
La Fonte: Tesserato Sabatino
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui