Messaggio del 26-09-2011 alle ore 18:32:25
... Per Negroni, Sampei & co.
E' ufficiale: torno a fare il tifo per l'Inter tanto l'Udinese ngi fa s'ha da sole salvà e poi tè l'Europa League...
Il motivo è che mi farebbe sanguissimo se i nerazzurri vincessero qualcosa, avendo come allenatore il nemico n° uno di Mourinho, che ufficilamente dice di tifare per Ranieri ma in realtà i te ffà nu tiragge spaventoso, come del resto accade sempre in casi del genere...
PS: Dite la verità, v'acredavate che avevano già ridato il punto a la Virtus ah? ------------ Editato da Lo Straniero il 26/09/2011 alle 18:33:10 ------------ Editato da Lo Straniero il 26/09/2011 alle 18:33:38
Messaggio del 26-09-2011 alle ore 18:39:43
Lo Straniero
a parte il fatto che io mi credevo che oltre a ridare il punto tolto alla virtus gliene avevano dato pure uno in più in premio, colgo l'occasione per dirti che non condivido alcuni voti da te dati ai giocatori della Virtus nella partita di ieri (erano tuoi i voti sul centro o mi teng a sbaja?).
Ad esempio hai dato 6 a Volpe, invece secondo me ieri volpe è stato il migliore in campo. Volpe è un giocatore che a me non è mai piaciuto ma ieri ha fatto una grande partita come corsa e tattica, ha fatto bene la fase difensiva e pure quella offensiva.
La foto pubblicata del gol di Mammarella è meravigliosa
Saluti
Messaggio del 26-09-2011 alle ore 18:59:50
Swann, le pagelle le so fatte ì. Sono vautazioni personali e quindi condivisibili o meno. Quanto a kaiser, chi era ssu collega? Vicino a me ci stavate sole tu e Catra...
PS: se è pe quess, sò scritte du vote Capece alle pagelle, anche se credo si capisca che l'ultimo tra i giudicati era Chiricò. Lu fatte è che a fà na pagina in un'ora non è semplice: nteng manche lu temp di aspettà le prime immagini per verificare alcune cose viste in diretta...
Ah, la foto è tutto merito di Arnolfo Paolucci, i ngi so mess na nota (e infatti si vede)
Messaggio del 26-09-2011 alle ore 19:31:19
quello che stava alla mia sinistra dai! io le immagini le ho verificate, anche se avevo già scritto quello che tutti avevano visto erratamente in sala stampa e cioè che il fallo da rigore l'aveva subito improtino, poi l'ho cambiato e ho messo pavoletti perché l'avevo visto a telemax, ma tu mi li si cagnat di nuovo:azz. e si scritt addirittura massoni
Messaggio del 26-09-2011 alle ore 21:15:25
le probabilità che Ranieri ha di vincere il campionato,con l'inter o non,sono le stesse che ho io di scoparmi il mio sogno proibito Belen Rodriguez
poi l'ho cambiato e ho messo pavoletti perché l'avevo visto a telemax, ma tu mi li si cagnat di nuovo:azz. e si scritt addirittura massoni
Che t'accunt... Io non ho cambiato niente della tua cronaca. Aricuntroll la mail ca mi si mannate e vedrai...
quote:
le probabilità che Ranieri ha di vincere il campionato,con l'inter o non,sono le stesse che ho io di scoparmi il mio sogno proibito Belen Rodriguez
Tu zitt nghe si discorsi ca se dovessimo prendere in parola quello che dici, a st'ora avissa tenè solo lu piede destro, ca lu sinistre te le si jucate (e perse) almeno na decina di volte....
Messaggio del 27-09-2011 alle ore 15:41:31
apriti un sito sportivo ed è fatta...
(addummanne a catra come si fa...) però poi ha da purtà a magnà, in sala stampa