Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:02:28
.... e da ieri è ufficialmente iscritto all'Albo degli Agenti dei calciatori, Comunicato Uff.le 8/F FIGC, e mo so' volatili per diabetici.
Auguri!
Messaggio del 03-04-2007 alle ore 17:41:59
exnanc extanc...favolosooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chissà quanti sanno il vero significato di queste citazioni di latino!
Messaggio del 03-04-2007 alle ore 17:39:29
taton è lu nummer 1...a la casa sè; e appen eredt tutti li bbeni de la famijia sè, s'accatt lu langian nch tutt formello!
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 19:00:08
Ho aperto il post perchè comunque e' un'informazione che mette un pò di chiarezza intorno alle qualifiche che spesso vengono additate e perchè supponevo che si sarebbe "appicciato" un pò di fuoco, che non guasta mai!
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 18:58:45
Il Re, non voglio entrare nella diatriba pro e contro Tatone, mi astengo bene, però ti assicuro che l'intelligenza è un conto, la riconoscenza è un altro conto.
Sono riconoscente certo a Telemax e a Donato che ha ideato questa trasmissione e mi ha dato questa possibilità senza che avessi mai minimamente fatto qualcosa del genere. Una fiducia in bianco. Parlo anche a nome del mio grandissimo amico Paolo Rosato e anche di Federica che fa le riprese,splendide, a bordo campo.
La riconoscenza non scade e non scenderà MAI in una "Rete", visto che credo che Donato non abbia bisogno al proprio fianco di "adulatori" quanto di persone che sappiano anche esprimere un giudizio fortemente critico quando serve. Il che è capitato,capita e capiterà.
E forse forse mi sono guadagnato questa fiducia anche perchè chi mi conosce sa bene come sono,o meglio cerco di essere sempre, critico,riflessivo e mai schierato pregiudizialmente qua o là.
Pro o contro Donato, pro o contro Di Stanislao
P.s. ti ringrazio per "l'intelligente", una parola che contiene tutto quanto spero di aver spiegato con la massima schiettezza.
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 12:35:24
Chi? (riferito al protagonista del post)
Noto però con rammarico che due ragazzi che reputo intelligenti, son caduti nella rete... Sarà forse per la piccola possibilità, o meglio visibilità che qualcuno gli ha concesso in quella famosissima ma allo stesso tempo piccolissima rete televisiva, o meglio ancora (programma sportivo)? Da notare le parentesi, non son messe a caso...
Non commento altro per evitare possibili querele, visto che (il famoso) da grande uomo quale è, non accetta le critiche... Ahhhhhhh gli uomini...
Messaggio del 01-04-2007 alle ore 10:29:51
Non è il primo procuratore a Lanciano: c'è già da tempo Angelucci iscritto all'albo e con regolare abilitazione.
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 17:21:32
Quando mi spiegheranno come fà ad acquistare sempre auto al di sopra delle 70.000 euro non essendo nè avvocato , nè giornalista , nè procuratore ( fino a ieri ) , allora inizierò a farmi un idea diversa di lui . Il fatto poi che sia un gran lecchino è risaputo .
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 12:12:17
Tornando un attimo (semi)seri, nella lista FIGC risulta idoneo anche l'ex portiere del Chieti Musarra,tra gli altri, ed invece non ce l'ha fatta il figlio dell'ex Dg Carlo Colacioppo, il giovanissimo Andrea.
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 11:44:57
quoto pienamente fuoriconcorso l'unico vero giornalista tifoso è solamente il grande (fisicamente ) mitico cespu che tra na pallotte e nu timballe ha seguito il Lanciano in tutte le categorie
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 11:37:56
ma quale boni,il nostro giornalista è Cespu,per i motivi sopramenzionati da quel cacacaxxo di FC che mi tortura,oh me te venì na fame,mi magness pane e savicicc mo,anche se sta facendo caldo(Incredibbile)
saluto l'evento del nuovo procuratore con un bel prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
alla totò
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 10:57:12
Paolinoooooo
e dope il vero giornalista-tifoso è solo CESPU, che prime di essere un giornalista è tifoso, magne lu timballe jì piace le pallotte e veve lu vine, chell'atre invece stà sembre a diete .....
Messaggio del 31-03-2007 alle ore 10:09:03
PALLONARIIIIIII, ni jè nè lu prime e manghe lu seconde, dope su cazze de tatone ma stufate gnè n'ghe lu pallone ca sparate a curva sud che esse jave a vedè lu Langiane pure a la promozione...... addò stave a hammamette a fà lu maestre di tennis che cazze te ddire...... va rumpenne le scatule sotte e sopre a tutte le vie, ma ditte sempre male e dope quande sa candidate a tenute pure lu curagge di minirme a cercà lu voote ......... a mmèèè ........... se vò vedè lu langiane o che decide ca da fà o fa lu tifose, o lu giurnaliste o lu procuratore ..........
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 20:49:27
Caro Marongiu, po' diventà pure lu Presidente della Repubblica, ma dopo l'ulteriore figura di merda che ha fatto nell'ultima trasmissione "Noi siamo la Curva Sud" (NOI SIAMO... ???), telefonata riagganciata ad uno spettatore (un tifoso vero del Lanciano..) e successivo maltrattamento da parte della proprietà della TV (dalla regia urlavano "deve cambiare canale"..) per non parlare poi di tutto il resto, io a lu post se non solo cambierei città ma mi ni ies propr for dai confini nazionali...
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 20:07:49
Eh sì signori...tutto vero, il nostro conduttore ha superato l'esame per diventare AGENTE dei CALCIATORI, ora qualche adempimento burocratico ed il buon Donato sarà il primo agente FIGC di Lanciano