Sport
telefona telefona!

magari fossi' stato li',una pezzamann non l'avrei negata a nessuno di quelli in mimetica
magari fossi stato li domenica con la mimetica nera da ordine pubblico

m'avess divertit come un matto!

lo sai che non rispondo perchè , tranne che per casi eclatanti di abuso , tifo x gli sbirri

Abuse non diciamo cazzate!I tempi di adesso non sono più quelli di una volta(vedi Gabriele Sandri,vedi Federico Aldrovanti)....per lo stadio ancora peggio,ti faccio un esempio:lo sai che se all'entrata di uno stadio vieni sorpreso ad entrare un semplice fumogeno(hai capito bene un FUMOGENO)c'è l'arresto con conseguente diffida???...riflettiamo prima di dire cazzate...nn ci vò nù scenziat pè capirl!!!..
eh sci,si truvat un
una cosa è certa... anzi certissima.... quando scrivo una cosa sugli sbirri... nessuno ha il coraggio di rispondere... siete una massa di cacasotti pronti a mettervi in ginocchio davanti a loro.... scommetto che quando vi fermano vi scappa pure la merda....
già siete dei cagnolini... non oso immaginare quando vi fermano....iniziate a tremare vero?? ...
inglish, ho 2 amici che poco tempo fa mi hanno parlato di lui.. erano amici suoi.. stessa età..
lo riporto qui perchè sicuro verrà cancellato dalle news....
Onesolution
Invia un messaggio
Homepagina
Messaggio del 07/09/2009 20:08:03
assolutamente no trodat.. ma alcuni, di quel gruppo, sembravano davvero "ben intenzionati" (da circa 150 metri e con 2 rizze a separarli).. tutto qua.
Onesolution
Invia un messaggio
Homepagina
Messaggio del 07/09/2009 20:11:11
Guiderei senza Lenti.
Uomonero
Invia un messaggio
Homepagina
Messaggio del 07/09/2009 20:43:20
facciamo il punto della situazione! per voi andare allo stadio significa andare solo ad offendere e a fare a botte? ma quando ci mettiamo tutti insieme a fare il TIFO per il lanciano?????in tutti questi anni l'ho notato poche vole, qui tutti vogliono comandare e fare di testa propria, compreso il sottoscritto che la prima cosa che vede allo stadio, è il tifo, la tifoseria avversaria tutta colorata che incita la propria squadra, questo quando succedera' a noi, quando andremo al primo posto??? solitamente è fuori casa che riusciamo a dare il meglio di noi stessi, meglio, lo facevamo perchè io fuori casa non ci torno da parecchio, dentro invece ci sto tornando malgrado lo schifo che si vede. domenica pescara mentre i lancianesi erano a pranzo, loro erano in curva ad incitare la squadra, perchè noi la domenica non ci uniamo a fare pranzo e cena, a discutere dei problemi che ci competono? rispetto genera rispetto, non facciamo scarica barile per favore, ricordatevi che due vecchiette di oltre 60 anni sono state....meglio che non lo dico, davvero vergognoso!!!!
C A T R A
Messaggio del 07/09/2009 23:36:48
Quote:bottiglie di vetro verso la polizia
ho visto pure io partire una 20 di bottiglie di birra sopra le forze dell'ordine... però non sono riuscito a vedere da dove partivano
Bambinocattivo
Invia un messaggio
Homepagina
Messaggio del 08/09/2009 07:13:05
una soluzione: evitare le trasferte. La partita deve essere un momento di gioia e basta la propria squadra e i propri tifosi e ovviamente uno spettacolo sportivo degno di questo nome! niente piu' polizia, striscioni infamanti, scontri ....
ma credo che a qualcuno questo "ordine" non piaccia!
Onesolution
Invia un messaggio
Homepagina
Messaggio del 08/09/2009 13:42:46
eh no bimbocattivo..nonono. comodo.
c'è chi guida in maniera pericolosa...aboliamo gli attraversamenti pedonali?
tutti si assumano la responsabilità delle loro azioni, la polizia faccia il proprio dovere invece di compiere atti di supponenza verso i più tranquilli...
C A T R A
Messaggio del 09/09/2009 03:04:27
io dico la mia.... hanno fatto bene a tirare contro le forze dell'ordine e voi altri tutti ciucci... ditemi voi... quando vi ricapita di averli sotto una diecina di loro tutti imbauriti? .... lì dovevate linciarli insieme ai pescaresi... ma tutti sappiamo che gli ultras di oggi non sono come gli ultras di 20 anni fa.... all'epoca di (abbonanime) INGLISH si girava in 50 ma buoni e compatti e non ci si lasciava nessuno... giulianova ne sa qualcosa... ora i tempi son cambiati... 4 pesciaroli hanno avute pure il tempo di azzuffarsi e di lanciare i sassi...
faceme ride ....
l'ultras deve fare l'ultras ... dentro casa comanda lui...
ecco cosa fanno loro...
avete perso un occasione d'oro
NON HA TUTTI I TORTI .....
Nuova reply all'argomento:
SCONTRI E ARRESTI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui