Sport

PALLACANESTRO LOCALE 2013-2014
Messaggio del 15-07-2013 alle ore 22:20:59


E' giunta l'ora di aprire un nuovo post!!

Si comincia col botto: LANCIANO BASKET RIPESCATO IN DIVISIONE NAZIONALE B (DNB per gli amici )!!

Mai nessuna squadra frentana, a mia memoria, era arrivata a tal punto... ora bisogna vedere come allestiranno la squadra, visto che il livello delle formazioni avversarie si alza parecchio.

Riguardo le altre squadre frentane non so nulla, chi è a conoscenza di notizie ufficiali o ha captato semplici rumors, è pregato di farci sapere!
Messaggio del 16-07-2013 alle ore 15:11:35
il girone salvo imprevisti dovrebbe essere Eurobasket Roma, Stella Azzurra Roma, Latina, Palestrina, Rieti, Lanciano, Pescara, Bisceglie, Martina Franca, Molfetta, Monteroni, San Severo, Agropoli, Maddaloni, Scafati, Messina... giusto?
Messaggio del 16-07-2013 alle ore 16:42:38


meglio chiedere lumi ad Ulysses, che di sicuro ne sa più di me
Messaggio del 16-07-2013 alle ore 17:32:14
ciao ragazzi... domani dovrebbero uscire i gironi ufficiali e Cespu è stato puntualissimo come sempre.

Unico dubbio... pare che ci sarà un girone a 18 squadre!

Staremo a vedere.
Messaggio del 18-07-2013 alle ore 19:30:11
UFFICIALE: LANCIANO NEL GIRONE SUD

Sono stati ufficializzati i gironi della stagione 2013/14 di DNB e le indiscrezioni dell’ultim’ora sono state confermate: è stato attuato lo storico cambiamento da 3 a 4 gironi per la quarta categoria dei nostri campionati nazionali. I gironi saranno sia da 13 che da 14 squadre e la formula del campionato avrà altre importanti novità. Si partirà il 30 settembre con la prima giornata, mentre l’ultima giornata di Regular Season si disputerà il 27 aprile. Al termine di questa fase le prime 4 di ogni girone saranno qualificate alla fase successiva, mentre le altre avranno automaticamente accesso alla DNB 2014/15 in quanto il campionato sarà senza retrocessioni. La seconda fase dovrebbe essere ancora strutturata con gironi all’italiana da cui dovrebbero poi uscire le 3 promosse alla Legadue Silver. Ogni formazione avrà l’obbligo di schierare 3 giocatori nati dal 1993 e annate successive ed è previsto un premio alle 8 formazioni (2 per girone) che utilizzeranno maggiormente gli “under”.

Girone D: Agropoli, Bernalda, Bisceglie, Francavilla, Lanciano, Maddaloni, Martina Franca, Molfetta, Monteroni, Messina, Pescara, San Severo, Scafati, Taranto.
Messaggio del 18-07-2013 alle ore 19:49:48


Profondo sud... la vedo male!!
Messaggio del 19-07-2013 alle ore 20:45:15
scusate... ma se non si retrocede, e c'è il premio per chi fa giocare più under... allora chi non può vincere il campionato frà a gara a far giocare più ragazzini possibile per avere premi in denaro... quindi senza squadra da mezza classifica, alla fine ci saranno 4-5 squadre forti e tutte le altre che nei "testa-coda" perderanno di 50 punti. o no?
Messaggio del 22-07-2013 alle ore 09:02:44
Considerazione giusta... però in settimana verrà ufficializzato il regolamento e si vocifera di una sola retrocessione.
Messaggio del 22-07-2013 alle ore 10:31:23
pensa a che squadre di bassa classifica ci saranno quest'anno in c1 di calcio dove non si retrocede...
Messaggio del 24-07-2013 alle ore 20:50:36
senza retrocessioni, tranne 5-6 squadre, il livello sarà basso
Messaggio del 25-07-2013 alle ore 12:59:11
intanto vasto e giulianova ripescate anche loro...si va verso un torneo con almeno 1 retrocessione
Messaggio del 25-07-2013 alle ore 13:02:29
...sì ma Giulianova e Pescara nel girone C e noi nel girone D con Vasto.
Messaggio del 29-07-2013 alle ore 19:55:30


Scavongelli non confermato
Messaggio del 29-07-2013 alle ore 23:43:02
We're Basket ripescata in DNC anzi praticamente costretta visto i vuoti dovuti alle troppe rinunce
Messaggio del 29-07-2013 alle ore 23:57:31


Minkia Michelì, sei più informato del loro addetto stampa!!
Messaggio del 31-07-2013 alle ore 18:35:26
L'adetto sta..nco vorrai dire
e di rullo che firma con cantù che dici? last chance o no?

intanto l'esperto coach dell'elce dopo 25 anni quasi ininterrotti si vede sbattere la porta in faccia dalla società azzurra di cui era stato uno dei fondatori insieme al prof. massimo rapino.
probabilmente firmerà col we're con cui siamo ormai ai dettagli . come direbbe phil jackson, panta rei
Messaggio del 07-08-2013 alle ore 10:25:43


novita' in casa Lanciano Basket...
non conosco i nuovi arrivi, ma ad occhio la squadra mi sembra un pò "corta"... poi è vero che pensavamo tutti la stessa cosa pure lo scorso anno, e sappiamo come è andata a finire!


Bakunin,
ti si chiude una porta in faccia, ma ti si apre un portone!!

riguardo il più scarso dei Rullo Brothers non so se sia una last chance, di sicuro è un treno da prendere al volo: squadra blasonata, alta classifica, allenatore che ti stima e ti darà spazio... ci sono gli ingredienti per (finalmente) esplodere! E io me lo auguro proprio, visto che oltretutto è un tifoso del We're Basket
Messaggio del 09-08-2013 alle ore 00:00:32
causa crisi tutte le squadre sono corte, quindi...
Messaggio del 16-09-2013 alle ore 14:21:42
Finalmente per la I volta in preaseason vedo una squadra con la S maiuscola.....completa nel quintetto, senza elementi da scoprire come in passato, con 5 giocatori tutti sullo stesso livello, con riserve in grado di alzarsi dalla panca e dare un contibuto importante....

toccherà vedere il ivello delle altre squadre certo, ma personalmente le sensazioni nel vedere qs ragazzi sono buone come mai prima in passato...

Messaggio del 16-09-2013 alle ore 19:51:21


beh, io li ho visti solo ieri quindi le mie considerazioni sono per forza di cose grossolane: diciamo che la squadra mi è piaciuta, nonostante il fatto che con 15 elementi a disposizione non abbiamo visto la squadra nelle sue vere potenzialità...
detto questo, non dimentichiamoci che pescara è squadra di C Regionale, due campionati sotto la BPER, quindi poco probante come avversario.
non conosco il livello della DNB, ma a occhio direi che servirebbe un big man sotto le plance...
Messaggio del 18-09-2013 alle ore 14:19:33
3 anni fa vidi il Chieti ed era molto elevato......oggi non so, credo si sia abbassato di molto causa crisi.....

in quel caso possiamo dire la nostra
Messaggio del 07-10-2013 alle ore 12:27:44
considerata la numerosa platea di ieri dalla prox converrà aprire anche la curva
Messaggio del 07-10-2013 alle ore 18:40:16


direi che conviene aprire l'altra tribuna, soprattutto ai tifosi ospiti...

Nuova reply all'argomento:

PALLACANESTRO LOCALE 2013-2014

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)