Sport

Spal Lanciano...
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 12:57:58
diciamola tutta...siccome presidi e professori sono probabilmente gelosi di quello che non è loro, cercano ogni pretesto per negare quello che per legge dovrebbero concedere. Esempio, chiedere tariffe orarie insostenibili, tipo, 60 euro/h , non consentire lo svolgimento di gare, pretendere fidejussioni ecc ecc

se andate a vedere, come io ho fatto, i siti delle città del nord ( un esempio, Faenza), le scuole della provincia sono a disposizione del comune, quindi non credo che sia la diversa proprietà a impedirne l'utilizzo, quanto quello che ho scritto prima, unita al menefreghismo della politica e dei burocrati che c'è stato sin'ora
------------
Editato da Bakunin il 05/10/2011 alle 12:59:49
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 12:50:27
apperò...
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 12:43:04

anche questo resta un bel mistero, invece come dici tu potrebbe risolvere molti problemi...ma a chi lo dici?

non è un mistero, le scuole superiori e quindi le relative palestre stanne sotto gestione della provincia e nonostante le tasse che i cittadini pagano, manghe l'avessene fatte con i soldi dei presidenti ed assessori, la provincia vuolo l'affitto!!!!!!!!!
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 12:14:45

Poi cmq c'è il fatto che gli impianti scolastici sono inutilizzabili, tolti alla collettività che li ha pagati con le tasse... potendoli usare, moltissimi problemi potrebbero essere risolti.

anche questo resta un bel mistero, invece come dici tu potrebbe risolvere molti problemi...ma a chi lo dici?
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 11:55:36
faber
con me sfondi una porta aperta...E' urgente un altro impianto, solo che il Comune dirà che non ci sono i fondi. in realtà ci sono diverse soluzioni possibili, si tratta solo di lavorarci seriamente.

Poi cmq c'è il fatto che gli impianti scolastici sono inutilizzabili, tolti alla collettività che li ha pagati con le tasse... potendoli usare, moltissimi problemi potrebbero essere risolti.
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 09:14:14
aile, sono daccordissimo con te a me mi rumpess lu cazz a j pijenn 7 gol a dumenec e allora come diceva romano, PALLA FAI TUUUUUUUUUUUUUUUUU..
------------
Editato da Faber il 05/10/2011 alle 09:15:10
Messaggio del 05-10-2011 alle ore 07:51:07
se è per quesse di paolo mi sò tinute almeno 100 magliette che ogni tanto indosso ancora, resta un mito!!!

TU SEI LA PIU'GRANDE VOCCA APERTA E INCOMPETENTE DI CALCIO PARLATO......TI DEVO RICORDARE QUANDO FACEVI IL GALLETTO CON DI STANISLAO

può anche darsi, dipende da quale punto di vista, tarasse ha ditte una grande verità e Il piccioso ha sparate nu grosse pallonela spal ha ripetuto un grande errore e quesse Il Piccioso lo sà, regalare il suo settore giovanile, e quindi!!!...
per capire di calcio non c'è bisogno di vedere Ski per tutta la settimana e sapere i nomi dei giocatori pure della seconda divisione danese...
ahh mo mi scurdè, l'attuale dirigenza della spal ha commesso un grosso errore 2 anni fà se non sbaglio allestendo una squadra che ambiva a salire di categoria
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 23:45:00
ma quande mai la Spal a jucate a l'eccellenza ja rittocche la seconda categorie(quelle ca sembre fatte).......a parte gli scherzi mi sono trovato piu' volte a vedere a villla delle rose l'allenamento di quei ragazzini.......hanno un allenatore ca pare ca scupert ess lu busce dell'ozone.....shemi,schemetti,scarichi,diagonali,interdizioni........chiu' ca' lu joche di lu fubbal mi pare nu compite pratiche di trigonometria.......quando hai quel tipo di materiale esiste solo un modulo in campo,PALLA LUNGA E PEDELARE(MO CI VO' LA BENEDETTA ANIMA DI ANGELILLI),non sara' spettacolare ma almene nin pije 30 gol n'ghi 4 partite.......a chi li jagliun li tenna a scimini',dope l'allenamende a lu poste di lu gatorade s'anna veve l'acque n'ghi trenta gocce di novalgina e la dumeniche finite la partite hanna radduppia'la dose pi li dulure di coccie........FABER CORREGGIMI SE SBAGLIO
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 23:11:12
bak ok, ma tutto questo non è ridicolo?una città, mo so usat un termine inappropriato, come lanciano ha un palazzetto per uso solo di basket e pallavvolo, mah...se ti viene in mente di fare qualsiasi altro sport indoor, qua praticamente non ne hai la possibilità???
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 21:25:19
faber
il palazzetto non può ospitare il calcio a 5 pena la distruzione entro pochi mesi dell'impianto che è stato progettato per il basket e il volley

per il calcio a 5 sarebbe necessario un nuovo impianto, con i canestri appesi al soffitto e sollevabili, , così il parqet nn si frantuma, e con le necessarie protezioni

se ti può consolare, noi che facciamo un campionato regionale di basket, e abbiamo una scuola basket ai vertici regionali, dbbiamo mandare i ns ragazzi fuori lanciano x mancanza di spazi
------------
Editato da Bakunin il 04/10/2011 alle 21:26:43
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 21:14:27
Premesso che sono d'accordo sul fatto che i giovani devono avere la precedenza, ma è giusto che ci sia questo il monopolio? Mi spiegate perchè il Memmo è riservato, e non è ad uso e consumo della comunità? Quante partite ufficiali si svolgono al Memmo ogni settimana? Chi ci gioca?
------------
Editato da Sampei il 04/10/2011 alle 21:15:17
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 20:43:59
x fuori concorso:allora il discorso dell'aiuto potrebbe essere inteso come girare in prestito giovani calciatori,che non penso siano tutti fenomeni da cnd,e non penso giochino tutti quanti!!!!Una seconda societa' fa'comodo
Punto e a capo.Detto cio' io ti ricordo che TU SEI LA PIU'GRANDE VOCCA APERTA E INCOMPETENTE DI CALCIO PARLATO......TI DEVO RICORDARE QUANDO FACEVI IL GALLETTO CON DI STANISLAOquindi prima di scrivere iete a caca'pensaci due volte,visot che tu,ninpu'parla'!!!!!:rtofl:
VAI DI STANISLAOOOOOOOOOO mi fi sange
qua sta' il pallone......................................................................................................................e qua'stai tu?!un poco distante direi
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 19:14:10
Fuori Concorso,
io non ho mai sperato che la Virtus fallisse perché in quel caso la Spal Lanciano avrebbe fatto la fine del Lanciano 90. Io sto con Sartore, lui non avrebbe mai accettato l'onta della divisa rossonera anche nello statuito della società...

Sampei,
non è la prima squadra della Spal Lanciano che toglie spazi agli amatori CSI ma gli oltre 300 tesserati FIGC che partecipano ai campionati giovanili e scuola calcio. Se non ci fosse la Spal nascerebbe un'altra società di puro settore giovanile che avrebbe diritto agli stessi spazi con gli stessi tesserati nei campionati giovanili FIGC. Gli amatori andrebbero sempre in coda perché in nessun Comune d'Italia gli amatori CSI vengono prima degli allievi nazionali, Juniores d'Elite, allievi regionali, giovanissimi regionali, allievi provinciali, esordienti e pulcini FGCI.
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 18:18:57

MA NON PUO'INTERVENIRE LA SOCIETA virtus LANCIANO calcio?????per salvare l'annata?!!!spero che qualcuno legga.

ma jeta a cacà
une legge ste cose e poi vi manne a fangule, 3 mesi fà da i maio pretendevate che cedevano la virtus e mò pretendete che salve la spal.asd:la situazione l'ha inquadrata Nonesisto...quisse 4 anni fà di notte pregavano perchè il lanciano falliva e loro diventano la prima squadra, fino alla primavera scorsa e buon inizio dell'estate pregavano notte e giorno sperando che i maio abbandonassero la virtus al proprio destino e loro diventavano la prima squadra....quindi di chi tineme a parlà...e poi per far il calcio e farlo bene ci vuole umiltà e programmazione, del resto VIRTUS INSEGNA...

dope faber finisci di scrivere le cazzate e purte li citile al parco fanfarronissimo
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 18:09:29
jamme ca t'aja chied na cos
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 18:08:58
io e il telefono non andiamo molto d'accordo
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 18:07:38
druso letame, ti sto chiamando da stamattina mo n'arispunn chiù a lu telefon
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 18:06:42
Sampei,solo perche'hai giocato con il Lanciano e non anche con la Spal
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 18:04:57
mi dispiace molto vedere la spal perdere così clamorosamente..speriamo tutti si risolva presto.
Non mi dispiace per Faber invece i Funai sono un lusso per lui, lo manderei a giocare a li spaccarelli
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 18:02:45
non possono fallire, c'è il bisiniss della scuola calcio
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 18:01:25
spereme che sta spal fallisce, accuscì si liberano un po di campi.
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 18:01:03
nicla, sfondi una porta aperta...una società di calcio a 5 di lanciano per allenarsi una volta a settimana credo e disputare le gare interne al palazzetto della 167 paga alla società che gestisce na frega di soldi, ma tanti ti dico, scandaloso
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 17:58:04
vuoi il mio parere faber? è uno scandalo come è uno scandalo che il palazzetto della 167 è ad uso e consumo di una sola società, e come è uno scandalo che TUTTI gli impianti sportivi di lanciano sono in mano ad una sola società e le altre devo arrangiarsi a treglio, villa san vincenzo, frisa, mozzagrogna, santa maria imbaro, addirittura colle di mezzo.
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 17:33:07
sai sampei pure che giustificazione hanno dato?che il parquet non è idoneo per il calcio a 5
non esistono buone motivazioni e non c'è voglia di migliorarsi, secondo me
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 17:29:32
il motivo faber è perchè non ci sono le protezioni per gli aggeggi elettronici che costano una barca di soldi ed alla prima pallonata si romperebbero... questo è quello che so io, e comunque non è una giustificazione. Il calcio a 5 a lanciano non può andare avanti in quella sottospecie di palestra(??) anni 60 dei funai
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 16:56:16
mi riferisco al fatto che è da sempre off limits per il calcio a 5, tu sai il motivo buon bakunin?
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 16:55:02

basta vedere come viene gestita la questione palazzetto dello sport...solo a lanciano succede se cose

per curiosità...come viene gestita la questione PdS?
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 16:40:56
Purtroppo il Sig. Lannutti vorrebbe fare il De Laurentis della situazione senza nà lire n'saccocce! Allora statte a la case! E'pure presuntuoso,tra l'altro.....(come tutti i ciucci!)
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 16:34:46

Anche la nuova classe politica

caro vogue forse solo l'amico piccioso può essere interessato alle sorti della spal per quanto riguarda lo sport in generale qui a lanciano stiamo messi male, basta vedere come viene gestita la questione palazzetto dello sport...solo a lanciano succede se cose
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 16:06:56
quando una societa'va in mano ad un presidente che non sa di calcio ecco i risultati:spesa non e'uguale a resa(per fortuna).Chiaramente,e mi ripeto sulla scia di Faber,quando tu regali soldi a calciatori a presunti direttori sportivi improvvisati...ecco i risultati.Mi spiace che non ci sara'piu'la Spal in eccellenza,conquistata con fatica sportiva,da un gruppo di giocatori e societa'lancianese,in totale amicizia e spirito sportivo!!!!!!!!!Mispiace per il presidente Salvatore che di sicuro non sara'contento di tutto cio',ovunque sia.

MA NON PUO'INTERVENIRE LA SOCIETA virtus LANCIANO calcio?????per salvare l'annata?!!!spero che qualcuno legga.
Anche la nuova classe politica:che qualcuno si interessi.....dando una mano,visot che i uaglioni vengono tolti dalla strada con il calcio.
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 15:46:09
il problema è che come ha detto vogue, prima so stati sperperati soldi a dirotto per fallire anche parzialmente visti gli investimenti fatti (mi sembra che è stata vinta solo una coppa italia regionale) e adesso porti in giro a fare se figure a dei ragazzini e al nome della gloriosa società
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 15:41:13
Se non paghi i giocatori ti devi aspettare questi risultati.
Messaggio del 04-10-2011 alle ore 13:18:15
a picco,ultime sconfitte:6-1,6-3,8-0!!!Semplicemente vergognoso buttare un'eccellenza in questo modo'.L'ennesimo esempio di cattiva gestione,di soldi buttatti e regalati in un triennio,per poi disputare il campionato in corso con una squadra IMPRESENTABILE,con giocatori amatoriali....
Forse era meglio non iscriversi.Almeno potevano cercare di fare una squadra con giovani del Lanciano Calcio.

Nuova reply all'argomento:

Spal Lanciano...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)