Sport
...SPEZZAGLI UNA GAMBA!!!!
no.. ricordati che c'ha fatto vincere 1 supercoppa e 3 scudetti

che cazz me ne frac a me, io tifo la bandiera non gli uomini, Matrix spezzalo!!!
cioè non t'affezioni mai a nessun giocatore?

Ibra e l'Inter: "Volevo nuovi stimoli. Colpa mia..."
12.11.2010 19:17 di Alessandro Cavasinni articolo letto 7374 volte
Fonte: SkySport24
Zlatan Ibrahimovic sarà il grande ex del derby di domenica sera. Intervistato in esclusiva da SkySport, lo svedese ha chiarito alcuni punti sul suo addio ai colori nerazzurri.
"Oggi l'Inter è più compatta e più forte di quando c'ero io. Era colpa mia se non vincevamo in Europa? Sicuro. Quando gioco voglio avere tanta responsabilità e voglio sentirmi importante: quando non vinci è sempre colpa di chi ha maggiore importanza e responsabilità", risponde con sincerità l'ex numero 8 interista.
------------
Editato da El Treble il 14/11/2010 alle 19:24:11
Io ho vinto due scudetti come altri giocatori della Juventus. Anche quando ero all’Inter il primo anno, ho sempre detto di aver vinto quei due scudetti sul campo. Ho lavorato tanto per vincere quei due scudetti e tutti i giocatori della Juventus di quelle due stagioni li meritano
ha detto pure questo a sky, da qui forse il livore di ragno

come ho detto sopra, io tifo la bandiera non gli uomini, e Facchetti è na bandiera... mi fa strano che tu, in quanto interista, abbia mosso una simile critica...
ess n'atre ca va scrivenn li nume e iavessere ritirà la tastier

ragno edita prima ca scad lu temp! addavè teng a dì, è na cosa che non sopporto
buonanott... zzzzzzzzz

non lo so fare

ragno ti ha preso alla lettera

fracati, non parlo più
mi sa ca masser ibra vi fa ammattì

...mi sà

t'ha preso proprio in parola...complimenti

------------
Editato da El Treble il 14/11/2010 alle 21:38:44
sci, m'ha preso in parola m'ha preso in parola ma mi pare ca cullù corre angor!
paradossale, s'ha morte iesse...
tutto bekllissimo ben vi sta'...e ben gli sta'.....l'uomo derby e'sicuramente lui...il giacaotore piu' scorretto di sempre.

sci ho capito, quell che vu ma se materazzi n'è chiù capace di fa male a n'atre po appenne gli scarpini...
ragno prrrrrrrrrrrrrrrrrr

stavo cercando io una foto, lenin mi ha anticipato

stavo cercando io una foto

Nuova reply all'argomento:
TI PREGO MATRIX...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui