Sport

Ore 18,00 al Funai-Camp
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 13:42:24
Lanciano C5 - Coalpi S.Chieti

Non mancate...sfida interessante!!!

Tutti presenti e nessuno assente...

Messaggio del 18-11-2007 alle ore 14:24:51
Bullok mo pure tu stai a partì di cranio??????

Messaggio del 18-11-2007 alle ore 14:30:11
perchè?!?!?!....ho solo informato i cittadini

ieri alle 21,30 ero già a letto...per potermi preparare al meglio per questa sfida

ho i testimoni

le coperte...
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 14:47:45

Bullok mo pure tu stai a partì di cranio??????

Che è una barzelletta?
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 15:01:39
oggi il Lanciano non gioca .... vengo a vedere l'ex piccione

anche l'amore mio

Messaggio del 18-11-2007 alle ore 15:24:48
Jena vogliamo anche te sugli spalti...con in mano il mio cranio

grande catraaaaaa....
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 16:47:13
vedete di far mettere na tribuna decente!!!
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 21:08:58
sono passate 3 ore e non si sa ancora il risultato se avete abbuscato per la seconda volta in 5 giorni contro i chietini, farò una raccolta firme per farvi togliere le magliette rossonere
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 21:10:32
Vittoria con due gol di scarto, mi sembra 7 a 5.
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 21:21:20
menomale, petizione annullata
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 21:41:51
ghino che partite si viste? risultato finale 6-4, ti la mente già offuscata da lu timballe
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 21:45:19
Je li sapeve ca ere 6 a 4, ma mi sò fidate de Lo Straniero ca m'ha addummanate se era finite 7 a 5. Sò pinzate ca forse avè sbaiate a fà li cunte. Ubi maior minor cessat.
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 21:53:49
per ghino, come raggiungere il luogo della sgranatoria di sabato 1 dicembre

cliccaqui
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 00:30:27
devo dire che quest'anno il Lanciano C5 vinci a spasso ... la prima sconfitta è arrivata lunedì scorso pikkè non c'ero io i chietini mi temano

masser ma juvate sa partita... l'unica cosa....
a mio giudizio era 9 a 4 troppi errori sottoporta.... e bullok ngià mess na nota ma a dato il meglio di se stesso .. come kabuto

il migliore in campo .... MICCOLI

Messaggio del 19-11-2007 alle ore 09:02:32
miccoli, IL CALCIO
forza lanciano calcio a 5
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 10:05:22
Ringrazio Catra per i complimenti e lo invito a venire ogni domenica ormai...al seguito dello Straniero!

Ieri nonostante tutto non è stata facile perchè la palla non voleva proprio entrare, io poi mi sono mangiato l'impossibile...

Ate, grazie grazie, ma da te so che non potrò mai ricevere pareri differenti... Ora ci manchi solo tu in una palestra che si sta riempendo sempre di più!!!

Messaggio del 19-11-2007 alle ore 14:18:25
Ieri nel prepartita scena commovente...

I soci regalano 2 fiori al suo Mr visto che la moglie lo trascura

A proposito...socio ma i fiori li ha riportati a casa???

Pepetta...dicci la verità è tornato a casa con i nostri fiori?...
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 14:27:32
socio...li ha lasciati sul tavolino...ed infatti s è visto...eravamo scarichissimi...

è un periodo triste per noi soci...ci rifacciamo dopo natale...

Ah...Socio...grazie per l incitamento ieri

Messaggio del 19-11-2007 alle ore 14:33:35
Socio, tra un mese, facciamo un anno che siamo soci

Socio...finirà

Socio
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 14:39:04
1 anno di soci

che emozione sò...

Messaggio del 19-11-2007 alle ore 14:47:02
Vu du nin ci stete pe niend!!!

Messaggio del 19-11-2007 alle ore 16:27:01
scusate socimi sono dimenticato i vostri fiori, che amarezza
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 16:53:36
secondo me il migliore in campo è stato pipinho

GRANDE PEDROgrande doppietta
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 17:31:59
Che figure vai facendo!!!
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 19:41:12
Pipinho è il nostro brasiliano........è un giocatore con testa (tanta) e grinta......

UN ESEMPIO

Messaggio del 19-11-2007 alle ore 22:01:54
Pipinho migliore in campo
Messaggio del 20-11-2007 alle ore 14:03:02
Comunque ci tengo a precisare che siete stati tutti bravissimi!!!!

Mi fa piacere anche che mellow, dopo il digiuno del pranzo, in campo si sia rifatto con una bella scorpacciata di gol (non realizzati)

Messaggio del 20-11-2007 alle ore 14:16:39
Avevo troppa fame...
Messaggio del 20-11-2007 alle ore 15:32:23
Per la rubrica "Dicono di noi":

Il match Lanciano-Coapli Soccer rilancia i frentani

Torna a correre il Lanciano C5 che tra le mura amiche riesce a vincere una partita disgraziata contro un efficace Coalpi Soccer Chieti.I ragazzi di mister Faber riescono a portare a casa tre punti importantissimi che li proiettano in vetta in condivisione con i “Delfini”di Sambuceto.
Partono male i frentani,entrano in campo distratti e con una voglia di dimostrare che eccede,e, si trasforma in frenesia,causando così molte volte pericoli gratuiti.Proprio da una vista nasce il vantaggio chietino con il laterale molto bravo a calciare una palla volante.
Arriva però quasi subito il punto del pareggio per i rossoneri con Ciarelli che è bravissimo nel superare due avversari e di destro manda la palla in fondo al sacco.
Attacchi confusionari e Coalpi che si chiude dietro e riparte sfruttando gli errori degli avversari questo il leight motive del primo tempo.
Prima frazione di gara che si chiude con gli ospiti in vantaggio,molto bravi nel capitalizzare un due contro uno e a infilare il portiere Sciolè.
Il Secondo tempo inizia sulla falsa riga della prima,Il lanciano si spinge in avanti con foga e riesce a pareggiare nei primi minuti di gioco,ma anche in questo caso il pareggio dura poco,infatti i chietini sono abilissimi nello sfruttare una punizione dal limite tornando così in vantaggio.
Da qui inzia un vero e proprio tiro al bersaglio con il Caolpi che difende come può e i rossoneri che ci provano in mille maniere ma oggi la mira non c’è e far goal diventa un problema anche perché il portiere avversario è bravissimo e salva i suoi da molte situazioni intricate.Portiere avversario che non può nulla quando a metà del secondo tempo è proprio un suo compagno di squadra a deviare in porta una forte punizione.3-3 e palla al centro. Da qui in avanti il pressing dei padroni di casa e asfissiante e provano a cercare il punto del vantaggio in tutte le maniere,il 4-3 arriva grazie a un rigore fischiato dall’arbitro e realizzato alla perfezione da Capitan Medugno che torna finalmente al goal.Sembra chiudersi cosi la partita ed invece la squadra ospite con un pizzico di orgoglio riesce a riagguantare il pari con un ‘abile deviazione sotto porta. A questo punto mancano 4 minuti e il risultato è in parità. Sembrano sfumati i sogni di vittoria per i frentani ed invece il redivivo Luca Tieri tira fuori una magia dal cilindro riscattandosi dall’errore del primo tempo e garantendo ai suoi un nuovo vantaggio. Mancano 2 minuti alla fine della gara e gli ospiti si riversano nella metà campo rossonera per cercare il pareggio,da una bella azione di contropiede il Bomber Paone chiude la partita con un tiro che colpisce il palo e termina in rete.
Termina così sul 6 -4 una gara frenetica a tratti bruttina,da rivedere la difesa, ottimo invece il carattere dimostrato e la voglia di non arrendersi mai.
Complimenti alla concretezza degli avversari che si son difesi alla meglio e sono stati molto bravi nel concludere sotto porta le poche occasioni avute.

Tratto da http://www.abruzzofutsal.tk/

Nuova reply all'argomento:

Ore 18,00 al Funai-Camp

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)