Sport

Processo alla NAZIONALE!!
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 09:47:13
Che skifo è stata veramente vergonosa la partita di ieri.
Brasile che ha spadroneggiato in ogni parte del campo rifilandoci subito 2 pere e infine come se non bastasse abbiamo fatto pure autogoal... una cosa veramente oscena che non si era mai vista!

X voi di chi è la colpa??

Secondo me tutta di Lippi e basta. Ha messo in campo un formazione oscena e stanca, lo si era già visto con l'Egitto, senza volontà e spirito.
Ha messo in campo una squadra che doveva giocare con lanci lunghi su Toni ( veramente un letame, ha fatto il suo tempo) che da torre doveva passarla ad un Iaquinta opportunista. Ma santo Dio si pul giocare cosi?
Il Brasile ha giocato con giocatori tutti giovani, palla a terra e tutto di prima, non più di 10 passaggi x arrivare in prossimità della nostra porta, hanno giocato con schemi nuovi e moderni e ci hanno massacrato.

Lippi ha detto: non vedo dei ricambi, ma io dico VATTANE A FANCULO alloro... sto letame fa giocare ancora Toni,Iaquinta,Gilardino, e non da fiducia a Santon Rossi Giovinco Acquafresca, CASSANO.

Questa è la prova palese di quello che ho sempre sostenuto, ovvero che noi la Coppa del Mondo l'abbiamo vinta a culo e basta, contro una Germania che era nettamente più forte di noi, e una Francia che ha perso solo x colpa della cacata di ZIDANE.. Lippi sei scandaloso non allenare più VATTENE!!!
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 11:36:18
sinceramente...non sapevo ke la confedarations cup era diventata così prestigiosa!!!..ve la state prendendo tutti così male per un torneo ke non conta nulla....hai tutti le ragioni per dire male a quei giocatori ke ieri sono scesi in campo....partita bruttisiima e giocatori senza stimoli....ma nn accetto le critike su mister lippi...in quanto tre anni fà "arrizzate ke la coppa ke forse sarà l'unica ke ricorderemo!!!!
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 12:07:04
i ritorni nn hanno mai funzionato...

Messaggio del 22-06-2009 alle ore 12:13:06
Il problema non è il ritorno,il problema sono i giocatori.Se non si tirano fuori i cosiddetti non si vince da nessuna parte,nemmeno con l'egitto,che come abbiamo visto ieri sera vale meno di una mezza calzetta essendo stato battuto,anzi umiliato dagli USA. Perchè i giocatori non cominciano a pensare al motivo per la quale hanno addosso la maglia della nazionale....tu giocatore,guadagni milioni di euro,e quando devi rappresentare la TUA/NOSTRA nazione in una competizione non riesci a mettere insieme nemmeno un minimo di grinta.E' una vergogna!!!


i ritorni nn hanno mai funzionato...


Mi pare che quello di Lippi alla Juventus dopo l'addio di Ancelloti abbia funzionato molto bene però visto lo scudetto,la coppa Italia e la finale di Champions league.
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 12:23:04
Poche storie: misero fallimento della spedizione in termini di gioco e di risultato!

Messaggio del 22-06-2009 alle ore 13:15:41
quoto badiolo, e la prima colpa è di lippi che si ostina con un revival di uomini che non ha senso.
Messaggio del 22-06-2009 alle ore 16:56:08

...non sapevo ke la confedarations cup era diventata così prestigiosa!!!..ve la state prendendo tutti così male per un torneo ke non conta nulla[/que]

mi dispiace ma non condivido, qui si tratta di rappresentare un paese


o forse dobbiamo dire a questi capolavori che per ogni partitainta con la nazionale gli diamo un miliardo a testa?

occhio, ora facciamo la fine del Brasile come nel 2006, fighetti e fighetucci miliardari che non corrono per la loro nazione

Messaggio del 22-06-2009 alle ore 18:06:21
Tra un po' e' periodo di Pimmadore....invece di mandarli in vacanza si fregasoldi,li mittesse tutta la giornata a raccogliere e a fine serata,dopo che so cotti darei loro la paga...cioe' na miseria......

Vedi come corrono e la grinta che tirano fuori....

La nostra nazionale: BAMBINI E BAMBINONI VIZIATI E ABBOTTATI DI SOLDI....e alcuni sopravalutati....!
Messaggio del 23-06-2009 alle ore 08:44:57

Nuova reply all'argomento:

Processo alla NAZIONALE!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)