Sport

Quanda ne fà lu calle...:asd:
Messaggio del 27-07-2009 alle ore 18:10:03
IL CALDO Dà ALLA TESTALeggete, sò ridicolissini

D’Addario scopre la nuova squadra


di Giuseppe Dimito

TARANTO - Braglia vuol fare crescere il Taranto. E’ molto determinato il trainer jonico nell’allestire una squadra in grado di disputare un campionato d’alta classifica in Prima Divisione. Per questo motivo non concede pause alla sua truppa. Nonostante la partitella di lunedì pomeriggio, ieri ha fatto disputare ai suoi la canonica doppia seduta: potenza, aerobica e «ripetute» al mattino; partitelle a tema nel pomeriggio. Ieri sera si è aggregato l’ultimo acquisto, il giovane Strambelli, il quale stamane comincerà a lavorare sodo insieme agli altri. Domani è previsto l’arrivo del presidente D’Addario il quale raggiungerà il figlio Valerio, presente dall’inizio del ritiro.

Tornando all’amichevole contro la Virtus Lanciano (vinta 7-0), era presente all’incontro il direttore generale Iodice che così ha commentato la prestazione dei rossoblù: «A me la squadra è piaciuta. In particolar modo nei primi 30' si sono viste le cose migliori. Al mattino mister Braglia aveva fatto provare a tutti determinati schemi che, poi, si sono ripetuti nel pomeriggio durante la partitella con una precisione impressionante. Un buon avvio, insomma, della stagione. Tutti meritano una citazione, ma sicuramente Corona ed Innocenti hanno dimostrato di essere un tantino più in avanti». Il prossimo impegno è previsto per dopodomani pomeriggio.

Da decidere la formazione sparring-partner e l’orario d’inizio. Braglia gradirebbe affrontare un avversario decisamente più tosto rispetto alla Virtus Lanciano: l’ideale sarebbe un complesso da Seconda Divisione, ma al limite potrebbe andar bene uno da serie D. Subito dopo l’incontro i rossoblù avranno un giorno di relax. L’ultima amichevole è prevista per il 30 luglio. L’avversario sarà il Gavorrano, formazione di serie D. Il giorno dopo l’intera comitiva si trasferirà a Taranto in attesa dell’esordio in Coppa Italia Tim contro il neo promosso Cosenza dell’ex Di Bari. La partita inizierà alle 20,30 e sarà trasmessa in diretta su Conto Tv1 a pagamento. I tanti volti nuovi, la presenza di un tecnico valido come mister Braglia e, soprattutto, la voglia di vedere da vicino i neo beniamini faranno coinvolgere allo Iacovone molti tifosi. Va ricordato, a tal riguardo, che i biglietti nominativi per assistere al match dovranno essere acquistati in anticipo in quanto allo stadio non sarà possibile farlo. Ricordiamo sin da adesso che i tornelli possono far passare circa 750 spettatori ad ora per cui occorrerà giungere allo Iacovone con almeno un’ora e mezzo d’anticipo per evitare spiacevoli lunghe code. Se il Taranto batterà il Cosenza (la gara è secca), affronterà il 9 agosto in trasferta il Grosseto. Se passerà al terzo turno, il giorno di Ferragosto farà visita al Siena.


Messaggio del 27-07-2009 alle ore 20:08:01
Contro chi ha ijucat quiss?
Messaggio del 27-07-2009 alle ore 20:16:29
forse era la virtus laRciano
Messaggio del 27-07-2009 alle ore 20:52:00
ma della risposta impeccabile....ne vogliamo parlare?

mo ce vooooooo!!
Ta-Ra-NTINO.....pezzo di merda!!
Messaggio del 28-07-2009 alle ore 00:14:35
commentate sull'articolo, così magari ne scriveranno uno di scuse

per ora ci sono questi due commenti:


sampei, Lanciano | 27-07-2009 | 23:43
Occhio che la virtus lanciano quest'anno vi farà vedere i sorci verdi. Altro che 7-0.

Cambiate mestiere, oppure spacciatore.

---------------

pasquale giovannelli, lanciano | 27-07-2009 | 18:41
da tifoso della virtus lanciano, non mi risulta che la virtus che milita nello stesso campionato del taranto in prima divisione abbia fatto un amichevole con lo stesso taranto.......evidentemente il caldo in questi giorni dà grossi problemi.......grazie.



Messaggio del 28-07-2009 alle ore 07:17:14

per ora ci sono questi due commenti:



ora ci mando pure luspauracchie e minghia a lasciare un commento

Nuova reply all'argomento:

Quanda ne fà lu calle...:asd:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)