Messaggio del 04-12-2011 alle ore 23:00:54
2 secco sulla catena di oggi, che bello ritrovarsi ad avere una fiducia così forte nella nostra squadra.
Avanti Lanciano, c'mon!
MIccoli leggi sotto..... e poi c'ho ripensato, meglio uno stadio con pochi tifosi ma buoni, che uno stadio pieno di cafoni che dicono solo male alla prima occasione
Messaggio del 04-12-2011 alle ore 18:53:50
Miccoli ti capisco proprio che rosichi e mi dispiace per te che non ci sarai, io sto a tremila! Forza Virtus
Messaggio del 04-12-2011 alle ore 17:36:27
E cmq dir male anche quest'anno ce ne vuole...
Corrono, so volenterosi, giovani, hanno fame, perdere ci può stare, ogni tanto, non possiamo mica vincere sempre. E cmq ogni domenica questa squadra ti da la sensazione che ce la può fare e questo mancava dai tempi di Castori...
DOMENICA TUTTI ALLO STADIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Messaggio del 04-12-2011 alle ore 17:33:02
A Uomonè....ma magari venissero 5.000 cafoni ogni domenica....poi co dicessero quello che vogliono...l'importante è che pagano il biglietto!!
E basta co ste chiacchiere da provinciali....sai quanti ne conosco io di "cosidetti" tifosi "buoni" che quando si vince sta tutt apposto e poi alla prima occasione manda a lavorare i giocatori??.
Quindi peppiacer avast nghe se cazzate ....
Messaggio del 04-12-2011 alle ore 17:26:22
MIccoli leggi sotto..... e poi c'ho ripensato, meglio uno stadio con pochi tifosi ma buoni, che uno stadio pieno di cafoni che dicono solo male alla prima occasione
Messaggio del 04-12-2011 alle ore 17:14:33
A parte che rimango senza parole nel vedere che non c'era neanche un post sulla nostra amata Virtus, cmq raga,io mi mordo i gomiti che mancherò domenica, che non posso assistere a questo super big match, ma voi che potete, non esistono scuse questa volta.
La possibilità di tornare primi da soli, la possibilità di far vedere a tutti che Lanciano c'è.