Sport
Re: FC Südtirol/Alto Adige - Virtus Lanciano
ForzaAlto il Gio Ott 13 2011, 13:05
Presentazione della partita: FC Südtirol/Alto Adige - Virtus Lanciano
Alto: mancheranno gli infortunati Bacher e Albanese e gli squalificati Kiem e Chinellato.
Virtus Lanciano:al momento la squadra è 4° ed ha 12 punti (a pari punti cn Carrarese). Il Lanciano ha subito 1 punto di penalizzazione. Gol fatti: 9 gol subiti: 8. Non so ancora gli eventuali indisponibili (squalificati, infortunati, ecc.). Prima della partita ci informeremo meglio.
Nella scorsa stagione la Virtus Lanciano è arrivata 8°nel Girone B di C-1. Ha davvero sfiorato l'obiettivo Play-Off, essendo rimasto per lunga parte del campionato nelle prime cinque posizioni.
In questa stagione la squadra di Mister Carmine Gautieri vuole ottenere la salvezza il prima possibile. Mister Gautieri tra l'altro nella scorsa stagione sembrava anche 1 dei candidati x la panchina dell'Alto dopo l'esonero di Mister Sebastiani.
Risultati delle ultime 5 partite di campionato:
18/09/2011 Prato 0-1 Virtus Lanciano
25/09/2011 Virtus Lanciano 2-1 Barletta
02/10/2011 Frosinone 2-1 Virtus Lanciano
09/10/2011 Piacenza 3-1 Virtus Lanciano
12/10/2011 Virtus Lanciano 0-0 Spezia
Scontri precedenti tra Alto e Virtus Lanciano:
Sfida inedita, quindi avversario totalmente nuovo x l'Alto.
I giocatori + conosciuti della Virtus Lanciano:
Difensori:
- Antonio Aquilanti: terzino destro con 20 presenze in A x Fiorentina. Parecchia esperienza in Serie B.
- Gaetano Vastola:
terzino destro, 17 presenze in A x Ascoli e tantissima esperienza in C-1.
Centrocampisti:
- Roberto D'Aversa: esperto controcampista centrale offensivo. 96 presenze e 1 gol in Serie A con le maglie di Siena e Messina. Tantissima Serie B.
- Mario Titone: talentuoso esterno offensivo. 27 presenze e 2 reti in B. Esperienza anche in C-1.
- Manuel Turchi: esterno destro del gol facile. Tantissima esperienza e anche parecchi gol in C-1.
- Valerio Virga: esterno destro con 11 presenze in A x la Roma. In questa stagione nn ha ancora giocato.
- Ilyas Zeytulaev: esterno offensivo uzbeko. 4 partite in A x la Reggina. Esperienza anche in Serie B e C-1.
Attaccanti:
- Leonardo Pavoletti: il bomber della squadra abruzzese. Punta centrale del fisico possente e grandissimo talento. I numeri lo dimostrano: fin'ora 5 gol in 7 partite. Attenzione!
- Riccardo Improta: giovanissimo attaccante che ha fatto già 2 gol in questa stagione.
Il pronostico: Contro il Lanciano, squadra di alta classifica, per l'Alto prima di tutto è importante non perdere. Ma questo non vuole assolutamente dire che non saremo contentissimi se l'Alto dovesse vincere, anzi! E se l'Alto dovesse giocare come ieri a barletta, x me ha ottime possibilità di battere la Virtus Lanciano.
A parte Zeytulaev


che dite li vo piglià un punto il Lanciano?
FC Südtirol/Alto Adige - Virtus Lanciano
ForzaAlto il Gio Ott 13 2011, 10:14
Dopo l'incoraggiante pareggio dell'Alto sul difficilissimo campo di Barletta, domenica a Bolzano arriverà 1 altra squadra di alta classifica, ovvero Virtus Lanciano.
Il risultato di Barletta ci ha fatto capire che in questo campionato tutto è possibile e niente è scontato. Bisogna affrontare ogni partita come se fosse una finale. Allora l'Alto può fare bene anche contro il Lanciano secondo me. L'Alto adesso però deve veramente iniziare a portare a casa i risultati e i punti che si merita. In confronto alle belle prestazioni offerte fin'ora dall'Alto, raccoglie veramente troppo poco a livello di punti e risultati.
Contro il Lanciano per l'Alto prima di tutto è importante non perdere. Ma questo non cuole assolutamente dire che non saremo contentissimi se l'Alto dovesse vincere, anzi!
Non so quando su Tutto Lega Pro pubblicheranno eventuali squalificati, ecc. Pubblicherò tutto qua appena c'è su Tutto Lega Pro. All'Alto manheranno gli infortunati Albanese e Bacher e gli squalificati Kiem e Chinellato (bravo davvero...)
Re: FC Südtirol/Alto Adige - Virtus Lanciano
Giona Ieri a 11:27
Secondo me il pareggio sarebbe il risultato più facile per noi, ma non si sa mai.
Domani al druso dobbiamo cantare in tanti perchè dobbiamo dimostrarci degni di essere una tifoseria di C1!

2 FISSO

ma adesso state facendo a gara con FUORI CONCORSO per chi apre prima il post?

1 fisso
------------
Editato da Uomonero il 16/10/2011 alle 14:36:58
Qualche sito radio live che la trasmette?
Fin e 'mmò so truvate sole qué...
http://www.fc-suedtirol.com/it/informazione/liveticker/70-0.html
Vincenzo Ardità
2 Gaetano Vastola
3 Carlo Mammarella
4 Roberto D'Aversa
5 Leonardo Massoni
6 Federico Amenta
7 Manuel Turchi
8 Giorgio Capece
9 Leonardo Pavoletti
10 Alessandro Volpe
11 Riccardo Improta


vai vitus vaiiiiiiiiiiiiiiiii

oh ma nci sta nisciune a tifà virtus?
ci sctem ci sctem

Non ci stà na diretta decent......chi li cacator di radio delta con quell altro pseudepescarese hà fatto fare un collegamento di 10 sec......
ci sctem ci sctem







16' Punizione dai 25 metri di D'Aversa, tiro potente deviato da Iacobucci.
18' Martin respinge corto sui piedi di Turchi, che alza la testa e prova il lob su Iacobucci ma il pallone sorvola di un niente la traversa.





jamà!!

LiveTicker
33.
tiro improvviso da trenta metri da parte di Pavoletti che impegna severamente iacobucci che smanaccia in angoo





33’ Tiro improvviso da trenta metri da parte di Pavoletti che impegna severamente iacobucci che smanaccia in angolo.





Teneme a perde!
ha segnate che le zuzzune
1-0 porco....
Goal del SudTirol.
1-0 percussione in area di Fischnaller che dal fondo mette il pallone davanti alla porta, Ferrari deve solo appoggiare in rete.

dai dai dai ! ! !
rigore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RIGOREEEEEEEEEEEEEEEE
abbiamo sbagliato un rigore....





41’ Fallo di mano in area di Cascone, è calcio di rigore per la Virtus Lanciano.





cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....rigore paratoooooooooo
eme sbajate lu rigore???? noooooooooooooo non ci credo!!!!
42' Grandissimo Iacobucci che para il tiro dal dischetto di Turchi.






45’ Tiro dal limite di Pavoletti, Iacobucci si distende e dice di no.






Fine primo tempo: Sudtirol 1 - Lanciano 0
oktoberfest ma dove la stai seguendo?
http://www.fc-suedtirol.com/it/informazione/liveticker/70-0.html









7’ Improta in area da posizione favorevole non trova la porta.











11’ Su cross di Mammarella, incornata sotto porta di Improta, Iacobucci blocca






14' Entra Titone, esce Turchi...
16' entra Chiricò esce Improta
daiiiiiiiiiiiiiiiii...crediamoci!!!!!






19’ Palla in area di Capece per Pavoletti che cerca un pallonetto ma finisce alto











27’ Azione di contropiede con bel cross di Titone per i colpo di testa di Chiricò, Iacobucci è attento e blocca il pallone.





34' Entra Tarquini, esce Volpe...


nzi putess cicà na vot lu diavle pi nù.

Fine

anche io, mettero' la sconfitta come oggi, le partite si giocano in campo

e mò!!!!!!

Nuova reply all'argomento:
Südtirol-Alto Adige-Virtus Lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui