Sport
VIRTUS-HELLAS:IL BIGLIETTO!!!
Messaggio del 29-08-2009 alle ore 12:11:49
superbiker, il massimo di prevendita MAI fatto a Lanciano è stato sui 1000-1200 biglietti...
diciamo che avrai capito male
superbiker, il massimo di prevendita MAI fatto a Lanciano è stato sui 1000-1200 biglietti...
diciamo che avrai capito male

Messaggio del 29-08-2009 alle ore 09:15:34
PS domani danno probabilità di pioggia a Lanciano nel pomeriggio e nella mattina nulla!
AVANTI cosi!
PS domani danno probabilità di pioggia a Lanciano nel pomeriggio e nella mattina nulla!
AVANTI cosi!
Messaggio del 29-08-2009 alle ore 09:11:56
A me cosi' è stato riferito ONE... se me la ditt chi te lu combiuter x prenota li bijitt allo vor di che è lu ver!
Conta che è tutto lo stadio non solo la curva è!
A me cosi' è stato riferito ONE... se me la ditt chi te lu combiuter x prenota li bijitt allo vor di che è lu ver!
Conta che è tutto lo stadio non solo la curva è!
Messaggio del 29-08-2009 alle ore 03:10:46
sui 2600 venduti in prevendita... non ha sparato certo di proposito, avrà letto male
sui 2600 venduti in prevendita... non ha sparato certo di proposito, avrà letto male

Messaggio del 29-08-2009 alle ore 02:54:51
non ho capito su cosa ha sparato minchiate superbiker!!!sui paganti o sul biglietto nominativo??
non ho capito su cosa ha sparato minchiate superbiker!!!sui paganti o sul biglietto nominativo??
Messaggio del 29-08-2009 alle ore 02:21:59
superbiker, avrai senz'altro letto male.
Non spariamo minchiate su.
superbiker, avrai senz'altro letto male.
Non spariamo minchiate su.
Messaggio del 28-08-2009 alle ore 23:15:09
fino a stamattina bisognava dare i propri dati anagrafici, per quello te l'ho chiesto...spero che sia vero il 2600 e cmq si prevede il gran pubblico!!!AVANTI VIRTUS!!!
fino a stamattina bisognava dare i propri dati anagrafici, per quello te l'ho chiesto...spero che sia vero il 2600 e cmq si prevede il gran pubblico!!!AVANTI VIRTUS!!!
Messaggio del 28-08-2009 alle ore 23:07:30
Da chi sia stata prorogata la cosa non lo so, ma fatto sta che all'unico punto PRE-VENDITA a lanciano ovvero il Bar Micolucci, il nominativo non ci vuole, ne documenti. Vai li e fai quanti biglietti vuoi!
Riguardo ai numeri di vendita, mi sono stati detti direttamente dal bar dato che ha i posti numerati sul PC per le prenotazioni. Quindi si prevede il pienone Domenica...
Andiamo tutti al GUIDO BIONDI DOMENICA E PRENDIAMOCI LA VITTORIA
Da chi sia stata prorogata la cosa non lo so, ma fatto sta che all'unico punto PRE-VENDITA a lanciano ovvero il Bar Micolucci, il nominativo non ci vuole, ne documenti. Vai li e fai quanti biglietti vuoi!
Riguardo ai numeri di vendita, mi sono stati detti direttamente dal bar dato che ha i posti numerati sul PC per le prenotazioni. Quindi si prevede il pienone Domenica...
Andiamo tutti al GUIDO BIONDI DOMENICA E PRENDIAMOCI LA VITTORIA

Messaggio del 28-08-2009 alle ore 22:05:21
io ho fatto il biglietto e ci vogliono dieci minuti circa, dipende se hai il pc oppure no....domenica si fa' pranzo in curva!!!!!!
io ho fatto il biglietto e ci vogliono dieci minuti circa, dipende se hai il pc oppure no....domenica si fa' pranzo in curva!!!!!!
Messaggio del 28-08-2009 alle ore 21:41:02
perchè dobbiamo mettere in giro queste voci??credo che i tagliandi già venduti non siano 2600....e poi da chi sarebbe stata prorogata la cosa??se sei informato informaci meglio
perchè dobbiamo mettere in giro queste voci??credo che i tagliandi già venduti non siano 2600....e poi da chi sarebbe stata prorogata la cosa??se sei informato informaci meglio
Messaggio del 28-08-2009 alle ore 20:31:18
2600 biglietti gia' venduti?????
MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...contando i 400 da Verona e la gente ritardataria, ci credo ai 4000 paganti!!!
Wowowowowowoowowowoowowowowoow!!!
VOGLIO IL PIENONE E MILLE FOTO...
2600 biglietti gia' venduti?????
MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...contando i 400 da Verona e la gente ritardataria, ci credo ai 4000 paganti!!!
Wowowowowowoowowowoowowowowoow!!!
VOGLIO IL PIENONE E MILLE FOTO...

