Sport
immagini non dicono il vero! Abbiamo fatto una buona partita in difesa, ma a centrocampo eravamo pressochè inesistenti e in attacco gli unici pericoli per il Portogruaro sono venuti dalle sortite di Chiricò!

Io e meglio che non parli

...due partite in casa, un punto....
Il nostro obbiettivo è, e rimane la salvezza!

ed aggiungo: è normale criticare la prestazione di ieri dopo aver visto la partita contro la Carrarese (21 tiri in porta), invece proviamo a raffrontarla con 3 anni di partite scandalose!!! E poi Pavoletti al momento è insostituibile...

Le immagini non dicono il vero! Abbiamo fatto una buona partita in difesa, ma a centrocampo eravamo pressochè inesistenti e in attacco gli unici pericoli per il Portogruaro sono venuti dalle sortite di Chiricò! Non si spiega perchè Gautieri abbia messo Vastola dal primo minuto lasciando Capece in panca, e non si spiega perchè un minuto dopo l'ultima sostituzione Chiricò si è buttato a terra per crampi per non rientrare più! Maggiore comunicazione non avrebbe fatto male! L'opera poi è stata completata dall'ingresso di Tarquini ( ma quando caxxo lo vendono in serie D) come prima punta.Basta sapere che gli ultimi 5 minuti punta fissa è diventata Massoni, per farvi capire l'inutilità dell'attacco di ieri. Quasi 80 minuti di superiorità numerica spesi male!
Comunque la classifica rimane ottima ( solo 2 punti dalla prima) e questa battuta d'arresto fa tornare umile tutto il gruppo! Buona finalmente anche la presenza allo stadio, anche se per i vari Centro,Rete8 sempre 1600 rimaniamo

Aspettando Virga, a Gennaio via Zetulayev,Tarquini e Vastola e dentro un rinforzo per reparto!
Ps: Ma Improta in Berretti non faceva la prima punta? Perchè Gautieri non lo prova mai in quella posizione e non esterno?
Pps: Perchè l'arbitro non avendo dato il rigore su Chiricò ( dai distinti si è visto nettamente che si è buttato) non ha ammonito poi il giocatore? Misteri!
infatti anche a me dalle immagini che ho visto da casa è sembrato che il lanciano non è che abbia giocato poi così tanto male........le nostre buone occasioni le abbiamo avute, e quì non c'entra un cazzo l'allenatore....se giocava PAVOLETTI finiva 3-1 per noi.....

La storia del povero Rosario Chiàrchiaro, padre di famiglia allontanato dalla società per la maschera che gli era stata creata per la sua fama di jettatore, perde il lavoro e vive di stenti. Il personaggio, che chiama in tribunale i suoi diffamatori non per ottenerne la condanna, ma per vedersi ufficialmente riconosciuta la qualifica di jettatore, appare decisamente grottesco e bizzarro. In realtà in questa novella Pirandello esprime il suo pessimismo e rivela grande comprensione e partecipazione al triste destino degli uomini.
centra poco con SuperB

E smettila per piacere mi simbr nu citl! Aveme jucat da serie D e seme pers punto e basta! Prenditela con Gautieri che ha cacato tutti i cambi e la formazione iniziale non con me!
Buona notte!
scherzi a parte, ieri tutti a fare i tecnici(me compreso) però a freddo riguardando le immagini l'arbitro ci ha concesso un rigore per poi ripensarci, l'anno scorso se non ricordo male a castellamare su richiamo el giardialinee abbiamo preso un rigore con espulsione....in porta abbiamo concluso diverse volte, l'egoismo e il cercare il gol personale di tutti i nostri attaccanti ci ha penalizzato in diverse occasioni, e Turchi si è mangiato un gol che la moglie j'avessa annasconne la topa per 8 mesi almeno...mitte 1 a 0 per noi ...tutta un'altra partita stavamo a commentare
vi dice nulla la patente di Pirandello?
E smettila per piacere mi simbr nu citl! Aveme jucat da serie D e seme pers punto e basta! Prenditela con Gautieri che ha cacato tutti i cambi e la formazione iniziale non con me!
Buona notte!
banne su cazze di superbiker, ogni volta che apre un post sulla virtus pirdeme...
Nuova reply all'argomento:
Sampè, una cortesia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui