Sport

per seguire il lanciano?
Messaggio del 16-01-2012 alle ore 17:03:58

Su Turchi non commento, anche se è da almeno un 6/7 partite che non ci sta mettendo più una nota e oggi ha avuto il suo culmine nella cappellata del rosso nel primo tempo! Al posto di Gautieri lo farei sedere in tribuna un paio di partite, oltre la squalifica, a riflettere.

Finalmente uno che la pensa come me. Torno a ripetere :

E' proprio necessario far giocare Turchi ????? non è meglio utilizzarlo come Dirigente ... non c'è la fapiu a giocare su due rettangoli ..... (il primo è il campo in erba, mentre il secondo è in lattice ).

Poi, se gioca Chirico da un lato che và a 300 km orari Turchi dall'altro lato dovrebbe, fare altrettanto o sbaglio ? (purtroppo non riesce ad andare a piu di 60km orari) ... con il risultato che l'attacco ( Chiricò, Pavoletti, Turchi ) è sempre sbilanciato e prevedibile.......speriamo che Gautieri riesca a Trasformarlo in dirigente.
Messaggio del 16-01-2012 alle ore 09:45:15
Concordo con Phar Lap.......non si può guardare Turchi ultimamente e nn solo.Hà sempre giocato 3 mesi all anno.Poi nn capisco la scelta di rimettere Aridità quando Amabile è stato perfetto nelle sue comparse e sinceramente dava anche più sicurezza anche ai compagni.Non abbiamo alternative nè a centrocampo nè in attacco e nè in difesa per eventuali cambi.Ci stà di perdere a Trieste ma non è la partita di ieri che deve preoccupare ma l impotenza a chiudere le partite tipo Feralpi Salò Portogruoaro eccecc x le carenze di cui parlavo.Sè non segna Pavo a sà squadra non segna nessuno.Quindi credo che se vogliamo ambire a qualcosa d interessante credo che no bisogna come sempre aspettare le 18:55 del 31 Gennaio x fare qualche movimento di mercato come sempre e poi fare anche la figura da polli di non riuscire a depositare i contratti ma si dovrebbe farlo ora.Altrimenti solo una salvezza tranquilla ci tocca.Mettevelo in testa.Le squadre che ambiscono già hanno messo mano alla saccoccia.Mò cacche scenziato di cui già prevedo tè dà ridì sicuramente a questo mio intervento ma obbiettivamente quest" anno nn hanno speso una lira e lo sappiamo tutti e ringrazio io x primo tecnico e giocatori che nessuno e io in primis non credevo che ci trovavamo a questa posizione.Quindi aver speso nei 3 anni precedenti miglioni di euro senza cacciarci un ragno dal buco vedo logico adesso che stiamo lì non avendo speso nulla anzi guadagnandoci con i minutaggi e l eventuale cessione di qualcuno tipo Improtino che già sò che farà monetizzare(Genoa si dice) non far scappare l opportunità di prender 3 pz discreti che ci servono come il pane se vogliamo approfittare quest anno di questa situazione ottima di clasifica e il livello equilibrato di questo campionato.Questo è il mio pensiero.Fuoriconcò già sò cà ti dà rid.....non mi deludere
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 23:37:01
secondo me c'è un solo svernatore,Turchi
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 20:22:21
Non cambi mai Superbiker...ma statti zitt na vote!!!

Eija crì...basta perde na partita che riparti con i vari svernatori, via da lanciano ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.

Messaggio del 15-01-2012 alle ore 17:34:47
Una sconfitta in casa della Triestina ci può stare ( anche se data la situazione che stanno vivendo era da farne un sol boccone), non si può vincere sempre. Però è ora di smetterla di far giocare Vastola. BASTA! Non se ne può più! Rigore causato da lui, doppia ammonizione in un minuto lasciando la squadra in 9 proprio nel momento in cui stava tentando l'assalto al pareggio e offrendo su un piatto la goleada alla Triestina. BASTA,BASTA,BASTA! Un disastro ogni volta che gioca. Lui e quell'altro morto di Zetulayev, GLI ULTIMI DEGLI SVERNATORI, non ne azzeccano una ogni volta che entrano! BASTA,VIA DA LANCIANO!

Su Turchi non commento, anche se è da almeno un 6/7 partite che non ci sta mettendo più una nota e oggi ha avuto il suo culmine nella cappellata del rosso nel primo tempo! Al posto di Gautieri lo farei sedere in tribuna un paio di partite, oltre la squalifica, a riflettere.

Un rimprovero anche alla società,che conosce benissimo i desideri di Gautieri e le lacune della squadra e nonostrante tutto latita ancora nel mercato. Un terzino per sostituire l'innominabile e un centrocampista ci volevano subito. Rimediare il prima possibile per favore.

Ultimo appunto: non sò che cosa cazzo si prendono a Trapani. Sembra il Real Madrid della Lega Pro, di questo passo non ce ne sarà per nessuno.E infine è tornato su lo Spezia che si è ulteriormente rinforzato e il Barletta. Adesso siamo nel gruppone, con 3 delle 4 prossime partite in casa! Almeno 10 punti se vogliamo ottenere qualcosa, altrimenti sarà salvezza tranquilla!

VASTOLA BASTA! VIA DA LANCIANO!
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 15:51:39
perdiamo 1 a 0, espulso turchi
è uscito capece, entrato zetu
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 15:50:56
1-0
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 15:46:49
Novita'? Sempre 1a1?
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 14:53:09
grazie
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 14:37:16
Che regalone che v'ho fatto
Messaggio del 15-01-2012 alle ore 14:34:07
http://www.radioattivita.com/modules/mod_shoutcast/mod_shoutcast/listen.asx

Messaggio del 15-01-2012 alle ore 14:22:42
?

Nuova reply all'argomento:

per seguire il lanciano?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)