Sport
Vista l'impossibilita' di sapere in real time come e' andata la prima uscita ufficiale del Lanciano, mi dite come e' finita, come e' andata, che ne pensate???
Lo so, e' ancora mooooolto presto per dare i primi giudizi, ma e' anche vero che tra due settimane si inizia...
Aspetto commenti soprattutto da chi c'e' stato!!!
Grazie.
Forza VIRTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUS...

Ma nessuno che sa niente, aggiornamenti?????????????
Boh, forse io ci tengo troppo...!!!
è finita da poco la partita... chi sa il risultato?

------------
Editato da Lu Terron il 09/08/2009 alle 17:59:49
Mistero...
Incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
A parte che era la prima uscita ufficiale e io mi sarei fiondato a Celano, dove tra l'altro c'e' super stadio...
Ho gia' chiesto a tre lancianesi e nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ASSURDO, I'M VERY PISSED!!!

CELANO-VIRTUS LANCIANO 0-3
Celano e Lanciano scendono in campo per il primo impegno ufficiale della stagione con le seguenti formazioni:
CELANO: Amabile, Tursi, Zaccardi, Bognanni, Iozzia, Tamburro, Cesaro, Ruggiero, Zenga, Barbetti, Negro. A disposizione: Goletti, Pacella, Palmiteri, Marasco, Sensi, Fruci, Marfia. Allenatore: Modica
LANCIANO: Aridità, Vastola, Colombaretti, Antonioli, Oshadogan, Perfetti, Mammartella, Di Cecco, Morante, Colussi, Sansone. A disposizione: Bellucci, Di Michele, Marfisi, Barone, Mainella, Zeytulaev. Allenatore: Pagliari
Il Lanciano sblocca il risultato al 17': punizione di Sansone dalla trequarti di sinistra e colpo di testa vincente del numero 10 che anticipa tutti e batte Amabile sul primo palo. Il Celano soffre il ritmo imposto dai rossoneri e rischia di incassare al 20' il contropiede di Mammarella che timbra la traversa con una gran botta dal basso verso l'alto. Il raddoppio degli ospiti arriva al 21' ancora con Colussi: i biancazzuri perdono palla a centrocampo, Mammarella si invola e appoggia per il compagno un pallone facile facile da spingere in rete.
2-0 per il Lanciano il parziale al termine del primo tempo. Decide la doppietta di Colussi realizzata tra il 17' e il 21' minuto.
La ripresa si apre con Zeytulaev in campo per Mammarella. Più avanti entrerà anche Mainella al posto dell'ottimo Colussi, mentre nel Celano Zenga lascerà il posto a Palmiteri. Il Lanciano continua a gestire la gara senza affanni e va ancora in gol al 19' grazie ad uno spunto di Morante che trova la sfortunata deviazione di Tamburro alle spalle del suo portiere. L'ultima emozione del match la regala lo scatenato Morante che sfonda centralmente ma alza troppo la mira. Finisce 3-0 in favore del Lanciano. Per il Celano comunque un buon test in vista della prima di campionato mentre mercoledì è in programma la seconda uscita in Coppa Italia con la Cisco a Roma.
Wowowowowowowowowowowowow!!!
Ragazzi, io ho i brividi...e non aggiungo altro!!!

Thanks you Goemon!!!

Miccoli

quanto so scemo

mi so rincretinito per mezzo internet a cercare i risultati quando bastava andare sul sito del celano

Lo so che non ha nessun significato, ma vorrei solamente prendere come raffronto l'esordio (a Francavilla) dell'anno scorso in coppa italia contro il Campobasso...uno scialbo 0-0 condita da una scialba prestazione, a cui ne fecero seguito delle altre.

esatto....
yeah! Ottimi umori a Celano, ho sentito i ragazzi per telefono!
Il Celano non è una grande compagine (a mio avviso faticherà in c2), è calcio d'agosto... ma a noi mancano anche 3 pedine fondamentali (Saciloto, Turchi, Masini) e, si vociferà, un portiere.
Ottimo, sono soddisfatto; ora domenica in notturna finalmente l'esordio a Lanciano PER TUTTI (non c'è bisogno di tessere del cazzo)
ps. nota di colore; la lega nulla ha da dire sul fatto che NON SIA STATO APERTO IL SETTORE OSPITI in una partita ufficiale (tralasciando il prezzo di 15euri...)??
La tanto sbandierata sicurezza, dov'è??
FANNO RIDERE
mo sono tornato, metto solo un paio di faccine:

per quanto riguarda la tribuna ospiti, meglio un paio di tafferugli con quei bifolchi che una zuppa della madonna

------------
Editato da Sampei il 09/08/2009 alle 21:07:33
c'eo anche io:
vastola fa paura!!!
morante sembra un altro
colussi e' rinato
antonioli.........un muro

bene....bene.....la prima impressione è molto importante....

l'anno scors faceven piagne!!

Mamma mia raga...
Sampei, mi fido di te!!!
Io il 13 e il 20 settembre dove gioca gioca ci sarò!!!
Mamma mia, che difesa...immagino e sono sinceramente convinto che la competizione farà molto bene a Colussi!!!
Che Morante sia un altro mi fa anche molto piacere...raga, oddiooooooooooooooooooo!!!
Meglio pensare ad altro..........
Un abbraccio a tutti dagli States e seguite sto cacchio di LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Ma Colussi non lo dovevate caccià a zampate da Lanciano?
mi sa ca te rragion Pharlap....

Meno male sono contento.... Xò prima di mettere faccine e dare pareri spropositati vediamo un po come saranno le prime di campionato... il Celano non è una gran squadra... bisogna ancora ATTENDERE!!

con roberto mi sa che mi diverto

cmq riguardo ai singoli, di cecco gioca da solo a centrocampo. colombaretti da rivedere (diversi svarioni non mi sono piaciuti), bene anche perfetti, un paio di bei numeri di zetulayev, morante sembrava devastante, ma s'è magnato due gol il primo tempo da panico

Si è vista la squadra superiore, i primi 20 minuti li hanno massacrati, il celano non ha mai superato il centrocampo, subito 2 gol chiusa la partita e poi si sono messi a pazzià

Mi sa che st'anno ci divertiamo addavero.
Bella squadra da vedere, avversario annichilito in tutto, Morante RINATO (addirittura non lo avevo riconosciuto perchè correva e driblava con una tranquillità clamorosa)....

Io non mi esalterei più di tanto.
Abbiamo affrontato una squadra di categoria inferiore, a detta del suo allenatore ancora in piena compagna acquisti, nelle interviste ha reclamato più volte l'intervento della società!
buona la vittoria, la condizione, l'affiatamento ma non ci esaltiamo troppo...aspettiamo la Cisco e vediamo come và...
Preferisco gioire a maggio!

quoto decisamente pocoyo, e ocio ai facili revisionismi d'agosto.
meglio la gioia di primavera.
avanti Virtus!
intanto possiamo dire che colussi ci sta a mette l'anima...
morante è dimagrito 10 chili...

la difesa è uno spettacolo...
e sognare non costa nulla, dunque io continuo a sognare e BBBBasta!!!!

L'impressione è buona...ma io preferisco aspettare,sperare e....SOGNARE!!!
Ripeto: BRIVIDI!

In effetti, calma e sangue freddo!!!
Anche se noi, lo ripeto, avevamo 14 giocatori + la berretti... già con la CISCO il Test sarà più probante...
Lancio il sasso ancora una volta...
Leggerò il tutto in piena notte, quando da voi sarà mattino, ma spero di avere altre notizie positive sulla corazzata rossonera!!!
Grazie...

@ Atelkin: da te mi aspetto disamina dettagliata!!!
arbitraggio vergognoso
solo scandaloso??l'arbitro ha fatto un macello...ha espulso tutti e ovviamente la partita è finita anzitempo!!SCANDALO..spero la lega prenda provvedimenti!!poi ovviamente il rigore per mettere la ciliegina sulla torta...
cmq si può essere ottimisti. la squadra c'è ed è combattiva. gol regolare annullato nel primo tempo con un giocatore in meno. morante para un gol di colussi sempre nel primo tempo e nel secondo in nove siamo riusciti addirittura a pareggiare e a mantenere il possesso del gioco. l'arbitro ci ha messo del suo. Buona la difesa, colussi e zeytulaev.
freccia, infatti io spero che la società chieda il rimborso dei biglietti alla lega. e mi auguro che chi ha visionato quest'arbitro oggi annoterà un giudizio così negativo che il teramano non arbitri più. e con egli la guardalinee...
------------
Editato da Lu Terron il 16/08/2009 alle 22:08:43
Arbitro: DiFrancesco Simone di Teramo
Assistenti: Maruccia e Leonetti di Avezzano

sai dove ha sbagliato??soprattutto perchè non ha avuto per niente dialogo con i giocatori...e poi perchè a noi non ha fischiato un fallo!
L'arbitro è stato un dilettante. Pioggia di cartellini, falli inventati, rigore inesistente, gol regolare annullato, simulazione inesistente....ha fatto solo innervosire la nostra squadra che alla fine ha perso la testa (perché così è stato) per una partita di coppa italia di serie c...

Io invece mi auguro che arbitri ancora,ma la prossima pertita deve essere tipo un derby Gela-Siracusa..e poi non arbitrerà piu',è sicuro

ahahah vero...
Giuro che una cosa del genere non l'avevo mai vista!!!!
io aspetto di leggere cosa hanno da dire la società, il mister e i giocatori
Per la cvronaca, sennò Miccoli non capisce...
PARTITA SOSPESA al 25-30simo del secondo sull'1-2 per la Cisco
Il Lanciano era rimasto in 6 uomini dopo le espulsioni di Mammarella (primo tempo) Vastola, Di Cecco, Colombaretti e Oshadogan (secondo tempo)
La Cisco passava in vantaggio su rigore (sotto la nord, ma quantomeno dubbio); 1 minuto dopo la Virtus pareghgiava con Sansone (bel lancio di Zetu) ma l'assistente sbandierava un fuorigioco inesistente; il tutto quando 10 minuti prima era stato espulso Mammarella per proteste, su un fallo per noi.
Nella ripresa Lanciano in 9 (Vastola fuori) pareggio con punizione radiocomandata di Oshadogan
Ammonito Oshadogan per fallo sulla 3/4, l'arbitro espelle Di Cecco.
Subito passa la Cisco con un gol penso di Ciofani.
Espulsi poi Colombaretti ed Oshadogan.
Che dire? Se fosse accaduto in campoionato.. penso sarei ancora allo stadio!!!
cmq sansone è troppo forte!!
Fin quando si è giocato a palla, la Virtus mi è piaciuta.
PARTITA SOSPESA al 25-30simo del secondo sull'1-2 per la Cisco
Il Lanciano era rimasto in 6 uomini dopo le espulsioni di Mammarella (primo tempo) Vastola, Di Cecco, Colombaretti e Oshadogan (secondo tempo)
La Cisco passava in vantaggio su rigore (sotto la nord, ma quantomeno dubbio); 1 minuto dopo la Virtus pareghgiava con Sansone (bel lancio di Zetu) ma l'assistente sbandierava un fuorigioco inesistente; il tutto quando 10 minuti prima era stato espulso Mammarella per proteste, su un fallo per noi.
Nella ripresa Lanciano in 9 (Vastola fuori) pareggio con punizione radiocomandata di Oshadogan
Ammonito Oshadogan per fallo sulla 3/4, l'arbitro espelle Di Cecco.
Subito passa la Cisco con un gol penso di Ciofani.
Espulsi poi Colombaretti ed Oshadogan.

fin quando l'arbitro non ha fatto innervosire la squadra...xk fino a prima era la classica partita di coppa tranquilla!!
ma mo dopodomani chi gioca contro l'isola liri? abbozzo un probabile 11

Chiodini, Sansone, Vincenti, Antonioli, Bolic, Amenta, Zeytulaev, Romano, Perfetti, Colussi, Morante
4-4-2 da sx verso dx
Ieri i calciatori del Lanciano hanno ricoperto di ridicolo un intera città,io li manderei tutti a zappare.Manco il Santa Liberata,del mitico Gabarten,nei tornei dei Bar,era arrivata a tanto

------------
Editato da Phar Lap il 17/08/2009 alle 10:46:52
provando a parlare di calcio, per il mio Miccoli.
Vastola: in ritardo, sempre sulle gambe. ho la certezza, più che fiducia, che le entrate diventino ad ottobre, a piena maturazione fisica post preparazione, anticipi netti.
Perfetti: calmo e serafico rispetto al marasma in campo, mi è piaciuto: ha dimostrato carattere, bene così. errore prestarlo lo scorso anno?
Sansone: giocatore sprecato per la lega Pro. salta l'uomo, crea l'uomo in più, crossa bene e ha un gran piede. personalità e classe.
Di Cecco: un giocatore da fascia da capitano, con calma.
Attacco: Morante ingiudicabile ma, in quella mezz'ora, irritante come lo scorso anno (aggiungerei: brutta uscita in auto ieri dalla tribuna, chi c'era sa), Colussi mah, fumosetto e lento, non ha più la mia fiducia. Zetuylaev affascinante, se gioca in orizzontale a differenza delle falcate sulla fascia, a mio avviso rende molto ma molto di più.
insomma, una gran bella squadra. sono fiducioso, vediamo che succede a Reggio domenica.
Atè mi fai sangue
Tenendo presente che stiamo parlando della seconda partita ufficiale e che quindi le valutazioni devono tenere a mente questa considerazione, a me ieri è balzata agli occhi una cosa:
--il centrocampo è formato da Perfetti e da Di Cecco che a mio avviso sono due centrali bassi e che quini messi insieme si pestano i piedi......infatti ieri Perfetti, molto più dinamico ha finito per invadere la porzione di campo che sarebbe dovuta essere occupata da Di Cecco.....infatti quest'ultimo ha messo in evidenza molto meno di quanto è nelle sue posibilità........affianco a Di Cecco forse sono necessari due cursori guastatori.............
eh Pendry, calcola il rientrante Sacilotto...
numericamente penso manchino 3 (tre) pezzi.
uno arriverà di sicuro a breve.
Io ieri non sono pèotuto venire perchè siamo rientrati tardi dalla 2 giorni di ferragosto,ma credo proprio di aver fatto bene.
Avevo scritto un poema poi mi si e' cancellato...caxxoooooooooooooooo!!!
Cmq, shoccato, deluso, ma anche speranzoso!
Ho letto tutto, molte cose non mi sono piaciute, si e' cmq professionisti e certe cose le si evita!!!
Ma almeno non si ha a che fare con donzelle, ma giocatori con i cosiddetti!!!
La scelta poi di arbitri da Teramo e Avezzano che vivono con il rosicamento di vedere le proprie citta' giocare in Eccellenza beh, la dice tutto. Perche' puoi dire cio' che vuoi, ma la rivalita' scorre nel sangue di ognuno di noi...
CHE ALTRO DIRE? Aspetto Reggio a questo punto...
la squadra ci sta...ieri l'arbitro ha rovinato tutto!!cmq sansone è un fenomeno
Nuova reply all'argomento:
Prime impressioni sulla Virtus!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui