Messaggio del 22-09-2007 alle ore 20:19:07
Io ci sarò é_è inutile dire che sarà una sfida decisiva, perchè in caso di vittoria bianconera l'inter ha la possibilità di portarsi in prima posizione, inoltre la classifica ai primi posti comincieà a subire nuove mutazioni...
Io spero in un bel calcio spettacolo, poi se Pinturicchio mi fa un bel Gol e la Juve vince, meglio così
C'èe qualche altro che domani viene a roma??
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 20:45:30
Ecco cosa ha detto Ranieri...“Con Arsenal e Barcellna, la squadra di Spalletti gioca il miglior calcio d’Europa, ma noi non ci sentiamo inferiori”
L'ultima volta una frase del genere con l'Udinese ci ha portato sfiga, se succede anche questa volta mi incavolo è_é
P.S. chi è Vanstrattan? numero 22 nella Juventus...non sapevo della sua esistenza ;_;
Messaggio del 22-09-2007 alle ore 23:33:20
;_; mi sa che abbuschiamo... eppure con lo sponsor che abbiamo dovremmo zapparli via dal campo
vabbè speriamo di vedere una bella partita
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 07:48:56
per me vince la roma. anche abbastanza facilmente. la juve potrebbe anche fare un golletto, ma la roma ne fa di più
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 17:12:30
devo dire da neutrale(va bè ho tifato Roma lo ammetto),una bella partita...una juve di grande scrificio alla fine a portato a casa un punto...e meno male che Del Piero ha sparato la palla fuori lo stadio sul calcio di rigore...la Roma ha dato spettacolo nel primo tempo...ottime geometrie a centrocampo...finalizzate poi da un Totti in gran forma...anche se quando esulta quel ciuccetto se le putess arisparmià......nel secondo tempo è scesa sul piano fisico devo dire mi aspettavo di più da Mancini e invece mi ha proprio deluso...un pareggio che ci può stare e per la Juve equivale ad una vittoria..visto che qui in casa ho uno juventino che era gasatissimo a fine partita...devo dire un pareggio che anche a me tifoso Milanista mi va più che bene...
Messaggio del 23-09-2007 alle ore 18:34:25
Ate hai ragione,ma quando ho detto "che sfiga" pensavo sopratutto al fatto a sostituirlo sara' Legrottino Legrottaglie
Messaggio del 24-09-2007 alle ore 21:15:57
m'ha fatto sangueeeeeeeeeeeeeee
Io di notte Ti sogno sempre e di giorno canto per Te...quando in campo c'è la Juventus tutto il resto è niente per Me!!!
Comunque bella partita...inoltre secondo me il tifo della Juve, agli ultimi minuti, ha superato di gran lunga quello della Roma...bello il finale con i giocatori bianconeri venuti vicino in curva al richiamo dei tifosi, e hanno lanciato le magliette...siete Grandi!!
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 03:54:16
Pof Pof, che stavi parlando del Gol in fuori gioco di Totti?
... i romanisti uscite sempre la stesa scusa tanto ormai... siete peggio di mancini e i dirigenti del'inter che appena non cé un risultato sparano scuse a cazzo...
non dimenticare che l'ultimo gol ve lo siete fatti fare su una rimessa laterale, no un rigole no una punizione una rimessa laterale... quindi non dare la colpa a l'arbitro da la colpa alla Roma che non ci ha capito un cazzo in quel instante...
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 09:59:46
dici pof pof? ma per il fuorigioco di totti? non penso, conoscendoti penso che parli più di gioco
secondo me la partita è stata a lunghi tratti equilibrata, con una juve più cinica e una roma come sempre sprecona. la differenza tra le due squadre c'è, e l'ago pende a favore della roma, ma la juve può far bene con questo interessante tridente.
il pareggio ci sta, episodi a favore da una parte come dall'altra. è bello poter giudicare finalmente una partita della juve contro la roma senza veleni o fango causa triade.
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 12:42:23
Cmq io in campionato faccio il tifo alla Juve,voglio torni in chamopions,sennò le risate con chi me le faccio? ora c'è solo l'inter,con la juve rido il martedì e il mercoledi tanto in Europa siete come l'Inter,non vincete mai,rosiconi, siete la barzelletta d'europa
Messaggio del 25-09-2007 alle ore 14:33:49
x Ate:una roma,nel secondo tempo forse un po'stanca causa champion's,forse un po'presuntuosa di riuscire ad addormentare la partita,ma una juve che co sa'difesa non va lontano,i due goal della Roma sono ridicoli,in serie a non si possono fare dormite in marcatura cosi',stanno sempre in difficolta',pure nelle situazioni piu'semplici...
il tridente?mo che rientra camoranesi,non so,cmq un grande Iaquinta,faceva il tornante..lo trovavi ovunque...:gran corsa,umilta'....ma come al solito,sti'giocatori vengono definiti asini....un po' come Cruz nell'intercosa gli manca?un orecchino,un tatuaggio,una sgaia a fianco e la voglia di atteggiarsi
sennò le risate con chi me le faccio? ora c'è solo l'inter,con la juve rido il martedì e il mercoledi tanto in Europa siete come l'Inter,non vincete mai,rosiconi, siete la barzelletta d'europa