Sport

panchina di Faber a rischio
Messaggio del 02-12-2007 alle ore 20:15:01
Il Lanciano calcio a 5 subisce il ritorno degli avversari ad un minuto dalla fine della gara odierna per una scelta tecnica opinabile. Erano infatti in campo nel finale tutti i lunghi della squadra. Già negli ultimi giorni si parlava di dimissioni del tecnico. Adesso la dirigenza dovrà valutare la situazione, l'ambiemte ha forse bisogno di una scossa...
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 00:24:41

no, mister faber non si tocca le sostituzioni erano dovute alla stanchezza dei titolari, piuttosto io taglierei miccoli che si è mangiato una caterva di gol

miccoli scherzo sei stato il migliore in campo
è stata una partita sfortunata, il lanciano meritava la vittoria, cmq non è un pareggio da buttare via...

la colpa è del timballo di fuori concorso, infatti i giocatori erano un pò "timballati"

Messaggio del 03-12-2007 alle ore 02:11:34
fategli almeno mangiare il panettone sennò è la fine!
dopo a nù nin c'alasce niente!
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 08:50:48
mister-parente non mollare
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 10:18:42
non mi dimetterò maisono capelliano fino alla morte,giusto ernè?
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 10:20:02
forse vanno messi a dieta i giocatori,con FC rischiate di diventare le palle in campo
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 12:13:22
Divo, onorati della tua presenza, mi spiace non averti potuto dedicare un gol, ma sto in un periodaccio...

Spero possa essere per la prossima!!!

Ciao
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 13:02:35
ringraziamo catra kaiser divo e straight ormai nostri fedeli fan
Il mister nn sarà mai in discussione,troppo fondamentale per tutti...
Ieri sera sarà stato l'effetto della lasagna!!!
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 14:20:08
bravo faber piuttosto fatti licenziare con clausola milionaria, ma dimissioni mai
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 14:20:44
In qualità di vice-presidente del Lanciano Calcio a 5 dichiaro ufficialmente che Mister Faber non sarà mai messo in discusione

La cosa può accadere solo dopo certificato medico di uno psicologo che accerta una sua improvvisa pazzia

Il mister non si tocca ne si discute.

la:
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 15:22:00
"fatti licenziare con clausola milionaria"
Questa mi piace!!!!
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 15:34:03
La situazione faberiana a livello mentale è buona nonostante ossessioni varie per il gioco del calcio a 5 e per la f....
Grande mister
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 15:43:36
quella f stà ovviamente per figlia!
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 21:33:11
grazie Dott. Vaidituo...........

La tua analisi mi sembra perfetta: amore per il calcio a 5 e la .......figlia
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 23:00:46
ieri siete stati grandi è stata solo la sfortuna che ha negato la vittoria
miccoli hai giocato come un pallone d'oro ho letto le tue gesta pure sul giornale della frentania, ma quando eri negli states giocavi coi cosmos di chinaglia?
ieri mi sono appassionato alla vostra squadra e quando non avrò impegni cestistici sarò sugli spalti dei funai accanto a kaiser, catra, straight e bettino!!

forza real lanciano!
e grande mister faber!!!
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 00:20:48
Divo vabbe che ti sei appassionato ma noi siamo il LANCIANO C5 no il real lanciano che è ben altra squadra...
Cmq vabbè sei perdonato perchè mi sei simpatico e perchè nin t'ha attuccat lu timball...
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 00:21:25
Divo, grazie, i tuoi apprezzamenti sono un ORGOGLIO per me!!!

Cmq devo richiamarti, per forza...noi non siamo il real lancianoooooooooo!!!

Siamo semplicemente il LANCIANO C5, la squadra frentana più anziana di tutte...

Cmq davvero devo rinascere, per te e tutti voi che ci seguite sempre!!!

Ce la metterò tutta...
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 00:38:41

iè lu vere! peggio che confondere il milan con l'inter

cmq la mancata vittoria è da addebitare al consumo spropositato di timballo dovevate lasciarmene un pò ed eravate piu' atletici e scattanti in campo

cmq forza lanciano c5
forza miccoli e forza pugnolo
prossima partita? a quando il derby col real?
tenetemi aggiornato: è molto piu' divertente una partita vostra di calcio a 5 che non una partita di pallone
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 00:42:44

Giochiamo domenica in casa di nuovo alle 18 quindi se sei libero puoi venire sei sempre il ben accolto...
Il derby con il real non c'è perchè noi giochiamo nel girone b con le squadre di chieti e dintorni...
Il prossimo timballo vedremo a sto punto voglio pure io la cunije
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 00:54:41
Sta cunije mi li stenghe a sunnà da la stagione e n'ariesce ancore a darme pace. Sciabbindette a cullù ca riesce a farcene sgraffugnà almene na cussette...
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 01:03:53
allora, noi domenica riposiamo, il lanciano basket mi sa che gioca fuori, quindi ci sono buone probabilità che venga a vedervi
ma nin putete fà mini' pure nu porchettare, accusci tra lu prime e lu secondo tempo me pozz magnà na cusarelle n'ghe Cinghialone?
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 09:40:37
coma li mitta mitta,sempre a lu magnà si va a cascà...
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 10:31:59
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 02:04:40
Ci risiamo, il Lanciano calcio a 5 perde anche a Sambuceto per 5 a 3 e torna lo spauracchio del panettone congelato per mister Faber...
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 12:23:28
Quello che è successo ieri nello spogliatoio a fine partita è vergognoso.
Non deve succedere piu che ci mettiamo a discutere nello spogliatoiofra di noi.
Ovviamente voi state pensando:"Come fai a dirlo a noi se tu sei stato il primo?"
Infatti! Per questo motivo vorrei innanzitutto rinnovare le scuse a tutta la squadra. Seconda cosa siccome la mia figura all'interno della società è quella anche di tenere unito lo spogliatoio, evitare che epidosi (di cui ero il protagonista) non accadano, che il saluto flair play si deve fare comunque e sempre , visto che sono decaduti questi principi io dichiaro di dare ufficialmente le dimissioni da questa società.
Spero che voi tutti in primis la dirigenza e il mister accettino anche perchè non mi sentirei più a mio agio nella squadra.
Quello che ha fatto e detto è una cosa gravissima fatto e detto dalla mia persona quindi il minimo che posso fare dopo avermi scusato decine di volte è quello di mettermi da parte.
Ringrazio tutti voi per e belle ore passate insieme.
Buon Campionato a tutti!!!
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 12:32:31

che è successo? proprio mò che ero diventato vostro tifoso...
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 12:42:37
Da un errore arbitrale ad un gesto antisportivo dell'avversario, per finire ad una rottura nello spogliatoio. Faber, il panettone si allontana
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 12:42:57
Dg finiscila per piacere...

nn mi sembra proprio il caso...allora io che dovrei dire?!?!

iamm su...nn fare il citilo

tutto sotto controllo...self control!!!

Cmq nn abbiamo assolutamente giocato male...anzi....ci ha danneggiato un episodio ma va bene così...la vita va avanti...così come il campionato!!!C è un girone di ritorno e niente è perso...quindi amen...mo che m è tornata la voglia a me te ne devi anda tu...eglia guarda...

Cmq io gioco sempre quando nn c è il mister...che sfiga...che poi lui nn mi vede nn ci crede e nn mi fa giocare più

hihihihihihihihihiihi!!!

pace e amore per tutti...
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 20:12:49
Impossibile, ieri abbiamo secondo me giocato una delle migliori partite di sempre, mettendo sotto spesso e volentieri la capolista...

Nuova reply all'argomento:

panchina di Faber a rischio

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)