Sport

ZEMAN
Messaggio del 19-04-2012 alle ore 17:14:16
AGLI AMICI DI PESCARA

Ho letto sui quotidiani di ieri la sua polemica sulle morti che secondo la lega non sono tutte uguali........ ho
ascoltato oggi su tg rai tre regione le sue opinioni sull'uso dei farmaci nel calcio....... la domanda che mi sono posto è la seguente: MA NON FAREBBE MEGLIO A STARE ZITTO, QUALCHE VOLTA ? io non credo che lui si renda conto che spesso fa delle affermazioni che appaiono in contradizione con il suo compotamento .... d'altronde non gli fa assolutamente schifo percepire 250.000 euro netti a stagione in una nazione dove, secondo lui, il calcio è marcio. Perchè non va ad allenare in quelle nazioni dove un qualsiasi giocatore durante la settimana svolge un altra professione mentre la domenica per puro spirito agonistico e sportivo indossa braghe corte e per novanta minuti corre dietro ad un pallone?
E' troppo facile dire cio che dice con la pancia piena.......................
Zeman stai zitto per cortesia ! fallo per la società, i giocatori, la citta e la regione che, calcistacamente, rappresenti..... perseverare non è mai una cosa positiva...... e non porterà Pescara da nessuna parte.
Messaggio del 19-04-2012 alle ore 18:21:51
De Niro!
secondo te solo chi non guadagna più di tanto può schifare il farmacalcio?
------------
Editato da O Professore il 19/04/2012 alle 18:24:27
Messaggio del 19-04-2012 alle ore 18:34:58
de niro e.....juventino...
Messaggio del 19-04-2012 alle ore 18:58:41

De Niro!
secondo te solo chi non guadagna più di tanto può schifare il farmacalcio?
------------

O professor......... il farmacalcio fa schifo indipendentemente da tutto......perchè però Zeman non attacca le società di scommesse come Gamenet ?
Messaggio del 19-04-2012 alle ore 19:01:36
[quotede niro e.....juventino...]

@ ciky

NOOOOO JUVENTINOOOOOOOO noooooo mi suicidio dandomi fuoco

sono................................. posso dirlo ???? INTERISTA !!!!! evaii lo detto W Strama
Messaggio del 19-04-2012 alle ore 20:38:40
zeman chi? li cabarettista? ma per favore!

Messaggio del 20-04-2012 alle ore 10:29:26
Jonathan Swift.
Messaggio del 20-04-2012 alle ore 12:37:12
Dopo aver visto il filmato mi verrebbe da dire (?????)..... anzi lo dico : "quasi, quasi devo rivalutare il sindaco di Chieti " mannaggia a me!!!!

solo a Pescara poteva finire Zeman.... possibile che i tifosi pescaresi non capiscono che con Zeman non faranno nulla di buono......

Nuova reply all'argomento:

ZEMAN

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)