Campionato Amatori

Convocazioni Ufficiali 7^ Campionat
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 20:51:02
matrinix che ti' ride? ammira invece la mia professionalità, che pure a partita ormai persa volevo seguire le indicazioni del mister
cmq almeno ieri sò cors un pò magari mi cala la panza
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 19:34:05
Hendrix non si tocca mister mo ti mando due tre gnocche finlandesi, dopo vedi gna cominciate a vincere
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 19:18:07
Pendragon,promesso,la prossima vengo in panchina,però non deve piovere,e non sabato pomeriggio prossimo,c'è LIngfield,una delle mie piste preferite Hendrix,ci hai preso,sa squadra mi sta facendo ringiovanire,e non l'ho mai vista,nzia mai li vede, mi sa che arrivo a 100 anni
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 18:25:52
tra l'altro questo posticipo ha causato la mancanza di uno dei nostri giocatori migliori Negroni e le conseguenze si sono sentite ma ha ragione chi dice che sono inutili gli urli contro l'arbitro durante la partita, ieri nuovamente qualcuno si è fermato al fischio dell'arbitro o al mancato fischio, noi dobbiamo giocare lo stesso.
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 18:21:55
solo adesso mi collego, non volevo leggere, ne scrivere, mi sono incazzato pure io che sono l'ultimo

ieri mi sono autopunito rinunciando al dopo partita e sarà così fino a che non vinciamo una partita.

secondo me ha ragione marco fiorentino quando dice che a noi manca la cattiveria: non facciamo mai un fallo.

ma ha ragione pure chi dice che ci manca un gioco: la formazione viene fatta 5 minuti prima dell'inizio della partita e alcuni titolari vengono solo alla partita: l'allenamento che lo facciamo a fare?

giovedì quasi sicuramente mancherò all'allenameto per impegni pregressi, sto fuori Lanciano, ma sarò sempre presente agli allenamenti, d'altronde come ho sempre fatto, perché tengo alla squadra, perché ho bisogno di conoscere meglio i miei compagni, perché devo ancora capire quale deve essere il mio ruolo, perché ho bisogno di fiato, perché devo dimagrire, PERCHE' E' NECESSARIO.

Messaggio del 16-11-2008 alle ore 18:08:31
entro il martedì? domani chiamami ed andiamo insieme al CSI e faceme nu macell.
Prima di andare, stampa questa regola e gliela sbattiamo in faccia.
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 18:03:31
Io non appiccio la fucagna contro gli arbitri per i loro errori . Chi ha assistito ad una partita amatoriale conosce il loro scarsissimo livello. Ma non accetto la loro arroganza. Come cazzo fai a dire ad un giocatore che ti ha dato , dopo 10 minuti di gioco tranquilli , una spallata involontaria su un azione di gioco che lo ha fatto di proposito per poi ammonirlo?
E poi la mia polemica è sul regolamento che esiste ma che non viene rispettato da nessuno tranne che dai sottoscritti. Pensate che quando dobbiamo giocare in casa di lunedì , i vertici del CSI , ci minacciano continuamente per telefono perchè le altre squadre non vogliono o non possono giocare quel giorno. E invece noi dobbiamo accettare di posticipare la partita senza fiatare con 15 ore di anticipo?????? Per chi non lo sapesse il regolamento prevede un termine che del martedì precedente alla gara. Pena : partita persa a tavolino.
Quindi non mi dite di stare calmo perchè mi piglio almeno un bicchiere di veleno a settimana con questi. Uno vuole fare il tranquillo ma mò me so bbuttate le chijune!!!
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 17:39:44
c'è anche da dire che il primo tempo l'arbitro ha giocato con loro.
a noi ha fischiato 3-4 fuorigioco senza nemmeno girarsi verso l'azione, a loro tutti i falli a chiamata.
ci rifaremo al ritorno.

ah...se ci spostano la partita meno di 24 ore prima NON giochiamo per favore.
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 17:35:32
Etna bravo, rimani con il Mister perchè c'è una frangia opposta nella dirigenza

Masì, questa squadra mette in mostra tutte le tue qualità da nzummatore mi sa che ti tira la fonte

Per giovedì vorrei organizzare un'amichevole, cerchiamo di essere numerosi, così possiamo farci 4 chiacchiere serie tutti insieme
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 15:35:25
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 15:33:39
Mister:scaldati Divo
Divo: ok.. ma dove devo giocare
Mister: addo' cazz te pare ... mmezz a lu campe

Messaggio del 16-11-2008 alle ore 15:16:00
scommetto che fare pure propaganda elettorale in questo periodo
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 14:55:25
Il primo tempo più o meno è stato come in altre occasioni...ce la stavamo giocando ma abbiamo avuto 2 episodi sfortunati.
Dopo il terzo goal è cambiato l'atteggiamento,non si correva più ed ognuno faceva quello che cazz voleva e questo non va bene.Hanno fatto benissimo a farci 9 goal anzi meritavamo di prenderne anche qualcuno in più e noi ci dovevamo incazzare invece di ridè e pazzià. (mi riferisco a tutti)
Ormai quello che che è stato è stato ma cerchiamo di cogliere qualcosa di buono da questa brutta partita in modo da evitare nuove figuracce in futuro.
W LA FONTE
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 14:50:45
pellà, uà che in panchina parliamo di gossip, mica diceme male all'aLbitro
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 14:45:36
Per mepoi...che ho assistito ad alcune partite..tutta quella gente in panchina che avete,in piedi,che strilla,inveisce contro l'arbitro..ecc..ecc...non va bene. Rende norvosi i nostri,rende nervosa la partita,e carica pure l'arbitro contro secondo me

E' vero che si vive la partita con intensità,e questo mi fà sangue però in quella zona dovete mantenere serietà!
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 14:41:50
dai dai nn molliamo...ieri mi è piaciuto il mister! cercate di eseguire alla lettera ciò che dice e vedrete che questa pessima figura nn sarà ripetuta!
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 14:33:02
Goal! gna cazz le so scritt
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 14:27:28
Bè perdere si..ma è normale che 9 gail fanno rompere pure un Santo

Cmq dovete lavorare e lavorare e malgamarvi bene. ok che è un divertimento ma ci vuole serietà e credo che Sampei non abbia sbagliato nulla nel suo intervento. Poi son sicuro che avete pure tutto il girone,e org federali perchè siete appena arrivati

Cmq forza ragazzi!
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 13:32:53
Ma esiste il mercato di riparazione?

Cmq sia, sempre e solo Forza La Fonte...
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 13:27:42
a proposito..........il reporter (il Piccioso) non si è visto in campo a prendere appunti per relazionare il mono forumiano..............come mai?.........?? se è per il freddo.......dobbiamo dare anch a lui una giubbadi piumino...........
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 13:23:55
ragàààààààà tranquilli............a noi deve rimanere la voglia di giocare, di fare gruppo e di provare a vincere una partita...........ora arrivano le divise nuove e vedrete che tutto andrà meglio............non dimenticate che le altre squadre giocano da diversi anni insieme e che per noi è la prima esperienza............per me che"sono il Presidente" e fra poco anche "giocatore" senè ilmister va a pettinare le bambole va bene così...........e se va bene a me.........che ci frega di quello che dice Masììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!
Masì la prossima partita ti voglio in panchina..............promesso?!!
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 13:02:23

Sci Umberto,viene a leggere,e mi racconta tutto pari pari

bbon a sapers...... allor si iji tengh da dic mal ij li facc legg qua
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 12:59:46
Sci Umberto,viene a leggere,e mi racconta tutto pari pari Fatina,su una cosa hai ragione,tuo zio non direbbe mai una cosa del genere,infatti non l'ha detta,l'ha strilate per il corso poi ti racconto una cosa,anzi fattela raccontare da lui.L bottiglia di birra a PESCARA......LO PAGO IO,MARIO,LA PAGO IO,NO,NO LO PAGO IO Masì, nin pazzieme
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 12:54:47
1)io credo che nn ci sta tanto da inzummare cn la gente che si fa male....
....e poi io so la prima che inzumma su tutto....
2)mio zio nn direbbe mai una cosa del genere....ecco perchè parli sl x dare fiato alla bocca
3)..nn è nelle mie aspirazioni fare la ragazza pon pon...però,un pensierino ce lo potrei anche fare.....ma purtroppo è na squadra di calcio...nin gi stann le ragazze pon pon....
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 12:51:28

Cocò,siccome so che vieni a leggere

nin mi dì ka cocò s'adupirà lu pc
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 12:41:28
Cocò,siccome so che vieni a leggere,per ridere Fatina fusse la nipote di Curdell,ma no Gallina 86,chillè è svelte
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 12:41:26
ejacrìììììì

replica fatì
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 12:39:45

continuate così..

secondo me Fatina è un infiltrata di qualche altra squadra
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 12:38:03

si gioca perchè ci si vuole divertire;

Accusci si divertono gli altri cmq Fatina,tuo zio mi l'ha sempre ditte ca tenè na nipote scema mo so capite a chi si riferiva Fatina,qua tenemè a nzummà,la squadra è nata proprio per ridere dopo qui su,l'hai capito almeno questo?o ci tinesse a creder,e e vu i fa la ragazza pon pon per quello rivolgiti ai Lakers,si sbaiate squadra
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 12:21:57
con una e di meno
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 12:21:05
tornando seri invece...quoto totalemente quello che ha scritto nigrauni...
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 12:18:26

fammece ride ca se c'arepenze me c'engazze solamente...
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 12:16:00
eja che botta palle che si... ji quande scrive nin penze a le lettere... forse voje scrive in itagliane ma penso in dialette ..... bottacoglioni gayluze

Messaggio del 16-11-2008 alle ore 12:13:11
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 12:12:37
mo so lett il commento di Fatina ....
cmq mo replica phar

Messaggio del 16-11-2008 alle ore 12:12:21
intervengo solo per dire che:

volere "è" potere

matrinix
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 12:12:09
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 12:10:22
Divo.... sei un cialtrone .... Druso avrebbe fatto meglio di te

cmq Negroni nin te torte....
non siamo una squadra per vincere il campionato ma neanche per perdere tutte le partite ...
è anche vero che dobbiamo divertirci pikkè tineme a fa l'amatore e no la serie A ... però cacche vote "volere e potere"
una squadra che domina il calcio club per 30minuti e rischia due volte di andare in vantaggio ... secondo me non siamo da buttare

Messaggio del 16-11-2008 alle ore 12:05:56
quanto è facile parlare solo x dare fiato alla bocca....
....ma che ca22o stai a dire phar lap????.....pikkè....ci stì tu a ijucà nella squadra x dare un giudizio???....ci stì a vedere il mazzo che si fanno qndo si allenano o qndo giocano???ci sti tu quando, anche se sono infortunati, scendono in campo????.....
..ovvio che si può sempre fare di meglio.....ma è così in tutte le cose.....qui si gioca perchè si ha la voglia di giocare;si gioca perchè ci si vuole divertire;....e loro stanno giocando..punto!
bravi ragà........continuate così.....
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 11:50:17
Negroni,ma vaffanculo,aritireteve,che vu una partita non la vincete manco per il 2027 e così facendo, disonorate tutti i forumiani,oltre che voi,ma vu si sa, l'onore non ce l'avete,altrimenti vi vergognereste a prisinàò se armate Brancaleone
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 11:47:51
io ieri per quel poco che de spescial uan mi ha fatto giocare sò fatt a mont e ball pè lu campo come se stessimo vincendo tanto che nu pare de volte matrinix, che giocava attaccante, m'ha ditt "e tu che sti fà aecch?"
però durante mie scorribande nella metà campo avversaria non ho visto un pallone un paio di volte ero smarcato al limite del'area, col colpo in canna...
vabbò, sarà per la prossima
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 11:41:01
uagliò, mo non ci avveleniamo il sangue senza motivo

ricordiamoci che fino a 1 mesetto fa avevamo l'obiettivo di riuscire a vincere almeno una partita entro fine campionato, adesso la vogliamo vincere subito perché abbiamo capito che qualcosina di buono abbiamo iniziato a farla

quindi stiamo calmi, continuiamo ad allenarci e a giocare con lo spirito di sempre e molto presto arriveranno pure i risultati perché la squadra c'è
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 11:40:46
pure romeo sa fatt male?? eia la ma..... !!!!!!!! mi sa ca le prossim partite le iem a jucà dentr a lu campett dell'ospedale!!!! bombett io sono d'accordo con te.......... domani vai e spacca il culo a tutti xchè il vero neo del campionato sono gli arbitri che fanno incattivire le partite anche quelle più tranquille!! ieri sera ho visto certi interventi della squadra avversaria da far paura e l'arbitro si è fatto i cazzi suoi perchè loro complice!!!!!!
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 11:26:12
Io ho lasciato sul 3-0 ( 1 autogoal , 1 papera del portiere, 1 goal fatto dopo aver stoppato la palla di mani) e non ho visto il resto del secondo tempo perchè dopo aver fatto la doccia ho dovuto portare Romeo al pronto soccorso. Per cui mi trovo in disaccordo su quanto detto da Sampei per quanto visto fino alla mia sostituzione. E' vero che invece di parlare del dopo partita dovremmo preoccuparci prima della partita stessa , così come dobbiamo evitare di avere 30 persone in panchina che urlano , offendono l'arbitro , ti danno mille consigli sbagliati nello stesso momento , ridono e fanno battute.
Per quello che riguarda la partita sappiate che da ora in avanti non accetteremo di giocare più nessuna partita posticipata dopo i termini previsti dal regolamento. Questo perchè , per chi non se ne fosse accorto , essendo noi una nuova squadra , veniamo considerati meno di 0 permettendo agli altri di fare il cazzo del comodo loro.
Domani sera vado in sezione e scacchio la vocca , e se provano ad avere ragione gli scacchio il culo. Chiunque voglia venire con me per far valere i nostri diritti è ben accetto.

P.S. Ieri era presente anche quel cornutone dell'arbitro che aveva fatto rompere Romeo. Secondo voi è stato un caso che poi l'arbitraggio sia andato a senso unico? E' stato un caso che Romeo abbia rimediato un cartellino giallo perchè , a detta dell'arbitro , lo avrebbe colpito in corsa volontariamente?
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 11:08:51
nn preoccupatevi perchè 1-0 opp 9-0 è uguale. sem pers comunque l'unica cosa che la squadra avversaria poteva anche rallentare un po' visto l'andazzo!!! vabbò per loro l'unico obbiettivo del torneo è vincere solo la classifica marcatori (come tutti gli anni!!!). La cosa bella che poi nelle riunioni si parla prima di tutto di comportamento, fair play. ecc.... da adesso in poi, chiunque scende in campo, vogliamo 11 matrinix
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 09:49:20
qualche cambiamento va fatto,dai nomi letti e per conoscenza qulache elemento "bone" li tinet,vi giustifica che state sempre con mezza squadra in infermeria,ma,ma qualcosa
va cambiato,forse provare a fare piu' gruppo(nn solo nel dopopartita ) un po' di ossigeno per tutti(seguire ONE per questo),insomma non vi scoraggiate ma mettetevi sotto
scusate l'intromissione ma vi seguo ormai piu' della mia vecchia Signora e mi piacerebbe leggere sulla sez.sport di almeno una partitella vinta,tanto per l'emozione poi se non succede nulla nzi finisce lu monn
qualche tacchettata,forse dovete chiamare semproni a caricarvi
forza ragazzi
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 09:25:08
porca troia
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 09:00:12
nnaggiacristo uà stamattina mi so alzato ancora + incazzato di ieri sera...
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 04:12:44
quess è vero.... ma la voglia di vincere ci sta, nessuno va a giocare per prendere 9 gol .... forse manca la grinta...
sul campo ci si va decisi e cattivi (calcisticamente parlando) come fanno tutti gli altri ....
secondo me è così... poi podarsi che mi sbaglio ...
cmq un paio di giocatori li ho sempre visti giocare con il sangue agli occhi (il n° 7 sempre )

Messaggio del 16-11-2008 alle ore 03:45:30
vedi che non ho detto a te eh, anzi a tutti si può dire tranne che a te per stasera, che sei l'unico ca si ndrate mezz a lu campe nghe lu sanghe all'ucchie.

Io volevo semplicemente dire che quando andiamo al campo sembra che stiamo andando a fare una scampagnata (tutti, io compreso), quando invece almeno in quel momento s'avessa penzà solo a vincere. E non mi dire che non è vero, perchè non sto parlando di te, ma di tutti, dal primo all'ultimo
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 03:34:10
grazie one ... preferisco fare il portiere, anche se devo ringraziare il mister ca ddu vote ma fatte divirtì a jucà...
mo apparte gli inzummi sui post ... quando ho giocato l'unica partita a fossacesia eme fatte 0-0 ma non per merito mio ... ma per merito di tutta la squadra ... e quando sono stato chiamato ad intervernire (nel prim tempo) .... mi sono fatto trovare pronto ... quess significa che nin tinè a pinzà a magnà a ma ajucà ...

Messaggio del 16-11-2008 alle ore 03:11:10
matrinix se vuoi c'è il "Martedi della fonte"
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 03:08:03
non lo dire a me perchè io sono infortunato e fuori rosa ... il mio ruolo è il portiere ... se pises 20 kili in meno e tiness lu fiate... facess 10 golle a partite

Messaggio del 16-11-2008 alle ore 02:22:26
non ci sta tanto da ridere sul "pensiamo solo allo sgrano"... prima di scendere in campo tenet a pensà a chi viene e chi non viene a magnà, dopo il campo prendiamo le pallotte. Non è che ci facciamo tanta bella figura
Messaggio del 16-11-2008 alle ore 01:39:37
è stato un caso ... pensavamo al dopo partita per lo sgrano... poi le colpe lo darei a sampei che non ha voluto giocare e al mister (Murigna) che ma fatte ndrà solo 10 minuti... meno male... per me il campo era troppo lungo

dai che per Natale io sarò in porta e forse vinceremo la prima partita ...
na squadre di ciupp' ma date sempre il massimo anche sul 9-0

delù... basta segnare ... poi a quale porta non ha importanza
anche se dopo sa spaccate in 4 pe la squadra .... amore gay ti amooooooooooooooooooooo

Messaggio del 16-11-2008 alle ore 01:21:39
Bubbù, è finita a offese
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 22:43:34
perche come è finita? io li ho lasciati sul 2-0!!!! gran goal di deleuze!!!
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 20:28:07
Ho appena saputo il risultato della partita

Con me, Biancacesca e Fatina in campo avreste preso meno gol

Nonostante tutto, W La Fonte
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 17:03:48

Pendragooooonnnnnnnnnnnnnn, questa sera venghe a la panchine, sai che dobbiamo battere l'amico nostro......

ess n'atre che s'arivede sole quanda pisce la galline ti fa piove FC, vaffangule
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 16:53:45
jamme fanomeni, stavo a nzummà
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 15:51:37

matrinix
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 15:49:18
vediamo di non incazzarci e di andare a giocare sott a stu tempe,
divertiamoci come sempre anche perdendo .... ma non andiamo nervosi e incazzati per colpa dell'orario perchè poi mi costringete ad essere nervoso ((pure io)) e poi meno a lu prime che mi capita...

cmq oggi vorrei mangiarmi l'erbetta sintetica ... anche per 5 minuti

mister.... giuro solennemente di non spezzare nessuno in campo e di non accendere la rissa
siccome so che qualcuno di loro è piccioso e ji piace a fa lu dure giuro solennemente che se toccano qualcuno della mia squadra ... faccio la rissa

Messaggio del 15-11-2008 alle ore 14:29:40
Secondo le classifiche di priorità FIGC e quindi anche CSI, le partite amatoriali sono le ultime ad avere l'accesso al campo...
Quindi se dovesse uscire qualunque altra partita di calcio non del campionato amatoriale, questa sera scaleremmo alle ore 21!!!!
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 13:34:16
ORE 17/17:15 INCONTRO AL BAR LA FONTE.
PORTATE I DOCUMENTI
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 13:24:30
GIORGIONE
RAFFAELE TIBERIO
GIALLONARDO MASSIMO --> MARCELLO BASILI
BIANCO MARCO
STEFANO DAVIDE
D'ERCOLE NICOLA --> UMBERTO NASUTI
FIORENTINO MARCO
MEDUGNO GUIDO
IVAN ABBONIZIO
BOMBA ANDREA
VINCIGUERRA ROMEO
DE NOBILE FABIO
DE RENTIIS DINO
TRAVAGLINI ERNESTO
PROSPERO FRANCO
DI DOMENICO NICOLA
SPADANO LUCA
MAURIZIO ARAMINO

Provo a sentire Massimo e Nicola per confermare il cambio di convocazioni.
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 13:18:45

ma dopo la partita si va a sgranare? adò?
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 13:14:12
uanasgheps
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 13:11:29
presente. qualsiasi ora, pioggia o neve.

certo c'è da dire che cuscì non si fa.

mi riferisco al cambiamento di orario, capisco che uno si prende gli impegni in base a quell' orario e cambiare programmi non è possibile per tutti.

attendo di sapere cosa è successo di preciso prima di commentare.
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 10:09:39
Pendragon57 il posto per te c'è sempre, io ti cedo sicuramente la mia possibile convocarione

ma dapò a natale ji li voje lu panettone
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 10:09:34
Scusate per i due giorni di assenza totale, ...ci vediamo questa sera!
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 10:09:13

presidè prepara la macchinetta del caffè verso le 5
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 10:04:16
tanto per precisare il mio secondo cognome è ZAMPARINI
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 10:03:52
pè mè................è na strunzat................comunque...............ribadisco dopo che il miste rmi ha messo sulle tribune..................lù panetton n'jattocche
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 09:58:04
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 09:56:34
mò la cosa divertente è capire quando si sveglierà il Mrin modo da poter dare ulteriori disposizioni per oggi
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 09:43:47
caja fa?
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 09:12:16
compàa chiacchiere siamo tutti campioni qui
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 08:18:38
avissetà, che m'attoche arimetteme li scarpe, e vince la prima partite...

Pendragooooonnnnnnnnnnnnnn, questa sera venghe a la panchine, sai che dobbiamo battere l'amico nostro......
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 07:06:55
forse nicò non è precisamente così...
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 05:13:21
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 05:08:36
come success marcè? non sai niente?????????
una tragedia... sono infortunato e ti tocca ritirare il 10

ji veness a jucà nghe na coss e quiss zomb pe le femmene
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 04:43:38
m'a si può sapere ché e' successo?
Messaggio del 15-11-2008 alle ore 04:24:18
cioè, io mi sono ubriacato per non pensarci, e voi, per due ore di merda di differenza non venite a giocare?

la fonte oh la si ama... o la si odia. mi porto la borsa e gioco pure titolare.
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 20:43:13
si si già fatto lo sai come la penso e nn ho problemi ad alzare la voce...ma sta volta mi sn incazzato di brutto, anzI DOMANI VI VOGLIO COL SANGUE AGLI OCCHI CHE MI HANNO FATTO GIRARE LE PALLE
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 20:10:09
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 20:03:53
nnaggialamadonna...

parlo al posto del mister:

angelo marcello e umberto tenetevi a disposizione...appena possibile domani si comunicherà chi dovrà stare a disposizione

per etna (senza nessunissima polemica verso di te, anzi): fai capire ai signori che sai tu che è gia il secondo titolare che non può venire domani

saluti
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 20:00:06
mister tirami giù dalla convocazione... non posso essere presente
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 19:56:10
la tua presenza invece può benissimo definirsi una piaga
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 19:49:04
obbedisco!
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 19:36:28
l'assenza di negroni può definirsi benissimo una tragedia :|
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 19:32:16
mister in seconda!!!!! Penso ancora per poco!!!!
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 19:24:59

mr in seconda deleuze

Esilarante...
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 19:23:56
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 19:22:00
uhmmmmm la vedo dura per l'allenatore. Difficile mangi il panettone!
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 19:20:17
confermo quanto detto da mr in seconda deleuze

io a quell'ora non ci sto

porca troia non possono cambiare l'orario della partita il giorno prima
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 19:17:35
pare che negroni non sia disponibile alle 18.30
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 19:08:00
Presente
a che ora il raduno?
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 18:32:41
P.S. avvertite Crasso, Bomber e Pendragon così questa sera possono fare tranquillamente bisboccia anzi se vogliono possono venire a farla con me
Messaggio del 14-11-2008 alle ore 18:30:20
GIORGIONE
RAFFAELE TIBERIO
GIALLONARDO MASSIMO
BIANCO MARCO
STEFANO DAVIDE
D'ERCOLE NICOLA
FIORENTINO MARCO
MEDUGNO GUIDO
IVAN ABBONIZIO
BOMBA ANDREA
VINCIGUERRA ROMEO
DE RENTIIS DINO
TRAVAGLINI ERNESTO
PROSPERO FRANCO
DI DOMENICO NICOLA
SPADANO LUCA
MAURIZIO ARAMINO
DE NOBILE FABIO

a parte gli infortunati e gli indisponibili questa volta vanno in tribuna Umberto Nasuti così si prepara psicologicamente alla cena dopopartita e Angelo Rossi Ucci perchè è fra quelli che ha giocato di più ed un turno di riposo toccherà a tutti e Marcello Basili scusami tanto presidente lo sai che ti voglio bene ma non ti sei allenato per niente ed ho paura che con questi campi pesanti mi ti fai male (p.s. le tute falle lo stesso )

Mi raccomando che voglio vincereeeeeeeeeeeeee

Nuova reply all'argomento:

Convocazioni Ufficiali 7^ Campionat

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)