Sport

PERPLESSITA SULLE 2 GARE INTERNE!!!
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 17:09:06

... e già da tempo con una piccolissima spesa avrebbero potuto provvedere a riguardo!!!

Non è proprio così. Dipende da cosa s'intende per "piccolissima" spesa. La spesa non è piccola e il lavoro da fare non banale visto che deve rispondere a precisi requisiti di sicurezza.
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 16:18:36
Non mi risulta che siano state indette le giornate Rosonere per le gare contro Benevento e Foggia.
Per evitare casini basta "gemellarsi" sia con i Beneventani che con i Foggiani. Dopo le partite rompiamo ,ovviamente, il gemellaggio.

Con il Foggia abbiamo un probblema di meno: tiferemo sia noi che loro ROSSONERO

Mi sembra tutto molto semplice, o sbaglio?
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 15:01:38
Se fanno gli svelti tutti al Renzetti -------- quanda mi tir!!!!
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 13:47:18
in casa col Foggia d'obbligo esserci...e se alle centrali capito con i figgiani a fianco nessun problema,ognuno tifa i propri colori con rispetto reciproco:il che significa che da parte mia,esprimo liberamente il mio tifo e ci mancherebbe altro:a la casa me tu sei ospite(gradito).
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 13:42:58

Se fanno gli svelti tutti al Renzetti

Messaggio del 24-08-2010 alle ore 13:35:59
Ma tipo sbattersene le palle di dove li mettono?! o vi volete ammalare e cacarvi sotto ogni volta!? statevi a casa se il foggiano vi fa paura come l'uomo nero o il lupo cattivo. Se vanno ai distinti tutti ai distinti, se vanno in curva tutti ai distinti. se vanno a fanculo tutti ai distinti... Se fanno gli svelti tutti al Renzetti
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 12:10:54

Ma a parte questo che mi sapete dire delle Giornate Rossonere? Quando decideranno se saranno o no tali?

non ci saranno nelle 2 partite interne consecutive c'è scritto sul giornale di stamattina!!
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 11:53:33
O Professore ti quoto... il Foggiano Zemaniacale a prescindere che la trasferta è vietata o no viene lo stesso!!!!
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 11:51:17
Pringles io il mio ce lo sto mettendo... insieme a me dovrebbero veni 5 persone! Se ogniuno di noi purtess 5 persone allo stadio, il Biondi sarebbe ogni domenica pieno!!

O Professo il problema sicurezza è un problema grave non se ne parla mai troppo e cmq mi spieghi con cosa dividi la curva nord in 2? Basta vedere le barriere prefiltraggio che abbiamo ai varchi per capire quanto siano blande le misure di sicurezza! Se la curva doveva essere divisa da un cancello fatto come dio comanda i lavori dovevano gia iniziare!
Vi voglio solo ricordare cosa è successo l'anno scorso quando si è avuto la bella idea di dare biglietti per i distinti ai pesciaroli...

Ma a parte questo che mi sapete dire delle Giornate Rossonere? Quando decideranno se saranno o no tali?
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 11:34:31
dimenticavo, e da foggia, fanno partire solo i tifosi che acquistano il biglietto in prevendita...a lanciano botteghino chiuso.
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 11:34:12
però questo sinceramente allontana la gente dallo stadio già c'è ne poca figuriamoci cosi!mah..........io nn capisco sto maroni che si fa ste leggi!
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 11:33:15
blà-blà, spero che qualcuno prenda in considerazione quello che scrivo:

Basta riservare alla tifoseria ospite i solo 1800 tagliandi del settore ospiti, biglietti solo nominali e non più di un biglietto acquistabile a persona.
Il caro prefetto, può farlo, dispone la vendita degli altri tagliandi solo nei punti vendita autorizzati di lanciano, sospendendo la vendita on-line, biglietti nominali, non più di 2 a testa acquistabili, e vendilbili a i soli residenti della provincia di chieti, o a i soli possessori della tessera del tifoso anche non residenti, ci vò tante......
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 09:57:18
BUONGIORNOOOO!!!
s'è svegliato pure suberbike!!

il post già è stato aperto su sto sito!!!!

cmq, quoto bomber!!!
basta ricavare, con una divisione, 2 settori in curva SPIZIO ed i tifosi in trasferta al biondi senza tessera... li mettiamo li (2 settori in curva: settore ospiti e settore K dove mandare chi è senza tessera)!
se scavalcano le rizza, caro superbike (BUONGIORNNOOO!!!!!), si troveranno assieme ai tifosi in trasferta con la tessera!!! Quindi poco male!!!

QUindi se po fa!!!! E non ci vuole manco tanto!!!

Io sta cosa l'ho fatta presente già da tempo e già da tempo con una piccolissima spesa avrebbero potuto provvedere a riguardo!!!

Evidentemente vale di più una rete di divisione in curva ( gli ingressi in curva sono già 2) che la tranquillità dei tifosi lancianesi!

Straniè, il foggiano zemaniacale non si ferma con il provvedimento dell'osservatorio!!
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 09:38:06
Superbà volevo scriverti un sacco di cose,ma questo credo che non sia il luogo adatto,però mi piacerebbe fà nà chiacchierata...facem accuscì,domenica vai da giurgion e chiedi di Pringles,che ti offro nà birra e continuiamo il discorso!!

PS:Superbà impegnamoci noi affinche finiscano i biglietti dei distinti,cuscì i foggiani s'accattene stà ceppa!!!!!
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 08:59:28
Pringles lo so il motivo per cui vi siete spostati dalla curva ai distinti, ma devi capire che ai suddetti ci saranno anche tante persone che con il tifo organizzato non c'entrano niente, nonchè bambini ecc ecc..
E resta il fatto cmq che la coltellata o la bomba carta ce la prendiamo noi e non il ministro Denti Bianchi Maroni!! Capito cosa intedo? E sinceramente prendermi una coltellata da un Foggiano non mi va proprio!!

Poi dividere la curva in 2 e come cazzo si fa? Se a momenti sfondano le porte e le rizze che ci stanno da sempre mo 2 barriere di ferro da 60 cm li fermano secondo voi!

Fatto sta che se vietano la trasfersa sarebbe si una perdita economica, ma anche un pardita di spettacolo... come si dice PIU' NEMICI PIU' ONORE!

A sto punto conviene far mettere tutti in Curva Nord e buonanotte!!
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 01:50:11
@ SUPERBIKE:
Il tifo organizzato rossonero si è spostato dalla curva non per questioni di sicurezza o altro.Quindi anche se i foggiani verranno ai distinti o meno,starà alla coscenza dei burattini di maroni salvaguardare l'ordine pubblico.
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 01:49:11
non è nemmeno da escludere una terza ipotesi, che impedirebbe però alla società, di fare un bell'incasso: ovvero che per queste due gare gli scienziati dell'Osservatorio dispongano il divieto di seguire la loro squadra ai tifosi ospiti....
Messaggio del 24-08-2010 alle ore 00:21:01
ah, quindi mo che viene il foggia bisogna barricare lanciano come se fossimo sotto assedio?
Messaggio del 23-08-2010 alle ore 23:50:56
basterebbe dividere la curva ospititi in 2

una piccola parte ai possessori della tessera e il resto ai nn tesserati.

visto che si e' deciso di fare il tifo ai distinti.......immagginate i foggiani che verrano senza tessera e entreranno in quel settore.........NU MACELL
Messaggio del 23-08-2010 alle ore 23:25:51
Dunque alla Virtus Lanciano attendono 2 gare interne con 2 grandi squadre subito vincitrici e che puntano in alto. Ecco la mia perplessità e questa:

- Dato che a Foggia è riscoppiata Zemanlandia e a Benevento ci si attende una grande stagione, si prevede che nelle prossime 2 gare interne il Biondi sarà ricolmo di tifosi ospiti! Ora da quello che ho capito, in Curva Nord ci potranno essere solo i tifosi ospiti con la Tessera dello Schifoso, ergo la maggior parte dei tifosi che arriveranno ( e saranno tanti tanti sopratutto da Foggia) non saranno in possesso della tessera e verranno sistemati ai Distinti o in Tribuna Laterale. Facile capire che se le cose girano un po male può succedere un vero macello!! Quindi qui mi rivolgo agli UCSL: non sarebbe meglio per queste 2 partite tornare in curva che mi pare un luogo leggermente più sicuro sia per noi che per l'ordine pubblico?

- Altra perplessita sulle Giornate Rossonere. Ecco io spero che la società non faccia come l'anno scorso e le spari subito alle prime 2 in casa. E' vero che potenzialmente sono le gare con maggior numero di spettatori, ma a mio avviso molti potrebbero ritardare se non abbandonare l'idea di farsi l'abbonamento ( e lo dico perchè miei amici aspettano di vedere se saranno o no giornate rossonere per fare l'abbonamento). Sarebbe in un certo senso controproducente!!

- Ultima perplessità riguarda la formazione, o meglio i membri che ci mancano... inutile dire che abbiamo bisogno di una punta in una maniera mostruosa ( e che non si parli mai più di quel cittone di Inglese), ma a mio avviso un'altro centrale difensivo lo dobbiamo avere, a meno che non lo si trovi tra al Berretti!!

Vedremo che cosa accadrà!!

Ps esprimerò i miei giudizi su squadra, moduli, gioco ecc ecc solo dopo la partita con il Foggia e mi limiterò a commentare solo i mercato.

Nuova reply all'argomento:

PERPLESSITA SULLE 2 GARE INTERNE!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)