Campionato Amatori

CALENDARIO PLAY OFF
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 08:23:52
Il Forum Amatori sembra diventato Forum La Fonte.....

...riprendiamoci il nostro spazio e parliamo di vero calcio SPETTACOLO!

...sono aperte le danze ma, soprattutto gl'INZUMMI

Un grosso in bocca al LUPO a tutte le squadre partecipanti e nelle quali giocano tanti amici, ma il più grande, permettetemelo, lo faccio alla mia squadra: 2M COSMO CELTIC!

CALENDARIO STAGIONE 2008-09

CALCIO A 11 AMATORI OPEN

PLAYOFF

Day number 1 21-03-2009
AM. ATESSA - AM. LAMA
AM. CALCIOCLUB LANCIANO - STILOTTICA RAPINO
ATLETICO SOGES LANCIANO – M3 COSTRUZIONI
BAR COSTARICA - SANGRO SOCCER SS TRASPORTI SRL
REAL LANCIANO - 2M COSMO CELTIC
REAL VILLA SCORCIOSA - AM. CALCIO LANCIANO

Day number 2 28-03-2009
2M COSMO CELTIC - SANGRO SOCCER SS TRASPORTI SRL
AM. CALCIO LANCIANO - AM. CALCIOCLUB LANCIANO
AM. LAMA - ATLETICO SOGES LANCIANO
BAR COSTARICA - AM. ATESSA
REAL LANCIANO – M3 COSTRUZIONI
STILOTTICA RAPINO - REAL VILLA SCORCIOSA

Day number 3 01-04-2009
2M COSMO CELTIC - AM. CALCIOCLUB LANCIANO
M3 COSTRUZIONI - AM. ATESSA
AM. CALCIO LANCIANO - STILOTTICA RAPINO
ATLETICO SOGES LANCIANO - BAR COSTARICA
AM. LAMA - REAL LANCIANO
SANGRO SOCCER SS TRASPORTI SRL - REAL VILLA SCORCIOSA

Day number 4 04-04-2009
M3 COSTRUZIONI-2M COSMO CELTIC
AM. CALCIOCLUB LANCIANO - AM. ATESSA
REAL LANCIANO - AM. CALCIO LANCIANO
REAL VILLA SCORCIOSA - AM. LAMA
SANGRO SOCCER SS TRASPORTI SRL - ATLETICO SOGES LANCIANO
BAR COSTARICA - STILOTTICA RAPINO

Day number 5 11-04-2009
M3 COSTRUZIONI - BAR COSTARICA
AM. ATESSA - REAL LANCIANO
AM. LAMA - 2M COSMO CELTIC
REAL VILLA SCORCIOSA - AM. CALCIOCLUB LANCIANO
AM. CALCIO LANCIANO - SANGRO SOCCER SS TRASPORTI SRL
STILOTTICA RAPINO - ATLETICO SOGES LANCIANO

Day number 6 18-04-2009
2M COSMO CELTIC - REAL VILLA SCORCIOSA
AM. CALCIOCLUB LANCIANO – M3 COSTRUZIONI
AM. CALCIO LANCIANO - ATLETICO SOGES LANCIANO
BAR COSTARICA - AM. LAMA
SANGRO SOCCER SS TRASPORTI SRL - REAL LANCIANO
STILOTTICA RAPINO - AM. ATESSA

Day number 7 25-04-2009
AM. ATESSA - AM. CALCIO LANCIANO
ATLETICO SOGES LANCIANO - REAL LANCIANO
BAR COSTARICA - 2M COSMO CELTIC
REAL VILLA SCORCIOSA – M3 COSTRUZIONI
AM. CALCIOCLUB LANCIANO - SANGRO SOCCER SS TRASPORTI SRL -
STILOTTICA RAPINO - AM. LAMA

Day number 8 02-05-2009
2M COSMO CELTIC - ATLETICO SOGES LANCIANO
M3 COSTRUZIONI - STILOTTICA RAPINO
AM. CALCIO LANCIANO - BAR COSTARICA
AM. CALCIOCLUB LANCIANO - AM. LAMA
REAL VILLA SCORCIOSA - REAL LANCIANO
SANGRO SOCCER SS TRASPORTI SRL - AM. ATESSA

Day number 9 09-05-2009
3M COSTRUZIONI - AM. CALCIO LANCIANO
AM. ATESSA – M3 COSMO CELTIC
BAR COSTARICA - AM. CALCIOCLUB LANCIANO
ATLETICO SOGES LANCIANO - REAL VILLA SCORCIOSA
REAL LANCIANO - STILOTTICA RAPINO
SANGRO SOCCER SS TRASPORTI SRL - AM. LAMA

Day number 10 16-05-2009
2M COSMO CELTIC - AM. CALCIO LANCIANO
AM. ATESSA - REAL VILLA SCORCIOSA
AM. LAMA – M3 COSTRUZIONI
ATLETICO SOGES LANCIANO - AM. CALCIOCLUB LANCIANO
REAL LANCIANO - BAR COSTARICA
STILOTTICA RAPINO - SANGRO SOCCER SS TRASPORTI SRL

Day number 11 23-05-2009
2M COSMO CELTIC - STILOTTICA RAPINO
AM. ATESSA - ATLETICO SOGES LANCIANO
AM. CALCIOCLUB LANCIANO - REAL LANCIANO
AM. LAMA - AM. CALCIO LANCIANO
REAL VILLA SCORCIOSA - BAR COSTARICA
SANGRO SOCCER SS TRASPORTI SRL – M3 COSTRUZIONI

At Salut.

Messaggio del 21-03-2009 alle ore 08:40:31
il calcio minore non interessa a nessuno

vatte ariponne mr. diabolik
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 11:01:21

il calcio minore non interessa a nessuno

infatti, con voi, al massimo, proprio se ce lo chiedete in ginocchio possiamo giocare un'amichevole

Dall'anno prossimo non ci incontreremo/scontreremo mai!

Etna

Messaggio del 21-03-2009 alle ore 11:16:36
quindi alla prima giornata vi posate subito

Forza Real
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 11:57:22

quindi alla prima giornata vi posate subito

L'invito a venire a vedere la partita è rivolto a tutti....calcio spettacolo e...chi l'ha dura la vince...

Messaggio del 21-03-2009 alle ore 12:27:12
il real nn merita considerazione con noi un pareggio sterile in amichevole
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 15:19:08
Mr. diabolik vatti a comprare lo staro perchè te lo riempiamo di pricoche
Forza Costarica
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 16:32:56
Per la cronaca :

REAL LANCIANO - 2MCOSMOCELTIC
0 - 1

60' Max Mininni

Avanti il prossimo...

Messaggio del 21-03-2009 alle ore 17:40:31
diabolik ....... cache
Messaggio del 21-03-2009 alle ore 18:04:20
Mimmo, è passato 1 mese e mezzo, ma dopo l'odierna giornata ribadisco quanto in appresso

Messaggio del 04/02/2009 14:42:51 (IP: xxx.xxx.12.172)
--------------------------------------------------------------------------------

MimmoBauBau , applaudivo per la cena "pizze e foie nghi le sardelle", perché al girone unico primaverile la 'pizz e fojie' ce le mettete voi, ma le 'sardell' ve le diamo noi

Un saluto a tutti i Costaricani

Comunque, inzummo a tutta forza, il 25/04 è ancora lontano!!!!!!!!!

:byebye:

P.S. Bubu aricache

Messaggio del 26-03-2009 alle ore 17:28:38
Vendicheremo Tritapepe lottando fino all'ultimo e forse riuscirai a fare terzo
Purtroppo non ho potuto assistere alla goleada dell'armata costaricana, sono a bologna, ma mi hanno riferito che la partita è stata un overtur non oso immaginare come sarà tutta l'opera.
Mr Diabolik prepara la teglia per i peperoni
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 14:20:59
Non vi pensiamo proprio!!!!!

Messaggio del 27-03-2009 alle ore 15:47:36
con obiettività il massimo che potete fare è terzi.

1- COSMO CELTIC
2- COSTARICA
3- ATLETICO SOGES. STILL OTTICA RAPINO
Messaggio del 27-03-2009 alle ore 16:20:33
stilottica è forte
Messaggio del 28-03-2009 alle ore 18:17:49
Per la cronaca :

2MCOSMOCELTIC - SANGRO SOCCER
...........1............. - ...........0.............

55' Vecio Ginolà

Avanti il prossimo...
Messaggio del 29-03-2009 alle ore 15:02:31
Diabolik, nn ti cach nisciune.....
Messaggio del 29-03-2009 alle ore 16:14:34
solo 1-0 al sangro soccer? ammazza che squadrone che siete
Messaggio del 30-03-2009 alle ore 15:00:09

solo 1-0 al sangro soccer? asd: ammazza che squadrone che siete

Per fortuna noi giochiamo per obiettivi e, quindi, in questo girone, ci basta vincere tutte le partite 1-0 , così arriveremo in forma smagliante alle finali regionali, finali interregionali, finali nazionali, finale abruzzo cup, ecc. ecc.

E come dissi in apertura di post...chi la dura la vince

...ah dimenticavo...chi volesse vedere "IL CALCIO" mercoledì ore 20.00 West-Ham...

At Salut.
Messaggio del 30-03-2009 alle ore 15:49:17
chi volesse vedere "IL CACIO" Sabato a Tornareccio
Messaggio del 02-04-2009 alle ore 10:30:51
Per la cronaca :

2MCOSMOCELTIC - CALCIO CLUB
...........2............. - .........2..........

D'Onofrio
Tupone

Avanti il prossimo...
Messaggio del 02-04-2009 alle ore 10:32:50
quindi set cacate
e dopo solo 1 a 0 al sangro soccer che col costarica ha perso 9 a 0
Messaggio del 03-04-2009 alle ore 18:49:44
Kaiser ngi perde lu tempe nghi su kiakkiarone
Messaggio del 28-04-2009 alle ore 10:51:35

Messaggio del 06-05-2009 alle ore 23:11:14

Kaiser ngi perde lu tempe nghi su kiakkiarone

Mentre il simpatico Mimmo Buldog è al costarichello a far le "kiakkiere" e a mangiare le 2 pallotte rifilategli, la 2MCOSMOCELTIC conquista la 2^ finale consecutiva della Coppa Abruzzo CSI

Questa sera, dopo aver rifilato 4 pallote all'Am.Basciano, ci appresteremo a giocarci la finale dell'Abruzzo Cup CSI con la vincente tra Real Villa Scorciosa e SIM Pontevomano in quel di Chieti, Centro Sportivo S.Anna, il 17 maggio p.v.

Accorrete numerosi!!!!!!!!!

Messaggio del 07-05-2009 alle ore 00:16:49

SIM Pontevomano in quel di Chieti, Centro Sportivo S.Anna, il 17 maggio p.v.

Accorrete numerosi!!!!!!!!!

2MCOSMOCELTIC

Messaggio del 07-05-2009 alle ore 14:41:19
Mr.diabolik, questo post è quasi un solitario
Messaggio del 07-05-2009 alle ore 16:18:54
Pochi, ma buoni...
Messaggio del 13-05-2009 alle ore 11:36:59
fate un'altra volta secondi.
Messaggio del 13-05-2009 alle ore 11:40:11
quando stilottica vincerà l'ultima partita vorrei tanto vedere il tuo bel faccino.......da culo.....
Messaggio del 13-05-2009 alle ore 11:45:26
etna prima di avere considerazione devi campà tre volte. Rispetto per i campioni.stai muto.
Messaggio del 13-05-2009 alle ore 17:15:01
Che t'ha success Giacomì non ti riconosco...scometto che sei stato aizzato da Goldenboy , mic t'hann fatt mal le fafe e lu vin dell'atra sere!!!

la: la:

Messaggio del 13-05-2009 alle ore 17:16:10
scommetto

Messaggio del 14-05-2009 alle ore 12:46:52
Diabolik, non conosco la tua identità così mi sono permesso di esagerare un pò per vedere la tua reazione.
Se mi conosci sai che per me il rispetto viene prima di tutto.
In bocca al lupo per il finale di campionato.
Forza Real

Messaggio del 14-05-2009 alle ore 12:48:53
Non te la prendere...........................
Messaggio del 14-05-2009 alle ore 23:02:38

...sono aperte le danze ma, soprattutto gl'INZUMMI !!!

Un grosso in bocca al LUPO a tutte le squadre partecipanti e nelle quali giocano tanti amici, ma il più grande, permettetemelo, lo faccio alla mia squadra: 2M COSMO CELTIC!

Non me la prendo, figurati; io sono il primo al quale piace inzummare e, allo stesso tempo, applaudire chi onora questo campionato con impegno, passione e rispetto

Sei il trascinatore della tua squadra (mo' s'incazza Goldenboy ) e sai come affrontare questo finale di campionato....in bocca al lupo anche a voi......

Forza Cosmo Celtic

P.S.
Toglimi una curiosità: ma il 'tradimento' di Rizzaiolo come l'avete vissuto? Secondo me è un mercenario oppure l'avete prestato al Costarica per farsi le ossa?