Messaggio del 28-08-2009 alle ore 20:02:45
ore 19.30 (fonte società verona) venduti 273 biglietti ospiti...
la questura prevede da 8 a 15 pulman
ore 19.30 (fonte società verona) venduti 273 biglietti ospiti...
la questura prevede da 8 a 15 pulman
Messaggio del 28-08-2009 alle ore 19:58:21
n'gulo 2600 biglietti venduti al venerdì????!!!???....non succedeva da secoli!!!!!
CHE SERIE A!!!!!!
n'gulo 2600 biglietti venduti al venerdì????!!!???....non succedeva da secoli!!!!!
CHE SERIE A!!!!!!
Messaggio del 28-08-2009 alle ore 19:54:08
Contr'ordine... i biglietti non sono più nominativi possono essere fatti da chiunque al prezzo convenuto sia al BAR MICOLUCCI sia allo stadio domenica... è stato prorogata la cosa!
RIPETO: NIENTE BIGLIETTI NOMINATIVI! SI VA E SI FA IL BIGLIETTO!
Cmq fino ad ora 2600 biglietti venduti solo a lanciano! Jama riempiamo lo stadio cazzo!!!
Contr'ordine... i biglietti non sono più nominativi possono essere fatti da chiunque al prezzo convenuto sia al BAR MICOLUCCI sia allo stadio domenica... è stato prorogata la cosa!
RIPETO: NIENTE BIGLIETTI NOMINATIVI! SI VA E SI FA IL BIGLIETTO!

Cmq fino ad ora 2600 biglietti venduti solo a lanciano! Jama riempiamo lo stadio cazzo!!!

Messaggio del 28-08-2009 alle ore 17:05:30
quote:
...
...domenica sei reparto ospizio non canta....le pijem a pacc' a la facc'!
non vorrei essere relegato nel reparto "ospizio"
...domenica sei reparto ospizio non canta....le pijem a pacc' a la facc'!

Messaggio del 28-08-2009 alle ore 16:01:55
bone allora..me tinè a preoccupà
non vorrei essere relegato nel reparto "ospizio"
bone allora..me tinè a preoccupà

Messaggio del 28-08-2009 alle ore 15:56:11
no no...tranquillo,purtroppo c'è da sopportare solo il pre-filtraggio,e presentare un documento insieme al biglietto all'entrata,poi tutto come al solito...
no no...tranquillo,purtroppo c'è da sopportare solo il pre-filtraggio,e presentare un documento insieme al biglietto all'entrata,poi tutto come al solito...
Messaggio del 28-08-2009 alle ore 15:53:25
ma mi devo mettere anche alla fila e al numero dato? non mi sembra che la curva sud sia numerata
ma mi devo mettere anche alla fila e al numero dato? non mi sembra che la curva sud sia numerata

Messaggio del 28-08-2009 alle ore 15:40:08
fatto questa mattina
fatto questa mattina
Messaggio del 28-08-2009 alle ore 15:14:16
fatto

Messaggio del 28-08-2009 alle ore 15:12:58
etna mi tiri di brutto!!!!
cmq. appena fatto!!!
etna mi tiri di brutto!!!!

Messaggio del 28-08-2009 alle ore 15:03:07
al massim0o entro domani senno s'attacca al tram.......
al massim0o entro domani senno s'attacca al tram.......

Messaggio del 28-08-2009 alle ore 14:59:35
verissimo...anche questa mattina gran fila perchè bisogna fornire i propri dati ed ovviamente occorre del tempo, consiglio x chi può ovviamente, di farli entro domani in prevendita
verissimo...anche questa mattina gran fila perchè bisogna fornire i propri dati ed ovviamente occorre del tempo, consiglio x chi può ovviamente, di farli entro domani in prevendita
Messaggio del 28-08-2009 alle ore 14:57:46
preso mercoledi
il primo
preso mercoledi

Messaggio del 28-08-2009 alle ore 14:43:19
affrettatevi a fare il biglietto...spargete la voce, io sono andato ieri a micolucci e mi ci ha messo 10 minuti per due biglietti!!!
AL BOTTEGHINO DOMENICA SI PREANNUNCIA IL CAOS perchè bisogna dare i dati poichè il biglietto è nominale e ci vuole tempo...ditelo a tutti in giro!!!
poi se qualcuno vuole farsi una fila di un'ora e perdersi il primo tempo faccia pure
affrettatevi a fare il biglietto...spargete la voce, io sono andato ieri a micolucci e mi ci ha messo 10 minuti per due biglietti!!!
AL BOTTEGHINO DOMENICA SI PREANNUNCIA IL CAOS perchè bisogna dare i dati poichè il biglietto è nominale e ci vuole tempo...ditelo a tutti in giro!!!
poi se qualcuno vuole farsi una fila di un'ora e perdersi il primo tempo faccia pure

Nuova reply all'argomento:
VIRTUS-HELLAS:IL BIGLIETTO!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui