Sport
scusa te eh
Messaggio del 30-01-2012 alle ore 10:46:12
Si è capito,Tuttobene ha ripreso a drogarsi
Si è capito,Tuttobene ha ripreso a drogarsi
Messaggio del 30-01-2012 alle ore 09:58:28
messi sta con l'argentina che non è na squadretta, anzi a livello di club gioca con gente piu forte di quelli con cui ha giocato zidane.
messi è un lusso ma non è determinante
messi sta con l'argentina che non è na squadretta, anzi a livello di club gioca con gente piu forte di quelli con cui ha giocato zidane.
messi è un lusso ma non è determinante
Messaggio del 30-01-2012 alle ore 09:37:17
premettendo che hai nominato 3 campioni...credo che Messi a livello di club abbia già fatto, o quasi, quello che ha fatto Zidane. Solo che il primo è ancora giovanissimo.
Per quel che riguarda la nazionale, credo che non possa essere fatto questo paragone: la nazionale non è una squadra in senso puro, sono i migliori giocatori del tuo paese, e Zidane ha avuto la fortuna di poterla condividere con dei campionissimi (Desailly, Thuram, Petit, Djorkaeff, Henry, Trezeguet)...
premettendo che hai nominato 3 campioni...credo che Messi a livello di club abbia già fatto, o quasi, quello che ha fatto Zidane. Solo che il primo è ancora giovanissimo.
Per quel che riguarda la nazionale, credo che non possa essere fatto questo paragone: la nazionale non è una squadra in senso puro, sono i migliori giocatori del tuo paese, e Zidane ha avuto la fortuna di poterla condividere con dei campionissimi (Desailly, Thuram, Petit, Djorkaeff, Henry, Trezeguet)...
Messaggio del 29-01-2012 alle ore 22:32:24
quando messi e ronaldo fanno come cussu' ( club e nazionale ) n'ariparleme
quando messi e ronaldo fanno come cussu' ( club e nazionale ) n'ariparleme
Messaggio del 29-01-2012 alle ore 22:30:42
Messaggio del 29-01-2012 alle ore 22:30:06
Nuova reply all'argomento:
scusa te eh
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui