Sport

Vieira
Messaggio del 22-10-2011 alle ore 21:52:42

Tornare in Inghilterra? Non credo - ha detto ancora -, anche se lì ho vissuto anni splendidi. Ci tornerei come spettatore

Messaggio del 22-10-2011 alle ore 21:51:18
questo Vieira?
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 23:49:03
e chi glielo fà fare abbandonare una miniera (di petrolio) d'oro come l'inter a 32 anni con l'ingaggio che ha!!!!

e dopo un mondiale e un europeo gli basteranno, forse, solo i soldi che lì sono in abbondanza
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 23:08:47
A cò si và a jettà s'asene!!

E' più veloce il paguro!!

LETAME!
Messaggio del 11-03-2008 alle ore 23:07:08
MITTTICO!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 12:52:19
Bravo Dark, mo n'gh quesse , vatt' a jettaaaaaaaaa
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:32:04
Vieira: "Chiudo la carriera all'Inter"

Martedì, 22 Maggio 2007 15:26:11

PARIGI - (ANSA-AFP) "Penso di finire la mia carriera nell'Inter". Patrick Vieira giura fedeltà alla squadra del presidente Massimo Moratti. "Non penso di tornare a giocare in Francia - ha detto il centrocampista al sito ufficiale della federcalcio francese -. Altri giocatori, che hanno militato molti anni all'estero, sanno che è difficile tornare. Non conosco il Campionato spagnolo, ma a 31 anni non riesco a immaginare una nuova esperienza. Adesso sono in un ottimo club, penso di finire la mia carriera all'Inter".

"Tornare in Inghilterra? Non credo - ha detto ancora -, anche se lì ho vissuto anni splendidi. Ci tornerei come spettatore, perché amo il calcio inglese". Dopo aver vinto lo scudetto con l'Inter, il prossimo anno proverà a vincere la Champions League l'unico grande trofeo che gli manca: " Mi sono fermato ai quarti di finale con l'Arsenal. Poi, quando ho lasciato Londra, la squadra è andata oltre. Ora sarebbe splendido vincere con l'Inter. È il nostro obiettivo". Vieira , comunque, non lascerà del tutto il calcio: "Vorrei utilizzare questo sport per poter istruire tutti i ragazzi africani. Molti non sanno né leggere né scrivere". (ANSA-AFP)

Nuova reply all'argomento:

Vieira

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)