Sport

VIRTUS NEL GIRONE B
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 07:40:40
è pescarese..o forse di francavillama lancianese d'adozione
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 07:25:02

ma sono convinto che sei qualcuno di Lanciano ca si diverte anzummà aecc sopra

oppure, uno dei lancianesi che segue il Pescara, non tutte le domeniche ma, diciamo, nei match clou. ce ne sono diversi, ma si nascondono bene!
Messaggio del 11-08-2010 alle ore 02:27:18
a parte che contestazioni vere e proprie non ci sono mai state (a da vedè ai tempi di Mercadante o di Angelucci junior...), ma parlando in senso generale uno mica può essere condizionato da na cosa del genere...
Che fa, siccome poi c'è il rischio che chi si contesta se ne va, uno deve subire di tutto? E voi lo fareste a Pescara?

PS: ripeto, il mio è un discorso in generale, applicabile a qualsiasi piazza, e non specificamente riferito a questa....

E cmq, Pescarè, nin mi si risposte: sei un clone di un lancianese? a me mi sa di scì...
Messaggio del 10-08-2010 alle ore 20:42:19

Lo Straniero
Da che pulpito.... Ma a Pescara siete riusciti a fa scappà tecnici come Mazzone, Delio Rossi e De Canio...
N'ariparleme tra qualche mese, se la squadra dovesse balbettare in campionato...

certo ma prima a Pescara in quegli anni si lottava er altre categorie altri obiettivi, poi nel decennio del 2000 si è scesi in basso, era lecito quello che si faceva.

ora sarebbe da pazzi contestare De Cecco e company, voi l'avete fatto più di una volta con i Maio, una cosa che non riesco proprio a capire, col rischio che all'ennesima contestazione lasciano tutto e buonanotte ai suonatori...
Messaggio del 09-08-2010 alle ore 16:29:56

solo che a Portogruaro la squadra o vince o perde è sempre applaudita, anche se prende 5 pere, voi state sempre a contestare tutto e tutti, nin vi mai bon nind, cosa cercato? cosa volete?

Da che pulpito.... Ma a Pescara siete riusciti a fa scappà tecnici come Mazzone, Delio Rossi e De Canio...
N'ariparleme tra qualche mese, se la squadra dovesse balbettare in campionato...

PS: Pescarè, non so chi sei, ma sono convinto che sei qualcuno di Lanciano ca si diverte anzummà aecc sopra, facendolo anche bene, tra l'altro.... Continua così, ca tant qui ci dobbiamo solo divertire....
L'importante è ca nin s'incazz Sampei....
Messaggio del 08-08-2010 alle ore 16:38:56

Miccoli
Il Portogruaro ha dimostrato che con 40 mila lire e un gruppo di giovani vogliosi si puo' vincere la C1...

Quindi, tosto o non tosto, se si fa una squadra vogliosa si fa bella figura in questo campionato. E il nostro Lanciano non hai sfigurato, mai!!!

solo che a Portogruaro la squadra o vince o perde è sempre applaudita, anche se prende 5 pere, voi state sempre a contestare tutto e tutti, nin vi mai bon nind, cosa cercato? cosa volete?

tenetevi stretta questa C1 e sopratutto mi raccomando arcuntescet Maio che è la volta buona che se ne vanno, poi v'attocc lu Di Stanislao di turno
Messaggio del 05-08-2010 alle ore 09:32:14
Non lo tocco, ma ne faccio uno mio con scritto "Zeman ti amo"!
Messaggio del 05-08-2010 alle ore 01:45:37

il 13? cioè, solo 9 giorni prima dell'inizio?

Macalli dixit....

quando andremo a foggia, a chi si prova ad avvicinare al mio striscione per zeman vola in campo dal secondo anello della curva

Nicò, essendo facilmente immaginabile il contenuto dello striscione mi sa ca ci penzen li fuggiane a ittaà in campo a te e lu striscione...
Messaggio del 05-08-2010 alle ore 00:11:51
quando andremo a foggia, a chi si prova ad avvicinare al mio striscione per zeman vola in campo dal secondo anello della curva capito atelkin?
Messaggio del 04-08-2010 alle ore 23:11:17
il 13? cioè, solo 9 giorni prima dell'inizio?
Messaggio del 04-08-2010 alle ore 20:58:45
Io pagherei per farmi Foggia, la mia trasferta preferita, e quest'anno con uno Zeman in piu'...

Il 29 spero di essere ovunque voi siate miei amici fuori sede e non!!!

Perche' io TIFO SOLO VIRTUS!!!
Messaggio del 04-08-2010 alle ore 20:53:53

I calendari quando escono a proposito???

Venerdì 13 agosto
Messaggio del 04-08-2010 alle ore 20:46:00
Trasferte sicure per me a Roma, Foligno, Lucca, Pisa, Terni e Viareggio. Tappa obbligata a Foggia per Zeman e fondo-cassa già in atto per il doppio aereo Siracusa - Gela.
Un anno intenso e di cuore e sacrificio Ultras Fuori Sede alle porte.
Avanti Virtus, avanti ULTRAS!
Messaggio del 04-08-2010 alle ore 20:27:05
Il Portogruaro ha dimostrato che con 40 mila lire e un gruppo di giovani vogliosi si puo' vincere la C1...

Quindi, tosto o non tosto, se si fa una squadra vogliosa si fa bella figura in questo campionato. E il nostro Lanciano non hai sfigurato, mai!!!

Spero giochiamo la seconda in casa, cosi ci sono!!!

I calendari quando escono a proposito???

------------
Editato da Miccoli il 04/08/2010 alle 20:28:01
Messaggio del 04-08-2010 alle ore 20:26:40
Gli unici che ci possono da fastidio sono Ternana Taranto Benevento e Juve Stabia... il Foggia non va a nessuna parte sentite a me... Zeman è nemico di tutti là sù!!

Ps nel test di oggi la squadra quasi ufficiale del primo tempo ha giocato bene.. D'Aversa
Messaggio del 04-08-2010 alle ore 19:14:05
La Lega Pro ha appena ufficializzato la composizione dei gironi. La Virtus giocherà in quello B, assieme a queste squadre: Andria BAT, Atletico Roma, Barletta, Benevento, Cavese, Cosenza, Foggia (Zeman), Foligno, Gela, Juve Stabia, Lucchese, Nocerina, Pisa, Siracusa, Taranto, Ternana e Viareggio.

Un girone assai tosto, rispetto all'altro...
GIRONE A: Alessandria, Bassano Virtus, Como, Cremonese, Gubbio, Lumezzane, Monza, Paganese, Pavia, Pergocrema, Ravenna, Reggiana, Salernitana, Sorrento, Spal, Spezia, Sudtirol, Verona.

Nuova reply all'argomento:

VIRTUS NEL GIRONE B

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)