Messaggio del 28-07-2009 alle ore 03:04:22
Non ancora manco ha giocato un secondo con il Barcellona e già ha baciato la maglietta?
Questo è il giocatore più disgustoso, mercenario, merdoso, vergognoso, super sopravvalutato, odioso, fastidioso, terribile, abbominevole e non so quanti altri aggrettivi negativi che sia mai esistito sulla terra...
Veramente mi manda su tutte le furie, che schifo!!!
Messaggio del 28-07-2009 alle ore 03:19:48
miccoli, nonostante tutto quello che hai scritto sarebbe da quotare, non so perchè ma provo una sensazione di goduria interna che non so a cosa sia dovuta
inoltre io, ma credo anche tu e moltissimi altri, per tutti i soldi che prende questo qui, bacerei il culo dei vari presidenti che mi hanno arricchito, altro che la maglia
Messaggio del 28-07-2009 alle ore 07:55:41
lo si sintetizza con una sola parola: inutile.
tre gol a partita con il Quercia Notarrocco li fa anche Calaiò.
Messaggio del 28-07-2009 alle ore 08:37:38
Perché non ho vinto prima la Champions League? Non lo so, io ho fatto del mio meglio. Zlatan Ibrahimovic, 0 gol in 16 partite a eliminazione diretta in Champions con Ajax, Juve e Inter
(sono interista e lo ringrazio per i gol fatti in campionato per il resto fà bene a baciare la maglia dove gioca è un ruffiano e così facendo a fine carriera si troverà sul conto un sacco di soldini!!!.
Basta false ipocrisie, il calcio è questo le bandiere non esistono a Totti hanno rinnovato il contratto per 5 anni, ha 33 anni e la roma non ancora fà un, dico 1, acquisto!)
Messaggio del 28-07-2009 alle ore 08:38:32
Sarà anche inutile ma io non ci trovo nulla di strano...ha ribadito più volte che non è un giocatore che si lega ad una maglia..voleva giocare con il barça..è stato accontentato ed il suo sogno si è avverato...il fatto che baci la maglia di una squadra con cui voleva giocare nn mi sembra poi cosi strano..non vuole necessariamente significare che è legato a quella maglia...
Messaggio del 28-07-2009 alle ore 08:55:34
Non penso sia un giocatore inutile. E' vero non ha segnato nelle partite contro le grandi, ma ha pur segnato 25 goals in campionato. Il campionato si vince contro le squadre di media e bassa fascia non contro le big.
E comunque scommetto che quando Zlatan giocava alla Juve tutti gli juventini erano dalla sua parte come lo erano gli interisti. Non vedo perchè bisogna criticare un giocatore solo perchè dopo un po' di anni si rompe di giocare nella stessa squadra. Giocatori alla Maldini e alla Totti non esistono più!
Messaggio del 28-07-2009 alle ore 09:21:39
Merlin, credo anche io all'importanza del gol contro la piccola nell'economia di un campionato, ma non è questo che ti fa campione a mio avviso.
Guarda qui: a fondo pagina, trovi partita per partita i gol dell'Inter e cerca di trovare i gol di Ibra. Noterai come, escluse 3 partite (es. contro Palermo e Fiorentina), i suoi gol sia spesso diluiti in goleade o comunque poco influenti, oltre ad essere percentualmente concentrati con le squadre di medio-bassa fascia.
Messaggio del 28-07-2009 alle ore 10:14:15
ibra difende palla,fa salire la squadra,prende un sacco di punizioni, segna, fa assist da paura e sui calci d'angolo contro è un ottimo saltatore per la difesa...in poche parole è un fenomeno e etò o e milito seppur bravi segnano solo se gli passi la palla....ibra fa reparto da solo
ed evitiamo confronti,visto i suoi atteggiamenti nn può essere messo a paragone cn nessuno...
io invece credo che sia tutto il contrario...Ibra non ha mai nascosto di volere andare al Barcellona...qualcun'altro invece (vedi Sheva...) se non ricordo male disse che andava in inghilterra per volere della moglie... ...o mi sbaglio????
Messaggio del 28-07-2009 alle ore 11:19:37
no,il mio evitare il confronto ti parlo di comportamenti avuti verso di voi(tifosi) e anke verso l'allenatore in alcuni casi.
ci avrà detto anke una cazzata ma nn ci ha mai tratto come"puttane" pronti ad aprigli la cerniera dei pantaloni...mentre voi eravate anke disposti a dargli il deretano.
Messaggio del 28-07-2009 alle ore 11:42:25
endless da buono su, mitte a cuccia
perché mo shevchenko non ha pigliato per culo i tifosi milanisti
apprezzo molto di più ibrahimovic che ha sempre detto che non sarà mai bandiera di nessuna squadra, piuttosto che uno shevchenko (e occhio a kakà che mo fa uguale) che ci fa le mosse e a momenti si mette e a piangere quando "deve" andare viae poi...
Messaggio del 28-07-2009 alle ore 11:52:46
pellà,kakà è stato venduto dalla società,ovvio che poi il sottoscritto si è voluto scegliere la squadra dove andare a giocare...lui voleva rimanere ma se c'è una società che per la seconda volta ti mentte in vetrina prendi e vai...
nei modi anke sheva nn è stato un signore..ma meije di ibra sicuramente lo è stato.
Messaggio del 28-07-2009 alle ore 12:10:56
Ibrahimovic è stato veramente grande e importante in Italia, sul campo ha vinto 5 scudetti in 5 anni.
Ma è anche un giocatore che, a 28 anni, non ha mai segnato neanche un gol in un ottavo o in un quarto di semifinale di Champions nonostante giochi almeno gli ottavi (andata e ritorno) ogni anno, sin dai tempi dell'Aiax. Un po' pochino come risultati ottenuti per un giocatore così "forte".
Messaggio del 28-07-2009 alle ore 12:30:36
oltre che essere un giocatore fantastico è anche un professionista serissimo, fuori e dentro dal campo. il barcellona ha fatto un affare incredibile prendendo lui e non un altro, un fuoriclasse che ha ancora fame, e purtroppo tanta ancora.