Videogames & Multiplayer

MSX - Invasion of zombie monsters
Messaggio del 18-07-2010 alle ore 01:24:18

Rilasciato un nuovo game per il vostro vecchio MSX!



clicca qui




Messaggio del 18-07-2010 alle ore 01:25:15
y se pierde toda la spieranza...
Messaggio del 19-07-2010 alle ore 12:14:09
l'msx fu'sottovalutato:aveva per l'epoca grandi potenzialita' di grafica e giocabilita' nonche'anche a livello di tecnica vveniristica:ricordo i lettori dei dischi gia a 3,5 pollici incorporati.Macchian preferita dal grande Nicola-baffo.
Messaggio del 21-07-2010 alle ore 00:23:39


Nicola baffo

mi ricordo ancora il manualetto fotocopiato di knightmare 2 nel negozio

bella macchina davvero l'MSX, non poteva certo reggere il confronto di un'Amiga, ma almeno era molto piu' stabile e i dischetti erano pure compatibili col Dos dei PC dell'epoca...





















e tanti altri ancora... 8 bit bastavano per divertirsi

Messaggio del 21-07-2010 alle ore 00:36:12
e i programmi disponibili erano utili:

word processor, database, lezioni di geometria e grammatica, prog gestione negozio, gestione parrocchia mica i programmini Amiga di grafica 3d inutili per molti utenti...
Messaggio del 21-07-2010 alle ore 00:39:17
avrebbe potuto essere una sorta di PC casalingo a basso costo, le sue premesse erano davvero avanti con i tempi, peccato che la sua avventura si sia fermata ai modelli Philips fine anni 80... il resto della storia informatica la conosciamo gia'.
Messaggio del 21-07-2010 alle ore 14:17:14
..forse ci furono vere e proprie ragioni di marketing che penalizzo' l'msx,perch'sinceramente non era inferiore all'amiga.Ebbi la fortuna di giocare con entrambi i modelli:niente .Tra l'latro il primo gioco di calcio decente fu'proprio sull'msx:nopn ricordo il nome...solo che i giocatori avevano i baffi come Nicolaottima giocaBILITA' per quei tempi.
Pure circus fu'storico sull'msx.
Messaggio del 23-08-2010 alle ore 16:24:15
Anche io avevo l'MSX andavo pazzo per vampir killer bellissimo

Nuova reply all'argomento:

MSX - Invasion of zombie monsters

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)