Messaggio del 20-09-2011 alle ore 17:39:19
mo io vi chiedo se vi sembra giusto che i tifosi del barletta, senza tessera del tifoso, giungano in massa a Lanciano e.... venmgano messi in mezzo ai tifosi del Lanciano.... in tribuna! secondo Voi è una cosa giusta? specie alla luce del fatto che i tifosi non tesserati, solitamente, sono anche i più "calorosi"? Non sarebbe meglio metterli in curva? e se non è possibile.... non sarebbe meglio non farli partire?
io non voglio negare a nessuno il diritto di vedere la partita... ma non mi sembra giusto che domenica, allo stadio, l'abbonato in tribuna debba vedere la partita seduto in mezzo a 200 e più Ultras (massimo rispetto!) del Barletta che GIUSTAMENTE saranno ubriachi, che GIUSTAMENTE saranno fumati, che GIUSTAMENTE manderanno a fare in culo i giocatori avversari ecc... il tutto senza filtro alcuno tra le due tifoserie! Ricordate i tifosi di Cava dei tirreni?
In fin dei conti per me non sarà un sacrificio.... insopportabile... anzi.... ma non credo sia la stessa cosa per il tifoso frentano che vorrebbe godere di tutte le comodità della tribuna.... non ultima la tranquillità degli spoettatori! comodità peraltro ben PAGATE! Dite, dite...
------------ Editato da O Professore il 20/09/2011 alle 17:42:39
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 17:47:45
in italia il concetto di sicurezza è veramente singolare, resterà chiusa la curva nord per motivi di sicurezza ed i tifosi ospiti verranno sistemati in tribuna insieme ai locali. Pazzesco!!! Se non fossi italiano penserei ad una barzelletta, ed invece è tutto vero!!
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 17:49:48
O professor !!!!!!!
sto girovagando sul sito dei tifosi barlettani..... non mi sembra che stiano preparando una trasferta bellicosa..... anzi tutt'altro.
Sono d'accordo con te sul fatto che devono metterli in curva, mischiarli in tribuna è sempre un rischio... cmq credo che sia meglio vedere uno stadio pieno che mezzo vuoto..... dipende anche da noi non far accadere nulla.....
PS. Ti è piaciuto fare l'abbonamento in tribuna ???? adesso abbozza caro mio speriamo che intorno a te si siedano 50 Barlettani ( voi vedè si fi lu tif ) se verresti con noi in curva sarebbe tutto ok!!!
in italia il concetto di sicurezza è veramente singolare, resterà chiusa la curva nord per motivi di sicurezza ed i tifosi ospiti verranno sistemati in tribuna insieme ai locali. Pazzesco!!! Se non fossi italiano penserei ad una barzelletta, ed invece è tutto vero
Sampè addever ti dì .... addò sta scritt!!!!! ma Maroni sta mbriache completament
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 17:56:07
Fonte dal sito Barletta calcio. it . il forum dei tifosi-
ariete 72
20-09-11
15:35
x chi va' a lanciaano , di stare attenti che la
poliozia e fastidiosa e pignola e precisa, la' non
fate gli stupidi dentro e fuori allo stadio mi
raccomando
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 17:59:41
Ad andria... con tutto il gemellaggio possibile... addo' ci hanno messi?
a cava, sapendo cosa è successo all'andata addo' ci hanno messi?
io mi chiedo, perché in altre ccitta'/stadi dove non ci sono "settori K per tifosi senza tessera".... i tifosi non li fannno partire proprio.... mentre a Lanciano possono venire e addirittura entrare nei settori "totalmente indifesi", senza filtri, barriere, transenne e recinzioni?
perché solo a Lanciano (o cmq perché a Lanciano)?
non hai la tessera? non c'è il settore apposito? MI SPIACE... NON SI PARTE!
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 18:04:25
deniro, è un anno che la curva nord è aperta solo ai tifosi con la tessera, quindi non c'è bisogno di leggere da nessuna parte perchè non sarebbe una notizia...
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 18:10:23
mi è sfuggitoooo !!!! quindi senza tessera si va in Tribuna ? Bene !!! dobbiamo essere ospitali e quindi un posto migliore della Tribuna al Biondi non c'è...... vorra dire che o professor stara un pò strettino
Perchè Lanciano è Lanciano (punto) e perchè sanno che non siamo dei "trogloditi" ovvero siamo civili......... non cominciamo a pensare ad altro...... ciavast in abruzz lu Pescar a parla di manie di persecuzion...
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 18:17:45
Professo' a me ne me ne freghe...che tu non puoi vedere la partita in tribuna, io sto' in curva
Scherzo scherzo......se la tifosera del Barletta viene in massa a Lanciano mi fà solo piacere perchè una tifoseria con le palle questo deve fare se vuole andare in trasferta. Quest'anno nessuno farà una trasferta ricordatelo, se poi è vero che la tifoseria del Verona e quella della Nocerina è tutta tesserata beh, io concordo con loro perchè si estraneano dalla massa. Perchè bisogna imitare i Laziali, i Napoletani, Romanisti etc...etc....? Se il Lanciano andasse in serie B o seria A quanti non si farebbero sta tessera? Levare il Tifo allo stadio è come vedere un film muto
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 18:17:58
no! purtroppo io resterò ben largo!
I tifosi li mettono nelle tribune laterali coperte!
io sto alla tribuna centrale numerata!
La cosa che mi fa incazzare è esporre i tifosi ospiti a possibili comportamenti poco amichevoli dei padroni di casa...
così come mi spiace vedere i tifosi locali maltrattati da giovinotti alticci!
C'è una curva che è uno splendore... perchè mai lasciarla vuota?
allora onde evitare possibili casotti.... il Prefetto o chi per Lui potrebbe prendere provvedimenti!
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 18:27:30
Professore, con i tifosi della Triestina sembra sia andata diversamente...quindi vale lo stesso per i tifosi del Barletta leggendo questo articolo.
http://www.sportpeople.net/venti-tifosi-della-triestina-a-lanciano-per-la-partita-rispediti-a-casa-perche-senza-tessera.html
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 18:58:15
Quando andammo a Barletta ci furono tafferugli tra di loro in curva, questo credo che sia dovuto al fatto che c'era una parte contraria ad insultarci perchè c'era il "gemellaggio" con l'Andria anche se non ci si vedeva piu' da anni con i biancoazzurri. Comunque alla fine sappiamo com'è andata a finire......siamo andati sotto l'hotel a festeggiare Buratti e company
Aspettiamo e poi vediamo, la fretta porta brutti consigli
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 19:17:38
Signori! Attenzione! La normativa, quest'anno, è cambiata ancora. E se è vero che è diventata ancor più restrittiva quantomeno è andata in una direzione più logica.
I RESIDENTI NELLA REGIONE DELLA SQUADRA IN TRASFERTA che NON hanno la tessera del tifoso non solo NON possono andare nel "Settore Ospiti" ma NON possono andare in nessun settore dello stadio.
Il succo è: "se vuoi seguire la tua squadra in trasferta, IN QUALSIASI SETTORE DELLO STADIO DEVI AVERE LA TESSERA DEL TIFOSO".
Ergo, domenica a Lanciano potranno venire solo Pugliesi CON TESSERA DEL TIFOSO.
Per i dettagli leggere qui ...
http://www.virtuslanciano.it/news-1/937-Biglietti_in_vendita_per_Prato_Virtus_Lanciano
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 19:23:07
ubaubi!
grazie 1000 per la delucidazione!
come si spiega allora la presenza in tribuna laterale lato "spizio", quindi non settore ospiti, di tifosi della triestina?
erano tutti accreditati?
speriamo non si ripeta domenica!
Grazie 1000 e speriamo che venga rispettata tale norma.
Messaggio del 20-09-2011 alle ore 19:25:07
Il problema sollevato da O Professore è serio e non va sottovalutato. Probabile, dato che secondo me leggono anche qui sopra, che la cosa non sia sfuggita alla Prefettura, che penso a breve dovrà pronunciarsi in merito e porre rimedio ad um Far west voluto da gente che per il solo fatto di occcupare una poltrona, pur non capendo un cazzo di calcio e delle sue dinamiche, s'arrizzate na matine e ha deciso che la tessera del tifoso era la panacea di tutti i mali...
Spero di sbagliarmi, ma vedrete che al primo morto in tribuna (Professò toccati pure...) ci si renderà conto della cazzata fatta. Ovviamente non prima, dato che stem in Italia.....
PS: ho appena letto quanto scritto da Ubaubi: se così stanno le cose, e fermo restando il mio dissenso per la tessera del tifoso, almeno si sò fatti caminà la cocce.... Temp c'hanne mess ma alla fine ce l'hanno fatta...
Messaggio del 23-09-2011 alle ore 17:54:21
Io mi tocco... e non credo di avere problemi...
ma chi non ricorda gli episodi del Biondi col Cava?
Chi può negare in Tribuna Coperta lato Nord la colorita e per nulla intimorita (ANZI!) presenza, a divieto imperante, dei tifosi della Triestina?
Volete scommettere che domenica avremo in tribuna, senza alcun filtro, tifosi del Barletta?
... detto per inciso.... quelli che tra i Barlettani andranno in curva saranno i tifosi che hanno sottoscritto senza alcun problema la tessera del tifoso!
Quelli che invece saranno ospitatii in tribuna invece no!
Allora sta tessera vale o no?
Sta tessera è utile o no?
Ste trasferte senza tessera sono vietate o no?
Quanto mi piacerebbe ricevere una risposta dalle competenti autorità!
Chissà....
Messaggio del 25-09-2011 alle ore 18:51:36
Professo' hai visto, erano tutti in curva oggi i tifosi del Barletta, io non ti capisco propiro ti stavi a caca' sotto e non ti hanno cacato per niente. Il Doberman potevi lasciarlo a casa ahahahhah
P.S. ma gli hai fatto la tessera del tifoso al cane? ------------ Editato da Uomonero il 25/09/2011 alle 18:52:47