Messaggio del 20-11-2008 alle ore 12:13:54
aòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ti si finit a struzzà g'ghè li curnett ca ti sò purtat?...........gransella alla crema n°1 Cornetto vuoto al burro n° 2
corneto al cioccolato n° 1................mi ha detto tua sorella cà n'zi fatt allignà nient sopr a lù bancon..........
Messaggio del 20-11-2008 alle ore 09:26:20
pasquà dije a cussù ca si facess dù m'bacche n'ghi lu ghiacc a lù cul.....cà pì coma parl........la coccia=culo mi sà ca jie s'è fricat!!!!
Messaggio del 20-11-2008 alle ore 07:45:23
Questa mattina dalla lapponia mi ha chiamato Zanna (quello vero), m'ha ditte che ni si pò connette, e quindi m'ho, non so chi, adà partì per andare ad aggiustargli il portatile,
mi ha detto "salutami tanto quella squadra di frocioni, e massa di battoni da bonifica...s'ho per certo che non vincono mai, ma li sanne che lu pallone ni jhè miche nu piatte di maccarune???"
Poi ha concluso..."Sono a caccia di mufloni pelosi con le corna, quande arivenghe vi pije le misure a li cocce, accuscì và rigale nu belle cappelle n'ghe li corne pedune...
branco di cornuti da trattoria......."
Presidè, di tè mi ha detto, "cullù è meje che va a jucà a pallette...come quande ere piccirile"
Messaggio del 20-11-2008 alle ore 02:45:06
Lo sai che è più forte di me ... l'aja cimintà sempre quando la vedo connessa
Musettaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Stè... quess ndè la ricurde mai ca pije 9 golle .... cmq sci ... avessima ji a magnà al Piccio.... taja passà a pijà? a che ora? .. ma poii Musetta mi fa lu cafè?
cmq .. entra nel ci sti tu .... taspette fine alle 4:00 .. poi vaffangule
Messaggio del 20-11-2008 alle ore 02:05:44
Maurì si proprie nu cialtrone...
All'inizio avevo sospettato che fosse uno dei tuoi soliti post, tipo quello in cui dicevi che rivolevi il cartellino (là però si capiva subito che stavi d'accordo con faber ecc..), ed infatti le so pure scritt strada facendo, ma m'hanne frecate alcuni interventi tipo quello di Tbr.
Confermo però che quell ca so scritt lo penso davvero e se in campo v'incazzet, rischiate di sfasciare una bella iniziativa come questa de La Fonte...
cmq ti avviso: appena perdete in modo pesante una gara con te in porta scunt vecchie e nuove... ti ci faccio il titolo sul giornale...
ah, natra cosa: sò sapute ca oggi pomeriggio si cimentate Musetta in pvt: domenica a lu stadie ti facce ciuffilà le recchie, cialtrone ghei che non sei altro...
PS: ma domani, dopo l'allenamento, jet a magnà al Piccio?
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 21:51:57
Mister...........se sei al corrente che la faina è uno che gioca con noi sei pregato vivamente di evitare di convocarlo...........spero di non dover avere discussioni in merito a questa questione....... è la conditio sine quanon per continuare a giocare...........
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 21:46:15
maurì.......ha ditt a te!!!!
mò da na cos jiem a natr..........pi mè se la faina è un che jioc n'ghi nù....dopo quell c'ha scritto sul VISTO.... difficile ca jioc ancora.........e nin tengh a pazziajà............
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 20:09:47
sampei mi li port n'ghi mè alla nuova attività che dobbiamo aprire............ji pens ca moriranno tante persone.............
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 19:59:12
allora......non stò schezando.....potete verificare quanto stò per dirvi andando alla sede del CSI.
Ecco il testo della lettera che ho inviato:
Spett.le
Direzione CSI
In qualità di responsabile della Società "la Fonte" mi trovo a dover constatare uno spiacevole atteggiamento che si è insinuato nella nostra squadra. Un atteggiamento che stà creando problemi all'immagine che l'attività sponsorizzatrice stà cercando di imporre.
In questa ottica si era pensato di offrire un'opportunità pubblicitaria a questo scopo e l'iscrizione di una squadra di calcio andava verso questa direzione. A distanza di qualche partita mi trovo costretto a chiedere di escludere la squadra dal TOrneo in quanto sui forum del sito di Lanciano.it viene sistematicamente derisa questa squadra, addiritura dagli stessi iscritti alla squadra. Ora non sono più in grado di sopportare quest'andazzo e con la presente ribadisco la richiesta di esclusione dal torneo. Invio il numero di telefono al quale eventualmente chieere ulteriori informazioni.
Grazie e buon lavoro!
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 19:25:25
mo vi dico io alcune cosette ... femminucce in anzitutto per giocare negli Amatori devi essere predisposto, ma ci vuole anche tanta costanza cercando di migliorarsi sempre di più facendo allenamenti seri e non giocare con i moduli e schemi quando più della metà della squadra manco sa passa na palla .... ma la cosa più importante di tutte e la voglia, io credo che si possa vincere se la si vuole, l' importante è crederci con tutto se stesso... certo bisogna fare anche molti sacrifici.... ma purtroppo noi adesso abbiamo molte femminucce in squadra .... quindi non ci rimane che migliorare ... per questo ho deciso e sono stato autorizzato a rompervi le game ....
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 18:50:27
avete finito di scrivere cazzate su questo post? se non lo avete capito ... mo ve lo ridico io ... siamo una squadra che non ha valori in campo e neanche fuori dal campo ... una massa di femminucce .... stiamoci a casa che è meje
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 18:39:57
lu president je l'unic che te raggion ...... però presidè non mollare avrai delle soddisfazioni CREDIAMOCIvirtus:FORZA GRANDE FONTE
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 18:38:58
Matrinix mi ha detto che ha fatto anche una divisa elegante per le attività mondane e che Crasso si è proposto per provarla
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 18:33:00
e pure oggi s'ho s'pittate su cianfrone di presidente che tineme.......ha ditte venghe, t'aiute......ma ci stà lu cafè???
e che s'ho lu cafè di leonelli!!!......... si dumane ammatine nin purte la treccia n'ghe la creme............maghe dumane stambe s'arrobbe......
e poi se squadre di scarpe asciute perde sembre.........come dice guglielmo, n'ghe le mutande sgarrate hanna jhì....
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 18:27:10
cmq ... per chiudere... so parlate con Marcello e devo dire che sta incazzato nero ... ma dett ca ssa cummedie ni ji piace e pensa di ritirare la squadra .. le divise sono bloccate da F.C. ...
pe fa arrivà a fa rompe lu presidente ce ne vo ... Marcè.. aritirile ssa squadra ca nzè pò vidè a jucà..
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 18:06:14
ecco .. non mi sbagliavo ... invece di pensare all'avversario .. mo pensano a moccicarsi tra di loro ..... che squadra ... non ho parole ....
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 18:02:33
Doch74 .... solo se segno io da cittone e scarparo che sono ... io non vedo giocatori che possono segnare .... vedo molte signorine in campo ....
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 17:59:46
e visto che hai fatto una giusta osservazione al prossimo allenamento ti entro a gamba tesa e dope vide che femmene ca sò
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 17:59:43
i so ditt ca oltre al fatto che stavi in fuorigioco di almeno 8 metri e ca mi simbrè nu regal di l'arbitr stavo largo per poter fare i 3 passi e saltare di testa in caso di cross, dopo tu però si tirat alla porta coma si fatt pure da azione di corner successivamente a rientrare e con quel campo bagnato la palla schizza ed è difficile poter calcolare l'intervento soprattutto dop ca so vist c'avì tirat a la port e nziamai li deviè in gol e la pall tè er lu stess dentr chi cavul ti vulè sintì
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 17:59:27
che ridi scemunito .... qua ci sta da piangere.... na squadra di ciuppe e di femminucce...
in campo si scende convinti e incazzati .... no ca si va in panchina belli pettinati e con le unghie appuzzutati.... io vi spezzo al prossimo allenamento .. a nu ngè serve le femmine ... jete a jucà a monopoli ....
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 17:58:27
ma mo su goal ,chi l fa la prossim partit,pemmè bast ca le facete ca almen putem festeggià sperem la vittoria.
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 17:58:05
ma su ivan ca si mess tra i duri fuss chi lu ricchion spanat ca sa fatt l'autogol, mi parè na femmene che quanda part 'nghe la macchina si gira a guardare dietro come se avesse messo la retromarcia ma va a sbatte a lu murette di cemento ca te annenze e si fa l'autogol
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 17:54:31
se se .... il fatto rimane che Parisi era tuo e non mio che ero in panchina ....
poi pure kaiser che ngè sa mett na cosse pe vussà lu pallone dentr' senza portiere .... ha detto che glielo passato con l'effetto altra femminuccia ....
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 17:49:55
io sul 9-0 ho giocato in attacco 10 minuti sfiorando pure il gol ....
io ti accuso del gol preso perchè ti ho detto: quello è poco più grande di te , ci ho giocato e so che mena, tu mo non ci entrare come na gigomma
e tu che si fatte? .. ci si jite gne na femminuccia.. ta minate, ta scavalcate e ha fatte pure lu golle ...
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 17:45:46
tu hai fatto una bella lista di duri e forti ed io condivido ma credo che ognuno di noi può dare qualcosa, ognuno di noi ha pregi e difetti e credo che ognuno debba essere usato nel modo migliore.
tu mi accusi di un gol subito dalla squadra e io ti dico che io ho lasciato passare un cross ma non il gol e poi aggiungo che personalmente ho giocato solo scampoli di 5 minuti a partita e tu stesso hai giocato più di me nella partita del 9-0
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 17:42:40
Crasso ... non penso proprio ... con me avete preso il primo punto e la rete non è stata ancora bucata .... a tornareccio ha signate il vostro portiere ... quindi confermo che ci stanno le femminuccie e una gran donna ...
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 17:40:47
penzem a divirtirje avast ng se chiacchere ognuno porta alla FONTE ciò che di buono ha . Apparte gli scherzi pensiamo a stare uniti per gioco .irtus:
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 17:40:25
ah!!! .. guarda che eme perse 6-1 con il tornareccio e l'unico golle li so fatte ji tritato ... credo di poter dire che ci sono molte femmine in squadra.. o sbaglio?
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 17:37:49
ti sbagli grandissima donna .... ne ho preso uno e ne so fatte une ... forse non hai capito chi è duro qua dentro ...
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 17:36:26
alla amichevole di tornareccio tu ti si fatt romb le costole e ti si fatt fa pur nu par di gol da femminucc, o mi sbaglio
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 17:34:52
non è che ho ragione ... io ho torto .... ma non mi venire a dire che hai la testa .. forse per spartire le orecchie ....
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 17:30:57
e tu che ssi fatte? .. ti si sol' fatt spaccà nu labbre e ci seme pijate pure lu golle a casoli... sei una grande donna ....
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 17:30:07
matrinix le tue chiacchiere fanno male solo alla squadra..io posso pure essere na femminuccia, ma almeno tenghe la coccie
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 17:27:31
Ackta .... tu si natra femminuccia ... vai a giocà con le bambole .... ca di pallone non capisci nulla .... pegge di me ....
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 17:18:55
stè non perdi mai la tua professionalità
condivido in pieno quello che ho scritto, ma capisco anche, da grande agonista quale sono (di carattere eh, non di professione ), quel ricchiobill di matrinix
ho capito però col tempo e giocando con miliardi di persone diverse che purtroppo non si può proiettare noi stessi negli altri. c'è chi la prende o meno seriamente e a questi livelli, essendo appunto "amatori", c'è a chi piace giocare in un modo, chi in un altro. il punto comune deve essere quello di sentirsi un tutt'uno, seppur con le proprie diversità. siete innanzitutto amici prima di essere compagni di squadra
detto questo, forza la fonte!
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 15:53:32
cuscì va meje, ricchiò?
a parte ca pe scrive quell ca so scritte aecche sopra mica sa da capì di pallone, volevo solo dire che certi paragoni nsi ponne fà percchè lu campionato Amatori non è come quelli in cui ci si allena tutti i giorni e si saltano le partite solo per motivi particolarmente importanti (infortuni a parte)...
Ad ogni modo lo spirito del mio intervento era che non c'è bisogno di incazzarsi per una cosa nata, al contrario, con lo scopo di divertirsi e fare gruppo. Oggi, in attesa del pranzo, ntenè nu cazz da fà ed ho voluto scrivere sopra il mio pensiero sull'argomento.. Dapù se anche su post era tutto un inzummo, vuol dire ca sò pers tempe, anche se quello che ho detto e scritto lo penso veramente...
Per quanto riguarda poi Faina non so chi sia e da quello che scriveva pensavo fosse un clone ma se mi dite ca joche nghe vù, non è una bella cosa visto che alcune sue frasi non mi sembravano poi tanto scherzose...:;
cmq sta'apposte accuscì, so dette quelle che vulè dì e non tornerò più sull'argomento, visto ca stete tutt nervose oggi...
E sempre forza La Fonte!!
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 15:53:05
domani sera ho l'appuntamento dal parruchiere... mi spiace non posso venire... ... poi devo passare dall'estetista...
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 15:26:28
Presidè... aritire ssa squadre di femminucce ...
Straniè... mo pikkè segui il calcio e scrivi un sacco di fregnarie (tra l'altro anche pagato) tacride ca capisc' lu pallone ... puoi giocà solo allo sporting (2contro 2) o a calcette....
poi che cazzo ne sai tu se ci mancava qualcuno a casoli... te lo dico io .. ci mancava solo morgione e cancellier.... oltre a Bozzi a jucate pure Parisi ... statte zitt quande na cosa ni li si... e non mi fare i cuoricini che io sto nero con la squadra di femminucce...
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 14:40:57
il mio "incazzati" era apposta tra virgolette...
nel senso che non possiamo scendere in campo come se steme a fa na partitella tra di noi pe pazziare come abbiamo già fatto più di una volta.
un minimo di agonismo ci vuole, altrimenti non mi sarei segnato a un campionato ma mi stave sotte a la case a jucà, e per agonismo intendo no spezzare le cosse ala gente, ma giocare con un minimo di passione, impegno e concentrazione.
Ivan se tutte sse chiacchiere me le mettesse a fa dentro allo spogliatoio, l'allenamento le fineme alle 2 la matine
Qua tutti ci mettiamo la faccia e sappiamo chi siamo e chi sta scrivendo, o quasi tutti, abbiamo un mezzo di comunicazione alternativo, perchè non sfruttarlo....
Poi se proprio uno le vuole dette in faccia, mo me le stampe e ve lo rileggo domani
ovviamente cloni e critiche inutili, manco li considero.
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 14:23:07
per Ivan: i so scritte aecche sopra perchè al campo nin gi venghe...
Faina è chiaramente un clone ca le tè nghe Hendrix ed i giocatori più esperti della squadra e scrive solo per farvi incazzà: esattamente come Imola, che già dal papozzo ce s'ha capate, si capisc chiaramente ca tè un unico obiettivo: far rompere Matrinix...
Buona partita di playstation, ghei che non siete altro...love:
PS: si vede ca lu mercoledì i nin fatjie, eh?
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 14:18:24
aggiungo un'ultima cosa: quando fate i paragoni tra le varie partite non tenete conto di un particolare importante: tra na gara e l'altra spesso la formazione cambia totalmente, perchè trattandosi di Amatori e non di Professionisti, pò capità che un giorno manchino contemporaneamente sei o sette pedine importanti e questo influisce sul rendimento in campo. Quindi non si può dire che siccome avete tenuto testa alla seconda in classifica (che magari era priva di giocatori chiave) è assurdo perdere per 9-0 contro una squadra delle retrovie, che magari contro di voi ha potuto schierare tutti i migliori...
Uana, sul più allenati sono d'accordo con te, ma sul più incazzati no, perchè non c'è bisogno di iucà col sangue agli occhi o fare entrate sulle cosse degli avversari per far vedere che uno ha a cuore le sorti della propria squadra...
Tra i motivi che mi hanno spinto a non partecipare mai a questo genere di campionati, oltre al principale, che è la mia ASINITA' c'è proprio questo: il rischio cioè di ritrovarmi di fronte nu sceme che invece di penzà a divertirsi, come dovrebbe essere sempre, sa crede Cannavaro ed entra a piedi uniti, tipo o palla o gamba...
E siccome di persone che si sono fatte male, e pure seriamente, pe passà nu pomeriggio in allegria, ne conosco diverse, mi permetto di dire queste cose. Dapù, ovviamente, ognuno si comporta come meglio crede...
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 14:16:48
cmq non so se ve ne state accorgendo ma state facendo un teatrino spettacolare
chi ha cose da dire le dicca o in allenamento o alla partita...
mi riferisco ad esempio a faina che non ha mai spiccicato una parola in allenamento/partita ma a quanto pare si trova benissimo a fare il leoncino da tastiera...
mo finitela e ci vediamo domani sera all'amichevole...
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 13:29:02
pensavo fosse un post di inzummo (uno dei soliti, visto che ne avete aperti tanti sull'argomento) ma vedo ca vi tenet ancazzà, anche se adesso direte che nin so capite niente e che era tutto uno scherzo anche questo.
Siccome però credo di conoscere abbastanza Tbr (anche se non andiamo a magnà assieme) credo che lui non stesse affatto scherzando e per molte cose la penso come lui.
Maurì io credo che sto post dia l'esatta dimensione di come è stata presa questa avventura de La Fonte: c'è gente che dice di volersi solo divertire, non avendo grosse dote tecniche e la pensa davvero così, ed altra che lo dice solo a chiacchiere, tant'è vero che poi si incazza quando perde...
E' ovvio che a nessuno faccia piacere perdere, men che meno con punteggi elevati come il 9-0 di sabato scorso, ma dovevate metterlo in conto un rischio simile. Delle due l'una: o si fa la squadra del forum (e credo che i tra i tanti iscritti ci si poteva cmq arrivare ad una trentina di giocatori), formata cioè da amici e conoscenti, per lo più privi di alcuna esperienza calcistica (intesa come partecipazione a campionati organizzati), che hanno pensato di creare un gruppo per fare un po' di sana attività fisica per poi ritrovarsi a mangiare assieme (impegni e famiglie permettendo, perchè non credo che chi diserta la cena post-gara o allenamento lo fa perchè non vuole stare assieme agli altri, ma solo perchè magari deve fare i conti con esigenze diverse, tipo la moglie o figli, oppure perchè sa d'ha rrizzà presto il giorno dopo per motivi di lavoro) e farsi due risate...
Chi la pensa così, ed io sono tra questi, ha gli stessi diritti di chi vò jucà con il sangue agli occhi e qui entriamo nell'altra categoria: quella della squadra formata da "professionisti" o da gente esterna del forum...
Sia chiaro che io non sono contrario alla soluzione "ibrida" che avete trovato, ma vedo che sta crendo parecchia confusione e rischia di far litigare (questo mi è parso di intuire leggendo alcuni interventi fatti su questo e in altri post analoghi) anche gente che prima di questa iniziativa è sempre andata d'accordo.
Personalmente, sapevo sin dall'inizio che non avrei potuto partecipare attivamente a questa cosa: perchè quasi sempre, quando si gioca, sono impegnato col lavoro ma, SOPRATTUTTO, perchè so n'asene a jucà e sul campo a 11 avrò giocato si e nò una decina di volte, tant'è vero che manco tenev le scarpette adatte e me le so ite accattà apposta per il mio primo (e forse unico) allenamento di giovedì scorso. Mi sono però iscritto ugualmente, versando la quota iniziale di 10 euro e la successiva di 30 euro per il kit, in modo da poter partecipare, ove ve ne fosse stata la possibilità, a qualche seduta di allenamento e, magari, a qualche cena post-allenamento, non da esterno, ma da tesserato a tutti gli effetti, fermo restando che, quando al giovedì organizzate e amichevoli contro altre squadre (come ad esempio domani) manco ci penso a venì, ben sapendo che il mister deve dare giustamente spazio a chi poi gioca in campionato.
E cmq è sbagliato, sempre a mio avviso, pretendere in poco meno di due mesi, di mettersi al livello (sia organizzativo che tecnico) di squadre come quelle citate qui sopra, tipo il Calcio Club o l'AC Lanciano, che fanno campionati amatoriali da svariati anni, tra Federali e CSI. Se si parte con questi presupposti di strada se ne fa davvero poca e si rischia di sfasciare il giocattolo che avete costruito ancor prima di ottenere qualche risultato...
PS: Pharlap landetel perde... A lui piace inzummare e basta e gli va riconosciuto appunto questo: che quando parla lo fa sempre per pazzià e solo chi non lo conosce ci si può arrabbiare prendendo seriamente i suoi inzummi... E poi ni li sapete che più vi ci incazzate e cchiù lui si diverte a rigirà il dito nella piaga?? Certo pure vù: nghe si post gli avete dato argomenti d'inzummo pe n'anne intere (evvai Masì...)
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 12:45:21
TBR... ma vatt ajittà ...
come è possibile che si ha paura di vincere contro una squadra che ha menato al calcio lanciano e noi c'eme pers 9-0 ?... come è possibile mettersi letteralmente sotto i piedi per 25 minuti il calcio club (secondi in classifica) quando loro hanno vinto di misura con il calcio lanciano? (4-3)...
quindi tenghe arraggione ca ci sta le femminucce in campo .... io non ho mai detto che bisogna giocare per tirarsi le zampate .. ma neanche tirare il piede indietro .... forse ni li si capite .. in questa squadra siamo tutti dei cittoni ... la serie A li fa avvidè a la televisione... mo se tu ti senti di venire solo a divertire ... sappi che se mi capiti sotto ti tolgo un menisco....
forse mi sbaglio... ma non vedo una squadra e una comitiva per divertirsi ... prima cosa si rompe subito in campo .. mo nghe l'arbitre e mo nghe lu jucatore... poi non c'è stato una volta che seme jite a magnà tutti insieme (tranne a casoli, grazie a lu cazze) ... dopo l'allenamento tutti scappano e siamo i soliti 4-5 ad andare a mangiare ....
quei 20 giorni che so state al Calcio Club, il giovedì dopo l'allenamento si andava a mangiare tutti insieme (20-25 persone) e si discuteva del più e del meno e si facevano le convocazioni... e ci si divertiva pure... poi il sabato dopo la partita si andava da qualche... qua invece è a lu cuntrarie ...
quando manne dett che vu fa? .... ho risposto:
siccome non sono un giocatore di serie A e manco di terza e manco degli amatori... se è possibile preferisco andare alla Fonte perchè llà mi divertirò conoscendo già tutti ... sto in quel forum da 7 anni ... non mi interessa stare in una squadra forte perchè io mi devo solo divertire...
invece mi sto a divertì solo sul forum nzummando di qua e di là ... di certo non me l'ha ordinato il medico di farmi rompere le custate e la spalla ... ma se io devo giocà mettendoci tutto e tu e altri dovete passarci solo del tempo ... allora organizziamo delle partite di calcetto come aveme sempre fatte ...
mo te la ricorde ... nu nzème bbune manche con gli Amatori con sta mentalità... stemije a la case....
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 11:51:51
... una riunione seria ma per cosa???? uagliò... ma guardatevi in faccia... la fonte è nata da un mese... con giocatori senza esperienza... è una squadra nata per DIVERTIRSI... questa era l'idea iniziale??? sbaglio??? ... e non certo con la speranza di arrivare in champions league... no eh, perchè se qualcuno sperava di ottenere dei risultati allora forse non aveva capito un cazzo... si, la grinta, la voglia di giocare e l'impegno... QUESTI sono i VERI risultati... il risultato erano creare una squadra, divertirsi e fare gruppo penso... erano gli unici risultati ottenibili... le vittorie ed i pareggi ben vengano, ben vengano le belle partite, ben vengano le belle serata... sci ma le riunioni per cosa? per dire a gente come me... bisogna metterci grinta e cattiveria??? ma io la grinta ce la metto... per la cattiveria ci vuole esperienza... altrimenti basta tirare i calci a destra e manca e prendersi i falli in area... questo è quello che vuole la presidenza? e chi la tiene l'esperienza di un campionato amatoriale in mezzo a tutto il gruppo?? nessuno... non ce n'è uno... le riunioni per i richiami... le polemiche contro il mister... ... cioè... mi fate ridere, pensare a giocare e divertirsi no? oh, poi se vi vergognate a dire che avete perso 9 a 0 non sò cazzi miei... io manco c'ero e vado dicendo he ABBIAMO preso i ciommi... e non mi sento ne una merda ne un DEPENALIZZATO rispetto a tanta gente che sta in giro e pensa solo ad una cazzo di palla... ...
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 11:49:14
aòòòòòòòòòòòòò v'avet sviat o tenet ancora a durmì..............a lu cafè di F.C. è pronto l'eperitivo............vi aspettiamo!!!!!!!!!!!!!! solo quelli analcolici che vedo che l'alcool poche persone lo reggono!!
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 11:25:15
... belle parole sci sci... spezzeme le cosse... faceme...diceme... chillatru scem che scrive che la gente sta buttate a la caffetterie... ... divertente... ci vediamo domani sera per l'amichevole và...
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 11:22:29
Masì... ni ji fa niente ... io la scenagggggggiatura li so fatte ... come faccio pure quelle ca so scritte .....
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 11:13:26
Matrinix,quello che hai scritto andrebe bene er la sceneggiatura di un film,ma la vita non è un film,che ha quasi sempre il bel finale,si poesie risparmiatele,si une a fubball nin ci sa iucà ninzi po nventà niente
IMOLA=NOSTRADAMUS
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 11:01:08
ordunque, schiera di ubriaconi bivaccanti bifolchi insulsi, innalzate al cielo le vostre grida di vittoria, indi per cui ognuno possa riflettere sulle oscure presenze relative a codesta società siffatta, per poter finalmente raggiungere il tanto atteso momento di gaudio collettivo.
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 10:29:54
grande matrinix così si parla , peccato che non posso partecipare alla lotta ma da sabato sarò in panchina a sstenere chi giocherà e adare una mano atutti .
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 10:22:57
allorquando nel frattempo che dal momento in cui e per cui, la società ha un programma che prevede l'arrivo in champions league nell'arco di 5 anni
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 10:12:32
cari ragazzi,se giocaste al calcio,anziche' andarvene per locali (caffetteria fenaroli,ogni sera state gettati li)a festeggiare non so cosa ,datosi che da quanto emerso leggendo...la societa' non ha neppure i piedi per camminare...forse gli scopi preposti agli arbori ammesso e non concesso che voi o chi per voi ne abbiate e ne abbiano
si potrebero ANCHE raggiungere....
Messaggio del 19-11-2008 alle ore 06:23:57
Cert ca si propr nu pinocchio, si ricupiat quell c'ha ditt guglielm alla riunione. E dapo' n'ti paresse ca man cacchedun a sa list? La notte e' fatt pi ddurmi
per noi ... da sabato inizia il campionato... voglio vedervi rompere non con l'arbitro etc... voglio vedervi scattare in mezzo al campo ... dovete rompere solo perchè si vince di misura ... ... ricordate che siamo la squadra più giovane del campionato CSI ....
Le femminucce mezzo al campo non mi piace.... inizio a buttarli fuori io ... vi cumije a spizzà li cosse da giovedì, mi piace come fa Sampei ... ca manne a fancule Minutolo dopo che jà fatte pure falle (Calcio Club-La Fonte a Casoli)....
Presidè... io ti rompo i giocatori che fanno le femminucce in campo e che non cacciano le palle per giocare ....
solo per aprirvi la memoria ... abbiamo perso 9-0 contro una squadra che è stata battuta dal Villa Scorciosa dove noi abbiamo dilagato contro di loro per 80 minuti ... praticamente jeme mbaurite a signà per 5 volte.... sarà stato anche bravo quel portiere su Sampei .. ma una volta .. le altre 4 volte ci mancava la cattiveria di mettere la palla dentro... javete tirate sempre mbacce a lu portiere....
Ordini dall'alto... (siccome non credo di rientrare per sabato .... cmq in settimana vado a rifare le lastre per vedere almeno se si è calcificato la rottura della costola) ... manne dett che devo spezzare le gambe alle femminucce.... tanto non ci servono in squadra ....
voglio vedere a tutti gli occhi rossi .... incazzati e convinti di tutto ... poi se si perde non fa nulla ... quindi non esiste rotture per l'arbitro o per un errore della difesa o per un autogoal .... questo non è un campionato di professionisti ma un campionato di Amatori ..... significa che piace il calcio e non i cartoni animati....
questo non significa che dobbiamo massacrarci ..... (coma so fatt ji.... so nu case apparte) ma dobbiamo metterci la voglia di vincere ... senza di questo e meglio rimanere a casa .... quindi!!!!!!!!!!!!!!
ti senti un duro? "bravo, adesso dimostralo in campo"
ti senti un giocatore? " bravo dimostralo in campo"
ti senti un passatempo per la squadra? "bravo ti spezzo qualcosa"
ti senti una femminuccia? bravo, prendi una scusa e statte a la case"
ti senti di dire la tua? " bravo, a breve facciamo una riunione"
non esiste proprio mettere sempre la scusa di una squadra fatta in due mesi ... mi pare che a Fossacesia s'ajucate bbone, mi pare che a Casoli (contro la seconda in classifica) i primi 25 minuti siamo arrivati due volte in porta giocando molto meglio di loro ... oh siamo la squadra più giovane del campionato ..... non dico che siamo da play-off ma che non si vince una partita non esiste proprio.....
mo basta imitare i campioni di serie A con delle giocate e tiri di cazzo ... ca manche quelle sapete fa....
Quando il gioco si fa duro ... i duri iniziano a giocare ....
Mister famme ssa lista di duri perchè io conosco solo questi:
Romeo
Negroni
Raffaele
Ivan
Sampei
Fiorentino
Ernesto