Messaggio del 18-11-2007 alle ore 21:08:58
sono passate 3 ore e non si sa ancora il risultato se avete abbuscato per la seconda volta in 5 giorni contro i chietini, farò una raccolta firme per farvi togliere le magliette rossonere
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 21:45:19
Je li sapeve ca ere 6 a 4, ma mi sò fidate de Lo Straniero ca m'ha addummanate se era finite 7 a 5. Sò pinzate ca forse avè sbaiate a fà li cunte. Ubi maior minor cessat.
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 00:30:27
devo dire che quest'anno il Lanciano C5 vinci a spasso ... la prima sconfitta è arrivata lunedì scorso pikkè non c'ero io i chietini mi temano
masser ma juvate sa partita... l'unica cosa....
a mio giudizio era 9 a 4 troppi errori sottoporta.... e bullok ngià mess na nota ma a dato il meglio di se stesso .. come kabuto
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 10:05:22
Ringrazio Catra per i complimenti e lo invito a venire ogni domenica ormai...al seguito dello Straniero!
Ieri nonostante tutto non è stata facile perchè la palla non voleva proprio entrare, io poi mi sono mangiato l'impossibile...
Ate, grazie grazie, ma da te so che non potrò mai ricevere pareri differenti... Ora ci manchi solo tu in una palestra che si sta riempendo sempre di più!!!
Messaggio del 20-11-2007 alle ore 15:32:23
Per la rubrica "Dicono di noi":
Il match Lanciano-Coapli Soccer rilancia i frentani
Torna a correre il Lanciano C5 che tra le mura amiche riesce a vincere una partita disgraziata contro un efficace Coalpi Soccer Chieti.I ragazzi di mister Faber riescono a portare a casa tre punti importantissimi che li proiettano in vetta in condivisione con i “Delfini”di Sambuceto.
Partono male i frentani,entrano in campo distratti e con una voglia di dimostrare che eccede,e, si trasforma in frenesia,causando così molte volte pericoli gratuiti.Proprio da una vista nasce il vantaggio chietino con il laterale molto bravo a calciare una palla volante.
Arriva però quasi subito il punto del pareggio per i rossoneri con Ciarelli che è bravissimo nel superare due avversari e di destro manda la palla in fondo al sacco.
Attacchi confusionari e Coalpi che si chiude dietro e riparte sfruttando gli errori degli avversari questo il leight motive del primo tempo.
Prima frazione di gara che si chiude con gli ospiti in vantaggio,molto bravi nel capitalizzare un due contro uno e a infilare il portiere Sciolè.
Il Secondo tempo inizia sulla falsa riga della prima,Il lanciano si spinge in avanti con foga e riesce a pareggiare nei primi minuti di gioco,ma anche in questo caso il pareggio dura poco,infatti i chietini sono abilissimi nello sfruttare una punizione dal limite tornando così in vantaggio.
Da qui inzia un vero e proprio tiro al bersaglio con il Caolpi che difende come può e i rossoneri che ci provano in mille maniere ma oggi la mira non c’è e far goal diventa un problema anche perché il portiere avversario è bravissimo e salva i suoi da molte situazioni intricate.Portiere avversario che non può nulla quando a metà del secondo tempo è proprio un suo compagno di squadra a deviare in porta una forte punizione.3-3 e palla al centro. Da qui in avanti il pressing dei padroni di casa e asfissiante e provano a cercare il punto del vantaggio in tutte le maniere,il 4-3 arriva grazie a un rigore fischiato dall’arbitro e realizzato alla perfezione da Capitan Medugno che torna finalmente al goal.Sembra chiudersi cosi la partita ed invece la squadra ospite con un pizzico di orgoglio riesce a riagguantare il pari con un ‘abile deviazione sotto porta. A questo punto mancano 4 minuti e il risultato è in parità. Sembrano sfumati i sogni di vittoria per i frentani ed invece il redivivo Luca Tieri tira fuori una magia dal cilindro riscattandosi dall’errore del primo tempo e garantendo ai suoi un nuovo vantaggio. Mancano 2 minuti alla fine della gara e gli ospiti si riversano nella metà campo rossonera per cercare il pareggio,da una bella azione di contropiede il Bomber Paone chiude la partita con un tiro che colpisce il palo e termina in rete.
Termina così sul 6 -4 una gara frenetica a tratti bruttina,da rivedere la difesa, ottimo invece il carattere dimostrato e la voglia di non arrendersi mai.
Complimenti alla concretezza degli avversari che si son difesi alla meglio e sono stati molto bravi nel concludere sotto porta le poche occasioni avute.