Campionato Amatori
11° DI RITORNO LA FONTE
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 13:39:14
AM. S. LIBERATA - LA FONTE
SABATO 14 MARZO ORE 14:30
SCUSATE SE NON METTO IL CAMPO MA PER ORA NON C'E' NESSUNA INFORMAZIONE SUL SITO E NESSUNO DELLA SQUADRA AVVERSARIA SI E' FATTO VIVO
VEDO DI TELEFONARE IL GIORNATA
SABATO 14 MARZO ORE 14:30
SCUSATE SE NON METTO IL CAMPO MA PER ORA NON C'E' NESSUNA INFORMAZIONE SUL SITO E NESSUNO DELLA SQUADRA AVVERSARIA SI E' FATTO VIVO
VEDO DI TELEFONARE IL GIORNATA
Messaggio del 12-03-2009 alle ore 14:38:26
up, bella segretà
up, bella segretà

Messaggio del 12-03-2009 alle ore 17:41:44
MI HA CHIAMATO ERNESTO
e mi ha chiesto dove si gioca...presumo che sabato sarà dei nostri
MI HA CHIAMATO ERNESTO

Messaggio del 12-03-2009 alle ore 19:13:54
si è sentito messo in discussione
ha capito che l'attaccante con la stazza massiccia e incazzata potrebbe anche non essere lui
si è sentito messo in discussione

ha capito che l'attaccante con la stazza massiccia e incazzata potrebbe anche non essere lui

Messaggio del 13-03-2009 alle ore 00:27:42
beh
nemmeno tu viste le condizioni del muscolo interno della tua coscia destra
beh

Messaggio del 13-03-2009 alle ore 09:17:23
SABATO 14 MARZO ORE 14.30
CAMPO: COLLE D. FONTE DI FRISA
RITROVO ORE 13.30 PRESSO LA FONTE
SABATO 14 MARZO ORE 14.30
CAMPO: COLLE D. FONTE DI FRISA
RITROVO ORE 13.30 PRESSO LA FONTE
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 09:32:49
ma il campo qual'è quello di badia??
ma il campo qual'è quello di badia??
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 09:45:42
allora è quello di Guastameroli
allora è quello di Guastameroli
Messaggio del 13-03-2009 alle ore 17:44:14
Ciao
vi confermo che il campo è quello di Guastameroli...un campo dove molti di voi potranno esprimere sicuramente il meglio...escluso kabuto che solo a Subbuteo è un grande!!! eheheheh
purtroppo, avendo letto un altro post, devo contraddirvi sul discorso dell'ago della bilancia perchè sembra, ahimè, che a pari punti passi chi è meglio piazzato in classifica fair play...e nessuno purtroppo ci è dietro...a parità di fair play saremmo passati noi per gli scontri diretti....dopo si vedevano la differenza reti...etc.
a questo punto mi sembra di capire che saremo NOI il vostro ago della bilancia!!!! se vincete o pareggiate andate in doppia cifra...traguardo che credo molti vogliano raggiungere per distribuire un po' di schiaffi morali!!!! beh allora sarà sicuramente una bella partita...
ci vediamo domani!
p.s. ma quell'asino di Casper non gioca più?!?!?!
Ciao
vi confermo che il campo è quello di Guastameroli...un campo dove molti di voi potranno esprimere sicuramente il meglio...escluso kabuto che solo a Subbuteo è un grande!!! eheheheh
purtroppo, avendo letto un altro post, devo contraddirvi sul discorso dell'ago della bilancia perchè sembra, ahimè, che a pari punti passi chi è meglio piazzato in classifica fair play...e nessuno purtroppo ci è dietro...a parità di fair play saremmo passati noi per gli scontri diretti....dopo si vedevano la differenza reti...etc.
a questo punto mi sembra di capire che saremo NOI il vostro ago della bilancia!!!! se vincete o pareggiate andate in doppia cifra...traguardo che credo molti vogliano raggiungere per distribuire un po' di schiaffi morali!!!! beh allora sarà sicuramente una bella partita...
ci vediamo domani!
p.s. ma quell'asino di Casper non gioca più?!?!?!
Nuova reply all'argomento:
11° DI RITORNO LA FONTE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui