Sport

Shaq & Le Bron...
Messaggio del 10-07-2009 alle ore 14:59:34
Tutti a dir male a Bryant, a prescindere da quello che fa.... ma nessuno s'è accorto che il buon LeBron ultimamente è molto antipatico negli USA? Prima se ne va dal campo di gioco senza complimentarsi con i vincitori di gara 6 a Orlando, e adesso questo
Messaggio del 06-07-2009 alle ore 20:59:02
I Magic perdendo pure Hedo Turkoglu che e' vicinissimo ai Raptors ($56 millioni in 5 anni) non credo proprio si ripeteranno, anzi...
Messaggio del 06-07-2009 alle ore 20:46:47
Rasheed Wallace ai Celtics... e con questo le 4 migliori squadre del prossimo anno dovrebbero essere LA, San Antonio, Cleveland e Boston. Credo poco invece nella conferma di Orlando, perso Hedo non credo che Vince Carter possa dare più di tanto a questa squadra.
Messaggio del 03-07-2009 alle ore 10:50:05
Messaggio del 03-07-2009 alle ore 10:48:28
E la trade che non ti aspetti è arrivata: Artest ai Lakers e Ariza a Houston.
I gialloviola aggiungono al lineup uno dei migliori difensori della lega, quello che nei playoff si voleva mangiare vivo Bryant adesso se llo ritrova come compagno di squadra

E sembra molto vicino l'accordo tra Rasheed Wallace e i Celtics.
Messaggio del 30-06-2009 alle ore 11:41:09
Nash a LA e mi trasferisco allo Staple Centre
Messaggio del 30-06-2009 alle ore 11:35:55
Da quello che leggo sembra che siano destinati a cambiare squadra pure Hedo (Portland), Iverson, Sheed Wallace, Kidd (possibile ai Lakers) Ron Artest, Rondo, Bibby, Stoudmaire, Nash, Boozer e Ben Gordon.
Messaggio del 29-06-2009 alle ore 14:10:07
Può essere una bella mossa..... soprattutto in una ripetizione di Orlando-Cleveland in finale di conference, Shaq di sicuro non si farà maltrattare da Howard come ha fatto Varejao.
E occhio anche a Orlando che cede Courtney Lee (sotto le aspettative) e Rafaer Alston per Vince Carter.... una bella aggiunta al quintetto titolare....
San Antonio invece si piglia Jefferson.... e pure questa è una gran mossa.
Messaggio del 26-06-2009 alle ore 23:25:44
a fine carriera tireremo le somme,e cmq 3 di bryant erano insieme a Shaq,con shaq tutte e 3 le volte mvp
Messaggio del 25-06-2009 alle ore 20:43:38
Qui lo danno per ufficiale...

Lebron vuole vincere a tutti i costi, ma riuscira' in quello che a Kobe e' gia' riuscito 4 volte???

Phar
Messaggio del 25-06-2009 alle ore 16:11:17
ma gioca ancora o'neal? che ha, 40 anni?
Messaggio del 25-06-2009 alle ore 12:07:51
cmq un affare,visto che si sono liberati Wallace
Messaggio del 25-06-2009 alle ore 11:47:33
Riporto solo la parte dell' articolo in cui si parla di Shaq

...SHAQ AI CAVS — Tutti discorsi intriganti che però passano in secondo piano quando nella serata di mercoledì arriva la notizia che cambia le carte in tavola. Dopo un lungo tira e molla, dopo una serie di voci sempre smentite si consuma quella che sembra destinata a essere la trade dell’anno. Shaquille O’Neal, infatti, passa ai Cavaliers in cambio di Ben Wallace, Sasha Pavlovic e della 46° scelta al draft di giovedì. Un colpo davvero rumoroso destinato, sempre che Shaq sia in grado di ripetere la produzione della scorsa annata anche nel prossimo campionato, a cambiare gli equilibri della Estaren Conference. Con O’Neal sotto canestro LeBron James diventa ancora più letale. Manca ancora l’approvazione della Nba, che deve dare l’ok a tutte le operazioni di mercato, ma l’affare ormai è concluso e verrà ufficializzato nella giornata di giovedì

Gazzetta Dello Sport
Messaggio del 25-06-2009 alle ore 11:45:51
Dall' anno prossimo forse assieme...

voi come la vedete?

che shaq sia meglio di Varrejao non ci piove, ma e' lui quello che serve a Cleveland?

Nuova reply all'argomento:

Shaq & Le Bron...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)