Sport

PLAYOFF NBA 2009
Messaggio del 17-06-2009 alle ore 17:29:42
come si fa a criticare un giocatore che ha vinto "TUTTO" tra titoli personali e di squadra ( anelli,mvp,mvp delle finali,miglior difensore,miglior marcatore,mvp all star game,olimpiadi,ha realizzato 81 punti in una partita,ha vinto anche senza shaq..........) un campione per il quale i lakers dovrà ritirare non una ma due maglie.....so che lebron james è un gran talento...ma aspettiamo qualche anno per metterli a confronto.

aspetta e spera lebron che qualcosa forse t'attoccherà anche a te....forse
Messaggio del 16-06-2009 alle ore 08:23:50
EREDE DI MJ...DICIAMOCOLO PURE...L'ELETTO..IL PRESCELTO..è LUI: KOBEEEEE!
(cercate la parola erede sul vocabolario)
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 19:49:28
Il miglior tiro di tutti i playoff
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 16:16:38
erede di che? ma sopratutto non dire di chi ... altrimenti continueresti a dire fesserie gigantesche.

Silence please
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 15:43:59
idolo, profeta e phar lap INCHINATEVI all'unico vero EREDE........................

Messaggio del 15-06-2009 alle ore 14:20:37
Sì cmq, il cambio di mano in sospensione con tanto di tiro e Howard a farfalle credo rimarrà nella storia...

Kobe

MVP MVP MVP...
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 13:17:41
masì mi dispiace ma l'MVP ha deciso di vincere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq grandi odom gasol ma soprattutto ARIZA il miglior difensore della lega, anceh ieri al turco nn gli ha fatto vedere la palla piazzando 4 recuperi consecutivi x un 16 a 0 lakers
cmq masi' grazie x lo squaglio sei tu ceh ci hai fatto vincere così facile
GRAZIE
kobe il + forte
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 12:43:16
SCI
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 12:41:45
mica hanno dato MVP A quel limone?
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 12:35:28
Pharlaaaapp
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 11:55:09
mai vista una serie finale peggiore
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 11:49:15
http://www.youtube.com/watch?v=-eed3r3ipJw ---------l'erede----
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 09:25:13
mmm..kobe ha giocato di merda...invece lebbrone ha mangiato merda....DAI KOBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Phar Lap, pppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 06:01:17
Pharlap... ma l'hai visto il tiro in sospensione di Bryant con tanto di cambio di mano durante il salto??? No????? Sicuro?????
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 05:53:44
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 04:39:45
LAKERS CAMPIONI...

Facile facile, come prevedibile!!!

Phar, sarà per l'anno prossimo.
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 20:07:55
Miccoli,è che non mi voglio incazzare con le fregnarie che dite Bryant sta giocando di merda,come ha sempre fatto nele finali,sta risghiando di farli perdere.Howard è un limone che non saprà mai giocare a basket,perchè privo di talento,oltre che delle più elementari basi cestistiche
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 19:25:02
Ok, mai dare per morti i Magic e' vero, ma 3-1 e' davvero un bel vantaggio.

Cmq, quello che volevo far notare e' che si' Howard e' un mostro davvero, ma che mani sbusciate... E' paragonabile, calcisticamente parlando, ad un Bergomi, ovvero ottimo difensore, ma zero tecnicamente. Avra' credo sbagliato 10 tiri liberi e per di piu ha sbagliato i due tiri liberi a 9 secondi dalla fine quando i Magic vincevano 84-87...bastava che ne mettesse uno ed era fatta. Invece li ha tirati senza un briciolo di raziocinio, male male male. Ed ecco poi i 3 punti di Fisher, altro giocatore che sta giocando malissimo da quando sono iniziati i playoff, ma che ieri ha messo 2 triple importantissime...eheh!!!

Su Bryant non direi pessimo affatto. All'overtime i due canestri per passare in vantaggio sul 91-90 li ha messi dentro lui e da posizioni impossibili. I suoi soliti capolavori.

Phar, che fai, ti sei ammutito???
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 16:31:39
io sto sotto esame sennò me le vedevo tutte!!!
cmq sì bryant avrà pure sbagliato molto nel finale, ma i lakers li ha tenuti a galla lui... il tiro più importante di fisher è arrivato su un raddoppio provocato da lui e assist dato da lui!!! insomma decisivo anche se non in gran serata (e cmq ne ha messi 31)... quindi sciabbolò rimangiati so "pessimo"!

in ogni caso miccoli attenzione: mai dare per morti i magic!
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 06:06:48
eheh... tanto oggi non lavoro.... buonanotte!!!!!
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 06:03:46
Fino alle 6 svegli...voi siete malati!!!

A me almeno è mezzanotte...

Phar invece che fa, si rivede le repliche???
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 06:03:37
Comunque da dire che nonostante i 31 punti Bryant pessimo.... ha sbagliato gli ultimi 7 o 8 consecutivi.....

E se Howard inizia a maneggiare la palla in maniera decente siamo davanti a un mostro.... 21 rimbalzi e 9 stoppate
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 06:02:35

e siamo 3-1 ..... Pharlap.... mo posso andare a dormire tranquillo
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 06:02:32
Ed infatti...

3-1!!!

Che partita, che recupero!!!

84-87 Howard misses two free throws...e Fisher poi segna da 3!!! Wooooow, OVERTIME!!!

E poi facile facile...99-91!!!

Ancora una volta PREVISIONE AZZECCATA...

Non sapevo che in finale funziona 2-3-2 quindi anche la prossima si giocherà a Orlando.

Sarà allora 2-3 e poi tutti a festeggiare a Los Angeles!!!
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 05:14:40
Aspettate a parlare...
Messaggio del 12-06-2009 alle ore 04:16:23
Gara 4, a metà gara Orlando a +12.... giocano bene,difesa arcigna e ottimi movimenti in attacco e giocatori sempre liberi al tiro... tutto il contrario di LA che sembra in netto ritardo di condizione .... che ci mette pure del suo con 1-10 da 3. Mostruoso Howard al tabellone... anche se poco incisivo in termini di punti (il primo l'ha messo a 2 minuti dal termine del secondo).... insomma butta male
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 14:43:08
Come volevasi dimostrare...

Domani poi sarà vedrete 3-1 e sabato a LA si festeggia per la gioia di Phar!!!

Cmq Kobe al primo quarto, mamma miaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 09:57:50
Scadenti? Una squadra che tira con il 65 % per tutta la gara la chiami scadente? Sarebbe il record nei playoff... comunque..... ho visto i primi 2 quarti... c'è solo Bryant, ha messo dei tiri impossibili, gli altri Lakers erano tutti immobili come statuine... se a quello gli chiedi poi di reggere da solo per tutti i 48 minuti beh... mi pare un pò troppo.
Messaggio del 10-06-2009 alle ore 09:45:35
Sciabbolone,ma che fa quando perdono i lakers non aggiorni? :asd. Kobe ha fatto un altra perla,ha perso palla a 30 secondi dalla fine in stile,torneo dei funai che limone che è per il resto confermo,le finali più scadenti nella storia dl NBA si salva solo R.Lewis
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 20:27:01
Miccoli, per una volta spero che ti sbagli... se proprio devono festeggiare ad LA preferisco che perdano una gara sul 3-0....
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 19:39:29
Fin ad ora azzeccati tutti i pronostici e menomale che sripta manent...

Cmq, vediamo se azzecco anche oggi.

Prevedo Orlando questa sera, poi 3-1 tra due giorni e gara 5 a Los Angeles con passeggiata sul lungo mare per Bryant e company!!!

Phar

Kobe
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 14:08:07
Una stoppata da dietro vale quattro stoppate da davanti
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 13:01:54
SCIABBOLONE,ma non da dietro l'erede deve essere quasi al suo livello,quindi lui non è erede di nesuno,e come la partita èpunto a PUNTO NEL FINALE fa i macelli,come stava facendo l'altra sera,cussù ni ie nisciune,gia Wade è molto meglio di lui
------------
Editato da Phar Lap il 09/06/2009 alle 13:03:36
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 11:01:02
Quoto in toto Gpride.... e poi scusa... ma pure Jordan ogni tanto si faceva stoppare...

Messaggio del 09-06-2009 alle ore 08:56:34
Phar Lap finiscila a parlare di Jordan...i periodi sono diversi e non è un paragone fattibile...qui mi sembra che siamo tutti d'accordo tranne te sul fatto che Kobe è l'erede di Jordan...capito? L'erede (cerca la parola sul vocabolario). Nessuno ha detto che Jordan=Kobe. Però è l'unico che si avvicina di più ai suoi movimenti: tiri cadendo all'indietro, sottomano con tre persone che cercano d stopparti...certe volte si muove in maniera molto simile ma MJ sarà sempre MJ.
Messaggio del 09-06-2009 alle ore 01:56:57
Bah.

Lakers - Cleveland sarebbe stata scadente come finale? cioè con un giocatore fenomenale, al posto di due tre ottimi giocatori (howard per supremazia fisica, lewis e il turko)?

In finale, da sempre, arrivano le squadre più pronte, mentalmente. A me piace così, con Kobe che giganteggia, e il turco che, letteralmente, disegna basket col pennello. Mi sarebbe piaciuto vedere James contro Kobe, come avrebbbe voluto STERN. Pazienza sarà per l'anno prossimo, Denver permettendo.

--

Domani spero in una bella vittoria casalinga dei Magic. Visto che non tifo per nessuna delle due, e voglio godermi altre 4 partite, almeno.

Messaggio del 08-06-2009 alle ore 20:23:31
Sciabbolone,il tiro è come te lo prepari tu,come ti liberi,ma se si fatto inchiodare la palla in testa,e da dietro da Turgoglu.Scusa perchè quelli che prendeva Jordan erano facili,ah,ah,ah cussù non è nessuno,non a caso,tre giornalisti,e dicasi tre,non l'hanno messo manco nel primo quinteto della lega
Miccoli,non scriverò più,anche se vince Orlando,perchè questa è la serie finale più scadente nella storia del NBA
Messaggio del 08-06-2009 alle ore 13:00:24
Pharlap ormai non reggi più.... stai sbandando e non sai più con chi prendertela ... se hai visto la partita hai visto anche che razza di tiri sono entrati dalle mani di Kobe....
Che se li metteva James stavi qui a esaltarlo come il supremo , il fenomeno, lu cchiù forte..... ma peppiacè
Messaggio del 08-06-2009 alle ore 12:44:48
Phar, GAME OVER...

Ma n'aviv ditt ca n'iscrivev chiu'???
Messaggio del 08-06-2009 alle ore 09:55:47
dimenticavo,i cronisti,specie Tranquillo,2 coglioni.Sciabbolone,mi rode se vince los angeles,ma anche se perde,sempre finali pessime sono.Orlando non mi sta sul cazzo,Howard mi è simpatico,ma a basket non sa giocare,in certi frangenti è ridicolo e pietus e compagnia bella,mamma mia.Cmq su Kobe to tropo avanti,nei muniti finali viene fuori quelo che è,buono manula più Jordan faceva il 100% sull'ultimo tiro,una volta un cronista deisse,He did it again,tu l'inglese lo sai bene
Messaggio del 08-06-2009 alle ore 09:51:11
Quanto ti rode
Messaggio del 08-06-2009 alle ore 09:42:06
Scriverò per l'ultima volta,ma non per colpa vostra,perchè ho visto la partita ed è solo una perdita di sonno.Questa è la finale più scadente che io abbia mai visto,con Bryant che vuole fare il Jordan nel prendersi gli ultimi tiri,risultato,quasi riesce a far perdre la sua squadra, come spesso gli accade nelle partite importanti,e Howard che dovrebbe ricominciare nell minibasket dal maestro Carlini,imbarazzante tutti quei mezzi fisici, sprecati, su uno che non sa giocare a basket,e che ha delle mani imbarazzzanti,manco riesce a tenere in mano il pallone,bone AKEEMquelli sono i centri.Ho capito pure come ha fatto orlando a battere cleveland,1 ci ha pensato il coach di cleveland,e 2 haNNOvissuto 10 giorni che dei limoni come pietus e alston non potranno mai riavere,capita,Lewis è un grande,turgoglu è ottimo,ma gli altri non giocherebbero manco a Teramo moralòe,finali da pena,solo così Bryant potrà avere il primo mvp della sua carriera
Messaggio del 08-06-2009 alle ore 06:51:22
si si phar lap...hai ragione..tu capisci il basket. scusa ma ho sopravvalutato kobe.
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 21:20:20

E LASCIA PERDERE IL GIOCARE,PECCHè C'è QUALCUNO,A LANCIANO CHE GIOCA A BASKET?PAZZEIANO, è UNA COSA DIVERSA Gay pride hai capito?

Messaggio del 05-06-2009 alle ore 21:14:47
Gpride,avevo sopravvalutato i Magic,tutto qui,Kobe non è l'erede di nessuno,basta vedre le finali dell'anno scorso e quella con i Pistons per capirlo,tra l'altro ha vinto mezza classifica marcatori in tutta la carriera.Cmq questa è la finale di livello più basso della storia del NBA,E LASCIA PERDERE IL GIOCARE,PECCHè C'è QUALCUNO,A LANCIANO CHE GIOCA A BASKET?PAZZEIANO, è UNA COSA DIVERSA Gay pride hai capito?
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 18:57:12
Giusto per aggiornare... dopo la serie con Denver Phil Jackson è a quota 43-0 nelle serie in cui vince gara1
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 14:26:03

Phar Lap
Lasciamo peddre orlando-cavs,non me na tiene di parlare perchè tanto non ci capite niente,specie Miccoli,che avrà visto 32 partite di basket in tutta la sua vita,ma tornando alla finale,Pietus etc,,etc,,, ditemi voi,ma come fanno i lakers a vincere?sono senza speranza

1- Come ti permetti a dire che siamo Cretini cestisticamente? Qll ci sarai tu! Mi sembra tanto che quello che ha visto 32 partite su sky si chiama Phar Lap...mentre qui c'è gente che gioca da 20 anni!
Finiscila a sparare le puttanate!
2- L'erede di MJ è chiaramente Kobe...e non c'è bisogno neanche di spiegarne le motivazioni, chi capisce un minimo di basket lo sà.
3- Pesati tu e quel drogato di lebbrone!
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 14:07:33
Phar... non ci stai azzeccando manco un pronostico
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 13:13:00
la volpe e l'uva....

Phar saremo pure cretini cestisticamente, ma non è che ci voglio tutto questo genio per vedere che Kobe è impressionante, sei peggio tu che sei un cocciuto e non lo vuoi ammettere per ritornare al paragone calcistico, guardando Messi anche il più ignorante di fubbàl del mondo capisce che è forte....o no?
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 10:11:42
Siccome questo forum si è riempito di cretini cestistici non scriverò più mo fatemi rispondere a su Gpride,erede di chi?MJ non ha mai perso una finale,cussù 2 volte è stato preso a alci in culo,mJ HA VINTO 10 CLASIFICHE MARCATORI,7 CONSECUTIVE,ANCHE SE DI FATTO SONO 10 CONSECUTIVE,CRETINO.BRYANT, se quest'anno vincerà,IL titolo sarà perchè ha incontrato una squadra ridicola,pensa che fa il primo cavallo Turkoglu,perchè l'ìanno scorso,in cui un vero campione avrebbe fatto la differenza,è stato ridicolizzato
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 09:03:33
INIZIATE A CAPIRE CHI è Lù Rè...L'UNICO VERO EREDE DI MJ...è KOBE!!!!!!! oltretutto si muove e tira in maniera molto simile a lui.

BBBONE LEBBRONEEEE...MI Sà CHE TUTTE LE BOMBE CHE SI è PRESO GLI HANNO FATTO MALE AL CERVELLO E GLI è VENUTO ANCHE UN TUMORE...

GIUSPòòòò CAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 05:40:15
40 punti, 8 assist e 8 rimbalzi..... vai Kobe
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 05:10:05
100-75...mi ero dimenticato a menzionare la batosta in termini numerici!!!

Phar
Messaggio del 05-06-2009 alle ore 04:55:51
So easy Phar, so easy...

CHE NOIA!

Facile, facile, facile, come sarà tutta la serie!!!

Kobe ha giocato in maniera impressionante, mamma mia...

Phar, è l'ora di pensare all'anno prossimo per il tiraggio...
Messaggio del 04-06-2009 alle ore 23:17:50
Masi', masser si cumeje...1-0 facile facile, lo sai???

Scrivo ora che ti so ancora sveglio e forse mi risponderai!!!

Kobe
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 12:37:17
Gli Accoppiamenti teoricamente favovoriscono L.A. come scrive Papi un po' piu' su, dipendera' molto da Odom e Ariza, considerando che Bryant a Petrus gli fara' venire il mal di mare, il primo deve stare in forma per piu' di 3 partite consecutive, il secondo ci deve affila'...

Cmq il Turco e' na macchinetta, ci sa proprio fare!!!

secondo me finiscono tutte sopra i 100 punti per squadra.
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 12:19:56
Beh, gli Orlando hanno impressionato sino ad adesso, ma non credo che riusciranno anche nell'impresa di battere LA in questa serie così lunga...

Così come non credo che LA si faccia scappare per la seconda volta consecutiva il titolo in finale.

Io dico LA e anche facile...

Kobe Phar
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 10:26:59
ma infatti, a parte gli scherzi, io ho molta paura di questi magic! e pensare nei pronostici li avevo dati perdenti con phila!! ma è durante i playoff che acquisito quella consapevolezza nei propri mezzi che le grandi squadre hanno sempre! la cosa che mi rende più fiducioso è che LA, a differenza di cleveland, ha un organico che può stare con le rotazioni impossibili che l'attacco di orlando ti costringe a fare. LA si gioca tutto sulla continuità: 48 min o più sempre al massimo, non possono permettersi i cali di energia e tensione che hanno mostrato contro houston e denver. da un punto di visto tecnico LA, dato che bryant è una certezza, ha bisogno della costanza di rendimento di odom e gasol e se possibile di bynum: se questi tre giocono bene, howard farà fatica sia in attacco che in difesa. la posta di giocherà sotto canestro: rimbalzi offensivi, no secondi tiri, giochi a due odom-gasol. ovviamente con un uomo solo al comenado... KOBE!

riguardo orlando: detto delle difficoltà che dovrebbe incontrare howard (e tutto il reparto lunghi) la possibilità di vincere il titolo passa per la mani del turco, di lewis e di pietrus (NB: nessuna esperienza oltre il primo turno o giù di lì). sono curioso di vedere courtney lee, il falso rookie: un giocatore davvero incredibile per capacità di concentrazione, risorse tecniche e atletiche. tecnicamente siamo sempre lì: spaziature, giochi a 2, passaggi veloci e.. tiro da 3!! la mancanza di esperienza però potrebbe giocare brutti scherzi a questi cmq favolosi magic.
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 09:17:13
Occhio a dare LA per superfavorita, Orlando in regular season ha pulito sia Cleveland che LA, 2-0 e 2-0.....
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 08:37:56
bravo miccoli! l'unico che c'aveva preso! UNICO AL MONDO!
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 08:31:21
A volte i profani hanno ragione
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 04:10:53
Ti sbagli Phar, io lo dissi prima ancora che Orlando giocasse gara 1 contro Cleveland...

Io dico Orlando-Lakers

Messaggio del 01-06-2009 alle ore 22:52:13

Messaggio del 18/05/2009 11:03:42 (IP: xxx.xxx.72.252)
secondo me ci si puo' aspettare una sorpresa piu' a est che ad ovest...

Mha non sono stato precisissimo, ma me lo aspettavo
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 20:08:52
ora tutti chiedono chi è andato in finale,ma io non ricordo nessuno che avesse detto Orlando,cioè i futuri campioni
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 19:11:00
OHHHH ma chi è andato in finaleeeeeeeeee????

PHAAAAAAAARRRRRRRRRRRRR

40 punti 14 rimbalzi.....non sto parlando di King James

Bensì di superman

Messaggio del 01-06-2009 alle ore 14:37:22
scusate ma quali squadre sono andate in finale?
Messaggio del 31-05-2009 alle ore 19:55:37
Miccoli io nello sport rompo
Messaggio del 31-05-2009 alle ore 15:02:18
Iama Phar, non rompe...

32 partite? No, di meno, ma ora sono diventato un appassionato. I play-off sono una cosa impressionante...

Se Lebron viene ai Knicks potrei abbonarmi!!!
Messaggio del 31-05-2009 alle ore 14:49:57

solo Lebrone può togliere il titolo ai lakers... purtroppo

Lebron troppo solo, unico decente West, Williams sottotono, Brown che mette Wallace in marcatura su Howard solo a giochi fatti, e Wally che tira due airball di fila

Finale io dico Los Angeles in 5.

E aggiungo: che merda.
Messaggio del 31-05-2009 alle ore 11:05:10
perchè hanno il 24... e non un misero 23
Messaggio del 31-05-2009 alle ore 10:37:13
Lasciamo peddre orlando-cavs,non me na tiene di parlare perchè tanto non ci capite niente,specie Miccoli,che avrà visto 32 partite di basket in tutta la sua vita,ma tornando alla finale,Pietus etc,,etc,,, ditemi voi,ma come fanno i lakers a vincere?sono senza speranza
Messaggio del 31-05-2009 alle ore 09:04:04
mado che mazzata!!! lebron & co. sempre sotto... scarto medio di 15 punti... chissà se jordan "lo avrebbe permesso"

cmq howard autentico mostro!!! anche se bisogna ammettere che ha trovato una situazione più che favorevole dato che era marcato da ilga e varejao.... sono curioso di vedere cosà farà contro la tecnica di del catalano....
fondamentale la schiena di odom. se lui sta bene fa la differenza sfruttando gli spazi che orlando dovrà lasciare per tenere il mamba e gasol. e fisher e vujacic vi prego mettete qualche tripla!
molto intrigante la sfida kobe-hedo: classe allo stato puro, basket sopraffino (non come certi animali che portano il 23 con la scritta cavaliers )... ne vedremo delle belle!

phar lap secondo te come va a finire lo scontro bryant-pietrus????? io dico che il francese uscirà da ogni partita piangendo per non essere riuscito a vedere la palla.....
Messaggio del 31-05-2009 alle ore 04:46:12

Io dico Orlando-Lakers.

Phal Lap, che spettacolo se Lebron esce in semifinale...

Scusate...

Pharl

Ma ecco la notizia che hanno dato qui in diretta:

"Pare che Lebron se avesse perso oggi avrebbe detto addio ai Cleveland direzione New York!"

E allora potrei davvero impazzire...e diventare fan sfegatato dei Knicks, New York...woooooooooow!

KOBE

E ora prevedo Lakers facile facile su Orlando... 4-1!!!
Messaggio del 30-05-2009 alle ore 08:32:56
12-20 dal campo, 10 assist e 35 punti per Kobe, altri 20 a testa li mettono Gasol Odom e Ariza.... il tutto con un perfetto 24 su 24 dai tiri liberi..... Denver spazzata via....... Comunque torno a dirlo sono la squadra da tenere d'occhio per l'anno prossimo.
------------
Editato da Sciabbolone il 30/05/2009 alle 08:34:43
Messaggio del 30-05-2009 alle ore 05:32:01
THEY

KILLED

THEM...

WoooooooooooooooooooooooW!

92-119

Phar
Messaggio del 30-05-2009 alle ore 05:04:29
Tanto per dimostrare a Phar che le partite le vedo...manca ancora un quarto e stiamo 69-90!!!!!!!!

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...

Kobe

BYE BYE DENVER...

E ora tutti forza ORLANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Messaggio del 30-05-2009 alle ore 00:51:10
Io mi sbilancio e dico che i Lakers chiudono oggi la serie a Denver...

Messaggio del 29-05-2009 alle ore 19:58:53
Sciabbolone,mi sa che 3-3 non lo fa,ma se lo fa titolo nba gia assegnato
Messaggio del 29-05-2009 alle ore 19:52:05
Scine Pharlap, lu capolavore del 3 a 3... e poi magari c'abbusca in gara 7
Messaggio del 29-05-2009 alle ore 08:51:17
Sciabbolone,non dire stronzate,l'altro giorno Bryant ha giocato da schifo,giocoforza hanno dovuto segnare gli altri,mentre James anche questa notte ha giocato da Dio 37 punti,e doppia cifra anche in assist e rimbalzi
però Orlando mi sembra troppo forte e tranquilla,rientrano sempre,vanno meno 20 e in un amen rientrano,forse li ho sottovalutati.Se sarà orlando-lakers,sappi che non avete speranza cmq aspetto il capolavoro definitivo di lebbrone,quello del 3-3
Messaggio del 28-05-2009 alle ore 22:16:31
Tranquilli, Pharlap pensa ancora che LA Denver finisca 1a 4 .... e comunque LA sta facendo una cosa che Cleveland non ha ancora capito, cioè che il One Man Show non serve.... meglio tenere un Bryant a 22 punti con 3 soli tiri nel quarto quarto piuttosto che giocare con lo stile "palla a king james tanto ci pensa lui"...

Per quanto riguarda una eventuale finale LA Orlando... diciamo che Gasol è un tantino più forte di Ilga.. e i raddoppi saranno di meno... tireranno da tre un sacco di volte, ma saranno molti di più i tiri forzati e percentuali molto più basse.

E comunque non è ancora detta l'ultima.... soprattutto a Ovest.... Denver ha trovato davvero una quadratura perfetta con Billups, sono cazzutissimi e li metto da subito come favoriti per il prossimo anno, quando gli automatismi di squadra saranno gia collaudati fin dall'inizio della stagione.
Messaggio del 28-05-2009 alle ore 19:40:33
Mamoli -che ne sa- fa notare una cosa interessante a cui nessuno aveva pensato (per lo meno io e altri "esperti" con cui mi consulto ): al di là delle marcature di Lewis e Howard, in realtà non esiste una squadra che abbia i centimetri sul perimetro per marcare Orlando nelle posizioni 2, 3 e 4 contemporaneamente. Non esiste una squadra che abbia 4 giocatori perimetrali così grossi (Lee è 2 metri, Pietrus e Turkoglu sono 2 metri-2 e 5, Lewis è 2 e 8). Esistono squadre con quale guardia sovradimensionata, esistono squadre con esterni tiratori, ma non esistono squadre con TUTTE le guardie grosse e capaci di tirare da 3. Sapete gli unici che si accoppiano con loro sul perimetro? Houston con Hayes o Battier da 4 e quei cazzo di Lakers con Ariza da tre e Odom da 4.

Ora è da vedere stasera se la mossa provata da Brown sul finale con Lebron da 4 paga. Certo arrivare ad un aggiustamento sul 1-3 vuol dire essere incapaci, Popovich l'avrebbe provato al massimo a gara 3, se non gara 2.
Messaggio del 28-05-2009 alle ore 19:38:48
La serie la vince Howard perchè i Cavs non si fidano della difesa su di lui UnoVSUno. Cioè Ilgauskas. Anche come atteggiamento in campo, è chiaro che cercano sempre di andare ad aiutarlo. Gli altri quattro fuori fanno festa. e hanno grandi percentuali oltre alle proprie abilità, anche grazie allo spazio che gli lasciano per soccorrere Ilga.

Così, per leggerla a sommi capi.

--

James contro Howard?

http://www.nba.com/video/channels/playoffs/2009/05/27/nba_20090527_howard_gm4.nba/

Gara 4, è palese che Howard legga il raddoppio. Anche nelle "poche" occasioni in cui arriva KING. Il terzo canestro del video è chiarissimo, in questo senso. Al 42° secondo del video, stessa situazione. passo allontanamento dal canestro, arriva lebron, virata e canestro. Ovvio che se può evitare James, Howard cerca di evitarlo. Sarebbe diverso se il "coach dell'anno" si azzardasse/decidesse a far giocare James da 4. Li i tempi dell'aiuto sono molto, molto diversi. E chissà.
Messaggio del 28-05-2009 alle ore 19:26:21
oh, se mi dite che la serie la sta vincendo Howard e non i tiratori di Orlando (46% contro 26%) in particolare Pietrus, Brother Hedo e Rashard Lewis, mi viene più di un dubbio.

Los Angeles in questo momento ha già praticamente l'anello al dito, e la cosa mi da abbastanza fastidio
Messaggio del 28-05-2009 alle ore 12:20:40
Miccoli,ma tu le partite le vedi,o te le raccontano?quando in campo howard ha incrociato james,non l'ha vistamanco in cinemascope,anzi,se io fossi il coach farei giocare james centro contro howard,magic jhonson docet,ma tu si nu fraffose nin ti li pu aricurdà
Messaggio del 28-05-2009 alle ore 06:08:15
Altro passo verso la finale...

LA-DENVER 3-2!

Non c'è stata partita...equilibrio sino all'ultimo quarto, quando poi i Lakers si sono sbizzarriti!

Kobe
Messaggio del 28-05-2009 alle ore 01:47:29
Phar, tutte scuse...

HOWARD è TROPPO FORTE IN QUESTO MOMENTO PER JAMES E SOCI!!!

E Orlando sta troppo in palla. Ieri sempre avanti, hanno condotto sin dall'inizio. 8 volte nella storia dei playoff dal 1-3 si è passati al 4-3. 182 invece le volte che è andata a finire come tutti ormai credono...

Ancora una volta lo dico: sarà ORLANDO-LAKERS!!!

Wooooooooooooooooooooooooooow!!!

Go Kobe, go!!! MVP...MVP...MVP...

Messaggio del 28-05-2009 alle ore 01:41:11
Giuspon,hai ragione,pure Bryant è meso male come compagni,ma James intirno ha dei cadaveri mai visti,ne ha alcuni che non la mettono dentro manco per finta
Messaggio del 27-05-2009 alle ore 18:57:16
Messaggio del 27-05-2009 alle ore 11:22:51
ahahahahahahahahaha
Messaggio del 27-05-2009 alle ore 09:24:33
SKIP TO MY LOU

Messaggio del 27-05-2009 alle ore 05:13:11
ORLANDO LEADS 3-1..................................................................................................

Phar Lap
Messaggio del 26-05-2009 alle ore 17:34:24
Phar Lap:
Le percentuali di queste due serie, di Kobe e Lebron.
13-28 2-3 40pt
10-20 2-4 32pt
12-24 2-5 41pt
10-26 2-10 34pt

Lebron
20-30 3-6 49pt
12-23 1-3 35pt
11-28 1-8 41pt---> Le percentuali alle quali mi riferivo io.
--
Non ho mica detto che le percentuali di Bryant sono meglio? Ho solo detto che nonostante i 41 punti di Lebron nell'ultima sconfitta, ha tirato con 11 su 28, e così come il 10-26 di Kobe ieri notte, non sono serviti a far vincere la propria squadra.
41 punti, sbagli i liberi decisivi, perdi la partita. A Bryant è successo centinaia di volte, nelle stagioni scorse, sopratutto, dopo aver perso la spalla Shaq.
--

Sull'arbitraggio a favore dei Lakers, ho visto certe cose anche nell'altra finale veramente assurde. Livello arbitrale bassino, in generale. Più che favorire una o l'altra (sappiamo quanto pesa lo status di un giocatore sui fischi NBA) direi che abbiamo assistito ad una difformità di giudizio clamorosa, sopratutto per flagrant e tecnici, per non parlare delle sospensioni.
Messaggio del 26-05-2009 alle ore 16:08:36
io sono sempre più convinto che l'armata brancaleone sia quella di bryant!!! cioè walton, s brown, vujacic, bynum (nelle condizioni in cui è adesso) e powell secondo me fanno fatica in lega2!!!!!!!!! gasol è troppo discontinuo e non è mai abbastanza cattivo! fisher pure per molti tratti di partita è nullo. odom è la discontinuità fatta persona! l'unico che si salva è ariza!
denver è una squadra esaltante con un gran futuro... se un giorno dovesse arrivare una finale HAWS NUGGETS giuro che vado in america!

per quest'anno spero che lebron e kobe si affrontino in finale ma la sensazione è che davvero ci troveremo di fronte ad uno contro uno con spettatori paganti e non paganti! e se è così, per entrambi sarà molto dura arrivarci in finale!
------------
Editato da Giuspon il 26/05/2009 alle 16:10:18
Messaggio del 26-05-2009 alle ore 10:40:12
Galalith, grazie al cazzo: Allenatore dell'anno sono stati anche quelle pippe colossali di Byron Scott e Sam Mitchell

C'è da dire che Brown (anche e soprattutto agli stage di Messina, Ettore e alla scuola Popovich) ha migliorato anno dopo anno. Allenatori migliori ci sono sicuramente (Sloan quel premio non l'ha mai vinto e fa playoff da sempre salvo dopo il cambio generazionale Stockton Malone), ma in una lega dove allenano i Curry, i Triano, i Porter e gli Scott e gente come Eddie Jordan e Jeff Van Gundy stanno a casa non ci possiamo lamentare troppo.

Per non parlare dei premi di stagione regolare: Howard difensore dell'anno è un insulto alla pallacanestro, così come James che è arrivato secondo o terzo mi pare, con buona pace di Shane Battier e Ron Ron.
(per non parlare del rischio di nano Robinson miglior sesto uomo)

Capitolo Denver: questi devono fare harakiri, ad oggi poteva essere benissimo uno sweep, 4-0 e a casa, purtroppo vincerne due di fila è dura, specie fuori casa, e La ha sempre il fattore campo.
------------
Editato da Papi il 26/05/2009 alle 10:41:40
Messaggio del 26-05-2009 alle ore 10:32:01
Chauncey unico Dio
Messaggio del 26-05-2009 alle ore 09:12:44
penso che si è capito che questa notte los angeles è stata travolta
Messaggio del 26-05-2009 alle ore 09:08:28
Galalith,e le percentuali di Bryant come sono?le peggiori di James sono uguali ale migliori di Bryant detto questo,nello sport avvengono cose incredibili,il brasile di Telè Santana ha perso 2 mondiali in cui era una spanna meglio degli altri,così come Denver è una spanna meglio di Los Angeles può pure succedere che vincano i lakers,è lo sport,e poi hanno sempre l'arbitro a favore,tipo gara 3 ma Denver è meglio
Cleveland effettivamente mi ta deludendo,mentre James è meglio di quanto pensassi perchè come compagni ha un armata brancaleone
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 16:09:33
Intanto LeMoney James, o LeNike James, o LeTruzz James, ieri sera ha giocato davvero male, non per i 41, ma per le sue percentuali, e per la mano tremolante ai liberi. Serata No. Semplicemente. (Impressionante. Quando è in serata no, ne fa 41...ci mettess la firma)

L'idea a guardare le partite di Cleveland è sempre la stessa. Mano debole nei momenti decisivi (anche quel tiro in gara due, su numerosi forum e blog statunitensi è parso sospetto, con Mo Williams, che ha letteralmente "costretto" James al tiro), e un supporting cast non all'altezza di Lebron. E' ancora giovane, fra un paio di anni, magari non a Cleveland, diventerà decisivo sempre, in ogni frangente della partita.
Orlando più squadra, costringe Cleveland a fare densità in area, per limitare Superman, punendola dall'arco. Squadra da Parziale potenziale 30 a 5, visto il ritmo che da alla pallacanestro avversaria.

Se il coach dell'anno (e qui ci sarebbe da farsi qualche risata) non trova una soluzione, non la porta a casa, la finale. (e qui, anche questi famosi premi, quintetti migliori, difensivi, mvp, etc..all'improvviso, prendono un senso diverso...)
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 12:50:22
e non voglio ricordati le finali dell'anno scorso dove kobe è stato ridicolo
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 12:49:42
Giuspon,nin cuminzà a dire le fregnacce,lui ne ha fatti 41 su 88 dela squadra,non su 110 idiota e gioca conuna squadra che è sempre stata tipo la reggina del nostro campionato,scusa ma la mvp chi è?e lo sai che 3 giornsalisti a kobe manco l'hanno messoi nel primo quintetto della lega
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 12:10:24
kobe 41 = VITTORIA

james 41 = SCONFITTA
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 11:54:50
Howard che tira 14/19 dalla lunetta non si può vedere
Messaggio del 25-05-2009 alle ore 10:05:13
Nonostante altri 41 punti di James, Cleveland alla pesa... A sto giro i playoffs m'hanno pijato parecchio, erano anni che non li vedevo..
Messaggio del 24-05-2009 alle ore 21:09:09
Sciabbolone,no ho visto la partita,però non riesc a spiegarmi come abbiano fatto quei morti a vincere a denveri
Messaggio del 24-05-2009 alle ore 18:49:47
ma che vo capì phar lap
Messaggio del 24-05-2009 alle ore 17:52:32
Pharlaaaaaap... altro pronostico sbagliato ... quanto doveva finire Denver LA? 4-1?... non ci mettere mai i soldi sull'nba che ci perdi di brutto
Messaggio del 24-05-2009 alle ore 10:45:53
Jeancoion,occhio alla Monte Paschi se arrivate infinale è meglio che ti dai malato
Messaggio del 24-05-2009 alle ore 10:18:26
Occhio a Kobe
Messaggio del 24-05-2009 alle ore 09:27:08

Appunto
Messaggio del 24-05-2009 alle ore 09:22:23

Where Lebron happens

Messaggio del 23-05-2009 alle ore 19:40:08
Giuspon,su Lebbrone solo un cieco non lo vede,che è il numero 1 assoluto sulla finale mi sa che ci siamo sbagliati tutte e 2 a me Denver e Orlando sono sembrate più forti su cleveland spero di sbagliarmi,ma ho paura che Cleveland e los angeles non arrivano manco a gara 7
Messaggio del 23-05-2009 alle ore 18:30:02
Minkia...che giocatore...

Messaggio del 23-05-2009 alle ore 17:41:10
mio dio lebron...
Messaggio del 23-05-2009 alle ore 12:46:52
l'ultimo tiro da tre punti...impressionante.
Messaggio del 23-05-2009 alle ore 10:31:18
Lebbroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cmq mi sa che abbiamo detto solo stronzate,picchè la finle mo fa denver-orlando altra stronzata,Kobe paragonato a Lebbrone,altra stronzata Lebbrone che ancora non è meglo di Jordan,detta da me,picchè mi sa che è meglio altra stronzata,detta da me,Cleveland forte,invece a parte Lebbrone non ha niente e altra deta da voi,i lakers forti
Messaggio del 22-05-2009 alle ore 14:24:35
Pharlap ti ragione... ma non sto a lanciano per i prossimi 10 giorni e poco mi posso connettere.... e comunque grandi finali, fin ora 3 partite e scarto massimo di 3 punti ..... e non dare per scontato che denver vinca facile soo perchè gioca in casa!
Messaggio del 22-05-2009 alle ore 13:32:03
Messaggio del 22-05-2009 alle ore 12:04:14
Chauncey Ba-Ba-Ba-Ba Billups
Messaggio del 22-05-2009 alle ore 10:22:29
Sciabbolone,che fa quando perdono i Lakers non aggiorni? ora ce ne saranno 2 a Denver,sapete come finiranno?un massacro, da 20 in su, di scarto a partita Mai letto tante cazzate tutte insieme,Lebbrone è vero che non ha compagni buono,ma vincerà il titolo,anche se perde gara 2,il titolo lo vince sempre Cleveland,anche se i Nuggetts sono pericolosissimi,i Magic non preoccupano su Bryant ormai è notorio,senza uno Shaq giovane è capace solo di perdere e anche sonoramente,infatti prevedo un 4-1 a Denver
Messaggio del 21-05-2009 alle ore 16:29:04
grandissimi magic!!! non credevo fossero una squadra così tosta!!! gran parte del merito va a lewis, giocatore mostruoso per capacità e potenziale e se ha quella freddezza nel quarto quarto sono cazzi per tutti!! tourkoglu è un semplicemente un genio; e pietrus pure se gioca a quel livello è ottimo (notare la somiglianza sia fisica che tecnica con il nostro davide de nardis!!!).
cmq adesso non fatevi prendere dal panico: i magic hanno fatto la partita della vita... alla fine andrà cleveland in finale ma orlando ha un futuro molto interessante!!

confermo che james è mostruoso... confermo però anche che kobe è ancora avanti...
phar lap non t'innamorare troppo delle statistiche... non contano le percentuali che hai se poi perdi gara1, molto meglio tirare 20 volte di più ma vincere!!! no???

scusate ma perchè pensate che il supporting cast di lebrone sia così male??? mo williams è uno da 20 di media se gioca in una squadra senza james; ilgauskas è 2.20 con mani educatissime; varejao è un ottimo giocatore; west è scemo ma ha un gran talento; sczerbiak è uno dei migliori tiratori della lega e fino a pochi anni fa faceva 20 di media; gibson, anche se sta giocando poco, è un tiratore super; e joe smith vi fa schifo?

su american superbasket c'è l'intervista a marco belinelli: "james è enorme. è lui l'mvp quest'anno. MA IL PIù FORTE DI TUTTI è KOBE, uno che può prendersi un tiro in ogni momento"..........................................

Messaggio del 21-05-2009 alle ore 16:25:48
Lo ammetto, ho tirato i piedi, da morire, anche per avere qualche partita in più, mi tira parecchio l'idea della gara 7... Ma King James è impressionante.

A fine primo tempo, con la tripla finale allo scadere, ho pensato, beh, sono 14-15 punti, Orlano non ha letteralmente visto il canestro, gli è andata di lusso. In tutto il primo tempo Orlando non ha letteralmente preso un buon tiro che fosse uno. Meritavano di stare sotto di 30, non di 15.

E infatti, alla fine, Cleveland ha pagato il ritorno dei Magic. Se Ilga non contiene Howard, la vedo dura, sopratutto a Orlando. Perchè Turkoglu ha dimostrato ancora una volta di poter essere decisivo, anche contro Lebron. E il terzo incomodo, come sempre, porta a casa il canestro partita.

Messaggio del 21-05-2009 alle ore 14:50:48
Non gli metteranno mai nessuno vicino, mettetevelo in testa (che poi Mo Williams non è propriamente scarso)... cussù nel 2010 se ne va da D'Antoni a New York.... e la si che ci iniziamo a divertire
Messaggio del 21-05-2009 alle ore 14:31:35
Devo ammettere che Lebron è devastante.

Ieri mi ha impressionato, è capace di tutto. L'ho osservato attentamente pensando a Phar Lap...

Fenomeno.

Ma rimango dell'idea che se dovessi pagare il biglietto beh, lo farei più per Kobe.

BRYANT
Messaggio del 21-05-2009 alle ore 13:15:38
troppo troppo da solo altrimenti... ciao

quest anno forse tocca allo stupratore vincere ma gli tiro i piedi a manetta.

Messaggio del 21-05-2009 alle ore 12:44:54
Io mi sono visto i primi due quarti... Lebrone la passerebbe pure ma è attorniato dal nulla cosmico! se non tira lui o scarica qualche buon pallone per il tiro non solo i suoi compagni non fanno canestro, ma riescono a fare anche danno! Howard s'è beccato uno stoppone sui 3.000 m di quota, con rispettivo contropiede e bomba da 3 del King... però nella finalissima la vedo dura, l'anno prossimo o gli mettono qualcuno vicino sennò so cazzi!
Messaggio del 21-05-2009 alle ore 12:14:05
Ma quando Kobe tirava 30/40 volte a partita non dicevi che era un egoista e che non giocava di squadra? Mo le fa James e st'apposte????
Messaggio del 21-05-2009 alle ore 11:09:57
sempre al massimo 4-2 finisce,e LEBBRONE ha dimostrato anche ieri notte che è di un altro pianeta 49 con 20 su 30 non 20 su 45 stile Kobe
Messaggio del 21-05-2009 alle ore 10:00:41
Howard all'inizio della partita ha fatto crollare il cronometro da sopra il canestro
Messaggio del 21-05-2009 alle ore 09:20:43

e le bron a fare la
Messaggio del 21-05-2009 alle ore 05:23:19
Ahahahahahahahahahahah...

GO ORLANDO GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Pisciatina Cleveland: 106-107...

Phal Lap

Messaggio del 20-05-2009 alle ore 21:03:43
Sono arrivati punto a punto, e le due o tre soluzioni di cui parlavo poco sopra la palla non l'hanno vista, nell'ultimo possesso, quello decisivo sulla rimessa.

Per il resto, la differenza la fa, evidentemente, l'esperienza. I Lakers non avrebbero mai sbagliato una rimessa del genere, arrivando così molli, su quel pallone.

Peccato per Denver, allo Stapless l'occasione capita raramente.
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 20:01:29

KOBE SEMPRE PIù SPAVENTOSAMENTE SOMIGLIANTE A JORDAN!!!

e tu sempre di più allo scemo del villaggio sempre cestisticamente parlando
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 20:00:08
Sciabbolone,pure Boston non aveva mai perso una serie quando si trovava 3-2 però avewva bill russel,e poi larry bird,phil jakcson tenè Air,e poi Shaq,mo te Kobe e Ariza
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 15:22:49
e invece in questa partita s'è capito che denver perderà!!! hanno dato il massimo e hanno perso... con dei lakers tutt'altro che in forma smagliante...

KOBE SEMPRE PIù SPAVENTOSAMENTE SOMIGLIANTE A JORDAN!!!
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 12:01:10
Piccola statistica: Phil Jackson ha un record di 42 serie vinte e 0 perse quando vince gara 1
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 09:50:00
a parte che si è capito che denver è più forte e vincerà,ma una cosa non l'avete capita,si corre per il secondo posto,lebbrone non si può battere
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 09:34:49
Con Bryant che ne molla 18 nell'ultimo quarto (le sue medie rimangono comunque basse anche se ripeto, cerca di fare tiri impossibili)
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 06:13:28
Tacca tacchissima...

Phar Lap
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 05:51:36
Tacca tacca la prima se la piglia Los Angeles
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 23:14:11
Sciabbolone,li non parlavo serio,inzummavo,e cmq il pronostico dela finale l'ho indovinato mo parlo serio,non ci mettete amore,vince Cleveland
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 21:34:58
Pharlap io non mento mai.... vai a rileggerti le tue sagge profezie qui a febbraio e qui ai playoff scendi al 20 maggio e dimmi chi si doveva fare la finale del terzo e quarto posto
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 20:29:29
Gala,che gara 7,se finisce 4-2 è un successo per i magic
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 20:02:33
Infatti, il problema con Denver sono gli accoppiamenti difensivi. E anche se ci arrivi punto a punto, nel finale, hanno due o tre soluzioni di primo, primissimo livello.

Invece Orlando, la sorpresona la potrebbe piazzare, ma il fattore campo probabilmente sarà determinante. Nel senso che devono riuscire a portarla a gara sette, li, sulla partita secca, può succedere di tutto. Anche a Cleveland.

Vedremo.

E forza Knicks (e qui, la credibilità delle mie parole svanisce...)
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 19:56:29
Quoto Pekorino,ad ovest non ci sarà sorpresa,nel senso che passa Denver,e non è una sorpresa,ad est e al titolo non ci pensate,per almeno 3 anni di fila vince Cleveland.sCIABBOLONE,sull'anno passato menti,Miccoli a te manco rispondo,perchè di basket non capisci niente
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 14:52:26
Io dico Orlando-Lakers.

Phal Lap, che spettacolo se Lebron esce in semifinale...
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 13:23:53
è difficile fare 25 punti se non sai giocare a basket...

a meno che non gli alzano 15 alley oop a partita
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 13:10:20
Pharlap occhio a darla per scontata la finale.... ti ricordo che l'anno scorso hai ripetuto fino alla nausea che Boston e LA avrebbero visto la finale col binocolo e invece......

Per quanto riguarda a est si tratta solo di capire se cleveland ce la fa in 4 o in 5 partite... difficilissimo che si arrivi a 6. Howard è una potenza.... ma se non inizia a fare almeno 25/26 punti a partita è inutile.... e infatti lo stanno gonfiando ancora di più (ma li avete visti i muscoli??).... vogliono farlo diventare più massiccio di Shaq.

Messaggio del 18-05-2009 alle ore 12:10:51
infatti, Orlando "fa la sorpresa se vince 2 gare", a Ovest Los Angeles fa la sorpresa se chiude in sei, come ha già detto Phar Lap.

Io non vorrei dire niente, ma:
a-Denver è a 1600 metri (e più vai verso giugno e più la stanchezza aumenta)
b-se Bynum è questo Denver sotto canestro può reggere
c-Voglio vedere come si accoppia Los Angeles dietro su Billups, Smith e Anthony. Perchè se metti Fisher su Billups questo te ne mette 50, se ci sposti Bryant allora J.R. può giocare anche 30 minuti a partita, il che è un lusso. Ariza quanti minuti sta in campo? Per il resto si arrangia Walton su Anthony.

In definitiva, o Bynum e Ga-soft si svegliano o i Lakers devono sperare in un Bryant da 60 punti in trasferta (in altura).

Dall'altra parte un'analisi manco l'abbozzo. Orlando vive e muore di tiro da 3, e Varejao secondo me Lewis lo tiene pure. Se azzecca un paio di partite di tiro al piattello magari le porta a casa, ma al meglio di sette senza fattore campo è dura. Tutto dipende da come difende Pietrus su James, se Orlando forza gli aiuti Cleveland ha troppi tiratori sugli scarichi del 23.
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 11:03:42
secondo me ci si puo' aspettare una sorpresa piu' a est che ad ovest...
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 10:56:35
Sciabbolone,ma che ti si amattite?se i lakers riescono a spuntare un 4-3 devono baciare per terra,che 4-2
d'Egitto
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 08:32:26
purtroppo senza il bigliettone era tosta e si sapeva, poi se Orlando tira col 60% da tre.
Con Cleveland sarà molto complicata.
Oh, Howard è un armadio, sapesse anche giocare a basket saremmo tutti più contenti.
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 06:01:38
E le finali di conference le ho imbrroccate entrambe.
Orlando al massimo vince una partita..... LA Denver è na bella lotta, Billups e compagni stanno a palla.... però alla fine un 4-2 per gli i gialloviola ci scappa!
Messaggio del 18-05-2009 alle ore 04:53:39
Occhio a Orlando!!!!!!!!

Phar Lap, Howard è impressionante, chissà se il grande Lebron riuscirà a sovrastarlo...

UN ARMADIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Messaggio del 15-05-2009 alle ore 22:20:41
Giuspon,Boston poteva calare 3 assi,Allen,Garnett e Percie,infatti come si è svegliato Allen sono andati bene,i Lakers hanno solo Bryant,non un asso,ma un semplice 2 di briscola :asd.
Messaggio del 15-05-2009 alle ore 17:11:43
Sci Pharlap... ho scioperato per protesta ...... che figura..... la squadra pare completamente disorientata. Pure Gasol non è riuscito a stare dietro a Scola..... secondo me è finita la benzina.
Messaggio del 15-05-2009 alle ore 17:04:51
come boston l'anno scorso...
Messaggio del 15-05-2009 alle ore 11:17:47
Sciabbolone,che hai fatto sciopero? :asd. 3-3 e 3-3
Avrei una domanda per gli angelini,ma i Lakers sono veramente così scarsi?
Messaggio del 13-05-2009 alle ore 16:56:04
Tutto fa presagire che andrà a finire come dice Pharlap......
Ma se si risveglia Bynum e la squadra ricomincia a girare seriamente io dico che se la giocano alla grande!
Messaggio del 13-05-2009 alle ore 11:28:56
Micoli,grazie a lu cazzo,i manca 2 su 5 del quinteto a houston,e cmq devono andare in finale ca cleveland li deve battere,prima boston e poi llos angeles,accuscì diventa tutto chiaro su chi è il numero 1
Messaggio del 13-05-2009 alle ore 06:03:16
Boston vince negli ultimi 4 minuti, quando perdeva addirittura di 12...

I Lakers asfaltano letteralmente Houston!!! Phar Lap
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 11:59:30
tornando ai play-off,altro 4-0 di Cleveland
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 03:39:49
Beh, se Lebron viene a giocare per i Knicks nel 2010 potrei impazzire, ma poi non potrei più andare contro Phar Lap...damn it!!!

Nate dai è un grande, fa delle cose pazzesche!!! Alto 1metro e una caramella eppure schiaccia addosso a gente altro 2.20!!!

Boh, io sarà che ero presente nella partita contro i Lakers...beh, quel giorno sia Kobe che Nate hanno fatto cose pazzescheeeeeeeeeeeeee!!!

Ps: Litterman Show è da delirio, ma lo vedo poco...
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 00:50:35
ah, e Nate Robinson è un giocatore da circo
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 00:49:21
Miccoli preparati che fra due anni a New York ci viene il giocatore più forte del mondo (fosse Lebrone)
Messaggio del 12-05-2009 alle ore 00:15:21
Miccoli,io seguo il Letterman show,mi fa morire quella cosa sulle 10 battutte ,i knicks sono ospiti fissi cambia subito squadra
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 23:42:42
Phar Lap, Kobe ha giocato da solo...gli altri zero, ma proprio zero!!!

Cmq io mica tifo Lakers...devo ancora capire per chi fare il tifo!!!

Ieri cmq al mio evento è venuto GALLINARIIIIIIIIIII...che spettacolo, ma quanto è alto??????????????????

Io amo New York quindi credo mi avvicinerò molto ai Knicks, anche se ora fanno ridere...anche se quel Nate Robinson è una cosa pazzesca!!!
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 21:14:29
Pessima prova di Bryant e di tutti i Lakers.... si salva solo Gasol che non ne sta sbagliando una. Bynum è desaparecido, Fisher lanteme perde .... e Bryant quando s'intestardisce perde la bussola..... comunque sono confidente sul passaggio del turno.... ma ci vorrà tutt'altra grinta per superare Denver e soprattutto LeBron.
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 17:48:48
Giuspon, gli amici di Attilio mi ricordano i Cavs di qualche anno fa

Lebrone circondato da pali dell'Enel
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 14:18:18
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 12:56:47
attenzione a parlare troppo presto... vi ricordo che l'anno scorso i celtics che dovevano asfaltare tutti ad est nei playoff se la sono vista brutta all'inizio ma alla fine hanno fatto piangere sia lebrone che kobe.

white, houston mi ricorda noi "amici di attilio" che arriviamo ai playoff del torneo del cusb cioè una bella favola destinata però a soccombere contro le corazzate...

profè intendi tipo io 1vs1 contro quel cesso di roberto???
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 12:17:47
il silenzio di giuspone signica che: o che gli si è rotto il pc per troppi porno che ha, o ha iniziato ad intuire che Lebrone nghe che lu secchette di kobe ci joche a yoyo! se Jordan era l'eleganza, lo stile, la classe, il basket, qui siamo di fronte al primo prototipo di Cyborg progettato per il basket, umanamente irragiungibile.
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 11:46:04
Miccoli,Kobe ha fatto ridere li si viste o no?
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 04:51:48
Noooooooooooooooooooooooooooooooo...

C-L-A-M-O-R-O-S-O!!!!!!!!

Davis a 0.0 segna il canestro della vittoria...che vittoria per Boston!!!

94-95, SENSAZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Inizio ad innamorarmi di questo sport, woooooooooooooooooooooooooooooow!!!

NBA
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 02:15:45
Phar, se li consideri sani si, ma MacGrady per colpa di quei cialtroni di Houston anche quando ha giocato nell'ultimo anno, non era al 20%. Prima di operarsi al ginocchio (scelta sua) giocò una partita da ricordare per un tentativo di schiacciata in campo aperto che non arriva nemmeno al ferro. Abbastanza triste.

Ma il T-Mac sano delle 22 vittorie di fila della scorsa stagione (senza Yao ), con uno Yao sano, Artest, Battier, Scola, Landry e Brooks a questi qua metteva scopa
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 01:11:08
con Yao e Mc Grady vincevano 4-2
Messaggio del 11-05-2009 alle ore 00:48:15
Rockets che perdono Yao per tutta la stagione (strano ), e nonostante l'assenza delle loro due stelle pareggiano la serie asfaltando L.A.

Stoici
Messaggio del 10-05-2009 alle ore 09:04:27
Ho paura che James legga questo forum e si diverte a chiudere la boicca alle zuche vuote che ci scrivono,si 47,ma con15 su 25,non con 15 su 35 stile Bryant,più 12 rimbalzi,che Bryant prende in 4 partite e 8 assist.
White,LOS aNGELES CONTRO jAMES NON HA POSIBILITà,è INIZIATA LA DINASTIA
Messaggio del 10-05-2009 alle ore 08:23:11
Io invece inizio a pensare che ce la faccia Cleveland.... James 47 punti....da paura.....
Da dire che a est non c'è competizione, il livello degli avversari è davvero basso se paragonato all'ovest.... però sta facendo i numeri
Messaggio del 09-05-2009 alle ore 20:08:08
Phar Lap io purtroppo ho il terrore che L.A. ce la faccia...

I Bad Boys

Tra Parentesi, è scomparso oggi Chuck Daly, coach storico di quella banda di matti
Messaggio del 09-05-2009 alle ore 19:47:04
cmq io ho sempre odiato i lakers ammiravo Boston e la sua storia,anche se ci ha i parenti Onesolution,tra le altre squadtre,tifo tra virgolette detroit perchè le prime dirette furono loro contro i lakers che gia mi stavano sul cazzo,a naso
Messaggio del 09-05-2009 alle ore 19:45:14
Giuspon,è vero,kobe mi sta sul cazzo perchè qualche folle ha osato paragonarlo a Jordan,e pure perchè è un egoista presuntuoso che gioca solo per se stesso
Messaggio del 09-05-2009 alle ore 19:44:18
Giuspon,come facevo a dirlo se non ancora mi collegavo? lebbrone l'ha gia fatto 2 volte,e il titolo lo vincerà cleveland,forse contro los angeles,ma non sono sicuro,devono ancora battere houston e denver,e questi ultimi sono fortissimi
Messaggio del 09-05-2009 alle ore 18:42:13
Forza Celtics! (ho i parenti a Boston)
Messaggio del 09-05-2009 alle ore 18:39:11
e già invece kobe non ha impatto sulle partite...
profè finchè ci sarà kobe, lebron farà molta fatica a vincere il primo titolo...
ricordo sempre e cmq che io sono il primo tifoso di james!!!!! ma perchè kobe vi sta sul cazzo solo perchè è stato da sempre paragonato a jordan????
phar lap perchè hai menzionato il tiro dal garage di james (impressionante) e non parli di quello, ben più difficile, messo da bryant stanotte contro houston????

SEMPRE FORZA HAWKS!!!
Messaggio del 09-05-2009 alle ore 17:40:55
James è sicuramente destinato ad una carriera migliore di quella di Bryant, ma i numeri da circo che fa Kobe non li fa nessuno!!!!
Messaggio del 09-05-2009 alle ore 16:01:54
Dopo anni che davvero mi sono trattenuto... e non lo voglio ancora dire perchè sennò poi phar lap pensa di capire di basket... però quanto c'hai ragione... è lebrone il nuovo jordan, è devastante, ha lo stesso impatto di sir michael jeffrey sulle partite, non è più paragonabile a quel letame di kobe che,udite udite, l'altro giorno per la 7 volta ha fatto di di 40 punti in una serie di finali! che meraviglia... jordan le facè 40 ogni 2 partite a la final... piccola differenza giuspò vatt a ddurm!
Messaggio del 09-05-2009 alle ore 13:58:29
Esattamente Sciabbolone, dillo a Phar Lap!!!

Kobe
Messaggio del 09-05-2009 alle ore 11:41:59
Pharlap.... Kobe è rimasto in tema "canestri dal garage"
Messaggio del 09-05-2009 alle ore 05:47:56
Passeggiata Lakers, super Kobe mio caro Phar Lap...

Kobe
Messaggio del 09-05-2009 alle ore 03:39:41
Super, ma che dico, straordinario HOWARD...e i celtic alla pesa: ORLANDO leads 2-1!!!

Vi tengo aggiornati!!!

Houston-Lakers 48-50 half time!
Messaggio del 08-05-2009 alle ore 09:09:24
James ha fatto un altro canestro, dal garage dove ha parcheggiato la macchina
Messaggio del 08-05-2009 alle ore 05:30:46
Garnett o NON Garnett non ha importanza, Boston quest'anno , se ci arriva, andrà a sbattere contro James e si farà molto male
Messaggio del 07-05-2009 alle ore 16:50:13
terza tripla doppia per rondo in questi play-off!!! con tutto il male che gli dicevate l'anno passato...

comunque, quando si accende ray allen boston cambia marcia, mentre qualcuno dice che garnett possa tornare..
Messaggio del 07-05-2009 alle ore 06:42:23
LA pareggia subito i conti con Bryant in gran spolvero, 16 su 27 al tiro con 40 punti
Messaggio del 06-05-2009 alle ore 15:18:47
basket boy gli heat hanno perso!

aspetta di entrare nella phillips arena phar.... dove si accende anche joe...
Messaggio del 06-05-2009 alle ore 12:21:37
LET'S GO HEAT!!!
LAL vs CLE la finale... Go Kobe!
Messaggio del 06-05-2009 alle ore 10:23:45
Smith sìavute la prima tritate,ma che dve stoppare l'hai vista la partita o gli higlights?è immarcabile
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 22:08:13
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 15:24:19
eh vabbo mo pecchè hanno perso na partita giocano da schifo.... bryant in conf stampa: "è solo gara1"

FORZA HAWKS!!! phar mo li vid le stoppate ca si pij lebbrone dal mitico JOSH SMITH!!!
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 09:42:25
per lo speTtacolo è meglio Houston-Denver i lakers giocano da schifo,sembra l'inter di Mourinho
almeno Mourinho vince
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 08:21:12
E infatti.... Houston vittoriosa a Los Angeles. Ottima difesa di squadra di Houston ma i 28 punti di Yao e i soli 3 rimbalzi di Bynum sono la chiave di lettura. Il centro di LA è in netto calo durante questi playoff.
Messaggio del 05-05-2009 alle ore 06:10:08
Orlando si prende la prima contro Boston (mi sa che il finale di sta serie è scontato)
Spiccano da un lato il 1-7 di Allen da 3 e la potenza di Howard dall'altro che piglia 22 rimbalzi, roba da Rodman insomma

Lakers Houston ancora in corso.... LA sta rischiando!!!!
Messaggio del 04-05-2009 alle ore 11:33:41
io ho occhi solo per Lebbrone e di pisciatine se ne è fatte tante pure Kobe quando non aveva la squadra Mo ti dico una cosa,mi sa che in sede di pronostico per la vittoria finale,tutti noi abbiamo fatto un errore di valutazione,Denver è pericolosissima
Messaggio del 04-05-2009 alle ore 06:07:35
Pharlap, il tuo amico Wade s'è andato a fare una pisciatina
Messaggio del 03-05-2009 alle ore 18:07:15
Messaggio del 02-05-2009 alle ore 13:16:23
Kabuto

mi gioco un aperitivo, san antonio in finale con cleveland.
poi si vedrà

Messaggio del 30-04-2009 alle ore 03:06:48
Sto seguendo i playoff abbastanza spesso perchè ho i miei roommates che essendo supporters dei Lakers impazziscono di questo periodo, ma diciamo anche ogni qual volta ci sia uno dei tre sport per eccellenza qui negli States.

Cmq, vi scrivo per dirvi che i Chigago Bulls stanno davvero impressionando tutti e chissà che non siano la sorpresa. Ieri persa la partita per una scemenza, altrimenti ora a Chigago se la giocavano per passare il turno!

Squadra dalla media età giovanissima, ma il 7 e l'1 sono impressionanti!!!

Quanto a Wade, mio caro Phar Lap, fortissimo sì, ma come Kobe non ce n'èèèèèèèèèèèèè!!! Kobe

Messaggio del 29-04-2009 alle ore 21:51:56
Miccoli,cmq tu sei un cialtrone veramente,e quando Kobe ha fatto 5 su 24 picchè ni li scritte che è stato impressionante per asinità
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 21:50:40
Miccoli,infatti a parte James,che è fuori concorso,Wade è un altro che è più forte di Bryant
Messaggio del 29-04-2009 alle ore 16:12:54
clevaland facile...
san antonio fuori... prima volta duncan fuori al primo turno...
lakers agevolmente in semi...

orlando avanti 3-2 ma si torna a phila...
boston avanti 3-2 ma si torna a chicago...
hoston avanti 3-2 e si gioca a houston....
miami-atlanta 2-2... forza hawks!!!
denver avanti 3-1... e credo sia finita...

tutte serie apertissime!!! che bei playoff...
Messaggio del 26-04-2009 alle ore 04:33:17
Un Kobe Bryant impressionante questa sera...

Mancano ancora 7' ed è già oltre i 40 punti!!!

Phar Lap, Kobe

E' IL NUMERO UNO!!!

Cmq qui parliamo tanto di Lebron, ma chi è veramente impressionante, fenomeno puro is tale Wade... MAMMA MIA CHE COS'è!!!

Messaggio del 25-04-2009 alle ore 20:10:51
Pekorì, Intelligenza Cestistica e Nash NO! è il peggior play per giocare a metà campo Billups c'ha na coccia che Nash (che adoro, ma che è più un improvvisatore) si sogna
------------
Editato da White Rabbit il 25/04/2009 alle 20:11:51
Messaggio del 25-04-2009 alle ore 10:55:28
25 punti,11 rimbalzi e 9 assist dell'onnipotente fusse James
Messaggio del 24-04-2009 alle ore 15:14:23
Mamma mia, pisciata di Kobe e di tutti i Lakers che si fanno riprendere 13 punti.

E pisciata colossale pure di San Antonio che si fa trinciare bene bene da Dallas, a un certo punto stavano sotto di 33 ... mi sa che l'era di SA è finita.
Messaggio del 24-04-2009 alle ore 14:49:57
i miei amati San Antonio c'hanne abbuscate bon bon ieri!

Forza Spurs!!!
Messaggio del 24-04-2009 alle ore 14:44:22
A pelle! e perchè mi tirano Nash e Calderòn per intelligenza cestistica (fanno capire anche al profano come me gna si gioca a Basket)

lo stesso motivo per cui a molti sta sul cazzo Seedorf eppure non ha mai fatto un intervista sbagliata ecc....

CMQ io tifo Golden State e Phoenix....poi è vero simpatizzo Lakers, ma questo non c'entra...
Messaggio del 24-04-2009 alle ore 10:12:58
kOBE HA PISCIATO A SALT LAKE CITY,CON UN BEL 5 SU 24 CHE LIMONE,SE AI LAKERS CI TOGLI LUI,E CI METTI BILLUPPS VINCONO IL TITOLO FACILE,FACILE
Messaggio del 23-04-2009 alle ore 22:50:08
in base a che ti sta antipatico?in campo non rompe il cazzo a nessuno,le sue interviste dubito che tu le abbia mai sentite,in base a che ti sta sul cazzo?mika sei dei lakers,perchè se si,lo so in base a che
Messaggio del 23-04-2009 alle ore 16:22:39
Io mica dico che non sia forte, mi sta solo antipatico...
Messaggio del 23-04-2009 alle ore 16:16:58
Pharlap c'hai ragione, non c'avevo fatto caso......

Pekorì... Billups ha fatto fare a Denver in un anno quello che Iverson non è riuscito a fare in 3 anni.... e Iverson al contrario ha distrutto in pochi mesi quello che Billups aveva costruito a Detroit.... come si dice negli stati uniti: "OWNED". (Vattelo a cercare su wikipedia che vuol dire che ci sta)
Messaggio del 23-04-2009 alle ore 08:24:48
Billups ne fa 31....e mi sta ancora piu' antipatico....

C.P. L'ombra di se stesso...

Festa in Florida vincono Miami e Orlando (Con Howard fuori negli ultimi minuti)
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 21:14:14
Sciabollone,Lebbrone ha fatto 38 punti,8 rimbalzi e 7 assist,e se si vedeva che faceva
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 18:05:26
E comunque sta cosa fa schiattare :roftl:

Messaggio del 21-04-2009 alle ore 17:45:22
Veramente per ora non si sono visti ne LeBron ne Kobe (e ci mancherebbe che alla prima partita di playoff si mettono a fare i matti e sprecare energie)..... ma piuttosto Billups, Allen, Parker e Gordon.
E comunque i Celtics si salvano allo scadere con una tripla di Allen.... andando vicini a subire un 2-0 con 2 partite consecutive a Chicago da disputare..... occhio che il rischio schioffo è alto qui.

Messaggio del 21-04-2009 alle ore 11:49:08
Super di che?addò li si viste?fino ad ora l'unico super dei Play-off è stato Lebbrone
Messaggio del 21-04-2009 alle ore 00:47:36
Super Kobe ieri sera...

Sindes phar lap???
Messaggio del 20-04-2009 alle ore 18:15:04
Messaggio del 20-04-2009 alle ore 11:38:18
Io ODIO Billups...mi sta antipatico.
Messaggio del 20-04-2009 alle ore 11:36:00
Phar Lap, guarda che Dumars ha preso Iverson SOLO per avere 20 milioni di dollari in scadenza da investire sul mercato (insieme ai 13 di Wallace).

Comunque Billups
Messaggio del 20-04-2009 alle ore 11:16:38

ha fatto pure un canestro dal garage dove aveva parcheggiato l'auto

Messaggio del 20-04-2009 alle ore 10:54:47
Dumars sarebbe da internare.Sciabbolone,sulla prova di Lebbrone nesuno scrive niente,ha fatto pure un canestro dal garage dove aveva parcheggiato l'auto
Messaggio del 20-04-2009 alle ore 10:46:47
Stanotte gran prova di Billups che piazza un 8/9 da 3 e stende New Orleans.
Complimenti pure a Bryant, scavalcato Magic Johnson al non posto dei migliori marcatori dei playoff!!!!
Messaggio del 19-04-2009 alle ore 21:03:56
CERTO,proprio mo te fa LAKERS-JAZZ
Messaggio del 19-04-2009 alle ore 19:21:42
ma le partite dei playoff le fà vedere su sportitalia?
Messaggio del 19-04-2009 alle ore 14:21:24

grande phar... la finale ce la dobbiamo vede insieme!!

chiamatemi che voglio essere presente pure io
Messaggio del 19-04-2009 alle ore 14:04:25
sciabbolone portland è veramente troppo inesperta... su atlanta non ho detto che impensieriranno james ma 2 gare in casa le vincono secondo me!

grande phar... la finale ce la dobbiamo vede insieme!!
Messaggio del 19-04-2009 alle ore 09:35:37
Giuspon,tu se non dici le fregnarie non riposi,perderanno almeno 2 partite a serie,poi in finale abbuscheranno,come è semnpre capitato a Bryant,quando non ha avuto al fianco uno Shaq al top
Messaggio del 19-04-2009 alle ore 01:15:36
Giuspon.... occhio a LAL POR 4-0.... ti ricordo che i Lakers a Portland c'hanno perso 8 gare di fila.....
E poi CLE ATL 4-2? va bene che ti piacciono gli hawks ma secondo te hanno la possibilità solo di impensierire king James?

E comunque prima sorpresa... i Bulls vanno a vincere a Boston!!!
Messaggio del 19-04-2009 alle ore 00:34:22
ragazzi quest'anno mi dispiace ma c'è solo kobe.... perderà due o tre partite in tutti i pkayoff... e cioè in finale con clevaland.

pronostici:

LAL-UTA: 4-0, punto.
POR-HOU: 4-2 fernandez 20 di media
SAS-DAL: 3-4 san antonio senza ginobili si pesa con tutte. e dallas non è poi così male...
DEN-NOH: 4-3 super antony da 35 di media e billups a far giocare gli altri. hornets squadra più brutta da vedere dopo i clippers.

CLE-DET: 4-0 james 40 15 10 di media.
ATL-MIA: 4-3 per i miei hawks!! j.jhonson domina la terra e josh smith l'aria!
ORL-PHI: 3-4 orlanda fa pena e howard non porterà mai una squadra al titolo se non affiancato da un'altra stella.
BOS-CHI: 4-3 a culo.

semifinali conf
LAL-POR: 4-0 senza storia.
DAL-DEN: 2-4 con antony intorno ai 50 di media... chi lo marca di dallas?????

CLE-ATL: 4-2 troppo forte lebron e la difesa di cleveland per i miei mitici hawks ma non escludo una gara7...
PHI-BOS: 1-4 troppa esperienza in più per i cletics, soprattutto se rientra garnett

finali conf
LAL-DEN: 4-0 possibile una vittoria casalinga di denver con antony da 50 punti. per il resto, nulla da fare...

CLE-BOS: 4-3 boston impavida lotterà fino alla fine ma lebron quest'anno non sbaglierà quei tiri di fine gara 7 dell'anno scorso. e cmq cleveland in generale è migliorata rispetto all'anno scorso, boston è peggiorata.

finale: LAL-CLE: 4-3 FINALE PIù BELLA DI TUTTI I TEMPI.
Messaggio del 17-04-2009 alle ore 23:14:49
finale super scritta,Cleveland,che ad est non può perdere da nessuno,e Los Angeles che può essere impensierita solo da Portland,finale 4-2 o 4-3 Cleveland,che nei prossimi 8-9 anni vincerà almeno 5 titoli,è iniziata la dinastia di King James
Messaggio del 17-04-2009 alle ore 22:28:30
garnett è fuori, se rientra al secondo turno non sarà che al 70% massimo.
San Antonio senza Ginobili?

O Lebrone da tripla doppia fissa o L.A. con l'anello.
Messaggio del 17-04-2009 alle ore 22:15:34

aspetto con ansia il commento di pharlap
Messaggio del 17-04-2009 alle ore 21:37:41
mi gioco un aperitivo, san antonio in finale con cleveland.
poi si vedrà
Messaggio del 17-04-2009 alle ore 19:37:16
O Lebbronne o i Celtics.... ma solo se gioca Garnett... altrimenti ripeto, rischiano di uscire gia con Orlando.
Messaggio del 17-04-2009 alle ore 19:12:51
solo Lebrone può togliere il titolo ai lakers... purtroppo
Messaggio del 17-04-2009 alle ore 18:48:15
E si parte con i playoff NBA. Vediamo come siamo messi a est e a ovest:
Cleveland, anche se di una sola gara di scarto è riuscita a fare suo il fattore campo, giocherà in tutte le serie una gara in casa in più rispetto all’avversario…. Ottima assicurazione per una squadra che ha chiuso con il record casalingo di 40-2 (Di cui una dei Lakers ndr).
Boston rischia davvero grosso, potrebbe dover fare a meno di Garnett per tutti i playoff….. e a questo punto una semifinale di conference con Orlando e la strapotenza fisica di Dwight Howard potrebbero essere gia troppo per i biancoverdi (che però dalla loro hanno una maggiore esperienza, fondamentale in queste circostanze).
A parte queste tre formazioni a est non c’è molto altro di rilevante….. ci si aspettava qualcosa in più da Atlanta dopo la positiva stagione passata, e da Detroit di cui si sapeva che non sarebbero stati quelli degli ultimi anni senza Billups… ma farsi superare pure da Chigago è troppo.

A ovest come ormai consuetudine da vari anni invece la competizione è alle stelle.
I Lakers sono un gradino sopra tutti (ma con l’incubo Portland in semifinale, con cui hanno perso 8 gare consecutive fuori casa), e possono contare sul ritorno di Bynum nella postseason.
Tutte le altre squadre hanno un punteggio nettamente superiore rispetto alle rivali dell’est e sono tutte concentrate in un fazzoletto di punti.
Il vero salto di qualità lo ha fatto Denver, che con Billups è riuscita a scalzare pure San Antonio; le due compagini se la vedranno quasi sicuramente in semifinale ma senza Ginobili gli Spurs rischiano di non arrivare alla sfida coi Lakers.
Hanno deluso invece Utah (nonostante il buon inizio) e New Orleans che con Chris Paul non hanno fatto vedere quanto di buono erano stati in grado di fare l’anno scorso. Senza contare poi Phoenix che i playoff se li guardano da casa.

Una previsione potrebbe essere

OVEST
Lakers-Portland/Houston
San Antonio-Denver

Finale
Lakers-Denver (Lakers vincenti)

EST
Cleveland-Miami
Orlando-Boston

Finale
Cleveland-Orlando (Cleveland vincente e Orlando in finale solo se manca KG)

Per il gran finale è presto per i pronostici. I Lakers in regular season hanno ripulito per bene sia Boston che Cleveland, ma le hanno prese da Orlando. Staremo a vedere. (e mo Pharlap sicuro mi dice male )

Nuova reply all'argomento:

PLAYOFF NBA 2009

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)