Sport

Rivoglio CORREA
Messaggio del 18-06-2009 alle ore 19:11:03
e manteniamo alfageme e margarita
Messaggio del 18-06-2009 alle ore 19:23:54
Correa parte finalmente in ritiro con la Lazio e possiamo vedere il suo reale valreo.
Alfageme non è un giocatore di terza serie, il suo modo di giocare è da cateogira superiore e in lega Pro risulta inutile. Maragarita grossa delusiojne, ci puntavo molto, potrebbe riscattarsi ma io lo toglierei.
Messaggio del 18-06-2009 alle ore 19:26:37
per Alfageme ti do ragione e anch'io vorrei vederlo in B o in A, per Margarita non sono d'accordo ha sempre giocato a buon livello con una certa costanza e i suoi gol li ha fatti nonostante non sia una vera punta, per Correa finalmente potremo vederlo in una categoria superiore in bocca al lupo
Messaggio del 18-06-2009 alle ore 19:29:12
allora, visto e considerato che si parla di FANTAAMARCORD .............................

RIVOGLIO DAVIDE BOMBARDINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(P.S: è scaduto il contratto con il Bo!)
Messaggio del 18-06-2009 alle ore 19:33:45
è vero è da categoria superiore, ma deve imparare ad essere meno lezioso e più concreto. Margarita con di francesco non ha quasi mai giocato e ha fatto belle partite. mi auguro il meglio per correa alla lazio ma io lo rivoglio da noi un 4-2-3-1 con correa, alfageme e margarita a supporto di morante (le ultime partite ha segnato potrebbe essere un'auspicio per il prossimo anno) e una buona difesa con la riconferma di aridità in porta e musca oshadogan in difesa... cossu a centrocampo insieme ad un altro forte mediano...
Messaggio del 19-06-2009 alle ore 08:37:09
Morante, una stagione a parte - quella di Vasto, entra sempre in forma non prima di aprile; in un campionato lungo e dove serve costanza quello quello di C è inutile, non a caso se lo ricordano i tifosi solo per i gol nei play-out. vale la pena investire 200mila euro all'anno per un giocatore così? a mio avviso, no.

Appunto che è lezioso e co. Alfageme non ha senso in C Lu Terron, è un giocatore che necessita di spazi e tipologie di gioco che non può trovare in terza serie.
Su Margarita spero di ricredermi.

Intanto, lo Scaglia che avevo segnalato (del Lumezzane) ad ottobre sta per firmare per il Modena, peccato.
Messaggio del 19-06-2009 alle ore 09:01:41
alfageme un campionato intero a alti livelli nin li pò jucà nemmanche a la serie d. non per niente è l'eterna promessa che dopo dieci anni sta ancora in c.

Nuova reply all'argomento:

Rivoglio CORREA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)