Sport

real madrid
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 21:03:57
Mourinho ha umiliato tutti quelli che gli dicevano male e se n'ha ite, e la gent te ngor a parlà ne l'ha capit
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 21:01:55
c'avevo pure aperto un post all'epoca.. che Mourinho se ne andava solo se vinceva tutto altrimenti sarebbe ancora qua
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 21:00:20

si sapè già sta minchia....

allò solo tu ni li sapiv straniè
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 16:27:25
preferisco Milito che parla ...pero che gioca e che fa i gol (2 in finale)
al Balotelli pezzo di merda bastardo che butta la maglia per terra e che non gioca perche e un idiota bambino

festa rovinata ??????
magari la festa l´abbiamo rovinata a juventini e milansti per aver vinto tutto ...........
Mourinho aveva gia parlato con Moratti........(se vinco la coppa me ne vado) .....ha vinto.....quindi po fa quell che cazz vo......anche dopo una finale di champions.........

e proprio vero.....uno piu vince e piu e odiato.........
vai MOUUUUUUUUUU

pero quest´anno gli tocca solo la coppa Beckembauer
perche lu BARCA gli fa la scrima
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 15:26:04

sempre meje di quella merda di allenatore ca tenevate, che è uscito dal Bernabeu nghe la machine de lu presidente del Real. E ho detto tutto!

meglio di una soap opera...

come rovinarsi in parte una festa.

solo murigno poteva arrivare a tanto
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 15:21:31
si sapè già sta minchia....
lui ha sempre negato contatti diretti col Real prima della finale di Champion's, e invece era già d'accordo col club. A me non mi dà fastidio che si comporti così (non è il solo, per cui...) ma che lo faccia volendo però far credere (ai fessi, non certo a me) di essere onesto ed irreprensibile, in modo da poter poi fare la morale agli altri
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 02:40:47
no, perchè questo si sapeva già.
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 02:38:31
sempre meje di quella merda di allenatore ca tenevate, che è uscito dal Bernabeu nghe la machine de lu presidente del Real. E ho detto tutto!
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 02:29:20
uno che dopo un quarto d'ora dal fischio della finale di champions vinta davanti le telecamere la prima cosa che si fà uscì dalla bocca è: "ho tante offerte da altri club"! ma vaffangul camin!!!
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 02:14:43
e io milito gliel'avess dat nghe tutt lu core! al doppio di quello che l'avevano pagato e balotelli titolare!!!
Messaggio del 23-08-2010 alle ore 16:07:14
El Treble, ni li si capite la tattica dell'amico tuo?
Vuole mettere in cattiva luce Benzema e costringerlo a rispondergli, in modo da avere la scusa per chiederne la cessione, dato che dopo averci provato con Milito, senza riuscirci, lui per l'attacco vuole Dzeko del Wolfburg... E io (inteso come Perez) pago....

Negrò, Trezeguet nin sa fide a corre già da mò, figurete se pò iucà in Inghilterra, addò fanno sessanta partita all'anno...
Sperate solo ca se le pijà lu Milan o cacche club di medio calibro addò pò fa lu prime cavalle, e magari accò si purtess appress chell'atre ex giocatore di Del Piero....
------------
Editato da Lo Straniero il 23/08/2010 alle 16:09:09
Messaggio del 23-08-2010 alle ore 14:41:19
infatti sci
trezeguet al liverpool e benzema a torino
dai su, ti ci trovi
Messaggio del 23-08-2010 alle ore 14:27:24
dai marotta, un altro prestito con diritto di riscatto
Messaggio del 23-08-2010 alle ore 09:50:47
È Karim Benzema il primo bersaglio di Josè Mourinho al Real Madrid. L'attaccante francese, scrive il quotidiano spagnolo Marca, è stato rimproverato dal tecnico portoghese in allenamento giovedì scorso a Valdebedas. «Se dipendesse da te dovrei cominciare l'allenamento a mezzogiorno, perchè alle dieci stai dormendo e alle undici continui a dormire», avrebbe detto Mourinho rivolgendosi al francese. Alla sfuriata dello 'Special Onè avrebbero assistito anche diversi compagni di squadra di Benzema. Secondo il tecnico di Setubal il francese non starebbe dando il massimo in allenamento.

Nuova reply all'argomento:

real madrid

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)