Messaggio del 30-10-2011 alle ore 12:25:36
purtroppo non si e' organizzato niente se no non avevate speranze comunque complimenti quest'anno lotterete per un posto in champions mentre io sono costretto mercoledi a sentirmi la musichetta
anima il feldmaresciallo di mia moglie non mi fà superare la linea Gustav il sabato, appena riesco a varcare le linee nemiche ti chiamo per una sana bevuta di latte più. A presto
Un saluto agli amici carlitos,pof pof e lenin
Messaggio del 28-10-2011 alle ore 12:10:20
anima il feldmaresciallo di mia moglie non mi fà superare la linea Gustav il sabato, appena riesco a varcare le linee nemiche ti chiamo per una sana bevuta di latte più. A presto
Un saluto agli amici carlitos,pof pof e lenin
Messaggio del 27-10-2011 alle ore 14:41:57
il covo è certo vista la richiesta a sturmtruppen.....i topini si rintanano.
so dove trovarli nel prepartita e anche dopo
holly dove sei sabato sera?
carlito mangh te tort ma holly è solo un emigrante, le terre di ortona non dissetano le sue radici.
riscossa.
Messaggio del 27-10-2011 alle ore 13:14:30
scusate, mo al di là di juventini ed interisti ni è ca mo quille di urtone pò minì scrive sopra a langiane .ittì
Messaggio del 27-10-2011 alle ore 10:22:46
tarà cacheeeeeeeeeeeee
che fa hai bisogno di fare la macumba x pesarci?????? je scorte li vu capìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Messaggio del 27-10-2011 alle ore 10:07:49
anima/scrofa trova il covo di queste vipere/pecore e' mettici una bomba
volentieri divido la condanna e la cella con tema fa che nessuno sopravviva e soprattutto accanisciti sul corpo di Tarass Bulba e se dovesse per caso trovarsi con loro anche su Oldtomfrost(antonino per intenderci )
spargi il sale sui resti e poi una tanica di aceto vessa fa' ca cacchedun si offende
Messaggio del 27-10-2011 alle ore 09:42:15
di chi di vu?????ni jeme cacate sotto di lu Barcellona figurete si i putem caca' sotte di na squadre amatoriale gne la Giuventus
Messaggio del 27-10-2011 alle ore 08:57:22
In occasione della sfida contro gli odiati GOBBI propongo di riunirci a vedere la partita tutti insieme come ai vecchi tempi presso la tua house ,onde evitare fastidiosi gufaggi contro la BENEAMATA......gradita la conferma se l'evento va in porto