Messaggio del 15-05-2009 alle ore 08:54:29
Rizzaiolo ha ceduto alle lusinghe di mister Giallonardo e lo Special one Tritapepe non ha avuto problemi a firmargli il nulla osta.
In fondo però, ha il cuore Real.
Che dire di Goldenboy: se Dio l'avesse dotato di un cervello sarebbe stato un libero alla Kroll.......!!!!
E' proprio il caso di dire chi te lu pan n'nte li dint......
Messaggio del 15-05-2009 alle ore 19:32:01
mr.diabolik.....ma cachete sott........si vede tutto nel finale cmq nn siate troppo fiduciosi!ah e cmq x la cronaca,almeno ti sei reso conto che siete il team + odiato della categoria?io credo di no
Messaggio del 15-05-2009 alle ore 19:44:27
Zepe.... tu ti cacche probblem con te stesso Siamo o non siamo il team più odiato della categoria? Famm capì...e, forse, dopo n'ariparleme...
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 18:03:31
FORZA REAL.......e moske....okkio...ke farr 6 punti è più difficile di farne 3.......capito mr.diabolik?..
PS.:...st'anno ci scappa il suicidio secondo me se risuccede...rofl:
Messaggio del 19-05-2009 alle ore 08:10:19
Golden, ti aspetto mercoledì al West-Ham per la favata... ...devo portare qualcosa?
Vi consiglio di essere numerosi e tifare per noi...capisc ammé, solo in questo caso avreste una spicciola possibilità di vincere anche questo campionato...

Comunque, a prescindere da ciò, volevo comunicare che la 2MCOSMOCELTIC, domenica scorsa, in quel di Montesilvano, e per la 2^ VOLTA CONSECUTIVA, ha vinto la COPPA ABRUZZO CSI.

Il gol che ha deciso la gara è stato realizzato dal SINISTRO DI ALLAH BUM BUM ALBERTOOOOOOOOOOOO!!!!!

Per la cronaca, giornata di gran caldo e, il SIM PONTEVOMANO (a parte il loro stopper e capitano, tutti ragazzi dell'85, '86, '87, e qualche '90), è sceso in campo con l'intento di rimediare gli schiaffatoni presi nella finale dello scorso anno. Purtroppo per loro, hanno trovato di fronte, non solo una squadra composta di uomini nati tra il '64 e il '75, ma una squadra di persone convinte delle proprie capacità fisiche e mentali. E proprio quest'ultime hanno preso il sopravvento, vanificando nel 1° tempo i notevoli sforzi dell'avversario, con un'atteggiamento rivolto più alla distruzione del loro gioco costringendolo a lanciare tante volte la palla, producendo un notevole sforzo fisico sia dei centrocampisti che degli attaccanti. Nel secondo tempo, scemate le residue forze fisiche e mentali dell'avversario, i pluricampioni Abruzzesi e oltre (il Presidente ha detto che dovrà allargare la sua attività, onde permettere il posizionameto dei trofei conquistati e a conquistare... ), hanno messo la ciliegina sulla torta, portando a termine, a 15 minuti dalla fine, un'azione spezzafiato magistralmente conclusa in rete dall'immenso SINISTRO DI ALLAH. Per il resto, pura accademia...

Permettetemi dei ringraziamenti: oltre al mister ed ai compagni di squadra, un abbraccio grandissimo lo vorrei dare alle nostre famiglie che, nonostante tutto, ci seguono e ci sostengono...vedere poi, tanti bambini correre spensierati su un prato verde è qualcosa di eccezionale. GRAZIE.

SIAMO NOOOOIIIII, SIAMO NOOOOIIIII, I CAMPIONI DELL'ABRUZZO SIAMO NOOOOIIIII

At Salut.
Messaggio del 19-05-2009 alle ore 09:24:14
E' DOVEROSO UN OMAGGIO!

BRAVI!
Messaggio del 19-05-2009 alle ore 11:59:11
diabolik ma sai leggere?o nn capisci 1 cazzo? io credo di no era riferito al fatto che nn ti sei reso conto che vi odiano tutti
Messaggio del 19-05-2009 alle ore 12:00:59
sei proprio uno svelto di cazzo diabolik,se scopro chi sei il prossimo anno t facc fa 3 mesi fuori x infortunio
Messaggio del 19-05-2009 alle ore 12:04:51
ti direi anche che siete la squadra + forte come ho gia fatto tante volte,ma c'è da dire che il vs atteggiamento nn vi aiuta. Di persone tranquille ce ne sn davvero poche nella tua squadra e tu nn sei tra quelli,e dop combà facem l'amatori vu stet fissati,facet pur la preparazione e la ser vi iet addurmi a le 9 che cazz ti parlà?tutti gli altri compreso me prendono il campionato x quello che è....un gioco ma voi vi credete di fa lacoppa del mondo ti ripeto cachete sott!
Messaggio del 19-05-2009 alle ore 12:07:26
e 1 ultima cosa diabolik il campionato nn lo avete vinto voi....lo abbiamo preso noi pareggiando ad atessa sennò buonanotte letame
Messaggio del 19-05-2009 alle ore 16:00:10
dice un professore del calcio come GIOVANNI TRAPATTONI....non dire gatto se non l'hai nel sacco.......capit alfrè?
Messaggio del 19-05-2009 alle ore 16:01:46

la ser vi iet addurmi a le 9

Messaggio del 19-05-2009 alle ore 16:06:38
vabbè...vi racconto un'anedoto......giorni fà parlando del cosmo..piscio..........io ho detto ke il venerdì...non lo fate neanke alle mogli xkè il sabato dovete giocà....un mio amico di squadra...ha risposto...neanke noi......xkè lema fà alle mantenute.....ha ribadito un'altro.....facemece come mantenute le moije siiii...così...uniamo l'utile al dilettevole........è solo per battuta.......cmq AUGURI alla spal e a stilottica...
Messaggio del 19-05-2009 alle ore 17:06:43
l'unico appunto che si può fare al Cosmo e la troppa serietà con cui prendono il Campionato Amatori.
Una loro vittoria, comunque meritata sul campo, non sarà mai uguale a quella del Real dello scorso anno o dell'Atletico Soges di qualche hanno fà......manca sempre il contorno.....
Una strada simile è stata intrapresa dalla Stillottica che l'anno prossimo pur di vincere è capace di tesserare "Nedved e Maldini". E i vari giocatori che per anni anni sono stati la struttura portante della squadra in campo e fuori che fine fanno? Per gli ipotetici Nedved e Maldini la partita dura 90 minuti per noi amatori dura di più ...a merenda, il sabato sera e tutta la settimana
Comunque sabato ci sarà un bellissimo finale di campionato ....in bocca al lupo a tutte le pretendenti alla vittoria.....ci vediamo l'anno prossimo, gli amici del Portone daranno fastidio ancora a molte squadre ...sempre se mi tengono come Mister
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 12:05:23
Zepe , non ti arrabbiare, io sono una persona molto calma e, in virtù di ciò, lo ripeto per la terza volta:

...sono aperte le danze ma, soprattutto gl'INZUMMI !!!

Un grosso in bocca al LUPO a tutte le squadre partecipanti e nelle quali giocano tanti amici, ma il più grande, permettetemelo, lo faccio alla mia squadra: 2M COSMO CELTIC

...è chiaro o non è chiaro...se devo parlare seriamente non ci metto le faccine

almeno ti sei reso conto che siete il team + odiato della categoria?io credo di no

diabolik ma sai leggere?o nn capisci 1 cazzo? io credo di no era riferito al fatto che nn ti sei reso conto che vi odiano tutti

sei proprio uno svelto di cazzo diabolik,se scopro chi sei il prossimo anno t facc fa 3 mesi fuori x infortunio

ti direi anche che siete la squadra + forte come ho gia fatto tante volte,ma c'è da dire che il vs atteggiamento nn vi aiuta. Di persone tranquille ce ne sn davvero poche nella tua squadra e tu nn sei tra quelli,e dop combà facem l'amatori vu stet fissati,facet pur la preparazione e la ser vi iet addurmi a le 9 che cazz ti parlà?tutti gli altri compreso me prendono il campionato x quello che è....un gioco ma voi vi credete di fa lacoppa del mondo ti ripeto cachete sott!

e 1 ultima cosa diabolik il campionato nn lo avete vinto voi....lo abbiamo preso noi pareggiando ad atessa sennò buonanotte letame

...mi dispiace che te la prendi così tanto se ti sei offeso ti chiedo scusa, ma devi saperer che questo topic è stato aperto soprattutto per l'inzummo; a me piace inzummare, così, come credo, ai tuoi compagni di squadra Goldenboy e Alterego ed al resto degli intervenuti.

Grazie O Professore

Mister Torricelli , guarda che mica viviamo sulla luna; in campo è giusto dare il massimo di sè e, permettimi, anche un sano agonismo e correttezza (vedi classifiche fair play e disciplina di anni passati )
Contorno? Guarda abbiamo due sedi in cui ci andiamo a divertire, stando insieme, durante la settimana al Celtic ed al Celtichello (Uliveto), ci portiamo sempre dietro le nostre famiglie nelle trasferte importanti, festeggiamo insieme i compleanni dei nostri figli, e, quando possibile, pizza e birra il sabato sera (in pizzeria ci presentiamo alle 17:00 perché alle 21:00 andiamo a dormire ).
Comunque, previsione azzeccata solo per la prima posizione

Ma MimmoBaubau 'nzi fa sindì cchiù....picché

Un abbraccio a tutti.

Messaggio del 22-05-2009 alle ore 02:01:49
Salve a tutti, mi dispiace troppo non poter assistere la squadra ke ho nel cuore ma x ovvi motivi non potrò essere presente...ciò non vuol dire ke mi sono dimenticata di voi...FORZA REAL LANCIANO...
Messaggio del 23-05-2009 alle ore 21:17:12
eh.....eh...se ne va.......visto che non festeggiate mai......questa sera vengo anch'io.........
Messaggio del 23-05-2009 alle ore 21:28:18
Complimenti alla 2M Cosmo Celtic per l'ennesima vittoria del torneo CSI .....
Messaggio del 23-05-2009 alle ore 21:30:33
e adesso accorrete numerosi lunedì sera allo stadio comunale di Casoli per l'ultima partita di campionato della FONTE!!!!
vi aspettiamo!!!!!
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 00:28:44
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio del 25-05-2009 alle ore 00:30:33
sssssssssssssssssssssssssssssssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio del 25-05-2009 alle ore 00:31:12
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio del 25-05-2009 alle ore 00:31:47
vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio del 25-05-2009 alle ore 00:32:22
lllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio del 25-05-2009 alle ore 00:33:18
CCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAPPPPPPPPPOOOOOOOLLLLLLLLLIIIIIIIIIISSSSSSSTTTTTTTAAAAAAAAA

Messaggio del 25-05-2009 alle ore 00:34:02
ssssssssssssssssssssssssssssssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio del 25-05-2009 alle ore 00:34:27
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio del 25-05-2009 alle ore 00:34:55
vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio del 25-05-2009 alle ore 00:36:15

Messaggio del 25-05-2009 alle ore 00:42:04
................scusate, ma solo ora abbiamo finito di festeggiare ........comunque, non vi preoccupate, il contorno lo abbiamo fatto e mangiato............

Un abbraccio a TUTTI
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 00:57:00
..................ah! dimenticavo....un ringraziamento particolare ed un grosso in bocca al lupo a tutte le altre squadre frentane, oltre a noi - che hanno conquistato l'accesso alle finali Regionali oltreché onorare al meglio un avvincente campionato!!! deciso proprio all'ultima giornata. Quest'anno, dette finali si svolgeranno a Lanciano nei giorni di Sabato 30 (quarti di finale), Domenica 31 (semifinali) e Martedì 2 giugno (finali) - e che sono, in ordine alfabetico:

- Bar Costarica

- Real Lanciano

- Stilottica Rapino

e forse:

- Real Villa Scorciosa

Domani sera saprò essere più preciso
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 20:46:33
come mail il costarica ha mollato alla fine?
vederli giocare facevano veramente impressione?

complimenti al cosmo
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 23:17:45
Reeper, grazie per i complimenti

come mail il costarica ha mollato alla fine?
vederli giocare facevano veramente impressione?

...a queste domande non ti so rispondere....attendo, anch'io, con ansia una risposta da MimmoBulldog

At Salut.
Messaggio del 26-05-2009 alle ore 10:54:17
una vittoria, tutto sommato, meritata!
ha vinto la squadra più forte del campionato!
CONGRATULAZIONI!
Messaggio del 26-05-2009 alle ore 12:29:18
secondo me la squadra più forte è la mia...IL REAL....la più costante senza dubbio il cosmo...cmq onore al cosmo
Messaggio del 26-05-2009 alle ore 13:38:58
onori al Cosmo.....
Messaggio del 30-05-2009 alle ore 11:29:26
Grazie Golden e Alterego e in bocca al lupo per oggi

Fategli risentire di che pasta sono fatti i LANCIANESI

At Salut.

Nuova reply all'argomento:

CALENDARIO PLAY OFF

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)