Viaggi

Info voli aerei Alitalia!! Help!
Messaggio del 18-01-2011 alle ore 19:48:55
A Marzo devo andare a Los Angeles da Roma con aereo Alitalia ( biglietto già prenotato e senza scalo)!
Qualcuno di voi ha già affrontato viaggi cosi lunghi in aereo con la compagnia di bandiera?

Il servizio com'è?
Ti perdono i bagagli?
Che cazz ti dann a magna durante il volo?
Gli aerei sono comodi o penosi?

Jamma sfiatetv
Messaggio del 19-01-2011 alle ore 00:17:34
Io feci un ROMA New York, non più di tre anni fa.

Servizio, sorvoliamo, ma le hostess non sono male

I Bagagli li perdono tutti, Alitalia compresa

Per quanto riguarda il mangiare in prima classe si mangia bene, e ti puoi ubriacare. In economy, decisamente no. Pane e Burro, soluzione ideale

Aerei, dipende dal modello. Per quella tratta dovrebbe essere uno dei più grandi / comodi. Non male. Io feci passeggiate notevoli.
Messaggio del 23-01-2011 alle ore 19:11:58
Roma Caracas e ritorno (10 ore e 30 circa)
sedili scomodi per me che sono 1,85 circa, per gli altri non so.
si magna da schifo.
Coi bagagli non ho avuto problemi.
Messaggio del 23-01-2011 alle ore 22:54:38
Premetto che essendo plebeo volerò in seconda classe e non in business! Tipo che si magna? Mica i piatti tutt'uno con prosciutto formaggio arance uva burro pane messi assieme? Che cazzo e pure Alitalia dovrebbe fare dei pasti uno dei suoi punti forti!
L'aereo penso sara' un Boeing 777! E' nu cess?
Messaggio del 24-01-2011 alle ore 18:31:19
Indipendentemente dal tipo di aereo e dal pasto, per un viaggio di 6-8 ore - se decidi di rimanere sveglio - ti dovrai fare delle belle passeggiate per far sgranchire le gambe e riattivare la circolazione. Almeno una ogni due ore. A tal propositi scegli un posto lungo il corridoio.
Se sei su un 777 o 767 (come di solito lo sono per i viaggi intercontinentali) puoi salire e scendere, se l'equipaggio te lo permette, la scalinata che porta dalla seconda classe alla business/VIP class.
L'aereo e' comodo ma, in seconda classe, c'e' poco spazio per dormire specialmente se sei alto. Inoltre ti dovresti portare uno di quei cuscini da viaggio perche' il tuo collo potrebbe risentire la cattiva postura per l'intero soggiorno e tappi per le orecchie.
Se resti sveglio, ti potrai vedere un paio di film durante il volo oppure ascoltare un po' di musica e, se sei proprio fortunato, ti sorbirai qualche bambino/bambina che piange tutto il tempo.

In genere il cibo, non solo con Alitalia, e' piuttosto scadente.
Consiglierei un pasto abbondante poco prima di partire, con un bel po' di vino rosso. Da sazi e un po' brilli si dorme meglio.

Avendo fatto diversi viaggi di 16-20 ore ho trovato la mia personale soluzione: 2 Tavor in mezzo bicchiere di scotch.
In mezz'ora dormi come un bambino per almeno 5-6 ore.



Messaggio del 24-01-2011 alle ore 22:47:34
Eja cri 2 tavor con mezzo bicchiere di wiskey! Sei un tossico Thompson! Considerando che ci vorranno almeno 12-13 ore faro' tesoro dei vostri consigli!
Messaggio del 25-01-2011 alle ore 10:03:44
ti danno il vassoietto con un pò di purcarie dentro
considerando che non ho chiuso occhio nè all'andata nè al ritorno, e che i film che fanno vedere loro sono una chiavica (ed erano gli stessi sia all'andata che al ritorno) mi ha salvato alla grande l'ipod touch, mi ci sono visto un paio di film, ascoltato musica, giocato etc etc...
trovati un diversivo tipo questo perchè se non dormi non ti passa più.
(e se capiti all'interno dei sedili vicino a gente che dorme e ti vuoi alzare poi ti tocca pure svegliarli.)
Messaggio del 25-01-2011 alle ore 12:58:03
Ce l'h ce l'ho l'ipod touch! Anche se la batteria parte subito!!
Messaggio del 25-01-2011 alle ore 13:06:13
anni fa volai con alitalia su roma-jfk, ottimo servizio, cibo eccellente anche in classe economy
assistenti di volo gentili...forse ho solo avuto fortuna..hihih
Messaggio del 11-02-2011 alle ore 15:33:25
e' un autobus con le ali.......

Nuova reply all'argomento:

Info voli aerei Alitalia!! Help!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)