Sport
Tennis!!!
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 15:13:35
Giraffa.....ma con te finisce a risate e, ora come ora, son proprio quelle che mi servono! Quindi, sei prenotata anche tu!!!
Giraffa.....ma con te finisce a risate e, ora come ora, son proprio quelle che mi servono! Quindi, sei prenotata anche tu!!!

Messaggio del 24-05-2006 alle ore 15:11:57
io a dire il vero non ci so fare per niente
(vedi palleggio eseguito circa 3 anni fa....)
io a dire il vero non ci so fare per niente

Messaggio del 23-05-2006 alle ore 10:58:24
Shark non ti ispiro per quale motivo??
troppo scarso per te?
cmq qunado vuoi tranne il martedì e il giovedì che ancora mi alleno altrimenti sono libero per dare 2 scambi...
Shark non ti ispiro per quale motivo??

cmq qunado vuoi tranne il martedì e il giovedì che ancora mi alleno altrimenti sono libero per dare 2 scambi...

Messaggio del 23-05-2006 alle ore 10:49:18
Shark come già sai...ci sono anche io!Tra qualche settimana sarò pronto per scendere in campo
Shark come già sai...ci sono anche io!Tra qualche settimana sarò pronto per scendere in campo

Messaggio del 22-05-2006 alle ore 20:07:46
Che bello!!!! Allora c'è qualche tennista!!!! 
Pugnolo, il nome non è che mi ispiri molto ma....accetto!!! Dimmi solo dove e quando!!! Mi armo di racchetta ed arrivo!!!
CONTE.....pago in natura!!!
E la racchetta ce l'ho io....ma te la dò in testa!!!! 
Sheva, idem come Pugnolo....dimmi solo dove e quando!

Pugnolo, il nome non è che mi ispiri molto ma....accetto!!! Dimmi solo dove e quando!!! Mi armo di racchetta ed arrivo!!!
CONTE.....pago in natura!!!

Sheva, idem come Pugnolo....dimmi solo dove e quando!

Messaggio del 22-05-2006 alle ore 20:06:53
jama...
jama...
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 20:05:31
stamattina sono andato a giocare a tennis ogni tanto ci gioco!!!mi piace troppo vedere il tennis
stamattina sono andato a giocare a tennis ogni tanto ci gioco!!!mi piace troppo vedere il tennis
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 19:32:57
a 199 euro a ora mi presto io
però mi sfugge dove possa avere io la racchetta in questo momento
a 199 euro a ora mi presto io

però mi sfugge dove possa avere io la racchetta in questo momento

Messaggio del 22-05-2006 alle ore 19:31:02
eccomi presente non gioco da 5 anni più o meno ma dovrei ricordarmi come si gioca
per palleggiare credo di essere all'altezza
se vuoi sono a disposizione...
eccomi presente non gioco da 5 anni più o meno ma dovrei ricordarmi come si gioca

Messaggio del 22-05-2006 alle ore 18:56:22
Poichè desidero "ardentemente" ricominciare a giocare, vorrei sapere se c'è qualcuno, nel forum, che sappia tenere una racchetta in mano e sia disposto a palleggiare (non partita ma palleggio) per un'ora, ogni tanto!!!!
Please!!!!!!!!!
Poichè desidero "ardentemente" ricominciare a giocare, vorrei sapere se c'è qualcuno, nel forum, che sappia tenere una racchetta in mano e sia disposto a palleggiare (non partita ma palleggio) per un'ora, ogni tanto!!!!
Please!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:
Tennis!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui