Sport

(RDF - La Fonte) Il vero football..
Messaggio del 17-06-2009 alle ore 12:58:32

L'RDF c'è ed è compatta, intorno alle sue figure cardini in campo come in panchina


sci le figurine panini
Messaggio del 17-06-2009 alle ore 12:29:55
"Le dichiarazioni del difensore Di Corinto sono decisamente calde, a tratti forse inopportuno per lo stile aplombatico della mia squadra, ma arrivate contestualmente in un periodo giusto. Si stava forse perdendo quello stile di vita, sportiva e privata, combattivo e risoluto che ha fatto della RDF una perla di candore ed impegno nel grigiore emotivo del calcio italiano degli ultimi anni.
A ciò, aggiungiamo le voci false e tendenziose messe in campo proprio stamattina, in luoghi pubblici, da facinorosi socialisti come Il Piccioso che, in piena sbronza post elettorale, hanno voluto seminare zizzania insinuando problemi economici, di bilancio e anche, a tratti, comportamentali della RDF. Al Piccioso, cui auguro personalmente una vita politica di successi, devo purtroppo annunciare che verrà querelato nelle opportune sedi per quanto dichiarato pubblicamente mezzo stampa stamane.
L'RDF c'è ed è compatta, intorno alle sue figure cardini in campo come in panchina, come in tribuna. Lo dimostra anche la campagna acquisti pasquale che aveva portato giocatori del calibro di Cacaturill e BomberTascabil; ci stiamo attrezzando con un ulteriore tassello per la prossima partita, arriverà a sorpresa nelle ore antecedenti.

Al momento posso solo dire, per il prossimo match, che re-inizierò i contatti con il segretario Etna per decidere una data estiva, in vista della grande sfida natalizia, oramai una classica del calcio che conta".

dichiarazione di mr Atelkin - Sky tg 24
------------
Editato da Atelkin33 il 17/06/2009 alle 12:30:11
Messaggio del 06-06-2009 alle ore 08:45:42
Dopo queste dichiarazioni direi che dovremmo iniziare ad organizzare una partita per quest'estate in modo da poter recuperare la partita che non si è giocata,per ovia motivi,sotto le feste pasquali.
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 16:42:50
presente
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 15:05:37

ANSA 04-06-2009 ore 15:37

DIVO: PEKORINO? A TAVOLA O A LETTO, MAI IN CAMPO

è un Divo agguerrito come non mai quello che commenta le parole di sfida di Pekorino:
"pecorino? in genere lo apprezzo a tavola, come formaggio o come vino... oppure nell'intimità, ma di questo preferisco non parlare...
di sicuro sul campo non potrà resistere alla mia furia, specie ora che mister Hendrix mi impiega come attaccante alla Caniggia..."
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 15:01:47
Pekorino for MAYOR!!!
------------
Editato da Jinx il 04/06/2009 alle 15:02:37
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 17:32:35
esse n'atre e un ca te l'ombrellone prenotato
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 15:55:05
allor fatt cresc li capill
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 14:49:11
bravo hai capito
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 14:44:11
jame george best dei poveri
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 14:36:48
...Lo gioca solo il Resto Del Forum.

"Di Corinto tuona contro tutto e tutti, alza un polverone sulle voci di mercato, e rilancia sulle iniziative di beneficienza."

Manchester: Arrivano come un fulmine a ciel sereno le parole del gagliardo centrale della compagine forumiana, dopo due mesi di rispettoso silenzio nei confronti delle vittime del terremoto.
Ne ha per tutti, a partire dal cosiddetto "trio delle meraviglie" Negroni Hendrix, probabilmente rientrante e Deleuze (kabuto non menzionato, ndr.) archiviato con un secco "Sono dei rottami, portateli al campetto....di San Iorio" passando per bomber Crasso nei confronti del quale si esprime cosi':"So che in questo momento e' in splendida forma e ne sono davvero contento, ma non mi preoccupo, ho gia' prenotato un ombrellone alla Galetta apposta per lui". Ne ha anche per lo staff della fonte infatti faranno molto clamore le sue dichiarazioni sul segretario Etna:"So che ha le mani in pasta un affari non molto chiari, mi chiedo se non stia gia' escogitando qualcosa, non mi fido di lui".
Una fragorosa risata scoppia quando gli chiedono del portiere avversario CATRA "manco na sedia....lo sgabbellino per provarsi le scarpe e' meglio, RobyB ce lo abbiamo solo noi". Ed ovviamente nell'invettiva dell'istrionico centrale c'e' posto anche per il solito Kabuto: "ho finalmente capito di chi parlate, continuavo a chiedermi che ci facesse un fantasma biondo nel campo durante le partite della Fonte, ora si spiega perche' ne contavo sempre 10 e non 11 di giocatori, pensavo fosse colpa di altro..."(alludera' ai suoi vizi ndr.).
Pensate sia finita qui? Affatto ne ha anche per la sua squadra:" Ho visto volti troppo compiaciuti dopo l'ultima partita, troppi narcisi, e troppi proclami, queste cose fanno male allo spogliatoio, voglio che sappiano che ne' io ne il mister contempliamo cali di concentrazione. Fuori dal discorso calcistico potete essere chi volete, ma in campo dovete essere professionisti e dare tutto per la maglia che ci unisce!"
E a questo punto ci siamo lasciati prendere la mano e gli abbiamo rivolto la seguente domanda:"La vediamo bene come nuovo capitano che ne pensa?" e lui"Capitano io? Perche' no! ho gia' dimostrato la mia grinta e la mia esperienza, ma questa e'una decisione che spetta al mister." Approposito dopo tutto cio' che ci ha dichiarato avra' anche qualcosa da dire al suo mister per caso? "Con il mister c'e' un rapporto stupendo, e; una persona splendida, se ho qualcosa da dirgli posso dirglielo schiettamente in ogni momento, e' anche per lui che dobbiamo vincere ancora"
Ed infine sui nuovi acquisti:" Bomber Tascabil e' una garanzia, abbiamo bisogno di un furetto di esperienza che possa dare man forte al giovane Vermillion, Cacaturill, non lo conosco bene, ma ne ho sentito parlare dicono che sia davvero bravo, Alberto? aspettiamo ancora il tranfer, ma se sara' dei nostri sono sicuro che ci sara' da divertirsi"
Ed infine sull'iniziativa benefica:"Mi auguro che tutti assieme si possa riuscire a creare un grande momento di aggregazione, nonche' di sport, cercando pero' di ragionare concretamente e portando il massimo dell'aiuto possibile a chi ne ha bisogno...dobbiamo impegnarci su questo fronte, e' il motivo piu' importante."
E' il momento dei saluti, vuole salutare qualcuno in maniera particolare? "Si vorrei salutare tutti ad uno ad uno, ma so che non avete spazio, quindi accontentatevi del solito YEAH ROCK N' ROLL "




mha....ch'ema fa?

Nuova reply all'argomento:

(RDF - La Fonte) Il vero football..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)