Sport
sono d'accordo bomberì!! ma se la legge dice ca ci vo le telecamere c'hema fa...
One ieri sera ne potevamo parlare....
sampe' io volevo dire che e' assurdo iocare a porte chiuse xke' non ci sn telecamere di sicurezza allo stadio!!!
Ragazzi occorre incontrare il sindaco il prima possibile.
Lunedi ci dobbiamo muovere.
Mi sa che è il contrario, ovvero le società avranno i tifosi nelle partite che altrimenti giocherebbero a porte chiuse. Che è sempre meglio di averne zero sugli spalti.
E' un vantaggio se le cose vanno bene, ossia la squadra lotta per i primi posti... voglio vedere in Italia quanti stadi semi-deserti ci saranno !!!
il discorso e' che lanciano ha lo stadio a norma!!!
mancano le telecamere...
mettiti innanzitutto d'accordo con te stesso, è a norma o no?
Il sindaco di Lanciano HA IL DOVERE di PRETENDERE di giocare in DEROGA alla normativa
DEVE PRETENDERLO!!!!
il discorso e' che lanciano ha lo stadio a norma!!!
mancano le telecamere........la lega potrbbe anche concedere una deroga........visto che l'intenzione c'e'!!!
e poi far giocare gare a porte chiuse xke' nn ci sn telecamere e' assurdo!!!!
e' offensivo verso le forze dell'ordine(vorrebbe dire che senza le telecamere la polizia nn e' in grado d garantire la sicurezza)
e' offensivo verso i tifosi poiche' senza telecamere,secondo loro ,i tifosi si lasciano andare a guerriglie e tentati omicidi vari!!!
sep, mo te l'ha finito di dire quali vantaggi porta alla società (nello specifico la virtus) questa tessera: giocare con il sostegno di quei tifosi che se la fanno, nelle partite in cui le porte sarebbero chiuse.
E poi, le società non sanno che così facendo si perdono numerosi tifosi?
Mi sa che è il contrario, ovvero le società avranno i tifosi nelle partite che altrimenti giocherebbero a porte chiuse. Che è sempre meglio di averne zero sugli spalti.
Infine, per SEB ... NOn è che l'aver aderito alla tessera del tifoso rende lo stadio NON A NORMA.
Lo stadio NON è a norma per tutta la nuova regolamentazione che prevede che tutti gli stadi di LEGA PRO, anche quelli con meno di 7.500 posti (e fino a 4.500, mi sembra) DEVONO AVERE una serie di cose: biglietti nominativi, stanza per il GOS, aumentare il numero degli steward, tornelli oppure palmari per la lettura dei tagliandi e, soprattutto, SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA.
Che una società aderisca oppure no al programma "tessera del tifoso" LE COSE SOPRA ELENCATE le DEVE AVERE!
Ok le deve avere e fin qui ci siamo... Vedo che sei molto informato sulla questine...Posso chiederti allora, che vantaggi porta ad una società l'aderire a questa iniziativa? E poi, le società non sanno che così facendo si perdono numerosi tifosi?
ancora "ideologia" ... Certo il famoso "vecchierello delle curve" che viene in curva a sonnecchiare.
Ancora più famoso di tutti, il "vecchierello della sud" del Biondi
non e' xke' mi sento schedato so benissimo di esserlo!!!e' perche' amici miei hanno gia pagato x un errore....presunto o vero,ed ora hnno delle limitazioni assurde.
poi.....fino a quando lo stato mi scheda mi guarda mi controlla..........nn me ne frega niente
ma quando lo stato s'impone cosi'......prendo una posizione pure io!!!
a me costa!!!
posti numerati????quindi nn si sa chi ci sara' accanto a me!!!io vado in curva x cantare......e mi ritrovo un vecchiarello di fianco che mi dice di stare zitto!!!?
bomber, questa storia della libertà è un'autentica cazzata ideologica:
veniamo registrati entro 48 ore dalla nascita: SCHEDATI!
abbiamo un codice fiscale (e da qualche anno integrato con la tessera sanitaria) circa un mese dopo essere nati: SCHEDATI!
abbiamo la patente: SCHEDATI!
abbiamo il certificato elettorale: SCHEDATI!
abbiamo un conto corrente bancario: SCHEDATI
abbiamo la carta di credito: SCHEDATI
abbiamo un mutuo: SCHEDATI
abbiamo le utenze della casa: SCHEDATI!
abbiamo l'iscrizione su facebook: SCHEDATI
abbiamo le varie tessere punti (supermercati, mediaworld, etc.): SCHEDATI!
e mo'? ti senti "schedato" perché per entrare (in certe condizioni particolari, tipo "porte chiuse") in un posto in cui si entra, ormai, solo con un biglietto nominativo ed esibendo un documento d'identità e dove c'è pure la videosorveglianza ti chiedono di compilare un modulo e firmare un'autocertificazione?
Mah... io non ci vedo della sostanza, ci vedo solo una presa di posizione ideologica.
Non la vuoi fare perchè ... non la vuoi fare. OK, ciascuno fa come meglio crede.
dimenticavo ... posti numerati
vabe' a sto punto chi la vuol fare la faccia
io faro' l'abonamento,ma le prime partite (x rispetto di molti amici,e x coerenza cn me stesso) non le vedro'
mi spiace. io amo la virtus.......ma ancora di piu la liberta'.
Infine, per SEB ... NOn è che l'aver aderito alla tessera del tifoso rende lo stadio NON A NORMA.
Lo stadio NON è a norma per tutta la nuova regolamentazione che prevede che tutti gli stadi di LEGA PRO, anche quelli con meno di 7.500 posti (e fino a 4.500, mi sembra) DEVONO AVERE una serie di cose: biglietti nominativi, stanza per il GOS, aumentare il numero degli steward, tornelli oppure palmari per la lettura dei tagliandi e, soprattutto, SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA.
Che una società aderisca oppure no al programma "tessera del tifoso" LE COSE SOPRA ELENCATE le DEVE AVERE!
o non c'eri alla riunione o ti sei distratto. nessuno ha detto che la possono fare tutti. Tutt'altro.
Si è chiesto di farla a TUTTI QUELLI CHE LA POSSONO FARE.
Caro Bomber, il punto è proprio questo, gli "pseudo-delinquenti" se hanno fatto "qualcosa" in passato NON la possono avere
cmq. ieri in una riunnione c'e'stto detto che sta tessera la possono fare tutti, a sto punto la virtus perdera' diversi abbonamenti

forse nn si e' capito il mio atteggiamento provocatorio:
a tessera del tifoso a lanciano viene introdotta x sopperire ad una mancanza di sicurezza,
ma se questa tessera la possono avere tutti anche gli pseudo-delinquenti amici miei

che sicurezza garantisce la tessera del tifoso?
Le Società possono aderire o meno
E' qui il punto... perchè allora la società ha aderito alla tessera del tifoso sapendo che lo stadio non era a norma??
In serie A solo 3 squadre hanno aserito, in B solo 1 ....qualcosa c'è che non va....
... Eppure non è difficile, capisco che la LEGA abbia fatto di tutto per non far capire niente, ma sul sito della Virtus è spiegato tutto piuttosto bene.
La tessera "non viene applicata" da nessuno; è un'iniziativa promossa da Ministero e Lega.
Le Società possono aderire o meno; i tifosi (anche di quelle Società che hanno deciso di aderire) possono, a loro volta, aderire o meno. La Tessera è uno strumento FACOLTATIVO che dà maggiori diritti a chi la ottiene. Chi non vuole farla non la fa. Non è vero che la possono ottenere tutti. Questa la situazione generale.
A Lanciano è successo che, per ragioni di temporanea NON CONFORMITA' dello stadio "Biondi", alcune partite (le prime del campionato) saranno giocate a porte chiuse ... QUINDI, la Società ha lanciato un appello ai Tifosi: "non lasciateci soli!". Fatevi la Tessera così potrete entrare a vedere le partite anche "a porte chiuse".
Anche a Lanciano, purtroppo, CHI è stato soggetto a DASPO o ha avuto condanne penali NON potrà chiederla. Tutto qui. L'appello serve a permettere, almeno ai tifosi che hanno diritto ad averla, di sostenere la squadra ... sennò le prime partite se le vedono, soli soli, il presidente e i giornalisti.
CHIARO?
Se vai qui http://www.virtuslanciano.it/news/323-Tessera_del_Tifoso:_perche_dire_SI'___aggiornamento puoi leggere tutto, appello e procedura.
LA TESSERA DEL TIFOSO A LANCIANO:
-VIENE APPLICATA PERCHE' LO STADIO BIONDI NN E' A NORMA
-TUTTI(COMPRESO I DIFFIDATI)POTRANNO AVERLA
ALLORA A COSA CAVOLO SERVE????
SE POSSONA AVERLA TUTTI PERCHE' SI DEVE COMPILARE QUEL MODULO CHE CERTIFICA CHE NON HAI PROCESSI IN CORSO E CHE NON SEI MAI STATO SOGGETTO A D.A.S.P.O.????
Nuova reply all'argomento:
NON HO CAPITO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui