Sport

OFFESI DA QUESTA DIRIGENZA...
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 11:56:29
Salve Egr. Direttore,
siamo due umili tifosi juventini, che le scrivono perché esausti di questa situazione che va avanti ormai da troppo tempo. C’eravamo ripromessi di aspettare, dare un’altra opportunità, ma niente, smentiti e delusi per l’ennesima volta! Si starà chiedendo da chi immagino, beh la risposta è tanto semplice quanto ovvia: da questa dirigenza!!! Non se ne può più davvero e non perché noi siamo la Juve e quindi per questo bisogna vincere per forza, non perché noi siamo così presuntuosi da pretendere per forza di cose Ronaldinho o Maradona…semplicemente perché ci sentiamo offesi, illusi e puntualmente umiliati. Acquisti fatti senza un vero senso, millioni e millioni buttati al vento quando sul mercato c’era quanto di meglio si potesse avere!!! E penso a Tiago pagato 13 millioni di euro quando c’era libero Ribery finito al Bayern, oppure ad Andrade pagato 10 millioni quando c’era Barzagli che aveva già le valigie pronte per Torino, o ancora ad Almiron, pagato a peso d’oro, mai utilizzato… Non se ne può più, davvero, siamo stanchi! Non volevo più scriverla questa lettera, ma oggi mi alzo e leggo i nomi di Raggi e Lucchini, per carità, due buonissimi giocatori e non me ne vogliano, ma noi siamo la Juve diamine, noi siamo stanchi di vedere gli altri che gioiscono e hanno la possibilità di affezionarsi a veri idoli, mentre noi il nulla. Perché allora lasciare andare via Criscito con tanta fretta? Quanti errori, uno dopo l’altro. E quando sento dire che Van der Vart non sarebbe utile alla causa mi viene da ridere. Oppure lasciare andare via Giovinco. Gli altri hanno Pato, hanno Jimenez, speranze, giovani fenomeni ai quali appellarsi, donare il proprio amore, noi NESSUNO! Nedved ormai è andato, Del Piero, il grande capitano, è ancora lì, ma per quanto ancora? Vogliamo gente nuova, giocatori veri, forti, che ci possano far emozionare come pochi! Basta gli anonimi, basta!!! Secco che non conclude mai una trattativa in tempo utile, capace solo di farsi scappare i giocatori, la Juve che viene ormai rifiutata da chiunque, quando solo 2 anni fa era una delle mete più ambite, ma come si può? E noi qui a soffrire, a sperare nel colpo risolutore del solito Trezeguet e basta. A sperare che Buffon le prenda tutte, presi a pallottate da tutti… Non ce la facciamo più, stiamo soffrendo come mai! Svegliatevi, fateci tornare il sorriso, regalateci un sogno, che tradotto in spiccioli vuol dire solo una cosa: regalateci un campione vero, non semplici comparse!
P.S. GRAZIE PER LA CHICCA…Guglielmo Stendardo…senza parole…

Cordiali saluti,

Fabio e Alessio
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 12:04:06

P.S. GRAZIE PER LA CHICCA

Solange: "prego"

Messaggio del 27-01-2008 alle ore 12:14:47

tony
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 13:11:07
tony...questa è da oscar
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 13:12:10
ps. a me la politica societaria della juve mi fa sangue

(tranne un paio di acquisti errati)
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 13:16:57
tony si lu meije

cmq,ho uno juventino in casa anche lui si lamenta...ma io penso...ma cosa volete da sta dirigenza? ma se i soldi in giro ce ne sono pochi...anzi dovreste essere contenti del vostro terzo posto...e nel caso ringraziare la Madonna dei miracoli a fine stagione se arrivate in Champion's...

la juve non ha più quelle disponibilità economiche che prima aveva quindi mettetevi l'anima in pace...come io da tifoso del Milan so che Berlusconi in questi ultimi due anni si è mantenuto un sacco nello spendere...

almeno voi avete preso qualcuno...nu manghe quess
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 13:35:26
Paperon De Paperoni è nerazzurro
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 13:39:14
Vi sono vicino amici miei...
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 13:47:27
Sono d'accordo con te che i soldi non ci sono,ma almeno quelli che hai cerca di spenderli bene...ecco cosa contesto a questa società il non capirci un caxxo di pallone...
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 14:08:06
Nocerino,iaquinta,Salihamidzic,Grygera,
Molinaro,zanetti. Quasi tutti svincolati,poco conosciuti eppure stanno facendo bene. Con Tiago e almiron sono stati sfortunati,non si sono integrati bene e non credo che sia un problema della dirigenza,Andrade si è infortunato subito quindi è ingiudicabile.Comunque non capisco cosa pretendete io mi aspettavo una juve da metà classifica invece stà facendo benissimo. Per tornare a certi livelli ci vogliono almeno 3-4 anni,mettetevi l'anima in pace.
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 23:19:02
Forest scusami se ti contraddico ma si credo che le cose non le conosci bene...allora dei nomi che hai citato di svincolati ci sono grygera e salhiamidzic e basta gli altri erano già tutti della juve e cmq non c'è nessuno di poco conosciuti...gli acquisti quelli veri sono stati un flop...c'è poco da dire, poi tiago non si è ambientato e almiron non è da juve e andrade è fracico...
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 23:26:48
ottimista direi
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 04:43:12
ma come caxxo fai a lamentarti...iaquinta?secondo me è un buon acquisto, anche andrade credo sia un buonissimo giocatore un'pò sfortunato per il brutto infortunio...e poi secondo me con alla juve attuale manca solo moggi per vincere lo scudetto ...apparte gli scherzi, se fossi un tifoso juventino sarei molto felice di come stanno andando le cose..e cosa pensavate di vincere il campionato??magari nei panni dell'inter dell'anno scorso forse si...che ha vinto contro il nulla!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 10:10:31
il miglior acquisto e' cassano!
dove lo trovi un giocatore che piange se viene ammonito?
attaccato alla maglia
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 10:15:45
oh cmq secondo me non sapete leggere... ho mai detto di pretendere lo scudetto? ho detto solo che i soldi potevano essere spesi in maniera migliore...ho criticato iaquinta?non mi sembra... leggi bene prima di parlare...
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 15:27:41
Perchè devo sempre essere io a spiegarvi le cose????

Premesso che Moggi si dilettava in attività non propriamente lecite, bisogna ammettere che capiva come pochi di calcio ed era circondato da esperti quali Bettega e Giraudo....quindi cari Mutu e Miccoli, è inutile che vi chiedete il perchè di questi investimenti quantomeno "curiosi" della Juve!

E' presto detto: ecco il profilo dei nuovi dirigenti della Juve.
Giovanni Cobolli Gigli è presidente di Federdistribuzione, l'associazione che raggruppa i maggiori marchi della distribuzione alimentare e non alimentare.

Jean Claude Blanc ha lavorato nell'Amaury, che organizza i più grandi avvenimenti sportivi in Francia.

Carlo Sant'Albano e Stefano Bertola arrivano dall'Ifi, la finanziaria degli Agnelli.

Camillo Venesio è presidente della Banca del Piemonte e vicepresidente dell'Abi.

Gian Paolo Montali è il ct della nazionale di pallavolo.

Voi mo mi dovete dire che ca..o capiscono di calcio questi qua!!!!!
Se poi aggiungete un allenatore come Ranieri che non ha mai vinto niente di importante in squadre come Valencia e Chelsea che comunque prima e dopo di lui hanno sempre vinto e fatto bene......
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 15:34:20
come al solito 28maggio impeccabile nei commenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la juve oggi e domani non sarà QUELLA JUVE.......mettetevelo in testa
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 15:45:40
Non ci resta che piangere...

Messaggio del 28-01-2008 alle ore 15:58:06
purtroppo quel cacaxxo di 28 maggio te raggione
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 16:35:46
A parte su ranieri che ritengo un signore allenatore,su questa juve fatta di giovani e scommesse non si poteva trovare un allenatore migliore.
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 16:44:38
Un allenatore che accettasse il fatto che di soldi non ce n'erano e che quindi dovesse accontentarsi...

Deshamp è andato via perchè chiedeva 4 rinforzi come si deve, lui è uno che si accontenta!!!

Cmq Stendardo anzichè un Barzagli per esempio...che grande dirigenza!!!

Nuova reply all'argomento:

OFFESI DA QUESTA DIRIGENZA...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)